Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

 

Edit: notizia shock

 

Overpass (Cavalcavia) è stata rimossa dal ciclo di mappe multiplayer di Gears of War 3.

 

Già ci sono poche mappe, e le tolgono pure?? Spero che colmeranno la sua rimozione con un'altra mappa, gratuita ovviamente.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la mappa verrà modificata e successivamente riaggiunta. Era problematica e la odiavano tutti, era buona solo per Orda. Lo vedo positivamente il fatto che gli sviluppatori ci abbiano pensato sopra e si siano resi conto di quanto era fatta male e di conseguenza hanno deciso la sua eliminazione (probabilmente temporanea).

 

Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia.

 

Se ragioniamo in questi termini, allora ne possono togliere anche più di una, non sarebbe una tragedia ugualmente ;)

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la mappa verrà modificata e successivamente riaggiunta. Era problematica e la odiavano tutti, era buona solo per Orda. Lo vedo positivamente il fatto che gli sviluppatori ci abbiano pensato sopra e si siano resi conto di quanto era fatta male e di conseguenza hanno deciso la sua eliminazione (probabilmente temporanea).

 

Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia.

concordo, ogni volta che usciva cavalacavia dicevo: Noooohhh! dai, finesce sempre a dover camperare nei respawn perchè se esci devi farti 30 metri sotto fuoco nemico :( e se riesci a prendere 2 granate neanche ti avvicini a lanciarle che ti smitraiano da ogni dove e ti fanno secco! meglio che la hanno levata!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la mappa verrà modificata e successivamente riaggiunta. Era problematica e la odiavano tutti, era buona solo per Orda. Lo vedo positivamente il fatto che gli sviluppatori ci abbiano pensato sopra e si siano resi conto di quanto era fatta male e di conseguenza hanno deciso la sua eliminazione (probabilmente temporanea).

 

Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia.

Poco fa ho trovato cavalcavia in deathmatch a squadre veloce, quindi non l'hanno già tolta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Epic comincia a ragionare. Eliminare cavalcavia è stata un'ottima mossa. La mappa dei camperoni col rapidfire ahuahuahauhau CHE PIPPE ! XD. Sanno giocare solo di rapid e di retro lancer hahahaha. RIDICOLI ! XD

Odiavo quella mappa. :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho letto che cavalcavia è stata tolta per il multi.. ma alla fine è un bene anche io credo che la vogliano modificare.. per l'orda era buonissima per il multi invece no.

 

comunque volevo chiedere se i server sono stati sistemati e ora le partite online vengono trovate immediatamente.. e anche se e quando ci sarà il quarto dlc e cosa contiene

 

grazie mille

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero su mercy basta prendere le granate e lanciarle sul terrazzo.. o prendere l'arco, o il digger.. o la boltok.. non c'è bisogno di salire per forza e farsi spompare..

 

mentre su cavalcavia puoi avere tutto quello che vuoi.. boomshot, granate e chi ne ha più ne metta... ma se trovi gente relativamente "furba" non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti alle scalinate.. perchè con il lancer e i suoi 2000 colpi non riesci nemmeno a correre..

 

 

Probabilmente la mappa verrà modificata e successivamente riaggiunta. Era problematica e la odiavano tutti, era buona solo per Orda.

 

Sono assolutamente daccordo con voi! Poi, ora che avevano potenziato il lanciafiamme, era impossibile giocare; anche perchè, mentre in Mercy il controllo della terrazza non implica il controllo totale della mappa (anzi, il vantaggio è solo una "più facile" difesa), in Cavalcavia stare sopra ti permetteva di controllare tutte le zone con il Lancer/Hammerburst (a parte il respawn del Boomshot/Arco). Non potevi mettere il naso fuori dai respawn o dall'angolo granate che venivi steso. E l'unica via per arrivare lassù era un budello stretto.

 

Quella mappa era stata fatta proprio per l'Orda, nulla da aggiungere. Chissà come la modificheranno. o.O

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero su mercy basta prendere le granate e lanciarle sul terrazzo.. o prendere l'arco, o il digger.. o la boltok.. non c'è bisogno di salire per forza e farsi spompare..

