Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

io da ieri ho un nuovo divertimento....

 

il giochino indie delle macchine!!!bellissimo,senza paragoni!

 

gow è il male ultimamente....

 

bellissima la storia del "IL TUO PARTY è LOCALE"... a me succede 2-3 volte a sera,ma secondo la EPIC è stato risolto!

 

mauhauuahuah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo gioco in realtà così come è adesso premia il "casual gamer" ed io questo fatto faccio fatica a digerirlo.

 

Confermo. A volte sembro un incapace totale (ho chiuso un RDC di 2 turni con 4 kill e 1 interr.), altre sembra che i miei avversari siano fatti di ricotta (RDC con 35/40 kill)... In entrambe i casi non mi diverto. La questione non è Fare "3 kill con 4 colpi di gnasher anche se ho la 7 mega"... l'importante e che siano kill "reali" (meritate) e non casuali (omaggio).

Vediamo come va questa sera... tanto anche se mi lamento, a Gears ci gioco lo stesso perchè ho bisogno della mia "dose" giornaliera :drunken:

Ciao!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io il "momento" (a dire la verità è funzionato solo un paio di mesi) disastroso di GOW3. Io direi addirittura che ci troviamo in una situazione ancor peggiore del 2. Li la bravura comunque faceva la differenza: dovevi riuscire a calcolare il ritardo e di dovevi comportare di conseguenza. Quì invece è TUUTTOOO random nel senso che i colpi sono completamente casuali, e nella bella ipotesi che partano....perche bisogna dire che molto spesso secondo me non parte nemmeno il colpo. Non puoi calcolare il ritardo, non riesci a capire cosa succede, la stessa azione ripetuta due volte non produce gli stessi effetti. A me non da fastidio trovare gli spagnoli che ritengo in assoluto i "meno capaci" del circo(ed è un dato di fatto)il problema è che i tuoi copi a loro non è che recano poco danno ma non arrivano nemmeno.

Più volte ieri sera uscivo di WB dai ripari con già l'avversario posizionato nel mirino centrale e sparavo ma probabilmente ero talmente vicino che il colpo gli rimbalzava contro e morivo io. Ed è stata tuuuuutttta la sera così. L'alternativa erano inglesi (protetti dalla loro connessione) oppure giocare con i bot.....

 

Siamo continuamente l'ultima ruota del carro ed è una situazione dannatamente odiosa.

Epic non si accorge di tutto questo perchè secondo me ha solo il mercato americano ed inglese a cui tiene veramente e il resto: "chissenenfrega"

 

E' un gioco che amo molto e in verità non saprei a che altro giocare però mi toglie tutte le motivazioni.

 

Questo gioco in realtà così come è adesso premia il "casual gamer" ed io questo fatto faccio fatica a digerirlo.

concordo appieno...

oggi con un amico di ''vecchio gears'' provavo il pop shot e dopo l'aggiornamento fa meno male del blind a distanza media...

Per gli spagnoli intendevo dire non che siano capaci,ma che ogni volta ti intasano di msg di insulti. e si che loro giocano prevalentemente di lancer :polliceverso:

Comunque stiamo peggio di gow2 ultimamente,manca che il pompa torna a sparare per terra come all'inizio del 2 e siamo apposto...

Ma la mia domanda è come mai,o meglio cosa si è rotto nel gioco dopo i vari aggiornamenti che non riescono a riparare,e poi perchè questi continui micro aggiornamenti direttamente sul gioco(ovvero senza l'aggiornamento''ufficiale'' che fanno tutti i giochi).?

il caso del pop l'ho riportato perchè non dipende da una connessione ma da un errore di programmazione che pre patch non c'era.. il mirato faceva male a distanza,il pop a media e il blind a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spagnoli sono una cosa impossibile..!! un mese fa su "bacino a secco" uno della mia squadra (che successivamente ho visto che era spagnolo) ha piazzato delle granate dove nasce il mortaio e il monocolpo, arrivano 2 nemici e io li uccido prima che arrivassero alle granate... beh, sto tizio mi ha mandato una marea di messaggi del tipo

"de puta madre", "cavron de mierda" (praticamente sti **** di spagnoli usano sempre le stesse frasi per insultare :rolleyes: )

e mi ha mandato recensione negativa su "sleale"... tutto per aver ucciso 2 tizzi prima che arrivassero alle sue granate piazzate... ditemi voi se uno che fa così può essere sano di mente... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo dopo aver giocato una decina di zdg online...

