Vai al contenuto

Fifa Street

Messaggi raccomandati

topic già dimenticato?sto giocone esce fra una settimana ragazzi :ok:

gustatevi sto bel video.ci sono rimesse laterali,calcio d'angoli..qui forse non si vede ma in un altro video ho visto anche i calci di rigore.Bellissima modalità!

http://www.youtube.com/watch?v=dPqg8GxoCn4&feature=player_embedded

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo che,a quanto pare,sarà possibile giocare i testa a testa online solamente con la squadra da noi creata,niente club reali.Avete notizie in merito?

sei sicuro snake???...fonte???...

che senso avrebbe mettere un'infinità di squadre per poi poterle usare solo off-line...mi sembra molto strano... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

porca paia...sembra proprio che sia così... :rolleyes: :rolleyes:

comunque poco importa...mi farò un ottimo squadrone in world tour da usare poi in on-line...

certo non poter usare la mia juve però... :bang: :bang:

a me rode na cifra perchè ho sempre odiato partite con giocatori creati.

Diciamo che funziona all'incirca come a Top Spin 4.Le classificate le puoi fare solo con il tennista creato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi online non si potrà giocare con giocatori reali, anche mixati?tipo messi,ronaldo e rooney tanto per intenderci?che senso avrebbe giocare SOLO con la squadra creata da noi?il bello di street è proprio creare un mini team preferito...boh...non so il perchè ma mi fa tanto "buco nell'acqua"...spero di sbagliarmi... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad entrare nella modalità xbox live, ebbene, per accederci avevo bisogno PER FORZA di creare la formazione con il tour, pertanto ho idea sia tutto confermato...forse giocando e affrontanto le sfide si sbloccheranno anche li i giocatori "veri", ma non saprei, dovrei andare avanti, domani lo provo meglio e vi dico, ma se così non fosse...mi sa che è da scaffale tutta la vita...boh...forse dura qualche giorno, ma poi diventa monotono...vediamo un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

provato da un amico giocando tra di noi, non so mi aspettavo qualcosa in più, i menù sono ridotti all'osso e anche le squadre non sono tantissime , a memoria campionato italiano, francese,tedesco ,usa ,inglese, nazionali e all stars varie. Speravo anche che si potesse mettere una sorta di passaggio manual ma niente . Il gioco è bello per carità ma non ci spenderei mai 60 euro. Bello il calcetto a 5 , belli i campi e le musiche. Anche la cpu a livello difficile (solo livello facile-medio-difficile da quello che ho visto) non mi è sembrata troppo forte, son riuscito persino a vincere delle partite e non so i comandi dei vari tricks a memoria.

Semmai lo troverò oltremanica sui 30 euro lo prendo, per ora aspetto , son anche curioso di sentire i commenti dell'online, dove visto che si usano solo omini creati ho paura dei vari trick e track

Link al commento
Condividi su altri siti

provato da un amico giocando tra di noi, non so mi aspettavo qualcosa in più, i menù sono ridotti all'osso e anche le squadre non sono tantissime , a memoria campionato italiano, francese,tedesco ,usa ,inglese, nazionali e all stars varie. Speravo anche che si potesse mettere una sorta di passaggio manual ma niente . Il gioco è bello per carità ma non ci spenderei mai 60 euro. Bello il calcetto a 5 , belli i campi e le musiche. Anche la cpu a livello difficile (solo livello facile-medio-difficile da quello che ho visto) non mi è sembrata troppo forte, son riuscito persino a vincere delle partite e non so i comandi dei vari tricks a memoria.

Semmai lo troverò oltremanica sui 30 euro lo prendo, per ora aspetto , son anche curioso di sentire i commenti dell'online, dove visto che si usano solo omini creati ho paura dei vari trick e track

E' vero mi aspettavo molto di piu'!

Trovo veramente pessimo il fatto che on line si possa giocare solo con il calciatore creato !!! Non sara' mio al D1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe più vario rispetto a fifa 12 dove tutti prendono il barcellona :mrgreen:

Se tu ti scegli una squadra non di 5 stelle nelle stagioni testa a testa non ci vai contro al barcellona... Invece con questa cosa delle squadre create dagli utenti nel World Tour ci saranno moltissimi giocatori che con qualche trucchetto riusciranno ad avere tutti i giocatori a 99... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna non l' ho prenotato! Se si dovesse usare solo la squadra creata nei testa a testa sarebbe davvero brutto :polliceverso:

purtroppo è così, te lo dico dato che ho la versione completa in anteprima grazie all'EA ticket... hanno veramente fatto una c****a pazzesca... :polliceverso:

Sarebbe più vario rispetto a fifa 12 dove tutti prendono il barcellona :mrgreen:

ma scusa in fifa 12 prima scegli la squadra e poi giochi... chi prende SEMPRE il barcellona?? Io è una vita che gioco con la Fiorentina e gioco con squadre "circa" dello stesso livello... dico "circa" perchè delle volte non è proprio perfetta la ricerca...

Se tu ti scegli una squadra non di 5 stelle nelle stagioni testa a testa non ci vai contro al barcellona... Invece con questa cosa delle squadre create dagli utenti nel World Tour ci saranno moltissimi giocatori che con qualche trucchetto riusciranno ad avere tutti i giocatori a 99... :polliceverso:

infatti il motivo per cui lo no prenderò è proprio quello... chi più gioca (tempo, trucchi ecc) è più forte, mentre in fifa puoi anche giocare notte e giorno, ma se prendiamo 2 squadre "simili" conta chi sa giocare di più, oppure gioca meglio, e questo non dipende da QUANTO ci giochi (o per lo meno non è direttamente proporzionale al tempo di gioco...)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 237 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...