 

mentre su cavalcavia puoi avere tutto quello che vuoi.. boomshot, granate e chi ne ha più ne metta... ma se trovi gente relativamente "furba" non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti alle scalinate.. perchè con il lancer e i suoi 2000 colpi non riesci nemmeno a correre..

assolutamente no..! su mercy il digger o l arco si trovano praticamente di fronte al terrazzo e se uno va a prenderlo se quelli del terrazzo sanno giocare è morto ancora prima di arrivarci...! queste sono tutte fobie vostre perchè comunque entrambe le mappe sono da camperoni cronici ma entrambe le mappe se si usa un pò di sale in zucca si riesce a sfondare...! su cavalcavia usando fumogeni per non far vedere nulla e poi passando a granate e boomshot anche su cavalcavia si passa...! e comunque la squadra "al piano terra" volendo può anche evitare di salire, mica per forza si deve stare lassù per vincere...! sono tutte scuse perchè tanti non sanno giocare...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ale14 non ha ancora scritto...lo faccio io.

 

avete notato che in classificata non si possono più giocare le mappe nuove???(la stanza cade)

 

Effettivamente a me succede che dopo aver giocato una mappa nuova (Fortezza e Prigione nei miei casi) mi rimanda al menu dicendomi "Connessione all'host persa". Specifico che questo mi accade solo se gioco all'evento di San Valentino

 

Per quanto riguarda la modifica della mappa, secondo me sposteranno la parte rialzata più centralmente e ci piazzeranno un altra scalinata dal lato del boomshot/arco.

In questo modo sarà accessibile da entrambi i lati :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia.

ok allora a questo punto visto che ce ne sono 20 allora che ne tolgano altre... tanto ce ne sono 20... :whew: il bello è che per avere mappe in più paghiamo i dlc mentre ora che le tolgono quando sento dire dagli utenti "fanno bene perchè è una mappa da camper" rabbrividisco... :ph34r: i misteri del mondo videoludico... :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no..! su mercy il digger o l arco si trovano praticamente di fronte al terrazzo e se uno va a prenderlo se quelli del terrazzo sanno giocare è morto ancora prima di arrivarci...! queste sono tutte fobie vostre perchè comunque entrambe le mappe sono da camperoni cronici ma entrambe le mappe se si usa un pò di sale in zucca si riesce a sfondare...! su cavalcavia usando fumogeni per non far vedere nulla e poi passando a granate e boomshot anche su cavalcavia si passa...! e comunque la squadra "al piano terra" volendo può anche evitare di salire, mica per forza si deve stare lassù per vincere...! sono tutte scuse perchè tanti non sanno giocare...!

condivido, però su mercy non è vero che se ti metti sul terrazzo hai vinto, puoi sempre andare alle granate, prenderle e lanciarle nel terrazzo e nel frattempo 2 persone vanno alle boltok per cecchinare quelli che stanno su o comunque non capita mai che tutti e 5 vanno su e gli altri stanno giu costretti a morire.Il discorso è che su cavalcavia ce solo una strada per salire,invece su mercy sono due, e poi sul cavalcavia si gioca solo sopra a lancerare quelli che stanno sotto, mentre invece su mercy si gioca sia nel terrazzo che in chiesetta

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no..! su mercy il digger o l arco si trovano praticamente di fronte al terrazzo e se uno va a prenderlo se quelli del terrazzo sanno giocare è morto ancora prima di arrivarci...! queste sono tutte fobie vostre perchè comunque entrambe le mappe sono da camperoni cronici ma entrambe le mappe se si usa un pò di sale in zucca si riesce a sfondare...! su cavalcavia usando fumogeni per non far vedere nulla e poi passando a granate e boomshot anche su cavalcavia si passa...! e comunque la squadra "al piano terra" volendo può anche evitare di salire, mica per forza si deve stare lassù per vincere...! sono tutte scuse perchè tanti non sanno giocare...!