 

la connessione era buona...gioco contro italiani e spagnoli e....e....

 

TUTTI avevano il canne mozze.....amaauauhauauhauauuahua

 

ovviamente li ho presi a colpi di cecchinate e arco,ma spesso vanno in giro in 2 (tipo le femmine in bagno) e in quel caso...sei spacciato -.-'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo dopo aver giocato una decina di zdg online...

 

la connessione era buona...gioco contro italiani e spagnoli e....e....

 

TUTTI avevano il canne mozze.....amaauauhauauhauauuahua

 

ovviamente li ho presi a colpi di cecchinate e arco,ma spesso vanno in giro in 2 (tipo le femmine in bagno) e in quel caso...sei spacciato -.-'

ieri sera ho trovato tutte partite piene di lag e praticamente l 80% della gente che trovavo era perennemente col canne mozze...! guarda non vedo l ora che esca il prossimo dlc con guardiano senza canne mozze e retro lancer perchè non ne posso veramente più di quell arma insulsa...!!! :bang: oltre ad esse un arma "per nabbo che non sa mirare" e oltre al fatto che ti disintegra anche se il nemico ti spara sul dito mignolo del piede, mi sta su anche il modo in cui bisogna utilizzarla.. vale a dire, sparare il colpo e poi scappare come dei codardi...! il bilanciamento armi su questo gioco è praticamente inesistente...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a connessione vado abbastanza bene, ma non capisco perché continuano a ritoccare i bilanciamenti delle armi che prima andavano abbastanza bene e ora fanno pena.

Lancer e retro abbattono in 2 nanosecondi, il lanciafiamme non ne parliamo, dalle velenose a volte non c'è verso sfuggire, altre volte non fanno niente! Il pompa prima era ottimo, ora mi pare che i colpi sparati senza mirare facciano molto meno male e scoppiano l'avversario meno frequentemente....quelli mirati invece sono devastanti anche dalla distanza e, in alcuni casi, molto random.

Vorrei solo sapere cosa li spinge a modificare tutto così spesso!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a connessione vado abbastanza bene, ma non capisco perché continuano a ritoccare i bilanciamenti delle armi che prima andavano abbastanza bene e ora fanno pena.

Lancer e retro abbattono in 2 nanosecondi, il lanciafiamme non ne parliamo, dalle velenose a volte non c'è verso sfuggire, altre volte non fanno niente! Il pompa prima era ottimo, ora mi pare che i colpi sparati senza mirare facciano molto meno male e scoppiano l'avversario meno frequentemente....quelli mirati invece sono devastanti anche dalla distanza e, in alcuni casi, molto random.

Vorrei solo sapere cosa li spinge a modificare tutto così spesso!

 

come non quotare... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a connessione vado abbastanza bene, ma non capisco perché continuano a ritoccare i bilanciamenti delle armi che prima andavano abbastanza bene e ora fanno pena.

Lancer e retro abbattono in 2 nanosecondi, il lanciafiamme non ne parliamo, dalle velenose a volte non c'è verso sfuggire, altre volte non fanno niente! Il pompa prima era ottimo, ora mi pare che i colpi sparati senza mirare facciano molto meno male e scoppiano l'avversario meno frequentemente....quelli mirati invece sono devastanti anche dalla distanza e, in alcuni casi, molto random.

Vorrei solo sapere cosa li spinge a modificare tutto così spesso!

 

Andavano abbastanza bene ? Ma quando?!

Per me non è mai cambiato nulla, sempre la solita ****.

La gente spongia come sempre, e come sempre chi spara di mira fa più male che di blind..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andavano abbastanza bene ? Ma quando?!

Per me non è mai cambiato nulla, sempre la solita ****.

La gente spongia come sempre, e come sempre chi spara di mira fa più male che di blind..

Boh, guarda per me la connessione è sempre ottima, non gioco quasi mai con host e non credo di essere mai uscito da una partita per colpa del lag eccessivo, le partite me le trova in 2 secondi. Quindi non so che dire....culo? Forse. Anche perché ho solo una infostrada 8Mb di cui 7 effettivi e 25ms di ping sul server di roma e nat stramegaaperto.

Ti quoto, ma solo in parte, secondo me c'è stato un determinato momento in cui tutto si bilanciava abbastanza bene, ed anche se il retro e il lancer facevano sempre un male cane e il sawed era "ed è" scandalosissimo, non c'era una particolare situazione in cui proprio non si riusciva a giocare.

