Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Oggi con un amico ed altra gente trovata per caso nei server ho giocato tutto il pomeriggio all'orda online, esperienza che non avevo mai provato, causa matchmaking lento (per via del segnale wifi che da me non è il massimo) e scarsa pazienza mia :D. Lasciando stare la parte contemplativa, ho una "domanda" da porvi: questo mio amico ha giocato solo due o tre partite, eppure è "già" a livello 7; io, invece, pur avendo più esperienza in multi (non molta, comunque ;)) e avendo terminato la campagna a difficoltà normale, sono solo all'11. D'accordo che i primi livelli richiedono meno esperienza per essere raggiunti, ma comunque i suoi punti aumentano molto più velocemente dei miei (solitamente totalizzo più punti rispetto a lui).

 

Ah, che arma è il rapid?

Modificato da Mirko_drummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi con un amico ed altra gente trovata per caso nei server ho giocato tutto il pomeriggio all'orda online, esperienza che non avevo mai provato, causa matchmaking lento (per via del segnale wifi che da me non è il massimo) e scarsa pazienza mia :D. Lasciando stare la parte contemplativa, ho una "domanda" da porvi: questo mio amico ha giocato solo due o tre partite, eppure è "già" a livello 7; io, invece, pur avendo più esperienza in multi (non molta, comunque ;)) e avendo terminato la campagna a difficoltà normale, sono solo all'11. D'accordo che i primi livelli richiedono meno esperienza per essere raggiunti, ma comunque i suoi punti aumentano molto più velocemente dei miei (solitamente totalizzo più punti rispetto a lui).

 

Ah, che arma è il rapid?

bhe magari il tuo amico fà private, orde e belva, da solo, per aumentare di livello, lo fanno in molti (mah, che gusto ce a giocare da soli?), oppure a fatto la campagna o l'arcade più volte

 

il rapid non è un arma è una grande infamata... è una modifica al joypad che permette di sparare più velocemente con il grilletto destro... ossia è una cosa che usano gli scarsi fissati del game online incapaci di scalare classifiche e fare kill da soli, o i bambini che non sopportano la sconfitta e non sanno cosa sia la sana competizione, ossia i classici e riconosciuti bimbiminkia. che dio li chiami a se :)

Modificato da Nc An2Dre
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe magari il tuo amico fà private, orde e belva, da solo, per aumentare di livello, lo fanno in molti (mah, che gusto ce a giocare da soli?), oppure a fatto la campagna o l'arcade più volte

 

Non credo proprio, gli ho creato il profilo sulla mia xbox e gioca quando viene a casa mia, usufruendo dell'abbonamento in prova. Poi non so se si infiltra in casa mia quando non ci sono :P

 

 

il rapid non è un arma è una grande infamata... è una modifica al joypad che permette di sparare più velocemente con il grilletto destro... ossia è una cosa che usano gli scarsi fissati del game online incapaci di scalare classifiche e fare kill da soli, o i bambini che non sopportano la competizione ossia i classici e riconosciuti bimbiminkia. che dio li chiami a se :)

 

Ecco, io non sono certo un mostro con i videogiochi, però mi piace giocare "pulito"; odio quelli che fanno così ;). Ad esempio, qualche settimana fa, in un deathmatch, c'era un giocatore avversario che stava nascosto nell'angolo più remoto della mappa a killare di retro chiunque gli capitasse a tiro; oltretutto, era così nascosto che ti accorgevi della sua presenza solo quando mostravano la "moviola" dell'uccisione :polliceverso:

 

P.s: se qualcuno si sentisse mosso da compassione e volesse aggiungere un novellino quale sono, faccia pure :D

Modificato da Mirko_drummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, anche io essendo un grande estimatore di gears 1, penso che questo gears 3 sia ottimo...solo concordo sempre sul fatto che la potenza smisurata di sawed, retro e fucili d'assalto in generale, abbia rovinato gears. Per quanto riguarda il lancer penso anch'io che abbia un caricatore immenso, non finisce veramente mai! Tant'è che in alcuni casi penso addirittura che sia caduta la stanza dato che non la smettono mai di sparare!

 

E per riallacciarsi al discorso delle connessioni, beh, io non posso lamentarmi visto che trovo partite in max 5 secondi e quasi sempre su server, ma devo dire che ogni tanto rimango meravigliato da gente che non muore mai ma che riesce ad abbatterti con 1 colpo...dave, lo sai dato che gioco qualche volta con te, io sono uno che si lamenta abbastanza quando gioca "e muore soprattutto", ma sono sicurissimo che a volte c'è qualcosa di strano...

 

D'accordissimo sul fatto dei fucili d'assalto troppo potenti. Sul canne mozze però devo ammettere che vedo spesso colpi andare a vuoto anche da distanza ravvicinata.