 

QUOTO :bow:

 

ok allora a questo punto visto che ce ne sono 20 allora che ne tolgano altre... tanto ce ne sono 20... :whew: il bello è che per avere mappe in più paghiamo i dlc mentre ora che le tolgono quando sento dire dagli utenti "fanno bene perchè è una mappa da camper" rabbrividisco... :ph34r: i misteri del mondo videoludico... :acc:

 

riQUOTO :bow:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora a questo punto visto che ce ne sono 20 allora che ne tolgano altre... tanto ce ne sono 20... :whew: il bello è che per avere mappe in più paghiamo i dlc mentre ora che le tolgono quando sento dire dagli utenti "fanno bene perchè è una mappa da camper" rabbrividisco... :ph34r: i misteri del mondo videoludico... :acc:

Se mi eliminano Banco di Sabbia fanno solo un favore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi eliminano Banco di Sabbia fanno solo un favore :mrgreen:

vabbè e allora eliminiamo tutte le mappe e giochiamo nel nulla,scontri all'aperto senza riparo, la mappa verrà chiamata "Nel nulla" e sarà l'unica e sola mappa del gioco :mrgreen:. no vabbè apparte gli scherzi io toglierei la maggior parte delle mappe eccetto qualcuna e metterei le mappe di GoW2 tranne stasi e grandine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiam parlando di Mappe eh?! ;) ;)

 

Sinceramente non capisco la vostra idea: se una mappa fa schifo a livello di giocabilità e sfida (vedasi appunto Cavalcavia), vi lamentate che la tolgono?? Io sinceramente preferirei giocare a poche mappe (del tipo 7-8) ma ben curate sia a livello di design sia, soprattutto, a livello di giocabilità; se queste mappe permettono partitone serrate e ultra divertenti, preferirei giocarle fino all'eccesso piuttosto di doverle alternare a mappe obrobrio (tipo Cavalcavia, ma ci aggiungerei anche Banco di Sabbia e Trincee).

 

Meglio un prodotto modesto quantitativamente ma qualitativamente eccelso, o un prodotto con un'immensità di contenuti ma tutti banali? Io opterei per la prima, ma rispetto anche la seconda mentalità, un po' diciamo consumistica, pur non capendola. :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto rimanendo sempre più allucinato da certe affermazioni...!!! :ph34r: c avrei caro a sto punto che ve ne togliessero veramente parecchie altre, così vi resteranno quelle 4 mappe in croce di "livello eccelso" da rifare e rifare fino alla nausea...! certe affermazioni, mai avrei pensato di sentirle... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto una scrittura "...!" bel tratto distintivo :ok:

 

Peró credo che tu abbia travasato le mie parole: io non ho detto 4 mappe, io ho detto che preferirei avere 7-8 mappe piuttosto che 10-11 ma fatte veramente bene a livello di giocabilità. Siamo obiettivi: ci sono mappe che non sono fatte per giocare a modalità competitive sul multi di Gears, provo a fare qualche esempio:

-Cavalcavia, come ho già detto, è una mappa che ha una postazione che permette di difendersi ed attaccare rispetto a tutto il resto della mappa. È una mappa ideale per l'Orda.

-Escaletion, la bellissima Escaletion, è ingiocabile nella modalità CTL: se il leader viene catturato nel respawn alto, è davvero difficile liberarlo, visto che il team respawna in basso, deve attraversare l'intera mappa e non può manco andare di Lancer.

 

Ps: possiamo anche parlarne nel topic delle mappe, mi sembrano davvero delle ottime discussioni, o sbaglio? :)

Pps: scusate per eventuali errori di battitura, son dal telefono

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto una scrittura "...!" bel tratto distintivo :ok:

 

Peró credo che tu abbia travasato le mie parole: io non ho detto 4 mappe, io ho detto che preferirei avere 7-8 mappe piuttosto che 10-11 ma fatte veramente bene a livello di giocabilità. Siamo obiettivi: ci sono mappe che non sono fatte per giocare a modalità competitive sul multi di Gears, provo a fare qualche esempio:

-Cavalcavia, come ho già detto, è una mappa che ha una postazione che permette di difendersi ed attaccare rispetto a tutto il resto della mappa. È una mappa ideale per l'Orda.

-Escaletion, la bellissima Escaletion, è ingiocabile nella modalità CTL: se il leader viene catturato nel respawn alto, è davvero difficile liberarlo, visto che il team respawna in basso, deve attraversare l'intera mappa e non può manco andare di Lancer.