Ora se trovi un retrolancer o un lanciafiamme sei morto. Che bello!

Ed una delle cose che più odio è quella di morire insieme all'avversario con il pompa! Cioè ci può stare 1-2 volte ogni tanto, ma non di continuo! Gente che uccidi mentre è in capriola e muori anche te dopo 2 secondi, e non può aver sparato, stessa cosa per molti in corsa! Addirittura mi è capitato di essere host in una privata ed è successa la stessa cosa! Io lo uccido e muoio anche io dopo 1 secondo abbondante.....ed ero HOST! CAVOLO! Sembra quasi che il gioco voglia per forza premiare anche l'avversario per dargli il contentino di essere morto avendoti comunque ucciso! E' fottutamente odioso! Preferisco morire io e basta, e sapere che magari lui in quel frangente è stato più forte di me!

 

 

E scusate per il piccolo sfogo!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, guarda per me la connessione è sempre ottima, non gioco quasi mai con host e non credo di essere mai uscito da una partita per colpa del lag eccessivo, le partite me le trova in 2 secondi. Quindi non so che dire....culo? Forse. Anche perché ho solo una infostrada 8Mb di cui 7 effettivi e 25ms di ping sul server di roma e nat stramegaaperto.

Ti quoto, ma solo in parte, secondo me c'è stato un determinato momento in cui tutto si bilanciava abbastanza bene, ed anche se il retro e il lancer facevano sempre un male cane e il sawed era "ed è" scandalosissimo, non c'era una particolare situazione in cui proprio non si riusciva a giocare.

Ora se trovi un retrolancer o un lanciafiamme sei morto. Che bello!

Ed una delle cose che più odio è quella di morire insieme all'avversario con il pompa! Cioè ci può stare 1-2 volte ogni tanto, ma non di continuo! Gente che uccidi mentre è in capriola e muori anche te dopo 2 secondi, e non può aver sparato, stessa cosa per molti in corsa! Addirittura mi è capitato di essere host in una privata ed è successa la stessa cosa! Io lo uccido e muoio anche io dopo 1 secondo abbondante.....ed ero HOST! CAVOLO! Sembra quasi che il gioco voglia per forza premiare anche l'avversario per dargli il contentino di essere morto avendoti comunque ucciso! E' fottutamente odioso! Preferisco morire io e basta, e sapere che magari lui in quel frangente è stato più forte di me!

 

 

E scusate per il piccolo sfogo!

parole sante...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è del Nord Italia, è stata applicata da pochi minuti qualche miglioria al matchmaking. Vedete un po' come va.

io sono del veneto ma da ieri sera gears3 mi va malissimo e c ho giocato 2 ore fa con gli stessi identici risultati... praticamente giocando succede tipo ad ogni minuto che mi si blocca tutto, io continuo a giocare e vedo gli altri personaggi (alleati e nemici) che corrono tutti in linea retta per i fatti loro, sparo i colpi e il caricatore non si svuota, non raccoglie le armi e non fa altro e il tutto va avanti per una decina di secondi, dopodichè mi ritrovo da tutt altra parte della mappa o sono già morto...! :ph34r: è una cosa veramente allucinante e come ho detto il tutto è cominciato ieri sera (anzi ieri notte perchè fino alle 8 andava tutto da dio e ha iniziato ad andare male verso mezzanotte quando ho ripreso il gioco in mano per un oretta... e la stessa roba è proseguita fino a 2 ore fa tanto che ho dovuto spegnere la console perchè non facevo altro che arrabbiarmi... non capisco se è un problema della mia linea o del gioco, più tardi se continua proverò ad inserire qualche altro gioco per vedere se fa uguale...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del veneto ma da ieri sera gears3 mi va malissimo e c ho giocato 2 ore fa con gli stessi identici risultati... praticamente giocando succede tipo ad ogni minuto che mi si blocca tutto, io continuo a giocare e vedo gli altri personaggi (alleati e nemici) che corrono tutti in linea retta per i fatti loro, sparo i colpi e il caricatore non si svuota, non raccoglie le armi e non fa altro e il tutto va avanti per una decina di secondi, dopodichè mi ritrovo da tutt altra parte della mappa o sono già morto...! :ph34r: è una cosa veramente allucinante e come ho detto il tutto è cominciato ieri sera (anzi ieri notte perchè fino alle 8 andava tutto da dio e ha iniziato ad andare male verso mezzanotte quando ho ripreso il gioco in mano per un oretta... e la stessa roba è proseguita fino a 2 ore fa tanto che ho dovuto spegnere la console perchè non facevo altro che arrabbiarmi... non capisco se è un problema della mia linea o del gioco, più tardi se continua proverò ad inserire qualche altro gioco per vedere se fa uguale...!

