xD OLIVER xD Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 (modificato) beh,in linea se sei 87 verde con 3-4 ore visto che io ci gioco il triplo ,una decina di ore al gg 'purtroppo' MI sa comunque non è solo a livello server o connessione,ma si è rotto qualcosa a livello strutturale di gioco,imho.infatti il pompa spara in basso Per quanto riguarda il pompa che spara verso il basso è probabile che , dato l'arrivo di Guardiano che cercherà di essere uguale a quello di GOW 2 e che si utilizzeranno solo armi classiche del gioco settate come nel precedente capitolo , vista anche la rimozione di Alpha e l'introduzione di Zeta con esecuzione 5 turni 4v4 con le armi originali di gioco e dei settaggi originali di GOW 1 e 2 è molto probabile che questi siano test proposti appositamente per ricevere determinati feedback ed in base a questi ultimi si deciderà in seguito se fare un Guardiano old style oppure no. Penso di essere stato chiaro nonostante qualche mancata probabile punteggiatura XD Modificato 25 Febbraio 2012 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 (modificato) Questo gioco va sempre meglio... Ora, ogni volta che finisco una partita e arriva il cambio mappa, carica per un'ora e poi mi crasha rimandandomi al menù. Grande Epic che riesci sempre a trovare un modo nuovo e originale per rovinare questo gioco!! Modificato 25 Febbraio 2012 da HITBAM Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 beh,in linea se sei 87 verde con 3-4 ore visto che io ci gioco il triplo ,una decina di ore al gg 'purtroppo' MI sa comunque non è solo a livello server o connessione,ma si è rotto qualcosa a livello strutturale di gioco,imho.infatti il pompa spara in basso A me comunque il pompa che spara in basso non risulta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Questo gioco va sempre meglio... Ora, ogni volta che finisco una partita e arriva il cambio mappa, carica per un'ora e poi mi crasha rimandandomi al menù. Grande Epic che riesci sempre a trovare un modo nuovo e originale per rovinare questo gioco!! Per ora è la cosa migliore in assoluto che sanno fare.ci azzeccano sempre su questo. Ieri sera, x tutta la sera abbiamo giocato con host e lo cambiava ad OGNI partita, a volte anche DURANTE la partita anche se nessun giocatore usciva.alla fine non siamo nemmeno riusciti a capire da che parte stava.... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Infatti si va veramente male. Io comunque gioco senza problemi. Sparo e la gente crepa come giusto che sia. L'unica cosa che mi rovina il gameplay è la continua interruzione delle partite con o senza server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 DarkAp89 hai qualche novità sull'esito della tua segnalazione a Epic per i problemi ai server?Grazie. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Io a questo gears ho sempre giocato senza problemi, le partite me le trova velocemente, gli avversari muoiono quando devono morire (tranne rari casi ovviamente) e giocando dal D1 ho beccato massimo 4-5 volte la migrazione dell'host e non ho mai trovato partite eccessivamente laggose, spesso quando vi lamentate del gioco è colpa della vostra connessione. Io con la mia 20mb infostrada mi trovo da dio, l'unico problema è che certe volte mi esce scritto spesso "Nessuna partita soddisfa i requisiti" quando cerco la gente in classificata ma poco dopo riesco a trovare una partita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
years Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Infatti si va veramente male. Io comunque gioco senza problemi. Sparo e la gente crepa come giusto che sia. L'unica cosa che mi rovina il gameplay è la continua interruzione delle partite con o senza server.che connessione hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Io a questo gears ho sempre giocato senza problemi, le partite me le trova velocemente, gli avversari muoiono quando devono morire (tranne rari casi ovviamente) e giocando dal D1 ho beccato massimo 4-5 volte la migrazione dell'host e non ho mai trovato partite eccessivamente laggose, spesso quando vi lamentate del gioco è colpa della vostra connessione. Io con la mia 20mb infostrada mi trovo da dio, l'unico problema è che certe volte mi esce scritto spesso "Nessuna partita soddisfa i requisiti" quando cerco la gente in classificata ma poco dopo riesco a trovare una partita.Se mi mandi l'amicizia (o mi dai la tua gamertag) gioco molto volentieri a partite non laggose e con avversari che muoiono quando devono morire . Il mio gamertag e CiccioLogan77. Ciao! