SvampLover Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Io sul sito non vedo nessuna promozione in caso di prenotazione Fidati xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Fidati xDvero XDPeccato che a quanto vedo i negozi Feltrinelli qui di Bergamo non hanno attivo il Re-game ahah tutto inutile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 vero XDPeccato che a quanto vedo i negozi Feltrinelli qui di Bergamo non hanno attivo il Re-game ahah tutto inutile. Brutta storia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 ahahah tranquillo, scherzavo. Pensi di prenderlo anche tu sto giochillo? Sembra saremo parecchi ad averlo qui nel forum. se ci organizziamo bene possono uscire grandi serate di puro cazzeggio.certo che lo compro! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 (modificato) topic già dimenticato?sto giocone esce fra una settimana ragazzi gustatevi sto bel video.ci sono rimesse laterali,calcio d'angoli..qui forse non si vede ma in un altro video ho visto anche i calci di rigore.Bellissima modalità! http://www.youtube.com/watch?v=dPqg8GxoCn4&feature=player_embedded Modificato 9 Marzo 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 per la cronaca tra meno di 4 ore esce la versione di prova per chi ha il pass season, se non sbaglio fino al 16 marzo gioco completo...ebbene lo provo prima di valutarne l'acquisto!!poi magari vi posto le mie impressioni!! Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) leggevo che,a quanto pare,sarà possibile giocare i testa a testa online solamente con la squadra da noi creata,niente club reali.Avete notizie in merito? Modificato 10 Marzo 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 leggevo che,a quanto pare,sarà possibile giocare i testa a testa online solamente con la squadra da noi creata,niente club reali.Avete notizie in merito? sei sicuro snake???...fonte???...che senso avrebbe mettere un'infinità di squadre per poi poterle usare solo off-line...mi sembra molto strano... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 sei sicuro snake???...fonte???...che senso avrebbe mettere un'infinità di squadre per poi poterle usare solo off-line...mi sembra molto strano... :ph34r:ecco la fonte cazzarola.... link Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 porca paia...sembra proprio che sia così... :rolleyes: comunque poco importa...mi farò un ottimo squadrone in world tour da usare poi in on-line...certo non poter usare la mia juve però... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 porca paia...sembra proprio che sia così... :rolleyes: comunque poco importa...mi farò un ottimo squadrone in world tour da usare poi in on-line...certo non poter usare la mia juve però... :bang:a me rode na cifra perchè ho sempre odiato partite con giocatori creati.Diciamo che funziona all'incirca come a Top Spin 4.Le classificate le puoi fare solo con il tennista creato. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 prevedo già cheattoni tutti pompati al massimo Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 prevedo già cheattoni tutti pompati al massimo si infatti...una miriade di nani alti 1,20 con i capelli blu/verdi...con scatto assurdo... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 raga, spero vivamente che non sia così.... ad ogni modo tra 2 ore circa lo scaricherò (ticket ea) e vedrò.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 quindi online non si potrà giocare con giocatori reali, anche mixati?tipo messi,ronaldo e rooney tanto per intenderci?che senso avrebbe giocare SOLO con la squadra creata da noi?il bello di street è proprio creare un mini team preferito...boh...non so il perchè ma mi fa tanto "buco nell'acqua"...spero di sbagliarmi... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 io credo che i giocatori creati online si useranno solo per il world tour online, mentre per le altre modalità si useranno le squadre vere Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 ho provato ad entrare nella modalità xbox live, ebbene, per accederci avevo bisogno PER FORZA di creare la formazione con il tour, pertanto ho idea sia tutto confermato...forse giocando e affrontanto le sfide si sbloccheranno anche li i giocatori "veri", ma non saprei, dovrei andare avanti, domani lo provo meglio e vi dico, ma se così non fosse...mi sa che è da scaffale tutta la vita...boh...forse dura qualche giorno, ma poi diventa monotono...vediamo un po... