Gianniplay Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Potremo creare il gruppo P&MR (padri e mariti rincoglioniti). scusa...nella tag hai un 92....è la tua età o è la data di nascita??? ps:io vi frego tutti.....la mia ragazza è una appassionata di videogame ed era(ai tempi dell' uno,e anche del 3 prima che il bug gli togliesse 92 livelli) malata di gow Modificato 29 Febbraio 2012 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Caspita siamo davvero malati. Ma io capisco i ragazzini o chi va a scuola che non hanno pensieri ma tanto tempo libero ma non mi capacito su come siamo così incarogniti su un gioco nonostante i pensieri e le responsabilità e il problema è che me ne rendo conto ma non c'è nulla da fare.A volte vado a letto mi mi inca...zzo da morire per aver lisciato qualche colpo con il cecchino oppure del tizio che mi ha nabbato con il sawedoff..... Siamo proprio dei cretini e scusate se uso questo termine ma mi ci metto anche io. Il discorso è che i nostri nonni o padri da giovani giocavano a carte o roba simile con gli amici nel tempo libero, mentre noi siamo cresciuti con i game. Mentre oggi gli "anziani" giocano a briscola a scopa o settebello al bar o al circolo, noi da "vecchi" giocheremo a sociali o classificate in live o simili Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 scusa...nella tag hai un 92....è la tua età o è la data di nascita??? ps:io vi frego tutti.....la mia ragazza è una appassionata di videogame ed era(ai tempi dell' uno,e anche del 3 prima che il bug gli togliesse 92 livelli) malata di gow eheheh ne l'uno ne l'altro. Sono del 65. Il discorso è che i nostri nonni o padri da giovani giocavano a carte o roba simile con gli amici nel tempo libero, mentre noi siamo cresciuti con i game. Mentre oggi gli "anziani" giocano a briscola a scopa o settebello al bar o al circolo, noi da "vecchi" giocheremo a sociali o classificate in live o simili Voglio vederti a fare il WB con le mani tremanti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 eheheh ne l'uno ne l'altro. Sono del 65. Voglio vederti a fare il WB con le mani tremanti Sei sicuro che ci vorranno ancora le mani da qui a quando saremo degli arzilli vecchietti?? Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Sei sicuro che ci vorranno ancora le mani da qui a quando saremo degli arzilli vecchietti?? Hai ragione, ci saranno degli innesti bionici nel cranio con cui ci si connetterà alla realtà virtuale, cosi anche con il catetere ci faremo delle belle partite Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 eheheh ne l'uno ne l'altro. Sono del 65. Voglio vederti a fare il WB con le mani tremanti Scherzi con il parkinson non ci servirà nemmeno il rapid fire. Comunque runners io e il mio gruppetto di amici siamo tutti ammogliati e figliati è per quello che ci troviamo... ogni tanto si vede uno immobile e pensi si sia disconnesso dal live, invece è andato a rimboccare le coperte al figlio... Il migliore comunque è il mio amico Pirex: l'altra sera (mentre giocava ) rimproverava il figlio con frasi sconnesse riprendendolo perchè litigando con il fratello aveva detto ca..zo e un nano secondo dopo a causa di una muggiata di sawedoff ha tirato un porco con tanto di speck e soppressa... io e gli altri abbiamo fatto le lacrime dal ridere e abbiamo giocato due minuti interi con la vista a mo di Berseker.. Siamo dei genitori "poco educativi" Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Scherzi con il parkinson non ci servirà nemmeno il rapid fire. Comunque runners io e il mio gruppetto di amici siamo tutti ammogliati e figliati è per quello che ci troviamo... ogni tanto si vede uno immobile e pensi si sia disconnesso dal live, invece è andato a rimboccare le coperte al figlio... Il migliore comunque è il mio amico Pirex: l'altra sera (mentre giocava ) rimproverava il figlio con frasi sconnesse riprendendolo perchè litigando con il fratello aveva detto ca..zo e un nano secondo dopo a causa di una muggiata di sawedoff ha tirato un porco con tanto di speck e soppressa... io e gli altri abbiamo fatto le lacrime dal ridere e abbiamo giocato due minuti interi con la vista a mo di Berseker.. Siamo dei genitori "poco educativi" Puntualmente