 

Ps: possiamo anche parlarne nel topic delle mappe, mi sembrano davvero delle ottime discussioni, o sbaglio? :)

Pps: scusate per eventuali errori di battitura, son dal telefono

 

Meglio lasciare il topic delle mappe con l'impostazione attuale, altrimenti non se ne esce. Io sono d'accordo nell'eliminare mappe ingiocabili (Cavalcavia, Banco di Sabbia) se poi riproposte successivamente migliorate e con un nuovo design. Tutto di guadagnato, non ci vedo nulla di sconvolgente.

 

Non smetterò comunque di ripeterlo, e questa proposta era stata fatta ben circa 1 anno prima dell'annuncio di Gears of War 3: Epic deve capire che le mappe non possono essere universali. Ci sono modalità (l'esempio di Dave Ranius calza a pennello) in cui una data mappa non può essere assolutamente giocata per via del gameplay. Porto altri esempi:

 

  • Un' Esecuzione su Banco di Sabbia è orrenda per via della grandezza della mappa, a meno che non ci scontra sempre e solo in cima
  • Cattura il Leader, ma anche tutte le altre modalità a respawn, sono inadatte per Escalation che, per via della sua struttura, diventa letteralmente un bordello.
  • Un Deathmatch a Squadre su Scia di Sangue è abbastanza bruttino perché i due team tenderanno sempre a mantenere le proprie posizioni iniziali: nessuno tenterà di scendere in basso a farsi massacrare dai fucili d'assalto.

 

Potrei andare avanti con gli esempi...

Cavalcavia per come la vedo io è solo e soltanto adatta all'Orda, così come è stata concepita. Stessa cosa dicasi per Banco di Sabbia, anche se in questo caso una Zona di Guerra e TDM ci possono anche stare. Avete mai provato a fare una Belva su Banco di Sabbia? Oppure... avete provato a fare Orda o Belva su Palude? Sono bruttezze allo stato puro per quelle modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto dell idea che le mappe scorrono una dietro l altra e visto che le mappe se non sbaglio dovrebbero essere 18 (spero di non sbagliare) allora non è che esce sempre e solo la mappa che voi tutti odiate...! e ricordo che le difficoltà che riscontrate voi le trovano anche gli avversari dunque si parte sempre alla pari...! se si deve seguire l idea di DarkAp allora quelli della epic dovrebbero prendere ogni modalità e inserire le mappe che ci vanno bene... esempio: esecuzione = torre, azura, rersa dei conti, fortezza, e prigione... zona di gierra = e le sue mappe apposite... orda = e le sue mappe apposite... e così via...! in questo caso potrei anche capire il ragionamento, ma togliere una mappa da tutto il matchmaking competitivo perchè si campera è assurdo oltre ogni limite (soprattutto per il deathmatch che è la modalità per eccellenza e che va bene su qualunque mappa di qualunque gioco)...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto dell idea che le mappe scorrono una dietro l altra e visto che le mappe se non sbaglio dovrebbero essere 18 (spero di non sbagliare) allora non è che esce sempre e solo la mappa che voi tutti odiate...! e ricordo che le difficoltà che riscontrate voi le trovano anche gli avversari dunque si parte sempre alla pari...! se si deve seguire l idea di DarkAp allora quelli della epic dovrebbero prendere ogni modalità e inserire le mappe che ci vanno bene... esempio: esecuzione = torre, azura, rersa dei conti, fortezza, e prigione... zona di gierra = e le sue mappe apposite... orda = e le sue mappe apposite... e così via...! in questo caso potrei anche capire il ragionamento, ma togliere una mappa da tutto il matchmaking competitivo perchè si campera è assurdo oltre ogni limite...!

Beh ma come ha detto lui l'hanno tolta per probabilmente modificarla per poi rimetterla.. non ci vedo tutto sto scandalo, era successo anche ai tempi della beta che avevano eliminato una mappa per aggiustarla perchè avevano notato sempre che si camperava in modo esagerato o si veniva bloccati al respawn adesso non ricordo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...