Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

ragazzi non ci credo oggi ho incontrato un livello 100 massimo :shock: , con la stella dorata, eravamo in classificata e a fine partita guardando le sue statistiche aveva 77 partite, sicuramente le aveva fatte in veloce o probabilmente ha fatto qualche bug, ed era pure italiano

Non per dire ma può aver giocato tutta la vita rdc e aver fatto solo 77 partite della mod che facevi tu! Daltronde dalle statistiche non puoi vedere le sue partite totali...

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio dio il pompa è tornato costantemente a sparare in basso( fai un pop cOntro il muro e la rosata é più bassa della mira) stessi sintomi di gow2 ?!?

Ieri partite ancora random, a volte sembravi flash a volte ti muovevi col carro attrezzi?!

:)

Ah, ecco dove avevo visto quel nome.

Mi dici come fai ad essere 88 rosso?

http://img7.imageshack.us/img7/2412/vlcsnap2012022021h12m49.png

Sono sincero con te, quando mi eri capitato in matchmaking ho segnalato la tua gamertag alla Epic insieme a quel 90 rosso del tuo amico perché eravate decisamente sospetti. Hai usato il classico trucchetto della partita Arcade o sei davvero legittimo? Avviso: non puoi mentire. Lascio a te il tuo destino :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al nuovo aggiornamento oggi ho perso tutti i dati della campagna,le piastrine e i collezionabili e ogni volta che prendo un arma mi da il tutorial oppure giocando mi dice che ho preso gli obiettivi anche se ce li ho gia sbloccati :bang: fortunatamente le statistiche sono rimaste invariate,anche se adesso mi tocca rifare la campagna di nuovo a difficile e poi una volta sbloccata a folle :prr:

Non per dire ma può aver giocato tutta la vita rdc e aver fatto solo 77 partite della mod che facevi tu! Daltronde dalle statistiche non puoi vedere le sue partite totali...

no vabbè lo so, però è gia al massimo livello in pochissimo tempo e se gia segnaliamo quelli che sono al livello rosso a lui cosa gli dovremmo fare???

ps:gli ho fatto una foto se volete la carico nel post

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio dio il pompa è tornato costantemente a sparare in basso( fai un pop cOntro il muro e la rosata é più bassa della mira) stessi sintomi di gow2 ?!?

Ieri partite ancora random, a volte sembravi flash a volte ti muovevi col carro attrezzi?!

:)

Premetto che ancora devo testare questo cambiamento, ma se è vero che hanno reso il pompa come quello di gow2 agli inizi, significa che vogliono farmi bestemmiare per davvero.

Ma si può sapere per quale c•••• di motivo stanno continuando a modificare l'unica arma che andava bene nel gioco???

Modificassero quei cavolo di sawed e retrò!!

Se mi rendono il pompa storto cambio gioco.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero con te, quando mi eri capitato in matchmaking ho segnalato la tua gamertag alla Epic insieme a quel 90 rosso del tuo amico perché eravate decisamente sospetti. Hai usato il classico trucchetto della partita Arcade o sei davvero legittimo? Avviso: non puoi mentire. Lascio a te il tuo destino :mrgreen: :mrgreen:

niente arcade,non ho neanche una medaglia in arcade ..ho subito un incidente a Maggio,indi sono a casa tutto il gg ,senza potermi muovere più di tanto :bang: quindi ho abbastanza tempo ;)

insomma sono costretto ad avere poca vita sociale :rolleyes:

Poi vabbè qualche partitina al mattino dove c'è poco nessuno :mrgreen:

Modificato da ale14xyz
Link al commento
Condividi su altri siti

niente arcade,non ho neanche una medaglia in arcade ..ho subito un incidente a Maggio,indi sono a casa tutto il gg ,senza potermi muovere più di tanto :bang: quindi ho abbastanza tempo ;)

Capisco.

Vabbè, in ogni caso io mando segnalazioni per chiunque mi risulti strano. Poi loro vedono chi ha la coscienza pulita e chi no :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkAp89 ma che tu sappia stanno aggiornando qualcosa ? Sono passato da full server a full host. In 2 giorni tutte partite con host. L'host usciva e si avviava la migrazione. In poche parile host puro. Quello che noto è che con l'host e non con il server il ciclo mappe è molto ma molto vario mappe booster comprese.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

A me pare impossibile. Proprio ieri ho incontrato il 4 al mondo in veloce TDM. Era al livello 68 rosso, con oltre 50.000 uccisioni, indi per cui tu non puoi essere di livello 88 rosso con 15.000 uccisioni. Un mio amico che gioca minimo 4-5 ore al giorno è all'85 verde, con più di 20.000 uccisioni. Regolatevi voi.

Altra cosa, ieri ogni volta che finiva una partita, mentre caricava la partita dopo, ci faceva uscire dalla stanza "la connessione all'host è stata persa." (eravamo in 3). E' successo per 4-5 volte, poi ho staccato.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare impossibile. Proprio ieri ho incontrato il 4 al mondo in veloce TDM. Era al livello 68 rosso, con oltre 50.000 uccisioni, indi per cui tu non puoi essere di livello 88 rosso con 15.000 uccisioni. Un mio amico che gioca minimo 4-5 ore al giorno è all'85 verde, con più di 20.000 uccisioni. Regolatevi voi.

Altra cosa, ieri ogni volta che finiva una partita, mentre caricava la partita dopo, ci faceva uscire dalla stanza "la connessione all'host è stata persa." (eravamo in 3). E' successo per 4-5 volte, poi ho staccato.

Scusa, magari ha altrettante uccisioni in altre modalità......