uno dei miei figli mi chiama quando sono in un momento "difficile" e vengo spappolato come un pomodoro. Visto che abbiamo interessi comuni (vedi famiglia) mi posso aggregare alla vostra combriccola? Se non ci sono problemi ovviamente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Puntualmente uno dei miei figli mi chiama quando sono in un momento "difficile" e vengo spappolato come un pomodoro. Visto che abbiamo interessi comuni (vedi famiglia) mi posso aggregare alla vostra combriccola? Se non ci sono problemi ovviamente Scherzi ti ho già chiesto l'amicizia Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Scherzi ti ho già chiesto l'amicizia Accettata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas verona Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Accettata. Aggiungi anche me ci facciamo certe risate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Aggiungi anche me ci facciamo certe risate.. Richiesta fatta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ho rivisto oggi ale e len, quest'ultimo visibilmente preoccupato (seee). Ribadisco che le segnalazioni le DEVO fare e sono standard; se non avete nulla da nascondere e non siete nel torto, non vi sarà fatto assolutamente nulla. In caso contrario, amen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Ho rivisto oggi ale e len, quest'ultimo visibilmente preoccupato (seee). Ribadisco che le segnalazioni le DEVO fare e sono standard; se non avete nulla da nascondere e non siete nel torto, non vi sarà fatto assolutamente nulla. In caso contrario, amen.Dark hai visto la foto che ho postato una pagina indietro? Modificato 29 Febbraio 2012 da Doctoor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale14xyz Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ho rivisto oggi ale e len, quest'ultimo visibilmente preoccupato (seee). Ribadisco che le segnalazioni le DEVO fare e sono standard; se non avete nulla da nascondere e non siete nel torto, non vi sarà fatto assolutamente nulla. In caso contrario, amen.Preoccupato non so, ma visto che l'hai citato e lui voleva chattare di persona per parlare mi sembrava corretto che tu ci parlassi e accettassi i suoi inviti, len ha molti amici sul live e sul forum ( giocandoci dall'uno) quindi la cosa della tua segnalazione gli é arrivata.. Ripeto hai parlato di lui e lui non avendo il forum ha cercato di parlarti dal vivo vista l'occasione.Al di la di segnalazioni e menate varie, parliamo di gioco, hai detto che a te fila tutto regolare, non capisco quindi come non hai notato(perchè io l'ho notato) che quando eri in squadra con lo spagnolo RUDHF o qualcosa del genere raddoppiavi le tue kill, quando passavi con noi italiani le dimezzavi, il ns. - tuo lancer era dimezzato di potenza, e così lo gnasher ( vedi bassifondi) per poi diventare invincibile a trashball dove correvi dritto per dritto col mozze e non andavi giù , prendevi pompate in faccia e facevo 30 di assistenza... Questi sono i problemi, il random( legato spesso agli spagnoli) di cui parlavo.. Chiudo con una parentesi sul grado, non di segnalazioni , non capisco perché qualcuno col grado verde verso la fine dice di giocarci 2-3 orette al giorno per 5 volte alla settimana e non concepisca e dia del baggato a chiunque abbia il grado più alto del suo, cioé uno che ci gioca 9-10 ore, sette su sette, indi quasi il quadruplo del suo tempo non é lecito che abbia almeno ALMENO il doppio del suo grado???( è matematica!!) Scusate ma questo mi fa ridere un po'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KriMin4L mc Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Chiudo con una parentesi sul grado, non di segnalazioni , non capisco perché qualcuno col grado verde verso la fine dice di giocarci 2-3 orette al giorno per 5 volte alla settimana e non concepisca e dia del baggato a chiunque abbia il grado più alto del suo, cioé uno che ci gioca 9-10 ore, sette su sette, indi quasi il quadruplo del suo tempo non é lecito che abbia almeno ALMENO il doppio del suo grado???