Mimmus Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Da quanto ho capito non si sa se ci sarà il pro club, però da quanto confermato anche nella demo ci sarà il gioco a squadre....visto che delle modalità xbox live non sono state praticamente rivelate moltissime news penso che ci sia qualche possibilità di vedere una modalità pro club...ricordo che quando è stato introdotto il pro club in fifa non era mai stato rivelato niente prima dell'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 In questa demo posso cambiare il tasto della corsa da RT a Y? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Styve Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Da quanto ho capito non si sa se ci sarà il pro club, però da quanto confermato anche nella demo ci sarà il gioco a squadre....visto che delle modalità xbox live non sono state praticamente rivelate moltissime news penso che ci sia qualche possibilità di vedere una modalità pro club...ricordo che quando è stato introdotto il pro club in fifa non era mai stato rivelato niente prima dell'uscita mi sa che devi informarti..per l'uscita di pro club su fifa è stato sponsorizzato DOVUNQUE prima dell'uscita ed anche nella demo di fifa. ho visto in diretta la demo giocata dall'Electronics Arts, hanno fatto una diretta su IGN, in cui dicono che i pro club NON CI SARANNO assolutamente, dato che per loro non è questo che i giocatori vogliono. se volete vederla andate su justin.tv e cercate demo EA fifa street fno a quando non trovate il canale dell'easports..mi sembra ci sia anche su USTREAM. io vel'ho detto, non comprate il gioco se volete i pro club, dato che NON ci saranno. chi vuol capire capisce..chi vuol sperare inutilmente speri pure, ma non ha assolutamente senso. Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/hiway84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacklion ita Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 mio al day 1 ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Perdonate l'ignoranza, cosa sono i pro club? Per me fifa è solo in locale a casa con gli amici facendo amichevoli e tornei. Massimo massimo mi faccio la carriera. sarebbe una modalità on-line...dove ognuno si può creare una squadra e invitare amici a giocare insieme in questa squadra con personaggi/giocatori creati dagli utenti...sarebbe anche carina...solo che si vedono delle oscenità assurde...la metà di quelli che incontri ha i capelli blu e la barba viola... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Raga io ci sono! Sono sicuro di prenderlo al D1! Il mio nick è aleroma4ever Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 ahahah! Balordo. Io comunque avevo capito che si può fare una cosa del genere anche su Fifa Street. Anche perchè se ci pensate, basta creare la squadra, scaricare i giocatori delle persone con cui si vuole giocare e una volta in campo basta che ognuno selezioni per se il giocatore che ha creato lui stesso. E' il gioco è fatto. Quindi che si possa fare a inizio modalità o solo una volta scesi in partita, mi pare il risultato sia lo stesso. E se non ho visto male, le squadre create si possono utilizzare in tutte le modalità, anche in amichevole. Perchè non dovrebbero poter essere utilizzate online in una delle modalità? Forse l'unico dubbi mi può venire sul bilanciamento delle squadre create. spero tu abbia ragione skise...altrimenti sarebbe un autogol pazzesco da parte di ea... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Domanda banale: vero che nella demo non si può modificare il livello di difficoltà? (a facile mi sembra di non giocare) Inoltre, avete per caso sentito rumors riguardo la situazione multilingua? Versione Uk è solo in inglese o anche italiano? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 quindi fatemi capire, è UFFICIALE che non si possa giocare online 5Vs5 con altri amici??? Ma solo 1vs1 con 2 squadre??Sarebbe veramente una cagata pazzesca... c'è da 3anni in Fifa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ciao, questa è l'ultima volta che lo scrivo. Non per te, ma perchè sei l'ennesima persona che fa la stessa domanda in 2 pagine di topic. Si potrà giocare online in 8 giocatori reali online, quindi si potrà giocare 1vs1, 2vs2, 3vs3, 4vs4 e probabilmente anche 5vs5 considerando che i portieri li guida la cpu.ok, grazie, della delucidazione, ma allora perchè sopra dicono che NON CI SARA' la modalità pro club? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmus Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 ok, grazie, della delucidazione, ma allora perchè sopra dicono che NON CI SARA' la modalità pro club? La modalità pro club oltre a giocare con gli amici si gioca anche per vincere un campionato o tornei....la modalità che ci sarà sicuramente in fifa street dove si può giocare con gli amici non è il pro club ma il gioco a squadre online dove giochi una semplice partita con gli amici e niente più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 La modalità pro club oltre a giocare con gli amici si gioca anche per vincere un campionato o tornei....la modalità che ci sarà sicuramente in fifa street dove si può giocare con gli amici non è il pro club ma il gioco a squadre online dove giochi una semplice partita con gli amici e niente piùah, ok, perfetto! Grazie anche a te della delucidazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 mi sono imparato a fare molte finte adesso il gioco è molto molto più bello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Sono sicuro che intendessi scrivere "ho imparato..." vb l'ho detta in dialettale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ragazzi una domanda,sapete se si puo' salire oltre il livello 4,se si postereste come fare,grazie,chi ha il ticket pass avra il gioco completo tra 4 giorni,una settimana in anticipo all'uscita del gioco,come goooodo..... Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Io non penso più di prenderlo al D1, la demo già mi ha stancato quindi ho paura a prenderlo senza leggere recensioni e roba varia quindi probabilmente lo prenderò in futuro Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Promozioni per prenotarlo? Qualcuno le fa? Lasciando perdere gamestop ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Promozioni per prenotarlo? Qualcuno le fa? Lasciando perdere gamestop ovviamente per te non ce ne sono di promozioni ... vai a giocare ad ssx tu ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 da mediaworld a 29 euro portando un solo titolo della loro lista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Io non penso più di prenderlo al D1, la demo già mi ha stancato quindi ho paura a prenderlo senza leggere recensioni e roba varia quindi probabilmente lo prenderò in futuro e vabbè...ti ha stancato perchè il livello della cpu è impostato su "larva",ci sono 4 squadre,2 arene e 2 modalità diverse di gioco.Nella versione finale l'online sarà tutto,roba da passarci sopra mesi e mesi Questo è uno dei pochi casi in cui prenderò un titolo a scatola chiusa,la demo mi ha fatto capire le potenzialità che offre.Già so' che mi farà abbandonare FIFA 12 per parecchio tempo.Mi conosco. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 e vabbè...ti ha stancato perchè il livello della cpu è impostato su "larva",ci sono 4 squadre,2 arene e 2 modalità diverse di gioco.Nella versione finale l'online sarà tutto,roba da passarci sopra mesi e mesi Questo è uno dei pochi casi in cui prenderò un titolo a scatola chiusa,la demo mi ha fatto capire le potenzialità che offre.Già so' che mi farà abbandonare FIFA 12 per parecchio tempo.Mi conosco. Io non lo prendero al D1 ma probabilmente se sarà un gran gioco lo prenderò Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Promozioni per prenotarlo? Qualcuno le fa? Lasciando perdere gamestop ovviamenteFeltrinelli 2 giochi = 0€MW 1 gioco = 29€ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Feltrinelli 2 giochi = 0€ Sei sicuro? Potresti linkare dove l'hai letto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Sei sicuro? Potresti linkare dove l'hai letto?Sul sito e al negozio hanno questa promo con tutti i titoli in preordine, c'ho già preso FIFA 12, NBA 2k12 e a giorni vado a prenotare FIFA Street Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Sul sito e al negozio hanno questa promo con tutti i titoli in preordine, c'ho già preso FIFA 12, NBA 2k12 e a giorni vado a prenotare FIFA Street Io sul sito non vedo nessuna promozione in caso di prenotazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.