 

Che a volte ci siano situazioni strane non lo nego nemmeno io. Sarà fortunato io, ma le situazioni davvero strane che mi sono capitate le posso contare sulle dita di una mano.

 

Comunque cambiando discorso, ho notato una cosa al quanto strano e leggermente fastidiosa. Gears of War è bello per tante cose e una di queste è il parlare dei personaggi nelle partite multiplayer. Giocando su server ho l'impressione (e non solo io) che i vari personaggi parlano poco rispetto anche alle semplici partite private. Nei vecchi capitoli ad inizio del turno uno dei 5 personaggi diceva una frase per "aprire" la partita. Se giocate su server questo non accade mentre se fate una private o giocate semplicemente con l'host "magicamente" parlano!

 

Ma a parte questo, mi meraviglio anche delle poche e ripetitive frasi che dicono. Tutti tranne Griffin, che parla e dice di tutto e di più.

 

Poi ci sono personaggi come Barrick dal quale mi aspettavo tante e belle frasi, ma nel 99% dei casi dice solo "haha! carino!"

 

Boo!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi con un amico ed altra gente trovata per caso nei server ho giocato tutto il pomeriggio all'orda online, esperienza che non avevo mai provato, causa matchmaking lento (per via del segnale wifi che da me non è il massimo) e scarsa pazienza mia :D. Lasciando stare la parte contemplativa, ho una "domanda" da porvi: questo mio amico ha giocato solo due o tre partite, eppure è "già" a livello 7; io, invece, pur avendo più esperienza in multi (non molta, comunque ;)) e avendo terminato la campagna a difficoltà normale, sono solo all'11. D'accordo che i primi livelli richiedono meno esperienza per essere raggiunti, ma comunque i suoi punti aumentano molto più velocemente dei miei (solitamente totalizzo più punti rispetto a lui).

 

Ah, che arma è il rapid?

da un paio di settimane ci sono i punti doppi :)

 

la mia ragazza ha subito il bug dell azzeramento del livello....e in una serata di partite veloci è passata dall'1 al 18

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora no,è come dico io (noi)

 

anche io mi riferisco a quella "onoreficenza" (che ha il nome dell'evento) che ti fa salire la medaglia supporto.

 

e ti confermo che ,dopo che il det. evento è online,te la da appena finisci una qualunque partita e non perforza l'evento specifico.

aaaaaaaaaaaaaahhhh!

beh, da una parte è buona cosa, ma dall'altra preferivo la "costrizione" a fare gli eventi :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io non sono certo un mostro con i videogiochi, però mi piace giocare "pulito"; odio quelli che fanno così ;). Ad esempio, qualche settimana fa, in un deathmatch, c'era un giocatore avversario che stava nascosto nell'angolo più remoto della mappa a killare di retro chiunque gli capitasse a tiro; oltretutto, era così nascosto che ti accorgevi della sua presenza solo quando mostravano la "moviola" dell'uccisione :polliceverso:

 

P.s: se qualcuno si sentisse mosso da compassione e volesse aggiungere un novellino quale sono, faccia pure :D

 

bhè se uno campera ancora ancora ci può stare, in fondo sta giocando pulito, nel senso che se tu sei bravo anche se campera lo trovi il sistema di farlo fuori, pure io a volte quando sono in difficoltà aspetto dietro l'angolo l'avversario, ma ciò non toglie che se lui è più bravo di me e mi affronta con un po di sano wallbouncing o anche due ricariche attive perfette cariche, mi fa... aggiunto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se uno campera ancora ancora ci può stare, in fondo sta giocando pulito, nel senso che se tu sei bravo anche se campera lo trovi il sistema di farlo fuori, pure io a volte quando sono in difficoltà aspetto dietro l'angolo l'avversario, ma ciò non toglie che se lui è più bravo di me e mi affronta con un po di sano wallbouncing o anche due ricariche attive perfette cariche, mi fa... aggiunto :)

 

Certo, se sei in difficoltà ci può stare, ma questo lo aveva fatto per tutto il match, terminandolo come primo con un rapporto ucisioni/morti altissimo ;)...grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo sul fatto dei fucili d'assalto troppo potenti. Sul canne mozze però devo ammettere che vedo spesso colpi andare a vuoto anche da distanza ravvicinata.

 

Che a volte ci siano situazioni strane non lo nego nemmeno io. Sarà fortunato io, ma le situazioni davvero strane che mi sono capitate le posso contare sulle dita di una mano.