( è matematica!!) Scusate ma questo mi fa ridere un po'...Ma poi non è che salgono tutti allo stesso modo...... C è anche chi gioca 4 ore al giorno e fa 5 kill a partita, E c è chi gioca 4 ore al giorno e fa 20 25 kill a partita. La matematica non è un opinione.Poi non capisco queste segnalazioni da spia afgana, stiamo parlando di uno stupido n. bianco , verde , rosso o blu che sia... Li togliessero sti gradi! Modificato 29 Febbraio 2012 da KriMin4L mc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Preoccupato non so, ma visto che l'hai citato e lui voleva chattare di persona per parlare mi sembrava corretto che tu ci parlassi e accettassi i suoi inviti, len ha molti amici sul live e sul forum ( giocandoci dall'uno) quindi la cosa della tua segnalazione gli é arrivata.. Ripeto hai parlato di lui e lui non avendo il forum ha cercato di parlarti dal vivo vista l'occasione.Al di la di segnalazioni e menate varie, parliamo di gioco, hai detto che a te fila tutto regolare, non capisco quindi come non hai notato(perchè io l'ho notato) che quando eri in squadra con lo spagnolo RUDHF o qualcosa del genere raddoppiavi le tue kill, quando passavi con noi italiani le dimezzavi, il ns. - tuo lancer era dimezzato di potenza, e così lo gnasher ( vedi bassifondi) per poi diventare invincibile a trashball dove correvi dritto per dritto col mozze e non andavi giù , prendevi pompate in faccia e facevo 30 di assistenza... Questi sono i problemi, il random( legato spesso agli spagnoli) di cui parlavo.. Chiudo con una parentesi sul grado, non di segnalazioni , non capisco perché qualcuno col grado verde verso la fine dice di giocarci 2-3 orette al giorno per 5 volte alla settimana e non concepisca e dia del baggato a chiunque abbia il grado più alto del suo, cioé uno che ci gioca 9-10 ore, sette su sette, indi quasi il quadruplo del suo tempo non é lecito che abbia almeno ALMENO il doppio del suo grado???( è matematica!!) Scusate ma questo mi fa ridere un po'...Beh più o meno quello che ho detto io, se uno gioca tanto non mi sembra impossibile essere a quel grado Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale14xyz Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ma poi non è che salgono tutti allo stesso modo...... C è anche chi gioca 4 ore al giorno e fa 5 kill a partita, E c è chi gioca 4 ore al giorno e fa 20 25 kill a partita. La matematica non è un opinione.infatti ho messo ALMENO IL DOPPIO ,ipotizzando appunto la peggiore delle ipotesi,ovvero quadruplo del tempo giocato e il doppio dei punti(anzichè il quadruplo),visto poi che comunque il gioco è abbastanza random ultimamente non vedo più gente che fa sempre costantemente 25 kill e altri sempre 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Len999s Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Ho rivisto oggi ale e len, quest'ultimo visibilmente preoccupato (seee). Ribadisco che le segnalazioni le DEVO fare e sono standard; se non avete nulla da nascondere e non siete nel torto, non vi sarà fatto assolutamente nulla. In caso contrario, amen. Ciao a tutti, io sono Len999s, mi sono giunte voci, che qualcuno mi ha segnalato non so dove e non mi interessa, io gioco a Gears da quando e uscito, sono molto competitivo, ho 30anni ed essendo un motociclista, ho tanto tempo libero d'inverno e gioco tanto, mi dispiace che qualche ragazzino rosica di brutto perchè non è capace, a tal punto da segnalare chi lo uccide e riuccide. Tanto x chiarire chi sono, dovreste leggere la mia biografia,i miei Rank(posizione Mondiale assoluta) Gears of war rank 881 WarzoneGears of war2 rank 35 AnnexGears of war3 rank 190 Deathmach 190 x ora xchè in privata ho dovuto fare le tante Onyx ma punto ai primi 10 posti Cmq segnalate ciò che volete io non vi penso proprio, Mi raccomando in moto mettete il casco, la vita non ha l'opzione Riparti! Modificato 29 Febbraio 2012 da DarkAp89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao a tutti, io sono Len999s, mi sono giunte voci, che qualcuno mi ha segnalato non so dove e non mi interessa, io gioco a Gears da quando e uscito, sono molto competitivo, ho 30anni ed essendo un motociclista, ho tanto tempo libero d'inverno e gioco tanto, mi dispiace che qualche ragazzino rosica di brutto perchè non è capace, a tal punto da segnalare chi lo uccide e riuccide. Tanto x chiarire chi sono, dovreste leggere la mia biografia,i miei Rank(posizione Mondiale