Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

ma secondo voi sono cosi imbecilli da rilasciare un aggiornamento cosi buggato di proposito?

è evidente che il problema esiste,è sotto gli occhi di tutti,ed è anche palese la rottura di non poter giocare

credo che anche gli stessi sviluppatori siano incazzati per il malfunzionamento del gioco,non credete?

tempo dovuto sistemeranno tutto,nè sono sicuro!

Il problema è che Microsoft non aggiorna i loro server, non li gestisce Epic. Dovete lamentarvi con loro, pure io mi sto scocciando XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Microsoft non aggiorna i loro server, non li gestisce Epic. Dovete lamentarvi con loro, pure io mi sto scocciando XD

Ma qualcuno si è almeno degnato di farti sapere se ci stanno lavorando? Perchè spero di sbagliarmi ma ho come la sensazione che non essendo un problema globale, tipo scaricamento raam shadow per i possessori di season pass, la cosa possa andare un po' per le lunghe.. siamo a 36 ore di disservizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno si è almeno degnato di farti sapere se ci stanno lavorando? Perchè spero di sbagliarmi ma ho come la sensazione che non essendo un problema globale, tipo scaricamento raam shadow per i possessori di season pass, la cosa possa andare un po' per le lunghe.. siamo a 36 ore di disservizio..

Ci stanno lavorando :ok: C'è anche un messaggio interno tra gli sviluppatori. Non è solo un problema italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i server di gioco non sono a carico/gestione di Epic? parlo di server dedicati,quindi quali server deve aggiornare microsoft?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che se io non faccio bene il mio lavoro non mi pagano, o peggio ancora, mi lasciano proprio a casa. A questi invece li si perdona tutto, come se fosse gratis e più che un dovere loro darci i servizi migliori sia un regalo che ci fanno di tanto in tanto. Io davvero non so più cosa dire sinceramente, ogni volta che c'è un DLC o un aggiornamento, il gioco poi fa cagare. A questo punto lasciassero com'è che almeno si gioca, piuttosto che fare aggiornamenti e peggiorarlo di giorno in giorno.

D'altronde la EPIC dovrebbe un po' ricordarsi cos'è successo a Gears2 proprio per questo motivo.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora propongo un privatone paura!

Alle 21.45 apro la stanza mandatemi un messaggio e vi invito!

Le private si possono fare vero? :mrgreen:

Dai, mi joino anch'io per qualche partita, ma non posso unirmi ad eventuali party perché intanto finisco di studiare (non chiedetemi come, nom lo so neanche io) *^

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, mi joino anch'io per qualche partita, ma non posso unirmi ad eventuali party perché intanto finisco di studiare (non chiedetemi come, nom lo so neanche io) *^

Mandatemi un messaggio sul live così anche se non vi ho come amici vi invito lo stesso!

Anche se non ricordo male ma tu darkap eri mio amico.....almeno su gow2!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandatemi un messaggio sul live così anche se non vi ho come amici vi invito lo stesso!

Anche se non ricordo male ma tu darkap eri mio amico.....almeno su gow2!

Sì, non so se sei ancora in lista. Ora controllo, al massimo ti rimando la richiesta.

100 amici non bastano più ç___ç

Se cado non vi preoccupate... è la mia bellissiiiimaaa connessione!

-------------

Bella serata :) Anche se decisamente laggosa, ma fa nulla. Mi sono divertito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me finao alle 23:00 non funzionava una ceppa ancora...oggi quando torno a casa dal lavoro provo... :ok: :ok:

Bravo così se stasera ci siete mi aggrego che FINALMENTE ho tempo per venire online :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pazzo scatenato :P .. sei un grande. :bow:

Comunque anche a me funziona tutto correttamente, quindi penso abbiano risolto

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi casi è un peccato che i gruppi live siano solo da max 8 persone... oggi mi son schiaffato una mega privata con 10 persone ma parlare tutti insieme era un pò difficile... :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...