Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

ragazzi sacusate una domanda.. io su gears ultimamente mi agganciavo sempre ai server.. poi a natale ho smesso per giocare un pò a battlefield 3.. oggi ritorno un pò su gears.. e mi dice che ho il nat moderato, e l'ho sempre avuto aperto da quando è uscito il gioco e non trovo più nemmeno i server.. qualcuno sa perchè?

detto così è difficile risponderti, controlla sul router se sono aperte le porte per l'indirizzo ip della 360!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sta notte ho fatto una noca deprecabile...che non facevo dai tempi di gow 1...ho insultato un paio di tizi via PM :DD

 

partita APLHA

veloce

KOTH

 

sti tizi (da host) usavano solo il mitra... @_@

 

2 colpi ed eravamo giù...

 

ovviamente da buoni progamer...li abbiamo spazzati,hanno vinto si e no 2 turni su almeno 4 partite che abbiam fatto.

 

alla fine però non ho resistito e li ho invitati a passare a viva pinada...:S

 

nb:ovviamente rosicando hanno detto che sono fortissimi e ci avevano preso a sberle -.-'

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sta notte ho fatto una noca deprecabile...che non facevo dai tempi di gow 1...ho insultato un paio di tizi via PM :DD

 

partita APLHA

veloce

KOTH

 

sti tizi (da host) usavano solo il mitra... @_@

 

2 colpi ed eravamo giù...

 

ovviamente da buoni progamer...li abbiamo spazzati,hanno vinto si e no 2 turni su almeno 4 partite che abbiam fatto.

 

alla fine però non ho resistito e li ho invitati a passare a viva pinada...:S

 

nb:ovviamente rosicando hanno detto che sono fortissimi e ci avevano preso a sberle -.-'

 

Lol ben fatto... io non sono uno che manda messaggi ma quando li ricevo sento le cose più assurde e rischio l'infarto dalle risate xD Certa gente che c'èsul live :bang:

Comunque vorrei fare una domanda che mi affligge da tempo anche se questo non è il contesto appropriato: ma quante copie ha venduto GoW 3? :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol ben fatto... io non sono uno che manda messaggi ma quando li ricevo sento le cose più assurde e rischio l'infarto dalle risate xD Certa gente che c'èsul live :bang:

Comunque vorrei fare una domanda che mi affligge da tempo anche se questo non è il contesto appropriato: ma quante copie ha venduto GoW 3? :ph34r:

 

A me più che altro fanno inca... le persone che in classificata giocano di **** (dietro muri, solo lancer, campering assurdo) vincono, e si credono forti e inviano messaggi quando non sanno manco cos'è una Clan war..

 

Boh ma né avrà vendute un bel po, se non sbaglio, in una settimana (o era un mese :rolleyes: :whew: ) aveva venduto 3 millioni di copie.. perciò

Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che altro fanno inca... le persone che in classificata giocano di **** (dietro muri, solo lancer, campering assurdo) vincono, e si credono forti e inviano messaggi quando non sanno manco cos'è una Clan war..

 

Boh ma né avrà vendute un bel po, se non sbaglio, in una settimana (o era un mese :rolleyes: :whew: ) aveva venduto 3 millioni di copie.. perciò

 

ma il bello è che hanno pure perso :D

 

per le copie...

di sicuro quasi 1 milione le copie piratate

e mi pare 6 quelle "originali"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi eravamo in 5 e decido di lanciare una classificata dato che non la si giocava da tempo. Trova la partita in pochissimo e tempo e ci ritroviamo a giocare contro dei Tedeschi su Ingorgo (deathmatch)

 

Parte la partita e mi dirigo subito al cecchino ma arrivato lì vedo che i miei compagni e gli avversari iniziano a correre contro i muri da soli, proprio come se fosse in atto il lag switch ed è durato almeno 2 minuti. Quando tutto si era ripreso mi sono ritrovato morto per via di un avversario subendo quindi la prima morte della partita.

 

Il resto della partita è andata tutto tranquillo tranne per qualche istante dove capitava qualche scatto ma nulla di fastidioso. Ovviamente ciò che è successo a me è successo anche ai miei amici.

 

Fatta questa partita siamo passati alle veloci dove non abbiamo riscontrato nessun problema. Poi va bè, ci hanno asfaltato senza problemi visto che andavano tutti quanti coi Lancer. Noi abituati a giocare in una determinata maniera, più di tanto non siamo riusciti a fare.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi eravamo in 5 e decido di lanciare una classificata dato che non la si giocava da tempo. Trova la partita in pochissimo e tempo e ci ritroviamo a giocare contro dei Tedeschi su Ingorgo (deathmatch)

 

Parte la partita e mi dirigo subito al cecchino ma arrivato lì vedo che i miei compagni e gli avversari iniziano a correre contro i muri da soli, proprio come se fosse in atto il lag switch ed è durato almeno 2 minuti. Quando tutto si era ripreso mi sono ritrovato morto per via di un avversario subendo quindi la prima morte della partita.

 

Il resto della partita è andata tutto tranquillo tranne per qualche istante dove capitava qualche scatto ma nulla di fastidioso. Ovviamente ciò che è successo a me è successo anche ai miei amici.

 

Fatta questa partita siamo passati alle veloci dove non abbiamo riscontrato nessun problema. Poi va bè, ci hanno asfaltato senza problemi visto che andavano tutti quanti coi Lancer. Noi abituati a giocare in una determinata maniera, più di tanto non siamo riusciti a fare.

Non andare sulle classificate che c'è il "virus"...

 

In pratica il team avversario mette in atto l' IP Flooding, ovvero ti invia pacchetti di robaccia verso il tuo IP. L'obiettivo è quello di farti cadere, e ci riescono benissimo se non hai protezioni adeguate. È un nuovo metodo di lagswitch che funziona attraverso falle di sicurezza che Microsoft sembra non aver mai risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andare sulle classificate che c'è il "virus"...