Smettetela di accusare chi magari ha il livello legittimamente, arcade o meno.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche perchè se fatto in Arcade non c'è assolutamente nulla di male almeno che non venga usato qualche bug. Non c'è nulla di male nel fare i 3 giri in Arcade. Magari poi ti prendi le scoppole in multiplayer oppure ti inviano qualche mess con scritto che sei una pippa ( XD ) però comunque non c'è nulla di male nel farlo in Arcade.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...

io per esempio ho il livello 98 fuxia....

ma non sono buggato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non riesco a capire questa storia delle segnalazioni, finché chi si alza il grado rovinasse la vostra esperienza di gioco ci possono pure stare le segnalazioni, ma se si vogliono alzare il grado, in maniera più o meno lecita non vedo dove sia il problema, che lo facessero, tanto si rovinano solo la durata del gioco in multy, perché non è una gara a chi arriva prima al 100, ma è per far continuare a far giocare la gente senza annoiarsi e intanto raggiungere un obiettivo. Ovviamente IMHO

Modificato da xPRo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inoltrato questo pomeriggio una segnalazione per diversi problemi in corso per noi italiani ed avevo chiesto il restart dei server e di fare una bella pulizia, se la causa di tuttò ciò era da attribuirsi a loro. Non posso verificare adesso perché sto giocando ad altro, quindi è probabile che giochiate con host per un po' di tempo se lo hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inoltrato questo pomeriggio una segnalazione per diversi problemi in corso per noi italiani ed avevo chiesto il restart dei server e di fare una bella pulizia, se la causa di tuttò ciò era da attribuirsi a loro. Non posso verificare adesso perché sto giocando ad altro, quindi è probabile che giochiate con host per un po' di tempo se lo hanno fatto.

Si giocava su server oggi, sia il mattino sia il pomeriggio ;)

Faceva pena come al solito, incontri Pippo e va giù come un fagiolo, lo rincontri 2 ore dopo e non muore... Mah

Esce topolino e Pippo ritorna mortale, entrano un paio e ritorna immortale...

Questa la sintesi dei problemi dopo la patch :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Santo Subito :P

Io ieri sera ho sempre giocato con host. E abbiamo sempre fatto la prova del 9 uscendo uno ad uno e dava migrazione all'uscita di un nostro compagno di squadra.

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la risoluzione del problema ci vorrà un po' di tempo perché sembra abbastanza complesso.

Comunque da quel che noto dipende molto dai casi. Ovviamente se si gioca con chi non ha il pacchetto Fenix si giocherà solo e sempre con host anche se la stanza si svuota e si rimane da soli. Si riesce a capire e si gioca su server o no anche dal fatto che , oltre ad un continuo scattare del pupo , le mappe Booster compaiono molto più facilmente e frequentemente. Comunque ieri sera ho giocato solo con server. Altra cosa testata è che quando si gioca con host si trovano solo italiani e mai spagnoli , francesi o altro. Ovviamente questa è una mia teoria però fin ad ora è sempre capitato cosi.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da quel che noto dipende molto dai casi. Ovviamente se si gioca con chi non ha il pacchetto Fenix si giocherà solo e sempre con host anche se la stanza si svuota e si rimane da soli. Si riesce a capire e si gioca su server o no anche dal fatto che , oltre ad un continuo scattare del pupo , le mappe Booster compaiono molto più facilmente e frequentemente. Comunque ieri sera ho giocato solo con server. Altra cosa testata è che quando si gioca con host si trovano solo italiani e mai spagnoli , francesi o altro. Ovviamente questa è una mia teoria però fin ad ora è sempre capitato cosi.

La teoria sulla provenienza dei giocatori non è più valida dopo che ad alcune nazioni è stato aumentato il limite ping per agganciare meglio i server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate un update che aggiunga una funzione in grado di dirti se si gioca con host o su server è difficile realizzarla? Oppure non vogliono metterla loro di proposito per qualche logico motivo? (di cui potrei sospettare il motivo)

Così capiamo e capiscono bene avendo anche pareri dalla community per poter giocare sempre meglio con host e vedere chiaramente i casi in cui si lagga su server (perchè a me è capitato).

E poi magari risolvere il problema che ti mette i personaggi di default ovvero marcus e il drone la maggior parte delle volte che entri in partita veloce... e se magari è un problema che non si può risolvere magari sostituirli con personaggi femminili, io l'ho presa da poco, ma lo dico anche visto che molti ci mettono parecchio a fare la medaglia onyx proprio per questo problema. Gente magari che preferirebbe giocare con i propri personaggi preferiti e che per fare la medaglia a causa di sto problema deve usarne alcuni femminili che magari non sono i preferiti.

Problema che cmq non si presenta solo quando si entra in una partita iniziata ma a volta si ripresenta quando finisci una partita e inizi la seguente con personaggio di default.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La teoria sulla provenienza dei giocatori non è più valida dopo che ad alcune nazioni è stato aumentato il limite ping per agganciare meglio i server.

Capito ! comunque ho appena smesso di giocare in una stanza tutti italiani. Ad un certo punto eravamo in 4 e nessuno di noi era all'interno della stanza sin dall'inizio e non c'è stata migrazione dell'host. Tutti italiani nuovamente su server. Io non ci capisco più nulla :mrgreen:

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito ! comunque ho appena smesso di giocare in una stanza tutti italiani. Ad un certo punto eravamo in 4 e nessuno di noi era all'interno della stanza sin dall'inizio e non c'è stata migrazione dell'host. Tutti italiani nuovamente su server. Io non ci capisco più nulla :mrgreen:

Scusate l'ot.

Tu per caso hai mai usato il Superstar Cole con l'Hammerburst? Tanto per curiosità perchè mi pare di ricordare uno che si chiamava circa come te, più di un mese fa comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...