Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per partite Boost


UrticateNuma

Messaggi raccomandati

Forse è un bug. A me in una partita in compagno, mi è capitato di essere in tre, e caso strano eravamo 3 Baird! Però non era forte più del solito. Però se hanno adottato un provvedimento del genere sono cavoli amari!

non penso che fosse un bug, perchè incredibilmente anche nella mappa dopo c'era sto bot Baird e la squadra COG era sempre composta da 5 elementi, tutti in grado di giocare e boostare.

Boh, mistero :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che fosse un bug, perchè incredibilmente anche nella mappa dopo c'era sto bot Baird e la squadra COG era sempre composta da 5 elementi, tutti in grado di giocare e boostare.

Boh, mistero :whew:

Però è strano, nel senso che se questo fosse un provvedimento, il bot dovrebbe almeno invertire parte a ogni turno, perché altrimenti in questo modo andrebbe sempre a vantaggio della squadra cog e a discapito dell'altra nel qual caso si giocasse normalmente. Cmq se è come pensi tu e effettivamente è così ne sapremo sicuramente qualcosa molto presto!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è strano, nel senso che se questo fosse un provvedimento, il bot dovrebbe almeno invertire parte a ogni turno, perché altrimenti in questo modo andrebbe sempre a vantaggio della squadra cog e a discapito dell'altra nel qual caso si giocasse normalmente. Cmq se è come pensi tu e effettivamente è così ne sapremo sicuramente qualcosa molto presto!

è molto strano sì.

Io all'inizio non me n'ero nemmeno accorto, vedevo sto bot abbattere tutti, a volte non lo fermavi neanche con le frag grenades.

Poi ho visto che continuava a rimanere nella stanza, sono andato a contare i COG ed erano 5, tutti giocatori, il bot faceva il sesto, per almeno 4 mappe, poi ho spento :mrgreen:

Ed era un bot ben più forte di quelli impostati a folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto strano sì.

Io all'inizio non me n'ero nemmeno accorto, vedevo sto bot abbattere tutti, a volte non lo fermavi neanche con le frag grenades.

Poi ho visto che continuava a rimanere nella stanza, sono andato a contare i COG ed erano 5, tutti giocatori, il bot faceva il sesto, per almeno 4 mappe, poi ho spento :mrgreen:

Ed era un bot ben più forte di quelli impostati a folle.

Hai notato se per caso aveva la barba più lunga del solito? Secondo me era Chuck Norris travestito da Baird! :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è arrivato o arrivverà al livello 100 o ci semplicemente interessa la cosa... CERCO qualcuno che si voglia fare la campagna di Gears 2 a livello FOLLE entro il 20 settembre... chi ne ha voglia, per sbloccare l'obbiettivo di dom o del livello FOLLE e dei collezzionabili mi aggiunga pure :) Per quanto riguarda il BOOST io chiudo mi sono snervato a fare avanti e indietro col mio COLE... lui ha voglia di ammazzare non di fare quel balletto da sala vicino al cerchio :) tanto mi basta l'Omen PAck della mia EPic ED. sono le uniche skin che userò :)

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è arrivato o arrivverà al livello 100 o ci semplicemente interessa la cosa... CERCO qualcuno che si voglia fare la campagna di Gears 2 a livello FOLLE entro il 20 settembre... chi ne ha voglia, per sbloccare l'obbiettivo di dom o del livello FOLLE e dei collezzionabili mi aggiunga pure :) Per quanto riguarda il BOOST io chiudo mi sono snervato a fare avanti e indietro col mio COLE... lui ha voglia di ammazzare non di fare quel balletto da sala vicino al cerchio :) tanto mi basta l'Omen PAck della mia EPic ED. sono le uniche skin che userò :)

 

Se ti sei rotto le palle però non le rompere agli altri che oggi hai fatto sessione da me e mi hai rovinato ua partita buona...

