Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

io gioco spesso e volentieri bene...ma devo confermare quanto scritto sopra da chi mi ha preceduto

 

 

se gioco con italiani (e presumo server) gioco bene. ammazzo,mi ammazzano...ma è normale.

se gioco con stranieri....(e presumo sempre server)le cose cambiamo.

 

spari alle spalle a gente che smitraglia appoggiata ai sacchi...e loro non muoiono.

le granate non si attaccano ai muri :shock:

e varie cose assurde tipo il tizio che ti fa l'headshot col pompa al primo colpo a 10 metri di distanza.

 

 

purtroppo ultimamente succede spesso anche a me... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è da giorni che quando siamo in 4 o in 5 e avviamo una partita veloce, ci dà un server pieni di soli bot. Sta capitando spesso ultimamente. Poi entra gente ok, ma non mi spiego come mai non trova partite con altri giocatori. Sempre server, mai host. Booo!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco spesso e volentieri bene...ma devo confermare quanto scritto sopra da chi mi ha preceduto

 

 

se gioco con italiani (e presumo server) gioco bene. ammazzo,mi ammazzano...ma è normale.

se gioco con stranieri....(e presumo sempre server)le cose cambiamo.

 

spari alle spalle a gente che smitraglia appoggiata ai sacchi...e loro non muoiono.

le granate non si attaccano ai muri :shock:

e varie cose assurde tipo il tizio che ti fa l'headshot col pompa al primo colpo a 10 metri di distanza.

esattamente...!!! ma questo mi succede proprio da quando è uscita l ultima patch qualche giorno fa...!!! :bang: praticamente gioco nei server, ma non mi trova più manco un italiano, trovo tutti inglesi, francesi e spagnoli e sembrano tutti immortali...! mentre sulle private (che ora come ora è l unico modo per giocare con altri italiani) non sbaglio una partita...! c'è non è possibile sto fatto... è assurdo...!!! :bang: mi auguro che la epic si dia una svegliata e assestino sti benedetti server perchè non ne posso più...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sembrerà strano, ma oggi ho beccato una partita completa senza bot e con 6 spagnoli e 3 italiani, e devo dire che mi sono davvero divertito. cioè sti spagnoli sono davvero onesti non fottono le kill ed erano tutti con lo gnasher e lancer/hummerbust, la connessione andava da dio e mi sono davvero divertito, addirittura in un momento vedo il mio avversario dall'altra parte del tunnel (eravamo su città vecchia e stavo andando alla boltok) e mi fa la muggiata per dirmi di fare uno scontro di wall bouncing, veramente delle belle partite e a questo punto dico che vorrei incontrare sempre gli stranieri, almeno una cosa è sicura non gioco con i bot :mrgreen:

Lo so sembra strano in relazione ai vostri commenti ma è cosi, oggi ho giocato con hli stranieri e mi sono divertito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sembrerà strano, ma oggi ho beccato una partita completa senza bot e con 6 spagnoli e 3 italiani, e devo dire che mi sono davvero divertito. cioè sti spagnoli sono davvero onesti non fottono le kill ed erano tutti con lo gnasher e lancer/hummerbust, la connessione andava da dio e mi sono davvero divertito, addirittura in un momento vedo il mio avversario dall'altra parte del tunnel (eravamo su città vecchia e stavo andando alla boltok) e mi fa la muggiata per dirmi di fare uno scontro di wall bouncing, veramente delle belle partite e a questo punto dico che vorrei incontrare sempre gli stranieri, almeno una cosa è sicura non gioco con i bot :mrgreen:

Lo so sembra strano in relazione ai vostri commenti ma è cosi, oggi ho giocato con hli stranieri e mi sono divertito :lol:

io pure mi diverto cn gli spagnoli ma a me so capitati ladri di kill (non e ke me ne importi piu di tanto) ma parecchi col cannemozze

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente che sia chiaro....

meglio straniere che bot.

ma se proprio devono essere stranieri...che muoiano :)

 

spesso becco gli stessi spagnoli

GEO è il loro clan...

tipo GEO-ASROMA14 e sono ragazzi normali e si gioca bene...il male sono gli inglesi!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito,il tipo voleva 1200 MP per farti salire a livello 86 giusto?

 

E' un messaggio che è arrivato a me e ai miei amici. Si, in pratica ci voleva vendere un profilo con il grado verde raggiunto.

 

Mi è sembrato giusto segnalarlo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera grosse risata...abbiamo beccato un clan di 10/12enni (non di più)...che camperavano in ogni mappa come disgraziati... :acc: :acc:

le prime partite le abbiamo prese di brutto...poi una volta capita la loro tattica li abbiamo letteralmente aperti in due...

 

P.S. prima di staccare e di andare a dormire abbiamo invitato il capo clan nel nostro party...e lo abbiamo fatto nero... :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

mauhuhauau...idem noi :D

 

abbiam beccato un clan o cmq un gruppo di amici (sono entrati in 5) che stavano arroccati e smitragliavano....

 

la prima partita,su fortezza,ci hanno spazzato -.-

 

poi...........

 

non ne hanno vinta manco 1...e dico manco 1 turno!!!

