Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

ciao ale....ieri in una partita del genere eravamo nella stessa squadra...

su mercy mi facevamo l'headshot col pompa mentre io raccoglievo l'arco e erano loro dietro la grata della chiesa :shock:

Ah già... 😣

Oggi ennesima prova e conferma partite normali ed appena entrava uno tutte le connessioni in crash, alcuni prima normali diventavano immortali, idem su privata,..

Cioè basta una connessione a stravolgere il bilanciamento di 9 altri..

La cosa è inammissibile , dopo le mappe fenix con relativi aggiustamenti hanno distrutto il netcode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho giocato solo su host tra le 18-20 con tante parolacce e laggate :mrgreen:

Io dalle 22.30 alle 00 e stessa cosa. Poi ho trovato un sacco di inglesi non fortissimi ma con una differenza di fuoco imbarazzante....Noi eravamo nettamente superiori ma la differenza ha davvero vanificato tutto. Abbiamo anche vinto qualche partita ma dovevamo solo difenderci e resistere. Questa è una vera delusione.

Forse e mi dispiace dirlo ma sarebbe stato meglio che il fenix rising lo avessero regalato a tutti come hanno fatto con il command....con il comand non ci sono stati problemi: multi invariato nessun problema con server e netcod e sopratutto ci si poteva giocare.

A settimane dall'uscita ho giocato solo in fortezza ed escalation e il multy è ben lontano da quello precedente.

La Epic sa fare davvero dei giochi stupendi e GOW è davvero un capolavoro ma è totalmente imbranata in tutto quello che riguarda il contorno.

Io invece ho giocato solo su host tra le 18-20 con tante parolacce e laggate :mrgreen:

Io dalle 22.30 alle 00 e stessa cosa. Poi ho trovato un sacco di inglesi non fortissimi ma con una differenza di fuoco imbarazzante....Noi eravamo nettamente superiori ma la differenza ha davvero vanificato tutto. Abbiamo anche vinto qualche partita ma dovevamo solo difenderci e resistere. Questa è una vera delusione.

Forse e mi dispiace dirlo ma sarebbe stato meglio che il fenix rising lo avessero regalato a tutti come hanno fatto con il command....con il comand non ci sono stati problemi: multi invariato nessun problema con server e netcod e sopratutto ci si poteva giocare.

A settimane dall'uscita ho giocato solo in fortezza ed escalation e il multy è ben lontano da quello precedente.

La Epic sa fare davvero dei giochi stupendi e GOW è davvero un capolavoro ma è totalmente imbranata in tutto quello che riguarda il contorno.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già... 😣

Oggi ennesima prova e conferma partite normali ed appena entrava uno tutte le connessioni in crash, alcuni prima normali diventavano immortali, idem su privata,..

Cioè basta una connessione a stravolgere il bilanciamento di 9 altri..

La cosa è inammissibile , dopo le mappe fenix con relativi aggiustamenti hanno distrutto il netcode...

Io notavo questa cosa anche prima ma non ho mai detto niente perchè pensavo fosse una mia impressione e invece... Va be' tanto un problema in piu o uno in meno che volete che sia ;-) e vai Epic!! Gran gioco peró....

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò... questo gears 3 se pur non sia perfetto (specialmente nel matchmaking) devo ammettere che per me è ormai diventato quasi una droga...! a casa ho anche mw3, bf3, fifa12, batman ac, skyrim che bene o male sono usciti nello stesso periodo, ma li ho praticamente abbandonati tutti...! :ph34r: solo skyrim ogni tanto riesce a distaccarmi da gears ma devo ammettere che questo gioco è sicuramente uno di quelli che mi ha preso di più per xbox360...! ringrazierò per sempre epic per aver creato un gioco meraviglioso...! :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò... questo gears 3 se pur non sia perfetto (specialmente nel matchmaking) devo ammettere che per me è ormai diventato quasi una droga...! a casa ho anche mw3, bf3, fifa12, batman ac, skyrim che bene o male sono usciti nello stesso periodo, ma li ho praticamente abbandonati tutti...! :ph34r: solo skyrim ogni tanto riesce a distaccarmi da gears ma devo ammettere che questo gioco è sicuramente uno di quelli che mi ha preso di più per xbox360...! ringrazierò per sempre epic per aver creato un gioco meraviglioso...! :bow:

