Vai al contenuto

PC nuovo


Messaggi raccomandati

In questi giorni sto rigiocando a Crysis: sono arrivato alle parti finali. Per adesso, salvo un paio di blocchi del gioco dovuti a non so cosa, il titolo mi è sempre girato alla stragrandissima con tutti i settaggi al massimo. Questa sera però, dopo essere arrivato nelle parti finai, il gioco ha cominciato da un certo punt a scattarmi in maniera mostruosa!! :ph34r: Ho provato ad uscire e rientrare ma nulla da fare, il gioco scatta ed inoltre c'è una lentezza esasperante per poi uscire e navigare nei menù. :ph34r:

 

Che cazz succede??!! :ph34r:

 

PS: contate che quando ha iniziato a scattare stavo giocando da circa un'ora e mezza. Che sia magari una cosa dovuta al surriscaldamento della mia HD 6970??

se l'ultimo livello di cui stai parlando si riferisce alla lotta contro gli alieni sappi che fa parte dei livelli più pesanti di crysis. devi abbassare un po di dettagli grafici. magari tener conto dei fps che fai puoi usare fraps o per fps e temperature della vga usa msi afterburner.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se l'ultimo livello di cui stai parlando si riferisce alla lotta contro gli alieni sappi che fa parte dei livelli più pesanti di crysis. devi abbassare un po di dettagli grafici. magari tener conto dei fps che fai puoi usare fraps o per fps e temperature della vga usa msi afterburner.

 

E infatti proprio di quello parlavo, specialmente nel punto in cui arriva l'alieno enorme sulla portaerei.

 

Comunque ho installato proprio ora SmartDoctor, un programma che servirà per controllare la temperatura della scheda video e che dà la possibilità di fare overclock, con tanto di allarme se la temperatura supera i 100 gradi.

 

Beh, se non altro sono tranquillizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti proprio di quello parlavo, specialmente nel punto in cui arriva l'alieno enorme sulla portaerei.

 

Comunque ho installato proprio ora SmartDoctor, un programma che servirà per controllare la temperatura della scheda video e che dà la possibilità di fare overclock, con tanto di allarme se la temperatura supera i 100 gradi.

 

Beh, se non altro sono tranquillizzato.

Io trovo migliore Afterburner, soprattutto perchè ti permette di creare un grafico per la velocità delle ventole in modo da avere un ottimo compromesso tra prestazioni e rumorosità

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...