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 gioco molto volentieri a partite non laggose e con avversari che muoiono quando devono morire LOL Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Be', è sabato. Quindi non ho aggiornamenti. Martedì farò risapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale14xyz Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Io a questo gears ho sempre giocato senza problemi, le partite me le trova velocemente, gli avversari muoiono quando devono morire (tranne rari casi ovviamente) e giocando dal D1 ho beccato massimo 4-5 volte la migrazione dell'host e non ho mai trovato partite eccessivamente laggose, spesso quando vi lamentate del gioco è colpa della vostra connessione. Io con la mia 20mb infostrada mi trovo da dio, l'unico problema è che certe volte mi esce scritto spesso "Nessuna partita soddisfa i requisiti" quando cerco la gente in classificata ma poco dopo riesco a trovare una partita.Anch'io ho una 20 mega, settata in fast , e le persone,non muoiono quando devono morire, e a parecchi miei amici succede lo stesso , specialmente quelli con una bella connessione, i colpi partono velocemente ma non fanno danno... Ora mi rimane solo la prova router, ma prima della patch tutto filava liscio....Mah A me comunque il pompa che spara in basso non risulta...Boh,a tutti miei amici succede lo stesso, fai un pop contro il muro e vedi che spara mezza mira più in basso, prima no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 niente ragà non riesco a trovare nemmeno una partita in veloce senza che questa poi diventi laggante senza via d'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 A me di connessione va tutto liscio, non ho problemi di pompa che spara più in basso e mi pare di essere quasi sempre su server. Ho 7mega alice. Tanti dei vostri problemi sono causati dal wi-fi a mio parere, provate a tirare un cavo e vedere se vi cade ancora la connessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Anch'io ho una 20 mega, settata in fast , e le persone,non muoiono quando devono morire, e a parecchi miei amici succede lo stesso , specialmente quelli con una bella connessione, i colpi partono velocemente ma non fanno danno... Ora mi rimane solo la prova router, ma prima della patch tutto filava liscio....Mah Boh,a tutti miei amici succede lo stesso, fai un pop contro il muro e vedi che spara mezza mira più in basso, prima no.Ho provato a farci caso, e a fare un pop bello veloce al muro: a me spara proprio al centro del reticolo di mira.....possibile che ci siano queste differenze??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 no,il wi fi non centra nulla...io gioco con il cavo,e comunque la gente non muore quando gli spari sulle gengive...ho fastweb adsl(no fibra) Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 A me di connessione va tutto liscio, non ho problemi di pompa che spara più in basso e mi pare di essere quasi sempre su server. Ho 7mega alice. Tanti dei vostri problemi sono causati dal wi-fi a mio parere, provate a tirare un cavo e vedere se vi cade ancora la connessione.sono 3/4 giorni che va perfettamente anche a me... qualsiasi modalità, anche se ci sono 3 persone in tutto nella mia area geografica, non appena faccio partire il matchmaking mi trova la partita 1 su 1 o al massimo 3 su 3 nel giro di 5 secondi...! e se va bene a me che ho 0.650 mega effettivi........ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale14xyz Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Ho provato a farci caso, e a fare un pop bello veloce al muro: a me spara proprio al centro del reticolo di mira.....possibile che ci siano queste differenze???Meno male che c'è qui sul forum oliver che conosco da una vita, gli fatto fare la prova e anch'esso aveva notato la cosa, all'inizio pensavo anch'io di essere matto o avere problemi al gioco...Boh, nuovi misteri su gow . A me di connessione va tutto liscio, non ho problemi di pompa che spara più in basso e mi pare di essere quasi sempre su server. Ho 7mega alice. Tanti dei vostri problemi sono causati dal wi-fi a mio parere, provate a tirare un cavo e vedere se vi cade ancora la connessione.Cavo 5e, idem i miei amici, e le stanze cadono. sono 3/4 giorni che va perfettamente anche a me... qualsiasi modalità, anche se ci sono 3 persone in tutto nella mia area geografica, non appena faccio partire il matchmaking mi trova la partita 1 su 1 o al massimo 3 su 3 nel giro di 5 secondi...! e se va bene a me che ho 0.650 mega effettivi........ A me trova 1500-2000 cristiani... Possibile tutte ste differenze tra noi???Possibile che pre patch tutto filava liscio??? Modificato 26 Febbraio 2012 da ale14xyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Leggendo vari post, a me fa sorridere il fatto che molti non hanno ancora capito che la velocità dell'adsl NON c'entra nulla con il giocare bene o male. Quello che conta è la LATENZA. Uno può avere la 100 mega e giocare peggio di uno che ha la 1/2 mega... Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 La latenza è la cosa fondamentale e su questo non si discute.Ovvio poi che serva anche un minimo di banda in download (per ricevere i dati dall'host e dagli altri giocatori) e in upload (per inviare i propri dati all'host).Per le linee italiane il problema non è il download (visto che per partite entro i 10 giocatori, come il caso di gears, bastano e avanzano anche i 2 mb), ma l'upload, in quanto la maggior parte dei gestori garantiscono velocità inorno al mezzo mega.... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) no,il wi fi non centra nulla...io gioco con il cavo,e comunque la gente non muore quando gli spari sulle gengive...ho fastweb adsl(no fibra)Certo che non centra per quanto riguarda il lag, intendevo per quanto riguarda i cali di connessione e le sconnessioni dalla sessione improvvise. sono 3/4 giorni che va perfettamente anche a me... qualsiasi modalità, anche se ci sono 3 persone in tutto nella mia area geografica, non appena faccio partire il matchmaking mi trova la partita 1 su 1 o al massimo 3 su 3 nel giro di 5 secondi...! e se va bene a me che ho 0.650 mega effettivi........ Io anche meno, con latenza di ping che è in media di 55ms. Mai visto partite iperlaggose, certo alcune potrebbero andare meglio ma di connessione va tutto liscio e la gente muore quando deve morire. Modificato 26 Febbraio 2012 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo Tomasi Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Gow 3 ormai e' ingiocabile ci stanno tendendo per il sedere con i server....ma io ho disconnessioni continue dall'host ...partite che cadono ...cambio mappa di due ore se non cade...*****lo Epic premetto per tutti i sapientoni che ho la fibra ottica per cui non rompete con la connessione ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Gow 3 ormai e' ingiocabile ci stanno tendendo per il sedere con i server....ma io ho disconnessioni continue dall'host ...partite che cadono ...cambio mappa di due ore se non cade...*****lo Epic premetto per tutti i sapientoni che ho la fibra ottica per cui non rompete con la connessione ok?Quindi cosa dovremmo dirti?Così per curiosità... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo Tomasi Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Quindi cosa dovremmo dirti?Così per curiosità... Puoi dire quello che vuoi...non lo devi mica chiedere a me no? Non hai idee in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Oggi avrò fatto circa 5 partite dopo le 18. Le ho perse tutte (certi compagni che mi sono capitati dovrebbero provare viva pinata). Ma, a parte il solito cambio di Host che ormai è una regola, NON ho visto gente immortale o terminator, ne lag particolari, solo un leggero ritardo tollerabile rispetto allo schifo che si è visto ultimamente... Speriamo bene.Per tornare alla questione compagni scarsi: certa gente forse ha troppa nafta per la seghetta del lancer e poca polvere da sparo per lo gnasher (che pippe!)... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.