Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Vi ricordo che alcuni giocatori si preparano sempre due o tre colpi di attiva appena rinascono. Con essa la portata e il danno dello Gnasher aumentano di molto, indi per cui non è colpa del lag (a meno che non sia proprio eccessivo).

 

certamente...ma la stessa cosa vale per lo sawed...se incontri uno con la ricarica attiva è facile che ti spompi via...anche da una distanza che in teoria non è alla portata dell'arma...non vedo una grossa differenza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente...ma la stessa cosa vale per lo sawed...se incontri uno con la ricarica attiva è facile che ti spompi via...anche da una distanza che in teoria non è alla portata dell'arma...non vedo una grossa differenza... :ok: :ok:

 

Veramente la ricarica attiva del Sawed-Off serve solo a ricaricare più velocemente. Non aggiunge nessuna potenza in più al colpo normale al contrario di quanto avviene con tutte le altre armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la possibilità di provare due connessioni diverse, una che riesce quasi sempre a collegarsi ai server tant'è che non ho mai visto un solo cambio di host e le stesse mappe si ripresentavano più volte, e una con cui beccavo sempre partite con host. Differenza abissale soprattutto per il sawed che non uccide da Km, e lag impercettbile sul server. Se è vero che server dislocati in Italia ancora non ci sono la situazione non può che migliorare.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono, ma non sono server Italiani! Il serve Italiano non è ancora uscito, in Italia, chi ce la fà si aggancia a server di altri paesi.

È uscito ormai, visto che stavano finendo di impostarli a novembre ;) Semplicemente non è stato più detto nulla perché il tizio non si presta più ad aggiornare la situazione dei server.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!

finalmente, dopo mesi dalla sua uscita, anche io ora posso dire di esserci in live per GOW 3!!!

aggiungetemi!!

ovviamente...ho da pochissimo iniziato a giocarci ... il tempo è decisamente "tiranno" per me!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gears of War 2 non c'erano server, tranne in un periodo di test e solo in USA.

In Gears 3 i server ci sono sia per Classificate che Sociali, ma li devi agganciare per entrarci (ovvero: non stare troppo lontano da loro). Solo l' 1% delle partite viene giocato con l'host.

 

Per quanto riguarda il lag, io in Halo: Reach l'ho visto e come ed è in tutti i giochi online moderni. Gears of War ha però una predisposizione verso il lag per via del motore e del netcode utilizzato: è risaputo che l'Unreal Engine di Epic Games ha problemi a gestire netcode per via della sua architettura e lo si vede praticamente in tutti i giochi in cui viene utilizzato.

 

La dicitura server per gears 2 era per indicare "l'equivalente" nel 2 di ciò che c'è nel 3. Il discorso che secondo questo sistema però non si spiega è come è possibile che le classificate mi laggano mentre le veloci no. Cosa che non accade quando c'è la stanza piena e (sembra) giocando si prende un po' di host power. Le classificate mi sembrano impossibili da giocare, e il gap di difficoltà, parlo di costanti routine che si eseguono in certe mappe o in determinate situazioni (come andare a prendere un'arma piuttosto che uno scontro 1vs1 in mappa) è allucinante. Giocando in privata non c'è assolutamente questo distacco. Nel 2 si diceva "connessionati", ma in realtà era una sorta di velo host power che ti lasciava sempre indietro quando tentavi una mossa contro l'avversario. Stessa cosa sulle classificate a meno che (e parlo in maniera soggettiva) non si decida, come dicevo sopra, di giocare a stanza piena. Tutto questo in veloce non accade. Nessun problema di lag, nessun problema di skill.

 

E non essendoci problemi di skill nemmeno in privata contro persone sicuramente più brave di me, ma comunque gestibili, mi chiedo come mai appunto qeusto non avvenga in classificate. Sono tutti... forti? Sempre? Mi sembra molto strana come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quando gioco su server, che sia classificata o veloce, tutti questi problemi di lag io non li ho mai avuti. E penso che il discorso che sulle veloci si giochi meglio e sulle classificate peggio per chissà quale motivo, sia dovuto solo dalle vostre sensazioni. Un pò come succede a tanti di quei giocatori di Gears of War che dicono che determinati personaggi del multiplayer sono più agili e più veloci di altri quando non è assolutamente vero (come l'ultima che ho sentito recentemente, ovvero che per uno il Dizzy camionista era più agile e veloce di un qualunque altro personaggio dei COG...)