 

Comunque cambiando discorso, ho notato una cosa al quanto strano e leggermente fastidiosa. Gears of War è bello per tante cose e una di queste è il parlare dei personaggi nelle partite multiplayer. Giocando su server ho l'impressione (e non solo io) che i vari personaggi parlano poco rispetto anche alle semplici partite private. Nei vecchi capitoli ad inizio del turno uno dei 5 personaggi diceva una frase per "aprire" la partita. Se giocate su server questo non accade mentre se fate una private o giocate semplicemente con l'host "magicamente" parlano!

 

Ma a parte questo, mi meraviglio anche delle poche e ripetitive frasi che dicono. Tutti tranne Griffin, che parla e dice di tutto e di più.

 

Poi ci sono personaggi come Barrick dal quale mi aspettavo tante e belle frasi, ma nel 99% dei casi dice solo "haha! carino!"

 

Boo!

Sinceramente non ci ho mai fatto caso, però in effetti la frase a inizio turno è un bel po' che non la sento...Sarebbe da segnalare alla epic...

 

da un paio di settimane ci sono i punti doppi :)

 

la mia ragazza ha subito il bug dell azzeramento del livello....e in una serata di partite veloci è passata dall'1 al 18

Così come questo!!! Non si può rovinare l'esperienza di centinai di giocatori per un cavolo di bug che si portano dietro da quasi 5 anni!!! Anche a un mio amico proprio 2 giorni fa è successa la stessa cosa!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto sapevo, la perdita del proprio grado avviene solo in determinate circostanze, come ad esempio avere la brillante idea di spegnere di colpo la 360 mentre vengono aggiornate/salvate le proprie statistiche di gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto sapevo, la perdita del proprio grado avviene solo in determinate circostanze, come ad esempio avere la brillante idea di spegnere di colpo la 360 mentre vengono aggiornate/salvate le proprie statistiche di gioco.

però mi pare assurdo che non venga salvato su server epic insieme alle statistiche anche il grado...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non so proprio come risponderti. Bisognerebbe essere esperti in programmazione per capire quale è la vera problematica a causare la perdità del grado e non delle statistiche. Sicuramente un motivo ci sarà.

 

Sò solo che i server a quanto pare siano di Microsoft e non di Epic Games. Ma non credo che cambi molto visto che la perdità del grado capitava anche su Gears of War 2. E' curioso però come a me e quelli con cui gioco sempre non sia mai successo di perdere il proprio grado così senza motivo. Magari non significa niente, ma con tutto il tempo che ci ho passato a giocare, specialmente sul 2, le probabilità di vedermi azzerare il grado rispetto ad uno che non gioca molto frequentemente doveva essere più alta per me. E invece, perchè non è mai accaduto? Questo non mi spiego.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri dopo diverso tempo ho fatto un pò di partite in KOTH...se da una parte non ho mai riscontrato tantissimo lag...dall'altra ho notato che le stanze sono popolate solo da gente ultraforte (ieri ero contro due ragazzi uno con il verde e l'altro con verde...che erano davvero forti)...o da camper assurdi...gente che se ne sta nascosta tutta la partita in un angolo per uccidere il malcapitato di turno che passa di li... :ph34r: :ph34r:

 

è vero che si sono sempre stati...questi decelebrati che giocano in maniera davvero infima e meschina...ma così tanti come ieri non li avevo mai trovati sinceramente... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non so proprio come risponderti. Bisognerebbe essere esperti in programmazione per capire quale è la vera problematica a causare la perdità del grado e non delle statistiche. Sicuramente un motivo ci sarà.

 

Sò solo che i server a quanto pare siano di Microsoft e non di Epic Games. Ma non credo che cambi molto visto che la perdità del grado capitava anche su Gears of War 2. E' curioso però come a me e quelli con cui gioco sempre non sia mai successo di perdere il proprio grado così senza motivo. Magari non significa niente, ma con tutto il tempo che ci ho passato a giocare, specialmente sul 2, le probabilità di vedermi azzerare il grado rispetto ad uno che non gioca molto frequentemente doveva essere più alta per me. E invece, perchè non è mai accaduto? Questo non mi spiego.

 

Figurati che nemmeno io che gioco tanto, e che perdo la connessione spesso, non è mai successo nulla. Sono spesso i giocatori la stessa causa di perdita statistiche e grado. Deve prevalere il buon senso:

 

- C'è la schermata aggiornamento statistiche? Pazientate e non fate altro!

- La mappa si sta caricando ma dovete uscire? Aspettate il caricamento completato e poi andatevene!

- C'è la schermata di caricamento in una migrazione dell'host? Non ve ne uscite!

- È caduta la connessione e ora la schermata è bloccata con caricamento dati continuo? Si tratta di aspettare 1 minuto circa e il gioco vi ributterà nella vostra lobby in locale senza che sia successo nulla!

- S'è freezato il gioco? Non spegnete la xbox!! Bensì, espellete il disco e tutti i processi verranno interrotti senza che succeda nulla.

