Gianniplay Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Vorrei lanciare un piccolo sondaggio internos...senza classifiche o quant'altro...così giusto per capire quali sono i vostri gusti/preferenze... scrivete un elenco di 3 mappe che vi piacciono/riuscite meglio e di 3 che non vi piacciono/riuscite meno bene... questo 3d è troppo "frequentato" per sti tipi di sondaggi... aprine uno nuovo in caso oppure chiedi a dark di creare una sorta di sondaggio ufficiale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) ad un mio amico è successa una roba simile...e ha risolto cancellando alcuni file dannegiati nei salvataggi di gears. fai cosi:impostazioniperif.memorizzazionegiochigow3(e controlla se hai dati corrotti) Grazie per la risposta, ma se fosse così cancellando dei file non rischio di perdere qualcosa a livello di obiettivi o altro? Modificato 18 Gennaio 2012 da runners Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 È da tempo che qualcuno vuole aprire i topic singoli sulle mappe (esempio Dave Ranius) ed è possibile farlo, semmai riunitevi e prendete la zappa per lavorare Per chi ha scaricato Fenix Rising è in arrivo presto un sondaggino sul forum di Epic ( http://forums.epicgames.com/forums/347-Di-lingua-italiana ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Grazie per la risposta, ma se fosse così cancellando dei file non rischio di perdere qualcosa a livello di obiettivi o altro?se il file è corrotto ...è come se non lo avessi.anzi peggio. cmq il file corrotto non è detto che sia un salvataggio.... e cmq se lo cancelli ed poi si rivela "indispensabile" il sistema in automatico,lo ricrea Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) Sinceramente rimpiango quando queste mappe non c'erano. Non fraintendetemi, sono tutte molto belle però cavolo, non se ne può più che quando esce un DLC o un aggiornamento il gioco ha problemi. Fino a lunedì sera giocavo benissimo, dopo aver scaricato il DLC invece sono cominciati i problemi: se entro in partita, 90% sono solo contro i bot e mi va di culo se entro 2-3 minuti entra qualcuno. Inoltre non ancora soddisfatto a volte mentre cerco di entrare nelle partite mi dice "connessione all'host persa" e subito dopo mi viene fuori un messaggio dicendomi di cambiare tipo di party e metterne uno che è compatibile con Xbox Live, quando invece sono perfettamente connesso e sono in gruppo con 3-4 persone.Davvero mi ha molto deluso ultimamente l'on-line di questo gioco, spero che ritorni a funzionare decentemente e che poi non lo tocchino più, perché ogni volta che fanno qualcosa, fanno danni.Ah, e non è un problema della mia connessione visto che siamo in parecchi ad avere questo disguido e giocando ad altri giochi tipo COD, Halo, Street Fighter ecc. non mi da nessun errore, in pochi secondi entro in partita e gioco divinamente. Modificato 18 Gennaio 2012 da Nonno Libero Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 se il file è corrotto ...è come se non lo avessi.anzi peggio. cmq il file corrotto non è detto che sia un salvataggio.... e cmq se lo cancelli ed poi si rivela "indispensabile" il sistema in automatico,lo ricrea ok, grazie. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 È da tempo che qualcuno vuole aprire i topic singoli sulle mappe (esempio Dave Ranius) ed è possibile farlo, semmai riunitevi e prendete la zappa per lavorare Per chi ha scaricato Fenix Rising è in arrivo presto un sondaggino sul forum di Epic ( http://forums.epicgames.com/forums/347-Di-lingua-italiana ) ok capito...comunque non penso lo farò...tenerlo aggiornato richiederebbe troppo impegno...era solo una mia curiosità per confrontarmi con voi...e spulciare un pò i vostri gusti... :mrgreen: come non detto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale14xyz Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Per giocare ai server dedicati devi andare sulla playlist Player's Choice. Non ci sono server sulla choice,appena finito di fare una partita esecuzione , 2 sec di ritardo... Paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Non ci sono server sulla choice,appena finito di fare una partita esecuzione , 2 sec di ritardo... Paurasono dedicati....dedicati a chi vuol giocare con 2-3 secondi di ritardo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Non ci sono server sulla choice,appena finito di fare una partita esecuzione , 2 sec di ritardo... PauraNon li beccherai sempre, ma ci sono XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale14xyz Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Non li beccherai sempre, ma ci sono XDSperiamo perché dopo il rilascio delle nuove mappe é diventato ingiocabile e per di più le nuove mappe sono immense,per la serie fucili d'assalto a go go Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Oggi pomeriggio ho giocato e mi ha trovato velocemente partite. Però a differenza di prima del DLC ora trovo solo Americani, e questo significa prenderne tante da fare schifo, e no perché sono bravi, anzi, perché un colpo loro equivale a 5 dei miei. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Da quando ho installato il DLC Fenix Rising, spesso e volentieri, appena entro in una partita, ancora prima che cominci mi dice: "La connessione all'host è stata persa". Poi premo A e vado su ricerca, e appena premo A nuovamente, mi dice: "Tipo di party Xbox LIVE richiesto. Per partecipare alle partite online, cambia il tuo tipo di party con una modalità che supporti Xbox LIVE". Questo messaggio non mi è mai apparso prima d'ora, oggi invece ho perso il conto. Ho provato tutto, e l'unico rimedio è tornare alla Dashboard, disconnettermi dal live, riconnettermi e far ripartire il gioco. A qualcuno è capitata una cosa analoga?? Qui ogni volta ne salta fuori una nuova... Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Da quando ho installato il DLC Fenix Rising, spesso e volentieri, appena entro in una partita, ancora prima che cominci mi dice: "La connessione all'host è stata persa". Poi premo A e vado su ricerca, e appena premo A nuovamente, mi dice: "Tipo di party Xbox LIVE richiesto. Per partecipare alle partite online, cambia il tuo tipo di party con una modalità che supporti Xbox LIVE". Questo messaggio non mi è mai apparso prima d'ora, oggi invece ho perso il conto. Ho provato tutto, e l'unico rimedio è tornare alla Dashboard, disconnettermi dal live, riconnettermi e far ripartire il gioco. A qualcuno è capitata una cosa analoga?? Qui ogni volta ne salta fuori una nuova... è successo a molti...me compreso... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Da quando ho installato il DLC Fenix Rising, spesso e volentieri, appena entro in una partita, ancora prima che cominci mi dice: "La connessione all'host è stata persa". Poi premo A e vado su ricerca, e appena premo A nuovamente, mi dice: "Tipo di party Xbox LIVE richiesto. Per partecipare alle partite online, cambia il tuo tipo di party con una modalità che supporti Xbox LIVE". Questo messaggio non mi è mai apparso prima d'ora, oggi invece ho perso il conto. Ho provato tutto, e l'unico rimedio è tornare alla Dashboard, disconnettermi dal live, riconnettermi e far ripartire il gioco. A qualcuno è capitata una cosa analoga?? Qui ogni volta ne salta fuori una nuova... A me basta tornare nel menu del "premi start", rientrare e tutto si sistema Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 A me basta tornare nel menu del "premi start", rientrare e tutto si sistema A me no, ci ho provato, ma devo tornare alla Dash e far ripartire il gioco Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Da quando ho installato il DLC Fenix Rising, spesso e volentieri, appena entro in una partita, ancora prima che cominci mi dice: "La connessione all'host è stata persa". Poi premo A e vado su ricerca, e appena premo A nuovamente, mi dice: "Tipo di party Xbox LIVE richiesto. Per partecipare alle partite online, cambia il tuo tipo di party con una modalità che supporti Xbox LIVE". Questo messaggio non mi è mai apparso prima d'ora, oggi invece ho perso il conto. Ho provato tutto, e l'unico rimedio è tornare alla Dashboard, disconnettermi dal live, riconnettermi e far ripartire il gioco. A qualcuno è capitata una cosa analoga?? Qui ogni volta ne salta fuori una nuova... Ne parlavo giusto martedì, questo messaggio mi è venuto fuori subito dopo aver installato il DLC. Inoltre 9 su 10 trovavo solo partite con bot o al massimo 2-3 giocatori. Ovviamente i fanboy hanno subito detto che è un problema della mia linea, quando invece c'è parecchia gente che ha avuto questo problema.Pure a me prima di martedì non mi era mai apparso quel messaggio...Ora, ieri pomeriggio ho giocato un ora buona e ho cercato 3 volte la partita e 3 volte sono entrato in stanze piene, ma di Americani (...). Non so dirti se ho avuto una botta di culo, dovrò rigiocarci però nulla toglie che sono molto deluso da questo Gears of war 3. Era partito benissimo, poi già dal primo aggiornamento si sono visti problemi venir fuori. Il picco è stato settimana scorsa che non lasciava entrare praticamente il 90% degli Italiani dicendo che l'host aveva un'altra versione del gioco. Spero che sistemino tutto e poi non tocchino più nulla perché questi appena appena fanno qualcosa, fanno danni a palate. