DarkAp89 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 ma secondo voi sono cosi imbecilli da rilasciare un aggiornamento cosi buggato di proposito?è evidente che il problema esiste,è sotto gli occhi di tutti,ed è anche palese la rottura di non poter giocarecredo che anche gli stessi sviluppatori siano incazzati per il malfunzionamento del gioco,non credete?tempo dovuto sistemeranno tutto,nè sono sicuro!Il problema è che Microsoft non aggiorna i loro server, non li gestisce Epic. Dovete lamentarvi con loro, pure io mi sto scocciando XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Il problema è che Microsoft non aggiorna i loro server, non li gestisce Epic. Dovete lamentarvi con loro, pure io mi sto scocciando XDMa qualcuno si è almeno degnato di farti sapere se ci stanno lavorando? Perchè spero di sbagliarmi ma ho come la sensazione che non essendo un problema globale, tipo scaricamento raam shadow per i possessori di season pass, la cosa possa andare un po' per le lunghe.. siamo a 36 ore di disservizio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Ma qualcuno si è almeno degnato di farti sapere se ci stanno lavorando? Perchè spero di sbagliarmi ma ho come la sensazione che non essendo un problema globale, tipo scaricamento raam shadow per i possessori di season pass, la cosa possa andare un po' per le lunghe.. siamo a 36 ore di disservizio.. Ci stanno lavorando C'è anche un messaggio interno tra gli sviluppatori. Non è solo un problema italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Il problema è che Microsoft non aggiorna i loro server, non li gestisce Epic. Dovete lamentarvi con loro, pure io mi sto scocciando XDma i server di gioco non sono a carico/gestione di Epic? parlo di server dedicati,quindi quali server deve aggiornare microsoft? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Resta il fatto che se io non faccio bene il mio lavoro non mi pagano, o peggio ancora, mi lasciano proprio a casa. A questi invece li si perdona tutto, come se fosse gratis e più che un dovere loro darci i servizi migliori sia un regalo che ci fanno di tanto in tanto. Io davvero non so più cosa dire sinceramente, ogni volta che c'è un DLC o un aggiornamento, il gioco poi fa cagare. A questo punto lasciassero com'è che almeno si gioca, piuttosto che fare aggiornamenti e peggiorarlo di giorno in giorno.D'altronde la EPIC dovrebbe un po' ricordarsi cos'è successo a Gears2 proprio per questo motivo. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Ci stanno lavorando C'è anche un messaggio interno tra gli sviluppatori. Non è solo un problema italiano.Ottimo allora mi sono sbagliato.. meglio così!! Se non è solo un problema italiano abbiamo qualche speranza a breve allora!! Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 ma i server di gioco non sono a carico/gestione di Epic? parlo di server dedicati,quindi quali server deve aggiornare microsoft?No, i server sono gestiti da Microsoft. Non da Epic. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Io le partite le trovo, ma ci metto almeno un quarto d'ora, per trovare partite con soli bot o laggose. Poi ora abbandonerò GoW3 e Xbox per almeno un mese, quindi io ho finito di giocare fino a Marzo lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Però non capisco perchè alcuni in italia possono giocare e altri no io oggi ho potuto giocare solo su invito in gruppo di un amico che fino a ieri aveva anche lui il problema. Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Però non capisco perchè alcuni in italia possono giocare e altri no io oggi ho potuto giocare solo su invito in gruppo di un amico che fino a ieri aveva anche lui il problema.Chi gioca non si collega ai server, è molto semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Allora propongo un privatone paura!Alle 21.45 apro la stanza mandatemi un messaggio e vi invito!Le private si possono fare vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Certo. Invitate pure me Epic Games ci ha comunicato di diffondere una nota a riguardo: http://forums.epicgames.com/threads/876823-Microsoft-sta-risolvendo-il-problema-dell-online-matchmaking-su-GOW3?p=29868970#post29868970 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Allora propongo un privatone paura!Alle 21.45 apro la stanza mandatemi un messaggio e vi invito!Le private si possono fare vero? Dai, mi joino anch'io per qualche partita, ma non posso unirmi ad eventuali party perché intanto finisco di studiare (non chiedetemi come, nom lo so neanche io) *^ Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Certo. Invitate pure me Epic Games ci ha comunicato di diffondere una nota a riguardo: http://forums.epicgames.com/threads/876823-Microsoft-sta-risolvendo-il-problema-dell-online-matchmaking-su-GOW3?p=29868970#post29868970 Dai, mi joino anch'io per qualche partita, ma non posso unirmi ad eventuali party perché intanto finisco di studiare (non chiedetemi come, nom lo so neanche io) *^Mandatemi un messaggio sul live così anche se non vi ho come amici vi invito lo stesso!Anche se non ricordo male ma tu darkap eri mio amico.....almeno su gow2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Mandatemi un messaggio sul live così anche se non vi ho come amici vi invito lo stesso!Anche se non ricordo male ma tu darkap eri mio amico.....almeno su gow2!Sì, non so se sei ancora in lista. Ora controllo, al massimo ti rimando la richiesta. 100 amici non bastano più ç___ç Se cado non vi preoccupate... è la mia bellissiiiimaaa connessione! -------------Bella serata Anche se decisamente laggosa, ma fa nulla. Mi sono divertito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Finalmente a noi sembra essere ripartito!! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 è ripreso a funzionare anche a me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 E' tornato a funzionare pure a me. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 a me finao alle 23:00 non funzionava una ceppa ancora...oggi quando torno a casa dal lavoro provo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 a me finao alle 23:00 non funzionava una ceppa ancora...oggi quando torno a casa dal lavoro provo... :ok:Bravo così se stasera ci siete mi aggrego che FINALMENTE ho tempo per venire online Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Dai, mi joino anch'io per qualche partita, ma non posso unirmi ad eventuali party perché intanto finisco di studiare (non chiedetemi come, nom lo so neanche io) *^ Che pazzo scatenato .. sei un grande. Comunque anche a me funziona tutto correttamente, quindi penso abbiano risolto Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Bravo così se stasera ci siete mi aggrego che FINALMENTE ho tempo per venire online ieri sera mi è toccate fare solo Orda...per la gioia di Sguancho... :mrgreen: sarebbe ora scossa...così in multy facciamo il cxxo a tutti...e giochiamo belli organizzati... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Aggiungetemi! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 in questi casi è un peccato che i gruppi live siano solo da max 8 persone... oggi mi son schiaffato una mega privata con 10 persone ma parlare tutti insieme era un pò difficile... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Non so in quanti potranno capirci qualcosa, forse le immagini vi aiuteranno. http://www.unrealengine.com/files/downloads/Gears3_Beta_Talk.pdf Sono delle slide sull'online del gioco nella beta che poi hanno aiutato a definire il gioco finale, e ci sono alcune cose molto interessanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.