Quelli sono problemi di connessione quasi esclusivamente dipendenti dalla tua linea. Pacchetti persi, banda che si riduce, latenza che aumenta: è già un miracolo che non ti si disconnette dal Live. Quando ti accadono queste cose esegui uno speedtest e traccia le statistiche del tuo router.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono problemi di connessione quasi esclusivamente dipendenti dalla tua linea. Pacchetti persi, banda che si riduce, latenza che aumenta: è già un miracolo che non ti si disconnette dal Live. Quando ti accadono queste cose esegui uno speedtest e traccia le statistiche del tuo router.

fai conto che nel mio paesino sperduto ho una connessione adsl di 0.650 mega ma che comunque sia riesco a giocare bene... no so quindi il motivo di sti problemi.. comunque riguardo i test, ne ho appena fatti diversi, uno mi da 72 ms di ping, su un altro 93ms... sinceramente non ci capisco nulla...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai conto che nel mio paesino sperduto ho una connessione adsl di 0.650 mega ma che comunque sia riesco a giocare bene... no so quindi il motivo di sti problemi.. comunque riguardo i test, ne ho appena fatti diversi, uno mi da 72 ms di ping, su un altro 93ms... sinceramente non ci capisco nulla...

 

Non ho capito, hai una connessione da 640? Ovvero quelle da Digital Divide?

Se è così ti sei risposto praticamente da solo, per il motivo per cui ti va male la connessione.

Anche perché le centraline ADD tendono a saturarsi nelle ore di maggior traffico e questo riduce ulteriormente la banda e fa schizzare la latenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, hai una connessione da 640? Ovvero quelle da Digital Divide?

Se è così ti sei risposto praticamente da solo, per il motivo per cui ti va male la connessione.

Anche perché le centraline ADD tendono a saturarsi nelle ore di maggior traffico e questo riduce ulteriormente la banda e fa schizzare la latenza.

digital divide...!? :whew: ehm scusa l ignoranza ma... sarebbe...? :wacko: comunque si ho alice adsl a 0.650 mega però a dirti la verità quando gioco online a cod, bf, fifa, gears ecc ecc ecc non ho nessun problema (c'è tanto per citare solo gears3, ho risultati mooolto superiori di parecchi amici con cui gioco quotidianamente che hanno 100 mega di linea :whew: )... e poi se non sbaglio per giocare online la cosa più importante è il ping giusto...? i problemi si sentono quando scarico demo, video o altre robe dal marketplace o film dal pc che allora li si che ci metto una vita rispetto a uno che ha 100 mega (per dire, dal pc per scaricare un film da 1.5 giga ci metto circa 6 ore a 75 k/s)...! comunque tornando in tema gears, prima ho provato a giocare di nuovo e finalmente ha ricominciato ad andare tutto alla normalità, anzi, per tutta la sera le partite me le trovava in un secondo, sempre su server e ho trovato anche parecchi italiani (finalmente)...! evidentemente ci saranno stati dei problemi di passaggio nella linea...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un mese Microsoft si è decisa a restituirmi l'account, per cui sono tornato su GOW. Ho subito scaricato FR, e sono riuscito a provare un paio di volte tutte le nuove mappe.

Ho casualmente scoperto come uscire di mappa in Prigione.

Escalation è la miglior mappa del DLC.

Ora non ricordo i nomi delle mappe, comunque mi ritengo soddisfatto, sono tutte colme di qualità.

A connessione ho avuto problemi solo ieri, oggi tutto ok.

La notizia di Raven Down mi ha sconvolto, era la mia mappa preferita di GOW. Jacinto di GOW2, quindi posso ritenermi più che soddisfatto :mrgreen:

 

Oggi ne ho incontrati un paio al livello blu, uno 48 e uno 32 se non vado errato. Ma è gente buggata o gente senza alcuna vita sociale? Io me ne sto al calduccio al 92 e loro sono già a più di 300 :ph34r:

 

EDIT: il ritorno di Guardiano? E quando? Bè, finalmente si comincerà a giocare a GOW. Finalmente una modalità che mi permetterà di abbandonare TDM, che mi fa schifo.