assoluta) Gears of war rank 881 WarzoneGears of war2 rank 35 AnnexGears of war3 rank 190 Deathmach 190 x ora xchè in privata ho dovuto fare le tante Onyx ma punto ai primi 10 posti Cmq segnalate ciò che volete io non vi penso proprio, Mi raccomando in moto mettete il casco, la vita non ha l'opzione Riparti!Ciao. Come vedi ho modificato il tuo post perché era abbastanza illeggibile, ed ho tolto i riferimenti che non riguardano questa discussione (ovvero le frasi off-topic).Come già ti ho spiegato (anche mandandoti un messaggio a fine partite), non si tratta di rosicamento, bensì di segnalazioni standard che si fanno nel caso un livello si presenti troppo alto per il dato momento in cui appare. In caso il tuo livello è legittimo, non succederà assolutamente nulla. In caso contrario, lo strumento utilizzato rivelerà delle irregolarità e verrai quindi, presumibilmente, escluso dal gioco online al riavvio successivo di Gears of War. Ti ricordo inoltre che, come da regolamento, gli insulti non sono accettati e se reitirati verranno puniti dal sottoscritto (visto che svolgo un ruolo di moderazione qui) con sospensioni o ban definitivi. Per quanto concerne il discorso ale14xyz, rispondendo in 2 punti:- Avevo le cuffie in ricarica. Anche se erano attive, non vi avrei comunque intrapreso una discussione, visti i toni strafottenti con cui siete partiti. Mi riservo il diritto di parlare solo in clima di civiltà.- Per quanto concerne le connessioni, io non ho sinceramente rivelato nessuna differenza né da una parte né dall'altra. Ciò che faceva giocarmi male o bene nelle diverse partite sono dati da diversi fattori come la situazione della squadra alleata e avversaria; la condizione psicologica (come può essere la stanchezza, o altre cose del genere) e sopratutto le abilità degli altri compagni di squadra e gli stili adottati. Quando ero in squadra con voi tendevo ad utilizzare di più il Lancer perché già di vostro eravate bravi a svolgere la situazione di prima mano; nella squadra avversaria ho semplicemente adottato uno stile più aggressivo perché il resto della squadra era focalizzato su altre posizioni o svolgeva un ruolo di supporto. Come ho già detto in passato, vi fate troppo condizionare dal concetto di lag, connessioni e server senza guardare le situazioni che avete davanti. Detto questo, concludo dicendo che se volete continuare la polemica potete farlo utilizzando i Messaggi Privati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) certo comunque che stare attaccati 9/10 ore al giorno, 7 giorni su 7... e comunque quoto quello che dice @DarkAP89, vale a dire se uno ha la coscienza pulita dovrebbe fregarsene altamente delle segnalazioni visto che se uno gioca "lealmente" non può essere toccato... le cose però cambiano se imbroglia... Modificato 29 Febbraio 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ma poi non è che salgono tutti allo stesso modo...... C è anche chi gioca 4 ore al giorno e fa 5 kill a partita, E c è chi gioca 4 ore al giorno e fa 20 25 kill a partita. La matematica non è un opinione.Poi non capisco queste segnalazioni da spia afgana, stiamo parlando di uno stupido n. bianco , verde , rosso o blu che sia... Li togliessero sti gradi!Non si tratta di fare le spie. Si tratta di mantenere il gioco regolare e più pulito possibile e lo faccio perché viene sempre richiesto di segnalare tutte le stranezze possibili. Oggi vedendo Len, ma anche ale, mi sento di dire comunque che è un giocatore come qualsiasi altro, con alti e bassi che può avere chiunque. Se poi gioca più ore di tutti, buon per lui. Seppur mi vengano date tutte le ragioni possibili del mondo, continuo a trovare sempre strano un livello 20 blu, considerando che unicamente l'1% della popolazione del gioco ha effettuato SOLO il primo re-up e figuriamoci quante possono essere le persone in grado di spendere giornate intere a giocare (pur la motivazione sia un infortunio o altro). Ripeto, infine, che sono controlli di routine e che nessuno ci rimette nulla. Se si ha la coscienza a posto, non si avranno conseguenze. Chi sa invece che non è così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Len999s Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Ma se passi le ore a scrivere su questi siti(x me e la prima volta, a parte Facebook) come pretendi di salire di grado?inoltre se non conoscete gears bene come pretendi di capire come fare a salire subito di grado? lo sai che alcune modalità danno il doppio dei punti?tu quante Onyx hai? lo sai che ne ho 37 solo di Supporto, e non x un bug fatto da me ma dai produttori del gioco! 