Vai al contenuto

Saint's Row The Third


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

Nel gioco c'è ovviamente l'editor... ma te lo fa usare solo a inizio partita o quando sei nelle cliniche.

 

Invece si trova A PARTE SOLO l'editor, chiamato Initiation Station, che è classificato in teoria come la "demo" di Saints Row.

 

quindi posso scaricarmelo dal market e in teoria crearmi vestiti/personaggi che voglio? scusa le 1000 domande, ma come difficoltà d'uso come siamo messi? :mrgreen: se è na roba da impazzirci non ci perdo nemmeno tempo. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi son accorto che il gioco non mi ha sbloccato un obiettivo;

il problema è che è uno di quelli che NON si possono mancare, collegato alla storia e quindi la cosa mi preoccupa un pò....

 

ho letto su x360achievements.org che ripulendo la cache, rifiutando l' inevitabile patch all' avvio e quindi giocando offline dovrebbe sbloccarlo... sperem, poi provo, altrimenti good bye 1000.... che spheega! :mrgreen:

 

l' obiettivo incriminato è questo:

 

Soldi a palate

Completa "Festa". 20G :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male c' è la possibilità di pulirla direttamente dalle opzioni della memoria! dopo ci provo, mi girerebbero davvero molto se non dovesse funzionare...... :bang: :bang: :bang: :bang:

ho appena riletto la recensione, cazzarola, sto redattore ha proprio ragione, gran bella rece! ^_^

ah già, l' ho scritta io! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah...hai la memoria corta mapo78

 

A proposito volevo appunto chiederti una cosa,

Hai detto (se non ricordo male) che il gioco l'hai finito,quante missioni sono in tot escluse le modalità?

 

La missione della tigre è di una assurdità pazzesca :))

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le missioni della storia sono 47, più tutte le modalità, più i furti e gli omicidi di Saintsbook, più le chiamate al cellulare se si vogliono completare le sfide e più il cazzeggio più totale;

non mi pare che la longevità sia un problema, io son quasi a 40 ore...

 

peccato però che l' obiettivo "glitchato" ( anche se di vero e proprio glitch non si può parlare, ma piuttosto di sfiga mia) non me lo vuol sbloccare in alcun modo... :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

I furti e omicidi sono modalità o missioni.

Ad esempio non vanno le rapine nei negozi,ho provato ma il negoziante si mette giù impaurito ma non si muove :(

Peccato perché mi divertiva fare sta cosa :D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono arrivato.

Sto cercando di finire tutte le modalità e sfide varie,acquistando tutte le strutture,negozi ecc ecc poi cercherò di proseguire con la storia principale.

 

peccato solo che tutti i negozi di Steelport son già miei e rapinarli mi prende un pò male!

 

Mettiti un bel costume con maschera così non ti riconoscono :D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi son accorto che il gioco non mi ha sbloccato un obiettivo;

il problema è che è uno di quelli che NON si possono mancare, collegato alla storia e quindi la cosa mi preoccupa un pò....

 

ho letto su x360achievements.org che ripulendo la cache, rifiutando l' inevitabile patch all' avvio e quindi giocando offline dovrebbe sbloccarlo... sperem, poi provo, altrimenti good bye 1000.... che spheega! :mrgreen:

 

l' obiettivo incriminato è questo:

 

Soldi a palate

Completa "Festa". 20G :bang: :bang: :bang:

Me ne sono accorto guardando la tua gamertag molto tempo fa xD

Sfiga, ti consiglio di farlo in una nuova partita...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente preso il gioco, trovato usato a poco, devo dire che mi ha preso di brutto!!!una cosa mi sembra strana.....com'è possibile che mi trovo sempre solo a dover fronteggiare orde di nemici e polizia tutti contro me.....come devo comportarmi?non posso chiamare rinforzi???come faccio a seminarli?più che altro la polizia e l'elicottero??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguendo nella storia ti farai molti amici e appariranno nella rubrica del tuo smartphone e potrai chiamarli quando sei in difficoltà.

L'unico consiglio che ti do è di acquistare piu potenziamenti possibili per tutte le categorie,

Ti serviranno per rendere le cose meno complicate.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...