Evita di fare certe cose.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente avevo lasciato il joypad al mio coinquilino ma non aveva capito che doveva uscire da quella partita se voleva fare sul serio infatti fino a poco prima mi ero messo avanti a uno col munchler che voleva far fuori tutti i cog nel cerchio... cmq scusa lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente avevo lasciato il joypad al mio coinquilino ma non aveva capito che doveva uscire da quella partita se voleva fare sul serio infatti fino a poco prima mi ero messo avanti a uno col munchler che voleva far fuori tutti i cog nel cerchio... cmq scusa lo stesso

 

Ah ok, non potevo saperlo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sei rotto le palle però non le rompere agli altri che oggi hai fatto sessione da me e mi hai rovinato ua partita buona...

Evita di fare certe cose.

Ahahahah!!! R4iiden non te ne va una per il verso giusto! :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi son passato dal livello 5 al livello 21 in un oretta scarsa! ogni partita mi dava sui 44000 di esperienza, immagino che senza moltiplicatori me le scordo sti salti.. cmq alla fine il salire di livello su gears offre solo prestigio mi pare... tolto la skin per gow3! cmq non credo abbia fatto èartite booostate dato che tutti uccidevano tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che cerco gruppo per boostare,dai ragazzi,chi non vuole arrivare al lv 100?Sono sempre disponibile,contattatemi!!!

ps.sono al 75 e so come funziona quindi sono pronto a tutto,fatevi avantiiiiii!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che cerco gruppo per boostare,dai ragazzi,chi non vuole arrivare al lv 100?Sono sempre disponibile,contattatemi!!!

ps.sono al 75 e so come funziona quindi sono pronto a tutto,fatevi avantiiiiii!!

mamma mia quel howerdie oggi ha proprio rotto le scatole!

ci ha rovinato 3 partite che ora avevamo finito!

Quanti li odio questi personaggi...che costa loro uscire quando entrano in tali partite?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello che sono al lv 100,fanno così solo per divertirsi...dai però sti qua son bravi(sono caduto a terra quando hai motosegato il tizio sbagliato :asd:)

xd....bella quella scena!

ho un carattere brutto e non mi tengo nulla e volendo vendicarmi ho scambiato un carmine per un altro !xd

sono tutti italiani anche di là comunque!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

xd....bella quella scena!

ho un carattere brutto e non mi tengo nulla e volendo vendicarmi ho scambiato un carmine per un altro !xd

sono tutti italiani anche di là comunque!

mamma mia si sale come niente,ho visto che tu dal 91 sei arrivato al 96 come niente,spero che ci sarà qualcuno a darmi una mano quando anche tu sarai arrivato al 100 :(

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ci sono quasi...

mi sono abbastanza rotto le scatole...sto dalle 14:00 a fare solo questo...

ringrazio quei due cretini che ci hanno rotto le scatole nelle partite precedenti altrimenti a quest'ora avrei già fatto!un'altra partita e credo di aver concluso!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è arrivato o arrivverà al livello 100 o ci semplicemente interessa la cosa... CERCO qualcuno che si voglia fare la campagna di Gears 2 a livello FOLLE entro il 20 settembre... chi ne ha voglia, per sbloccare l'obbiettivo di dom o del livello FOLLE e dei collezzionabili mi aggiunga pure :) Per quanto riguarda il BOOST io chiudo mi sono snervato a fare avanti e indietro col mio COLE... lui ha voglia di ammazzare non di fare quel balletto da sala vicino al cerchio :) tanto mi basta l'Omen PAck della mia EPic ED. sono le uniche skin che userò :)

 

ciao io sto facendo la campagna folle ma da un po' l'ho mollata per assenza di compagni, sono quasi alla fine dell'atto 3 (la missione in cui uno guida il mezzo e l'altro spara, un po' ostica in 2). Se vuoi possiamo cominciare da li così siamo già a metà opera! io ci sono tutti i giorni e tutte le sere, aggiungimi pure!

 

ps stase per chi volesse... booooooooost!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e con immensa gioia anche io posso dichiarare di essere arrivato a questo tanto ambito lavello 100!!!!!

mamma mia...

sono stato tutto oggi a fare quello!adesso stacco e ritorno ad avere una vita sociale!

 

Come vi ho detto prima quando eravamo nel gruppo ragazzi aggiungetevi tra di voi(per chi non l'avesse ancora fatto)che organizzandovi tutto diventa più semplice!

Ora vado a prendere una bella boccata d'aria e farmi un bel giretto......a più tardi e in bocca al lupo a tutti!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...