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) qualcuno sa il motivo che su cattura il leader non mi fanno mai diventare leader..??? c'è mi sta lasciando veramente perplesso sto fatto..! se devo fare la medaglia "intoccabile" come accidenti faccio...!?!?!? c'è da quando è uscito il gioco si per carità non ho giocato tantissimo a CIL ma non ho mai fatto il leader in vita mia... senza pensare che ora c'è un obiettivo nuovo col dlc "il risveglio di fenix" dove si deve avere almeno uno di tutti i nastrini onorificenza ma fin che non mi fanno fare sto leader non vado da nessuna parte... qualcuno sa qualche stratagemma per fare il leader più spesso...??? perchè qui non mi ci racapezzo... Modificato 19 Gennaio 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Da quando ho installato il DLC Fenix Rising, spesso e volentieri, appena entro in una partita, ancora prima che cominci mi dice: "La connessione all'host è stata persa". Poi premo A e vado su ricerca, e appena premo A nuovamente, mi dice: "Tipo di party Xbox LIVE richiesto. Per partecipare alle partite online, cambia il tuo tipo di party con una modalità che supporti Xbox LIVE". Questo messaggio non mi è mai apparso prima d'ora, oggi invece ho perso il conto. Ho provato tutto, e l'unico rimedio è tornare alla Dashboard, disconnettermi dal live, riconnettermi e far ripartire il gioco. A qualcuno è capitata una cosa analoga?? Qui ogni volta ne salta fuori una nuova... successo anche a me...mi è bastato concludere la sessione di gioco corrente (dal menù principale premere ...e ricomincirne una nuova (premi START nella schermata prima di quella da selezionare le modalità)... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 fare una playlist con tdm e mappe fenix no? troppo difficile da pensare? mah! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) La differenza fra server dedicati ed host si nota all'istante anche perchè capita molte volte che tutti quelli all'interno della partita escano pian piano ed al loro posto entrano altri giocatori. La migrazione dell'host non succede mai e di conseguenza la partita è ospitata dal server. Se avete con voi qualcuno che non ha le mappe e lanciate la partita giocherete solo e sempre con l'host. Comunque la differenza la si nota all'istante. Basta entrare in una partita ed attaccarsi al muro. Se ospitata da un giocatore il vostro pupo si staccherà e si attaccherà più volte al muro o comunque durante il match noterete cose strane XD. Modificato 19 Gennaio 2012 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 qualcuno sa il motivo che su cattura il leader non mi fanno mai diventare leader..??? c'è mi sta lasciando veramente perplesso sto fatto..! se devo fare la medaglia "intoccabile" come accidenti faccio...!?!?!? c'è da quando è uscito il gioco si per carità non ho giocato tantissimo a CIL ma non ho mai fatto il leader in vita mia... senza pensare che ora c'è un obiettivo nuovo col dlc "il risveglio di fenix" dove si deve avere almeno uno di tutti i nastrini onorificenza ma fin che non mi fanno fare sto leader non vado da nessuna parte... qualcuno sa qualche stratagemma per fare il leader più spesso...??? perchè qui non mi ci racapezzo... IN privato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ne parlavo giusto martedì, questo messaggio mi è venuto fuori subito dopo aver installato il DLC. Inoltre 9 su 10 trovavo solo partite con bot o al massimo 2-3 giocatori. Ovviamente i fanboy hanno subito detto che è un problema della mia linea, quando invece c'è parecchia gente che ha avuto questo problema.Pure a me prima di martedì non mi era mai apparso quel messaggio...Ora, ieri pomeriggio ho giocato un ora buona e ho cercato 3 volte la partita e 3 volte sono entrato in stanze piene, ma di Americani (...). Non so dirti se ho avuto una botta di culo, dovrò rigiocarci però nulla toglie che sono molto deluso da questo Gears of war 3. Era partito benissimo, poi già dal primo aggiornamento si sono visti problemi venir fuori. Il picco è stato settimana scorsa che non lasciava entrare praticamente il 90% degli Italiani dicendo che l'host aveva un'altra versione del gioco. Spero che sistemino tutto e poi non tocchino più nulla perché questi appena appena fanno qualcosa, fanno danni a palate. Il discorso, è che a ogni DLC o PATCH, ci sono quasi sicuramente problemi, anzi togliamo il quasi e lasciamo il sicuramente! Non è possibile avere sempre la preoccupazione che dopo aver scaricato un aggiornamento o un dlc, qualcosa non vada più bene o peggiori. Tanto loro, comunque sia, i soldi li hanno presi e continuano a prenderli ugualmente... successo anche a me...mi è bastato concludere la sessione di gioco corrente (dal menù principale premere ...e ricomincirne una nuova (premi START nella schermata prima di quella da selezionare le modalità)... :ok: Ci ho provato, ma io invece devo tornare alla dash, altrimenti nada Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 voglio ufficialmente scusarmi con chiunque del forum che ho trovato in multi in questo periodo... e mi avrà sentito smadonnare come un dannato. scusate ragà sono sotto esame e sfogo lo stress su gow :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 voglio ufficialmente scusarmi con chiunque del forum che ho trovato in multi in questo periodo... e mi avrà sentito smadonnare come un dannato. scusate ragà sono sotto esame e sfogo lo stress su gow :) Io, se non lo hai già, prenderei un bel sacco e lo riempirei di pugni e calci, li si che sfoghi lo stress, Gow al contrario ti fa incazzare ancora di più!! Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.