37x sono già tanti punti.ti ricordo che sono tra i primi 200 al mondo, se non ci stò io al rosso vuoi starci tu?Cmq se qualcuno lo desidera sapere sono al 100 rosso e non passo al blu x il semplice motivi che il rosso è il colore della mia Ducati Modificato 29 Febbraio 2012 da Len999s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Ma se passi le ore a scrivere su questi siti(x me e la prima volta, a parte Facebook) come pretendi di salire di grado?inoltre se non conoscete gears bene come pretendi di capire come fare a salire subito di grado? lo sai che alcune modalità danno il doppio dei punti?tu quante Onyx hai? lo sai che ne ho 37 solo di Supporto, e non x un bug fatto da me ma dai produttori del gioco! 37x sono già tanti punti.ti ricordo che sono tra i primi 200 al mondo, se non ci stò io al rosso vuoi starci tu?37 medaglie supporto...? ma allora lo dici da solo che 6 buggato... ske Modificato 29 Febbraio 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Len999s Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 certo comunque che stare attaccati 9/10 ore al giorno, 7 giorni su 7... e comunque quoto quello che dice @DarkAP89, vale a dire se uno ha la coscienza pulita dovrebbe fregarsene altamente delle segnalazioni visto che se uno gioca "lealmente" non può essere toccato... le cose però cambiano se imbroglia... no ti sbagli, un mio amico Jaco87 e stato riportato a zero onyx( ne aveva29) e a zero PE solo x aver spento la console mentre era bloccato sul caricamento di Gears, quindi il gioco ed i dati non sono sicuri visto ciò che è successo, occhio al grado! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ma se passi le ore a scrivere su questi siti(x me e la prima volta, a parte Facebook) come pretendi di salire di grado?inoltre se non conoscete gears bene come pretendi di capire come fare a salire subito di grado? lo sai che alcune modalità danno il doppio dei punti?tu quante Onyx hai? lo sai che ne ho 37 solo di Supporto, e non x un bug fatto da me ma dai produttori del gioco! 37x sono già tanti punti.ti ricordo che sono tra i primi 200 al mondo, se non ci stò io al rosso vuoi starci tu? Ti prego, LOL. Mi sa che non mi conosci per nulla XD Ma visto che vuoi fare lo strafottente... Hai 37 eventi? Sei buggato, gli ufficiali ne sono 23.Event # 1 : Play Week One - September 20-27 Event # 2 : Big Head Mode - October 7-9 Event # 3 : Torque Bow Tag - October 14-16 Event # 4 : Hardcore Weekend - October 21-23 Event # 5 : Boom Snipes - October 28-31 Event # 6 : Can You Dig It ?! - November 4-6 Event # 7 : One Shot, One Kill - November 11-13 Event # 8 : Blades and Nades - November 18-20 Event # 9 : Thanksgibbing - November 24-28 Event #10 : This Is My Rifle - December 2-4 Event #11 : Brothers to the End - December 9-11 Event #12 : Gearsmas Part 1 - December 13-16 Event #13 : Gearsmas Part 2 - December 17-20 Event #14 : Gearsmas Part 3 - December 21-24 Event# 15 : Triple Teamed - Play the 3 Gearsmas events Event #16 : Stranded KOTH - January 6-9 Event #17: Horde Weekend - January 13-15 Event #18 : Winning Weekend - January 20 - 22 Event #19 : Gnashty Weekend - January 27-29 Event #20 : Greyson Cup - February 3 - 5 Event #21: Cupid's Wingman - February 10 - 15 Event #22: Boom Snipes - February 17-20 Event #23: Can You Dig It - February 24th -27th. Quanti punti danno le modalità? TDM (Quick): 0.825**TDM (Ranked): 1.675Warzone (Quick): 1.273Warzone (Ranked): 1.53Execution (Quick): 1.275Execution (Ranked): 1.53CTL (Quick): ~0.662CTL (Ranked): 0.795KoTH (Quick): 0.375KoTH (Ranked): 0.45Wingman (Quick): 1.15Wingman (Ranked): 1.38 Serve altro? Ripeto, se vuoi continuare mandami un PM. (P.S.: Ti ignorerò).Se vuoi continuare qui, fai pure. (P.S.: Verrai bannato).Altrimenti ti offro l'opzione più felice: continuare a giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.