 

In pratica il team avversario mette in atto l' IP Flooding, ovvero ti invia pacchetti di robaccia verso il tuo IP. L'obiettivo è quello di farti cadere, e ci riescono benissimo se non hai protezioni adeguate. È un nuovo metodo di lagswitch che funziona attraverso falle di sicurezza che Microsoft sembra non aver mai risolto.

 

Bello...

 

 

:acc:

 

E poi si lamentano dei giochi con un multiplayer pessimo quando sono i giocatori stessi a farlo diventare così. Non ho parole. Gira e rigira ne trovano sempre una pur di vincere un partita in un gioco on-line.

 

Evviva la correttezza!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente, oggi ci sono state un sacco di migrazioni e laggava da paura

Appunto. Anche stanotte c'era la migrazione host, tuttavia la connessione era più che buona.

Oltretutto io e i miei amici abbiamo trovato una partita tra le peggiori che abbia mai fatto, non c'era storia. Tutti con l'Hammerburst camperati in Gridlock dove c'è la pistola o il cecchino. Ho fatto una delle peggiori partite che abbia mai fatto. Ci hanno a dir poco arati :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Anche stanotte c'era la migrazione host, tuttavia la connessione era più che buona.

Oltretutto io e i miei amici abbiamo trovato una partita tra le peggiori che abbia mai fatto, non c'era storia. Tutti con l'Hammerburst camperati in Gridlock dove c'è la pistola o il cecchino. Ho fatto una delle peggiori partite che abbia mai fatto. Ci hanno a dir poco arati :bang:

 

 

hai ragione,è a dir poco fastidioso perdere in quel modo,ma ognuno gioca a gow3 come gli pare quindi,a mio parere quando mi ritrovo in quelle situazioni ,li copio,sabotandoli e facendogli l'esecuzioni per vendetta personale,posso dire che è una gran soddisfazione,prova anche tu :ok:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione,è a dir poco fastidioso perdere in quel modo,ma ognuno gioca a gow3 come gli pare quindi,a mio parere quando mi ritrovo in quelle situazioni ,li copio,sabotandoli e facendogli l'esecuzioni per vendetta personale,posso dire che è una gran soddisfazione,prova anche tu :ok:

:mrgreen:

 

Ognuno gioca come gli pare --> Ognuno gioca di ****!

Ormai TUTTI (+ o - 90% dei giocatori se non più) si campera con Hammerburst o Retro Lancer su sta **** di gioco. Io me so troppo rotto i .... :polliceverso:

Non sapete qunate volte ho rimesso gears 2 che è molto più bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io uso il retro lancer ma non ho mai fatto abuso di camping al minimo riuscivo a camperare con lo gnasher quando ho finito le rigenerazioni

Per il resto amo il retro lancer per infilzare gli avversari e uccidere quelli con il canne mozze o

lo gnasher dalla media distanza .

per tutto il resto c'e master card.

Lol volevo dire che per tutto il resto c' e lo gnasher

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno gioca come gli pare --> Ognuno gioca di ****!

Ormai TUTTI (+ o - 90% dei giocatori se non più) si campera con Hammerburst o Retro Lancer su sta **** di gioco. Io me so troppo rotto i .... :polliceverso:

Non sapete qunate volte ho rimesso gears 2 che è molto più bello

 

 

ma è normale che camperano pur di far punti, è una scalata al lvl 100,immaginatevi ora con i re upp xD ,con Hammerbust,di attiva fai headshot anche O.o, Retro è un distruggi lotte ravvicinate,Lancer classico sembra la troika di RAAM o.O

a me sembra di giocare a COD3 o Battlefield

la gente fa così perchè i precedenti gow erano troppo difficili da giocare se non prendevi la mano(gow 1 il più difficile,gow2 gnasher coriandoli)

alla fine siamo sempre al solito discorso,la epic ha fatto un gioco per accontare le esigenze dei molti,perchè più importanti per il loro guadagno,pazienza,per risolvere il problema,

invita 9 amici a fare classificata o libera e vi diveritite secondo le vostre esizenge, come faccio io :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andare sulle classificate che c'è il "virus"...

 

In pratica il team avversario mette in atto l' IP Flooding, ovvero ti invia pacchetti di robaccia verso il tuo IP. L'obiettivo è quello di farti cadere, e ci riescono benissimo se non hai protezioni adeguate. È un nuovo metodo di lagswitch che funziona attraverso falle di sicurezza che Microsoft sembra non aver mai risolto.

 

ma quant'è infelice la gente... :shock: :shock: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non andare sulle classificate che c'è il "virus"...

 

In pratica il team avversario mette in atto l' IP Flooding, ovvero ti invia pacchetti di robaccia verso il tuo IP. L'obiettivo è quello di farti cadere, e ci riescono benissimo se non hai protezioni adeguate. È un nuovo metodo di lagswitch che funziona attraverso falle di sicurezza che Microsoft sembra non aver mai risolto.

io per fortuna nelle partite che ho fatto in classificata non ho riscontrato problemi causati dal virus, tutte partite pulite e senza lag,fortuna che ho trovato gente onesta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa sul recente bilanciamento/aggiornamento delle armi e mappe multiplayer?

 

Mi spiego meglio: ho riscontrato che i fucili d'assalto facciano un male incredibile (come se non bastasse già..) e ieri sera su trincee ho trovato le granate al posto del digger (a centro mappa) e il digger sostituito al lanciafiamme nella grotta che collega i respawn.

 

E' un bug oppure hanno fatto qualche aggiornamento??

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...