Io ringrazierò per sempre Epic per aver fatto uscire 2 DLC di mappe che non escono MAI! Grazie Epic!!! :bow:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazierò per sempre Epic per aver fatto uscire 2 DLC di mappe che non escono MAI! Grazie Epic!!! :bow:

hahaha concordo questa ci stava bene... :mrgreen: speriamo risolvano va... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha concordo questa ci stava bene... :mrgreen: speriamo risolvano va... :ph34r:

Io più che altro vorrei sapere se riguarda tutti, solo l'Italia, oppure solo alcuni italiani! Perchè vedo che a parte qualcuno, nessuno ne parla...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che altro vorrei sapere se riguarda tutti, solo l'Italia, oppure solo alcuni italiani! Perchè vedo che a parte qualcuno, nessuno ne parla...

delle mappe del 3 dlc esce solo fortezza come tutti voi derresto, mentre invece le mappe booster escono tranquillamente e non mi lamento per quelle, il problema appunto sta nelle mappe del 3 dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio della settimana che arriva verrà rilasciato il quarto aggiornamento di Gears of War 3 che risolverà il problema della rotazione delle mappe dei DLC.

Alleluja XD

miracoloooooooooooooo

ps:ovviamente aggiusteranno il ciclo delle mappe....e poi si guastarà qualcos altro :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stanno supportando a dovere. Se solo riducessero la potenza di fuoco del retro lancer e magari eliminassero il rapid diverrebbe un titolone a tutti gli effetti. Io i nabbi proprio non li sopporto. Che banda di pippe !!! Sanno giocare solo di rapid abbinato al retro ppure all'hummerbast. Pessimi !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stanno supportando a dovere. Se solo riducessero la potenza di fuoco del retro lancer e magari eliminassero il rapid diverrebbe un titolone a tutti gli effetti. Io i nabbi proprio non li sopporto. Che banda di pippe !!! Sanno giocare solo di rapid abbinato al retro ppure all'hummerbast. Pessimi !

per creare il gears perfetto si dovrebbero apportare un sacco di modifiche. dovrebbero mettere una modalità in cui tutti i giocatori dispongono di sawed-off e retro lancer e in tutte le altre modalità si gioca come ai tempi di GoW1 e 2, inoltre dovrebbero diminuire il danno dei mitra e diminuire pure il caricatore del lancer, un altra modifica sta nelle stanze, cioè troppi bot e pochi umani in partita.Queste sono solo alqune modifiche che mi vengono in mente, ma scommetto che tra mezz'ora me ne verranno altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stanno supportando a dovere? :?: e dove ce lo vedi tutto sto supporto? gears è il mio gioco preferito in assoluto ma un multiplayer migliore di gears forse riuscirei a farlo anche io.. la epic proprio è una pippa lasciatemelo dire.. anche perchè se finalmente dopo 2 giochi lo facevano come merita un gioco del genere non c'era nemmeno bisogno del supporto che dici te ma va beh dopo 3 gears ho rinunciato ad ogni aspettativa riguardo al multi ma ripeto gears è il mio gioco preferito in assoluto nonostante questo.. detto questo buon gioco a chi ci gioca visto che ormai non lo faccio più da un pezzo ;) GoW 1 rimane il migliore secondo me..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stanno supportando a dovere? :?: e dove ce lo vedi tutto sto supporto? gears è il mio gioco preferito in assoluto ma un multiplayer migliore di gears forse riuscirei a farlo anche io.. la epic proprio è una pippa lasciatemelo dire.. anche perchè se finalmente dopo 2 giochi lo facevano come merita un gioco del genere non c'era nemmeno bisogno del supporto che dici te ma va beh dopo 3 gears ho rinunciato ad ogni aspettativa riguardo al multi ma ripeto gears è il mio gioco preferito in assoluto nonostante questo.. detto questo buon gioco a chi ci gioca visto che ormai non lo faccio più da un pezzo ;) GoW 1 rimane il migliore secondo me..