 

ed eravamo 3vs5

 

nelle mappe coi cecchini o archi....manco vi dico,era come sparare alle paperelle!!!!

 

 

ps:sti qua però erano grandetti....fai 86-87-88

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiorno: ha fatto una brutta, bruttissima fine lol

 

 

Edit: notizia shock

 

Overpass (Cavalcavia) è stata rimossa dal ciclo di mappe multiplayer di Gears of War 3.

....!?!?!?!?!? :blink:

 

Era la mappa perfetta per i camperoni XD

ma sei serio...? o è tutto uno scherzo...? una mappa tolta dal ciclo mappe multy perchè era da camperaggio...!? :blink: è vero che era da camperaggio cronico, ma non vale lo stesso per mercy dove chi conquista il terrazzo col mortaio o monocolpo ha già praticamente vinto...!? :huh: dunque d ora in avanti si potra usare solo su orda, bestia e private e adios multy...!?!? no non ci posso credere, è assurdo...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

....!?!?!?!?!? :blink:

 

 

ma sei serio...? o è tutto uno scherzo...? una mappa tolta dal ciclo mappe multy perchè era da camperaggio...!? :blink: è vero che era da camperaggio cronico, ma non vale lo stesso per mercy dove chi conquista il terrazzo col mortaio o monocolpo ha già praticamente vinto...!? :huh: dunque d ora in avanti si potra usare solo su orda, bestia e private e adios multy...!?!? no non ci posso credere, è assurdo...

 

Cavalcavia ha una sola strada per raggiungere la parte alta, a differenza di altre mappe.

Il discorso è diverso per Escalation perché il respawn cambia sempre e si svolge *tutto* in verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalcavia ha una sola strada per raggiungere la parte alta, a differenza di altre mappe.

Il discorso è diverso per Escalation perché il respawn cambia sempre e si svolge *tutto* in verticale.

scusa dark...ma è cmq accessibile dai 2 lati no?

 

intendi "una volta camperati"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quella mappa...una volta camperati la sopra...e chi ti butta piu giu?l'altro giorno con un mio amico stavamo giocando in quella mappa...e me ne sono uscito "pero' che palle...si campera e basta"

e per mercy quoto chi dice che chi conquista il terrazzo ha la situazione in pugno!!e' sempre cosi'...chi consolida quella posizione vince quasi sicuramente!non solo per il mortaio o monocolpo,ma perchè e' facilmente difendibile

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalcavia ha una sola strada per raggiungere la parte alta, a differenza di altre mappe.

Il discorso è diverso per Escalation perché il respawn cambia sempre e si svolge *tutto* in verticale.

si ma arrivare a togliere una mappa dal matchmaking lo trovo assurdo...! in fin dei conti si parte alla pari e sta alla bravura degli avversari arrivare fin la in cima... e comunque se una squadra campera lassù ricordo che per la mappa trovi le granate/incendiarie e boomshot/torque...! spesso mi sono trovato anche io a vedere squadre che camperano lassù ma se si coopera con fumogene, granate, boomshot ecc ecc si riesce a sfondare...! poi è ovvio che se ognuno si butta a pesce da solo crepa sicuramente ma per ogni cosa se si coopera si riesce ad arrivare all obbiettivo...!!! togliere la mappa è assurdo oltre ogni limite...!

 

in effetti quella mappa...una volta camperati la sopra...e chi ti butta piu giu?l'altro giorno con un mio amico stavamo giocando in quella mappa...e me ne sono uscito "pero' che palle...si campera e basta"

e per mercy quoto chi dice che chi conquista il terrazzo ha la situazione in pugno!!e' sempre cosi'...chi consolida quella posizione vince quasi sicuramente!non solo per il mortaio o monocolpo,ma perchè e' facilmente difendibile

esatto... su mercy oltre a mortaio e monocolpo, grazie alle colonne del terrazzo e alla scalinata che si deve fare quello che cerca di attaccare, quella posizione è facilmente difendibile e se una squadra copre tutti e 2 i lati diventa la stessa identica cosa di cavalcavia...!!! ma come su cavalcavia nella mappa si trovano granate ecc ecc per riuscire a fare breccia...! questo fatto di togliere le mappe dal matchmaching è veramente allucinante e sinceramente è la prima volta che sento una roba del genere... :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quella mappa...una volta camperati la sopra...e chi ti butta piu giu?l'altro giorno con un mio amico stavamo giocando in quella mappa...e me ne sono uscito "pero' che palle...si campera e basta"

e per mercy quoto chi dice che chi conquista il terrazzo ha la situazione in pugno!!e' sempre cosi'...chi consolida quella posizione vince quasi sicuramente!non solo per il mortaio o monocolpo,ma perchè e' facilmente difendibile

non è vero su mercy basta prendere le granate e lanciarle sul terrazzo.. o prendere l'arco, o il digger.. o la boltok.. non c'è bisogno di salire per forza e farsi spompare..

 

mentre su cavalcavia puoi avere tutto quello che vuoi.. boomshot, granate e chi ne ha più ne metta... ma se trovi gente relativamente "furba" non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti alle scalinate.. perchè con il lancer e i suoi 2000 colpi non riesci nemmeno a correre..

Modificato da Matfvey Cvety
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...