Uroboros Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 no ti sbagli, un mio amico Jaco87 e stato riportato a zero onyx( ne aveva29) e a zero PE solo x aver spento la console mentre era bloccato sul caricamento di Gears, quindi il gioco ed i dati non sono sicuri visto ciò che è successo, occhio al grado!questa cosa è capitata anche ad un mio amico del live (K2WiWolf o una cosa simile), con cui ci gioco ogni tanto, aveva raggiunto il livello 100 ad una velocità assurda e su "TDM veloce" era tra i primi 50 al mondo e un giorno su una classificata gli hanno azzerato il grado perchè si era bloccata la partita e lui aveva fatto uscire il disco o perlomeno a me ha detto così... basta fare attenzione e quando si blocca, aspettare che ti butta fuori il pc anche se ci mette un pò... la calma è la virtù dei forti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Per chiarirti:Ti dico che verrai bannato perché ti ho già avvertito che i personalismi si continuano via PM, ma tu non lo hai fatto.Ti ho detto che ignorerò i tuoi PM perché non sopporto gli strafottenti. Se vorrai discuterne con le regole del buon senso fammi un fischio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Len999s Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ti prego, LOL. Mi sa che non mi conosci per nulla XD Ma visto che vuoi fare lo strafottente... Hai 37 eventi? Sei buggato, gli ufficiali ne sono 23. Quanti punti danno le modalità? Serve altro? Ripeto, se vuoi continuare mandami un PM. (P.S.: Ti ignorerò).Se vuoi continuare qui, fai pure. (P.S.: Verrai bannato).Altrimenti ti offro l'opzione più felice: continuare a giocare. Forse non hai capito non 37 eventi bensi 37onyx pari a 1110 eventi giocati.Se giocavi prima di natale un evento e poi andavi in privata, ogni partita che facevi ti segnava un evento conseguito, lo chiami bug non lo so , ma io l'ho fatto x caso..colpa del gioco non mia, poi come nel 2 in re della collina chiama in chat la squadra avversaria e fate dentro e fuori al cerchio.....tanti punti... anche questo lo chiami bug, x me colpa del gioco, segnala ciò che vuoi, io ho fatto ciò che il gioco mi ha permesso di fare usatelo il cervelloquelli che chiami bug, sono solamente gente più intelligente e sveglia che giocando ha scoperto delle falle nel gioco e ne ha approfittatoAl gears 2 anch'io ho provato a far bannare uno che imbrogliava, ma sempre il gioco glielo permetteva, cmq non gli hanno fatto niente, ma mettiamo anche il caso che lo bannavano.. cosa avrei concluso? niente, avrebbe cambiato profilo e nome,e avrebbe giocato lo stesso! Per chiarirti:Ti dico che verrai bannato perché ti ho già avvertito che i personalismi si continuano via PM, ma tu non lo hai fatto.Ti ho detto che ignorerò i tuoi PM perché non sopporto gli strafottenti. Se vorrai discuterne con le regole del buon senso fammi un fischio.Questa tanto è l'ultima volta che scrivo su questo sito che gestisci,non perdo tempo con te, la mia ragazza vuole vedere un film,poi sono io che vado via.Non so nemmeno come si fa, non passo i giorni al pc, ma all'x-box X quanto riguarda il Buonsenso.... la prossima volta vieni in chat quando una persona ti invita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) ma scusa Len999s cosa vuol dire "su rdc chiami l altra squadra e fai dentro e fuori dal cerchio per fare punti a manetta"...? non diventa una stanza baggata...!? se tutti i giocatori si chiamano e si mettono d accordo per fare le furbate mica è una falla del gioco...! su cod se uno si mette d accordo con un altro e si fa sempre uccidere da un avversario usando infiltrazione tattica per poi usare la nucleare (e viceversa una volta per uno) allora non fanno un bug...!?!? c'è guarda che da quando mondo è mondo questo vuol dire BAGGARE...! Modificato 29 Febbraio 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale14xyz Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao. Come vedi ho modificato il tuo post perché era abbastanza illeggibile, ed ho tolto i riferimenti che non riguardano questa discussione (ovvero le frasi off-topic).Come già ti ho spiegato (anche mandandoti un messaggio a fine partite), non si tratta di rosicamento, bensì di