 

Grazie Epic.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ne ho incontrati un paio al livello blu, uno 48 e uno 32 se non vado errato. Ma è gente buggata o gente senza alcuna vita sociale? Io me ne sto al calduccio al 92 e loro sono già a più di 300 :ph34r:

... :ph34r: direi buggati...! :whew: anche senza vita sociale trovo difficile che uno possa essere già a un livello tanto alto... :whew: fai conto che io che ci gioco di media 3/4 ore al giorno sono all 80 verde...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera...KOTH veloce...

(io ed un mio amico siamo entrati in una squadra dove c'era un livello 12 blu... :shock: :shock: )...c'era un tizio contro di noi (italiano tra l'altro...mi sembra si chiamasse La Carta Vincente...o qualcosa di simile) che ogni volta che atterrava qualcuno...lo prendeva su e si metteva in un angolo ad i*******o...

 

il bello che era pure bravo...con il gnasher un colpo massimo due ed eri a terra o in mille pezzi... :bow: :bow:

 

io dico che bisogno c'è di fare così tanto il caxxone mentre giochi...e di prendere per il cxxo...i tuoi avversari...sei più bravo...si vede dalle statistiche a fine partita... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera...KOTH veloce...

(io ed un mio amico siamo entrati in una squadra dove c'era un livello 12 blu... :shock: :shock: )...c'era un tizio contro di noi (italiano tra l'altro...mi sembra si chiamasse La Carta Vincente...o qualcosa di simile) che ogni volta che atterrava qualcuno...lo prendeva su e si metteva in un angolo ad i*******o...

 

il bello che era pure bravo...con il gnasher un colpo massimo due ed eri a terra o in mille pezzi... :bow: :bow:

 

io dico che bisogno c'è di fare così tanto il caxxone mentre giochi...e di prendere per il cxxo...i tuoi avversari...sei più bravo...si vede dalle statistiche a fine partita... :rolleyes: :rolleyes:

 

be a volte la bestia che c'è in te esce fuori :D tipo io lo faccio se mi va :) così, tanto per violare un innocenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera...KOTH veloce...

(io ed un mio amico siamo entrati in una squadra dove c'era un livello 12 blu... :shock: :shock: )...c'era un tizio contro di noi (italiano tra l'altro...mi sembra si chiamasse La Carta Vincente...o qualcosa di simile) che ogni volta che atterrava qualcuno...lo prendeva su e si metteva in un angolo ad i*******o...

 

il bello che era pure bravo...con il gnasher un colpo massimo due ed eri a terra o in mille pezzi... :bow: :bow:

 

io dico che bisogno c'è di fare così tanto il caxxone mentre giochi...e di prendere per il cxxo...i tuoi avversari...sei più bravo...si vede dalle statistiche a fine partita... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ridici su, o sono dei marmocchi o sono degli sfigati che magari sanno fare bene solo quello nella vita :mrgreen:

 

digital divide...!? :whew: ehm scusa l ignoranza ma... sarebbe...? :wacko: comunque si ho alice adsl a 0.650 mega però a dirti la verità quando gioco online a cod, bf, fifa, gears ecc ecc ecc non ho nessun problema (c'è tanto per citare solo gears3, ho risultati mooolto superiori di parecchi amici con cui gioco quotidianamente che hanno 100 mega di linea :whew: )... e poi se non sbaglio per giocare online la cosa più importante è il ping giusto...? i problemi si sentono quando scarico demo, video o altre robe dal marketplace o film dal pc che allora li si che ci metto una vita rispetto a uno che ha 100 mega (per dire, dal pc per scaricare un film da 1.5 giga ci metto circa 6 ore a 75 k/s)...!

 

Anch'io prima avevo la 640 causa mancata copertura della mia zona, e per un'annetto andava discretamente, il mio ping girava attorno ai 30-35ms. Poi dopo un pochino le cose sono peggiorate gradualmente causa saturazione della centrale. Nelle fasce orarie più congestionate, mi ritrovavo a pingare anche 300-400ms. Prova ad andare in dos e digitare il comando: ping -n 50 8.8.8.8 e ripeterlo in diverse fasce orarie.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...