 

Altra storia che sento spesso, con cui discuto molto anche con i miei amici con cui gioco sempre, è che non è possibile che quando si perde o si incontra uno più forte di noi è per via di un presunto lag e non dalla propria prestazione.

 

A me l'unica cosa che mi dà fastidio di questo Gears of War è che le classificate stanno muorendo per via delle veloci.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la ricarica attiva del Sawed-Off serve solo a ricaricare più velocemente. Non aggiunge nessuna potenza in più al colpo normale al contrario di quanto avviene con tutte le altre armi.

 

ne sei sicuro...io noto che quando ho l'attiva...uccido anche da molto lontano... :lol: :lol:

 

comunque l'ultimo giorno dell'anno ho fatto la mia miglior partita a questo gioco...

KOTH veloce (senza bot perchè la stanza si era già riempita da un pò...)...Resa dei conti come mappa...partita durata tre turni (ovviamente vinta)...

 

ho chiuso la partita con 69 kill...17 prese...9 interruzzioni e 15 abbattimenti...per un totale di 15543 punti esp... :shock: :shock:

 

P.S. la terza partita eravamo sotto 142 a 138...e gli altri stavano quasi per prendere l'anello...mi sono fiondato sul digger...tre colpi e li ho uccisi tutti e 5...ho preso l'anello da solo e abbiamo vinto la partita... B) B)

 

mai stato più felice e soddisfatto da quando gioco a questo gioco... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto belle partite ad inizio anno :asd:

 

...anche se, nonostante gli ottimi risultati, sono state molto penate e piene di parolacce :mrgreen:

 

AiEtWBFCAAAt_2S.jpg

AiGwB28CMAAszQa.jpg

 

Sorry per quest'ultima che è mossa, ma sono stato ninja, mancava 1 secondo e poi spariva la schermata XD C'era anche Dave Ranius, che poi ho dimenticato di ringraziare per le partite. Lo faccio qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto belle partite ad inizio anno :asd:

 

...anche se, nonostante gli ottimi risultati, sono state molto penate e piene di parolacce :mrgreen:

 

Sorry per quest'ultima che è mossa, ma sono stato ninja, mancava 1 secondo e poi spariva la schermata XD C'era anche Dave Ranius, che poi ho dimenticato di ringraziare per le partite. Lo faccio qui :D

 

Questa è stata la mia più bella, divertente e sofferta! Abbiamo fatto non so quanti pareggi.. Ma mi sono divertito una cifra :mrgreen:

 

http://img191.imageshack.us/img191/3261/28092011060vvv.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sorry per quest'ultima che è mossa, ma sono stato ninja, mancava 1 secondo e poi spariva la schermata XD C'era anche Dave Ranius, che poi ho dimenticato di ringraziare per le partite. Lo faccio qui :D

 

È stato un piacere, anche se si doveva vedere che dovevo ancora smaltire i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno, infatti nella partita successiva, su Mercy, ho fatto qualcosa come 2 uccisioni e 13 morti (ma con diversi assist, infatti alla fine avevo circa 1000 punti).

Poi, quando siamo andati su KOTH, avevo già in parte ripreso la mano: mi pare che tu col martello e io con le granate ci siamo divertiti assai (ma poi abbiam perso xD).

 

Poi ho incontrato uno del foro con il suo team, certo Pir4ta, e faceva i culetti a stelle e strisce!

Mi son davvero divertito. :ok:

 

Comuque, anche io confermo che il SO di attiva non aumenta la gittata, ma solo la velocità nella ricarica successiva.

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa:

 

 

Non è una partita :mrgreen:

 

Se ti becco in live, spero vivamente di non averti come nemico :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi spaventate, ho solo iniziato a giocare nel momento in cui la classifica settimanale si è resettata, quindi tutto ciò unito a delle partite veramente ottime devo dire, mi ha dato la possibilità di essere "anche se per poche ore", primo al mondo in quella classifica.

Per curiosità ero andato a vedere, e ci sono rimasto così O__O!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che vi siete divertiti a schiaffeggiare in faccia le vostre belle partite, ho giocato un po e ho messo la mia miglior partita di questo pomeriggio http://imageshack.us/f/4/1002089l.jpg/ :mrgreen: ce da dire però che non siamo da buttare nel multiplayer :lol:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sacusate una domanda.. io su gears ultimamente mi agganciavo sempre ai server.. poi a natale ho smesso per giocare un pò a battlefield 3.. oggi ritorno un pò su gears.. e mi dice che ho il nat moderato, e l'ho sempre avuto aperto da quando è uscito il gioco e non trovo più nemmeno i server.. qualcuno sa perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...