 

Insomma, c'è chi si lamenta e poi mi spegne la console nel mezzo di un salvataggio. Cioè, sono cose basilari e il mio riferimento è in generale: si vede questo ed altro anche sui forum inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto sapevo, la perdita del proprio grado avviene solo in determinate circostanze, come ad esempio avere la brillante idea di spegnere di colpo la 360 mentre vengono aggiornate/salvate le proprie statistiche di gioco.

la mia ragazza ha perso il grado durante un orda...

 

finisce l'ondata...

...inizia il caricamento....

eeeee TAAAAC!

 

FRIZZA la console e al riavvio(giochiamo in condiviso):

IO avevo il mio grado

LEI il grado 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

è disponibile il quarto aggiornamento sul live! :) stavolta sono stato più veloce di Ruben :D

 

L'hai già installata? Se si, hai riscontrato anomalie strane, o tutto fila liscio??

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro sicuro?

 

se si....faccio la news e lo faccio incacchiare! :DDDD

 

Qualcuno dovrà sentirmi più tardi in alto :rolleyes:

Ero immerso nello studio :prr:

:mrgreen:

 

E ora ti becchi il maestrino, tiè:

 

- allora, pe' inzià, bisognava dire che Epic all'ultimo minuto l'aveva rinominata patch 3.1 per via del fatto che l'aggiornamento era davvero minimo. In futuro ci ritroveremo quindi noi a dover rinominare il vero quarto aggiornamento, quinto.

- poi è stato detto che la patch risolve anche un problema di accesso ai server dedicati per alcuni giocatori, grave tua mancanza!!!! trololol

- poi come avvertimento bisognava mettere le mani avanti e dire che la patch va scaricata anche dai server e quindi si potevano creare problemi

 

:teach:

 

Quanta iiiiiiignoranzaaa!

 

Ora se ti becco sul live ti stacco la testa, poi aspettati una video-umiliazione :polliceverso: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che aggiornamento hanno fatto!!!!!!!! prima sulle mappe nuove beccavo solo fortezza, e per rimediare a questo mi fanno giocare sempre a fortezza per 4 volte consecutive :prr: :prr: bell'aggiornamento hanno fatto :polliceverso:

 

Mah, ci faranno recuperare le partite che non abbiamo potuto fare sulle mappe nuove :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrà sentirmi più tardi in alto :rolleyes:

Ero immerso nello studio :prr:

:mrgreen:

 

E ora ti becchi il maestrino, tiè:

 

- allora, pe' inzià, bisognava dire che Epic all'ultimo minuto l'aveva rinominata patch 3.1 per via del fatto che l'aggiornamento era davvero minimo. In futuro ci ritroveremo quindi noi a dover rinominare il vero quarto aggiornamento, quinto.

- poi è stato detto che la patch risolve anche un problema di accesso ai server dedicati per alcuni giocatori, grave tua mancanza!!!! trololol

- poi come avvertimento bisognava mettere le mani avanti e dire che la patch va scaricata anche dai server e quindi si potevano creare problemi

 

:teach:

 

Quanta iiiiiiignoranzaaa!

 

Ora se ti becco sul live ti stacco la testa, poi aspettati una video-umiliazione :polliceverso: :mrgreen:

e fu cosi che il forum di MX per GOW si avviò alla chiusura....ora mii sento colpevole di questo scisma :D :D :D

Modificato da Nc An2Dre
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrà sentirmi più tardi in alto :rolleyes:

Ero immerso nello studio :prr:

:mrgreen:

 

E ora ti becchi il maestrino, tiè:

 

- allora, pe' inzià, bisognava dire che Epic all'ultimo minuto l'aveva rinominata patch 3.1 per via del fatto che l'aggiornamento era davvero minimo. In futuro ci ritroveremo quindi noi a dover rinominare il vero quarto aggiornamento, quinto.

- poi è stato detto che la patch risolve anche un problema di accesso ai server dedicati per alcuni giocatori, grave tua mancanza!!!! trololol

- poi come avvertimento bisognava mettere le mani avanti e dire che la patch va scaricata anche dai server e quindi si potevano creare problemi

 

:teach:

 

Quanta iiiiiiignoranzaaa!

 

Ora se ti becco sul live ti stacco la testa, poi aspettati una video-umiliazione :polliceverso: :mrgreen:

 

sei una crapa[cit.]

 

se prima dici una cosa...e poi è un altra.....aggiorna le news!!!amauhauhauaaahu

 

poi...veramente ho chiesto..e mi è stato detto "quello è un lavativo...fai fai" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

infine...a me sta patch mi pare 3.-1 perche non è cambiato nulla!!

 

 

pps:la epic ha preferito 3.1 a 4 per il semplice motivo che se continuano cosi serviranno i numeri a 3 cifre :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...