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 provato da un amico giocando tra di noi, non so mi aspettavo qualcosa in più, i menù sono ridotti all'osso e anche le squadre non sono tantissime , a memoria campionato italiano, francese,tedesco ,usa ,inglese, nazionali e all stars varie. Speravo anche che si potesse mettere una sorta di passaggio manual ma niente . Il gioco è bello per carità ma non ci spenderei mai 60 euro. Bello il calcetto a 5 , belli i campi e le musiche. Anche la cpu a livello difficile (solo livello facile-medio-difficile da quello che ho visto) non mi è sembrata troppo forte, son riuscito persino a vincere delle partite e non so i comandi dei vari tricks a memoria. Semmai lo troverò oltremanica sui 30 euro lo prendo, per ora aspetto , son anche curioso di sentire i commenti dell'online, dove visto che si usano solo omini creati ho paura dei vari trick e track Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 provato da un amico giocando tra di noi, non so mi aspettavo qualcosa in più, i menù sono ridotti all'osso e anche le squadre non sono tantissime , a memoria campionato italiano, francese,tedesco ,usa ,inglese, nazionali e all stars varie. Speravo anche che si potesse mettere una sorta di passaggio manual ma niente . Il gioco è bello per carità ma non ci spenderei mai 60 euro. Bello il calcetto a 5 , belli i campi e le musiche. Anche la cpu a livello difficile (solo livello facile-medio-difficile da quello che ho visto) non mi è sembrata troppo forte, son riuscito persino a vincere delle partite e non so i comandi dei vari tricks a memoria. Semmai lo troverò oltremanica sui 30 euro lo prendo, per ora aspetto , son anche curioso di sentire i commenti dell'online, dove visto che si usano solo omini creati ho paura dei vari trick e trackE' vero mi aspettavo molto di piu'!Trovo veramente pessimo il fatto che on line si possa giocare solo con il calciatore creato !!! Non sara' mio al D1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 E' vero mi aspettavo molto di piu'!Trovo veramente pessimo il fatto che on line si possa giocare solo con il calciatore creato !!! Non sara' mio al D1quoto, sec me si sono bevuti il cervello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) A voi si connette ai server EA? A me nella demo mi dice che non sono disponibili...Ho trovato una recensione,non dovrebbe essere un sito concorrente http://www.fifaitalia.net/2012/03/10/recensione-fifa-street/ Modificato 11 Marzo 2012 da Diomarco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Fortuna non l' ho prenotato! Se si dovesse usare solo la squadra creata nei testa a testa sarebbe davvero brutto Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Fortuna non l' ho prenotato! Se si dovesse usare solo la squadra creata nei testa a testa sarebbe davvero brutto Sarebbe più vario rispetto a fifa 12 dove tutti prendono il barcellona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Sarebbe più vario rispetto a fifa 12 dove tutti prendono il barcellona Se tu ti scegli una squadra non di 5 stelle nelle stagioni testa a testa non ci vai contro al barcellona... Invece con questa cosa delle squadre create dagli utenti nel World Tour ci saranno moltissimi giocatori che con qualche trucchetto riusciranno ad avere tutti i giocatori a 99... Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) Fortuna non l' ho prenotato! Se si dovesse usare solo la squadra creata nei testa a testa sarebbe davvero brutto purtroppo è così, te lo dico dato che ho la versione completa in anteprima grazie all'EA ticket... hanno veramente fatto una c****a pazzesca... Sarebbe più vario rispetto a fifa 12 dove tutti prendono il barcellona ma scusa in fifa 12 prima scegli la squadra e poi giochi... chi prende SEMPRE il barcellona?? Io è una vita che gioco con la Fiorentina e gioco con squadre "circa" dello stesso livello... dico "circa" perchè delle volte non è proprio perfetta la ricerca... Se tu ti scegli una squadra non di 5 stelle nelle stagioni testa a testa non ci vai contro al barcellona... Invece con questa cosa delle squadre create dagli utenti nel World Tour ci saranno moltissimi giocatori che con qualche trucchetto riusciranno ad avere tutti i giocatori a 99... infatti il motivo per cui lo no prenderò è proprio quello... chi più gioca (tempo, trucchi ecc) è più forte, mentre in fifa puoi anche giocare notte e giorno, ma se prendiamo 2 squadre "simili" conta chi sa giocare di più, oppure gioca meglio, e questo non dipende da QUANTO ci giochi (o per lo meno non è direttamente proporzionale al tempo di gioco...) Modificato 11 Marzo 2012 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.