Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Per gli smanettoni della sensibilità del controller, sono stati aggiunti 10 nuovi livelli ed ora potete arrivare a +30 per ognuno dei tre campi a disposizione invece che rimanere a +20 ;)

 

Per me è già un botto +20, figuriamoci +30... A parte che sono sempre dietro a pistolare la sensibilità perchè un giorno gioco bene a +15 il giorno dopo +18, poi diminuisco e aumento nuovamente. In parole povere, non ho una velocità definita, un settaggio che prima mi faceva giocare bene, la volta dopo mi fa giocare male e viceversa, il bello è che non so il perchè...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento sto 12/12/12, dopo essere stato fino ad oggi con valori standard. Mi sono trovato bene con quelli, ma ho voglia di sperimentare sti giorni.

io da gow ho sempre tutto al max!

 

quindi sono dal day1 a 20-20-20

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è stata aumentata la sensibilità? Ovvero ci sono 10 livelli superiori a 20 o il livello 30 coincide con il 20? 20 è molto lento spero che sia stato aumentato!

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo coi valori standard...! :mrgreen:

Per standard intendi 10/10/10 giusto? Solo che se becchi uno, a parità di bravura, sei tremendamente svantaggiato, in quanto lui, con valori più alti, puó fare tutto più velocemente. In parole povere, se incontrassi Uroboros con 20/20/20 ti asfalterebbe :D

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io da gow ho sempre tutto al max!

 

quindi sono dal day1 a 20-20-20

ahha anchio, su gears2 giocavo con la alta e al D1 di gears3 ho subito messo i valori 20/20/20 :mrgreen: adesso invece metterò subito la 30,so che inizialmente le mie partite saranno del tipo "spara alle mosche" ma come mi sono abituato nel 2 con la massima mi abituerò anche qui con la 30 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DarkAp89:

 

Una decina di giorni fa hai segnalato la problematica server a epic e company. Hai qualche novità? anche ieri sera lag, cambi host...

Grazie.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri giocando in classificata è uscita accademia e la stanza è caduta, cioè ha dato il solito problema che come vedo ancora non si è risolto.Oggi però ho visto un video di un americano che giocava su prigione in classificata e quindi mi sorge un dubbio: non è che questi tipi di problemi li abbiamo solo noi???? e se magari ci sono pure per gli americani li risolvono in fretta e furia mentre invece se ne infischiano di noi?!?!?! :prr: giocando nelle ranked vedo che la connessione è un po scadente,non tanto per i movimenti ma nel danno, tanto per farvi un esempio: siamo su trashball uno cammina beatamente con la boltok, io ci vado di fianco gli appoggio il pompa sparo e lui non muore, si accorge di me scappa io continuo a sparargli da dietro ma niente corre e se ne va :ph34r: nelle veloci invece basta un colpo e gli vola subito la testa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Title Update, cioè aggiornamento e quando verrà rilasciato il nostro amico DarkAp ce lo dirà tranquillo :ok:

Grazie. Allora speriamo che il TU avvenga presto e che sia funzionale e funzionante...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche io ho acquistato questo splendido gioco!

 

Che dire... come prime considerazioni, grafica a parte (stupenda!), giocando al classico deathmatch a squadre mi è sembrato tutto molto più fluido rispetto al 2 ma anche molto più semplice da un certo punto di vista... pensavo che ci avrei messo un po' ad abituarmi al nuovo sistema di gioco e invece nelle prime 5 partite che ho fatto ho ottenuto 2 mvp, un 1° posto nella mia squadra e 2 secondi posti! B) la cosa strana è che non ottenevo una serie di punteggi così neppure su gears 2...

 

Provata anche la modalità belva, simpatica, ma secondo me alla lunga stufa... devo ancora provare la nuova modalità orda e la campagna (per la quale aspetto di tornare silver tra qualche giorno)

 

Per quanto riguarda i livelli in multiplayer... sbaglio o si sale molto più velocemente rispetto a GoW2?

 

Comunque è veramente un gran bel gioco a mio avviso, tante modalità, tanti personaggi e soprattutto tanto divertimento... :) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche io ho acquistato questo splendido gioco!

 

Che dire... come prime considerazioni, grafica a parte (stupenda!), giocando al classico deathmatch a squadre mi è sembrato tutto molto più fluido rispetto al 2 ma anche molto più semplice da un certo punto di vista... pensavo che ci avrei messo un po' ad abituarmi al nuovo sistema di gioco e invece nelle prime 5 partite che ho fatto ho ottenuto 2 mvp, un 1° posto nella mia squadra e 2 secondi posti! B) la cosa strana è che non ottenevo una serie di punteggi così neppure su gears 2...

 

Provata anche la modalità belva, simpatica, ma secondo me alla lunga stufa... devo ancora provare la nuova modalità orda e la campagna (per la quale aspetto di tornare silver tra qualche giorno)

 

Per quanto riguarda i livelli in multiplayer... sbaglio o si sale molto più velocemente rispetto a GoW2?

 

Comunque è veramente un gran bel gioco a mio avviso, tante modalità, tanti personaggi e soprattutto tanto divertimento... :) :ok:

 

Aspetta aspetta, vedrai che più avanti giocandoci, ti renderai conto che non è tutto oro ciò che luccica ;)

 

Aspettare fino al 27 marzo? che tristezza.

Grazie ancora. Per fortuna ieri ho preso Skyrim...

 

Senza tenere in considerazione che poi potrebbe peggiorare ulteriormente, e non è affatto da escludere :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono secondo te i "contro" di questo gioco? così mi preparo e magari potrò dirti la mia...

 

Basta che vai a ritroso anche solo di una decina di pagine in questo topic, e ti farai una bella infarinata di tutte le cose che affliggono questo gioco. Dal bilanciamento delle armi, dai problemi dei DLC, dai sever e chi più ne ha più ne metta.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho testato la nuova sensibilità tenendo:

30

30

20

 

Che dire, tutto un'altro modo di giocare, si aprono possibilità prima impensabili!

Ora quelli che riusciranno a padroneggiare bene queste sensibilità diventeranno veramente pericolosi, nelle 2-3 partite che ho fatto non mi prendevano quasi mai se dicevo di muovermi veloce. Pensavo di trovarmi male con cecchino ed arco, ma, a parte il fatto che non mi abbia dato grande fastidio sono sicuro che ancora devo prenderci la mano.

Sono molto contento.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...