Onestamente la pensavo nella tua stessa maniera fino ad un mese e mezzo fa circa. Io non ho più problemi di lag o altro a parte qualche classificata in cui si beccano stranieri a causa della minorità di utenza italiana in quei tipi di match. Ovviamente escludendo il rapid e l'iper sgravità del retro lancer questo gioco va benissimo. GOW 1 è indiscutibile ma ultimamente GOW 3 , parere personale , va veramente ma veramente bene anche grazie al fatto che la maggior parte di partite veloci vengono ospitate su server dedicati. Anzi ormai non succede quasi mai di giocare con l'host o almeno io non ci gioco da un bel pà di tempo.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente la pensavo nella tua stessa maniera fino ad un mese e mezzo fa circa. Io non ho più problemi di lag o altro a parte qualche classificata in cui si beccano stranieri a causa della minorità di utenza italiana in quei tipi di match. Ovviamente escludendo il rapid e l'iper sgravità del retro lancer questo gioco va benissimo. GOW 1 è indiscutibile ma ultimamente GOW 3 , parere personale , va veramente ma veramente bene anche grazie al fatto che la maggior parte di partite veloci vengono ospitate su server dedicati. Anzi ormai non succede quasi mai di giocare con l'host o almeno io non ci gioco da un bel pà di tempo.

Sono contento per te ormai non ci provo neanche io.. perchè se non è il lag c'è qualcos'altro che non va e non ho voglia di iniziare ad incaz***** ancora prima di giocare perciò anche se con dispiacere lo lascio dov'è e gioco ad altro :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio della settimana che arriva verrà rilasciato il quarto aggiornamento di Gears of War 3 che risolverà il problema della rotazione delle mappe dei DLC.

Alleluja XD

speriamo sistemino anche altro,quello che è stato alterato dopo il rilascio del terzo dlc e la diminuzione della presenza on line ne è la prova.

comunque ho amici polacchi che da noi giocano bene e noi da loro''panico paura'' eppure hanno una venti mega uguale alla nostra 20 down e 1 up.

la cosa strana e sistematica e lo squilibrio dovuto all'ingresso di tizio o caio.

mi spiego ora c'è spesso un'immortale a partita e la sua squadra ne beneficia,appena esce tutto torna alla normalità,insomma un conflitto di connessioni,quasi fosse tornato il potere delle connessioni ''scarse''.

ieri sera si giocava in privata,tutto regolare,nella squadra avversaria entra un amico e improvvisamente i nostri pompa sparavano caramelle,tanto che il mio amico e compagno di squadra gli fa' '' sei campano o pugliese'' e lui ''pugliese''.... poi fa a me'' appena esce tutto torna normale... e così è stato..

un'altro che con la 100 mega fibra non riusciva a tirare giù una vodafone station,un'altro provato ieri sera che con la chiavetta era diventato invincibile.insomma la sintesi a mio parere e di altri amici è che le buone connessioni ricevano più danni rispetto alle scarse e di molto,idem per il potere offensivo.

insomma sembra di essere tornati al 2 o all'uno,dove v'erano connessioni immortali che sballavano le stanze,ma all'uno almeno le connessioni buone facevano male..

tutto questo dopo l'aggiornamento del terzo dlc dove si è passati ad un'apertura delle utenze,ovvero prima trovava 3-400 utenti nella tua area geografica ora 1500-1600,il problema secondo me sta proprio qui.

imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...