segnalazioni standard che si fanno nel caso un livello si presenti troppo alto per il dato momento in cui appare. In caso il tuo livello è legittimo, non succederà assolutamente nulla. In caso contrario, lo strumento utilizzato rivelerà delle irregolarità e verrai quindi, presumibilmente, escluso dal gioco online al riavvio successivo di Gears of War. Ti ricordo inoltre che, come da regolamento, gli insulti non sono accettati e se reitirati verranno puniti dal sottoscritto (visto che svolgo un ruolo di moderazione qui) con sospensioni o ban definitivi. Per quanto concerne il discorso ale14xyz, rispondendo in 2 punti:- Avevo le cuffie in ricarica. Anche se erano attive, non vi avrei comunque intrapreso una discussione, visti i toni strafottenti con cui siete partiti. Mi riservo il diritto di parlare solo in clima di civiltà.- Per quanto concerne le connessioni, io non ho sinceramente rivelato nessuna differenza né da una parte né dall'altra. Ciò che faceva giocarmi male o bene nelle diverse partite sono dati da diversi fattori come la situazione della squadra alleata e avversaria; la condizione psicologica (come può essere la stanchezza, o altre cose del genere) e sopratutto le abilità degli altri compagni di squadra e gli stili adottati. Quando ero in squadra con voi tendevo ad utilizzare di più il Lancer perché già di vostro eravate bravi a svolgere la situazione di prima mano; nella squadra avversaria ho semplicemente adottato uno stile più aggressivo perché il resto della squadra era focalizzato su altre posizioni o svolgeva un ruolo di supporto. Come ho già detto in passato, vi fate troppo condizionare dal concetto di lag, connessioni e server senza guardare le situazioni che avete davanti. Detto questo, concludo dicendo che se volete continuare la polemica potete farlo utilizzando i Messaggi Privati mi dici quando sarei stato irrispettoso??o strafottente?? o avrei polemizzato nei tuoi confronti??giocando on line ho detto a Len di chiamarti per parlare dal 'vivo'sulle cuffie non potevo immaginaresul problema di lag etc non riesco a capire proprio come fai a dire che non c'è,se poi è lag o qualcos'altro,non puoi aver notato la differenza tra banco di sabbia con noi e trash con loro(spagnoli)su alti e bassi e squadra etc concordo ,ma se passo da 2 pompate e tiro giù a 4 e non tiro giù qualcosa permettimi ma è cambiato.sempre su discorso che io o altri ci facciamo menate su lag e altro,eh bhe allora siamo in molti ad avere problemini dopo la patch,visto che anche quando solo a te si bloccava la schermata in compagno ai molti si bloccava in tutte le modalità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 mi dici quando sarei stato irrispettoso??o strafottente?? o avrei polemizzato nei tuoi confronti??giocando on line ho detto a Len di chiamarti per parlare dal 'vivo'sulle cuffie non potevo immaginaresul problema di lag etc non riesco a capire proprio come fai a dire che non c'è,se poi è lag o qualcos'altro,non puoi aver notato la differenza tra banco di sabbia con noi e trash con loro(spagnoli)su alti e bassi e squadra etc concordo ,ma se passo da 2 pompate e tiro giù a 4 e non tiro giù qualcosa permettimi ma è cambiato.sempre su discorso che io o altri ci facciamo menate su lag e altro,eh bhe allora siamo in molti ad avere problemini dopo la patch,visto che anche quando solo a te si bloccava la schermata in compagno ai molti si bloccava in tutte le modalità..I toni strafottenti erano riferiti al tuo compagno. Anche se non ho le cuffie sento benissimo dal televisore Comunque, come si vede, gli altarini si scoprono sempre... con la tecnica del Re della Collina e stanze accordate. È una pratica illecita e ti sei fatto praticamente un autogol pazzesco.Per quanto riguarda il lag, c'era da entrambe le parti. Perciò non ho visti grossi cambiamenti se non nel mio stile di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Len999s Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ma scusa len cosa vuol dire "su rdc chiami l altra squadra e fai dentro e fuori dal cerchio per fare punti a manetta...? non diventa una stanza baggata quella...!? su cod se uno si mette d accordo con un altro e si fa sempre uccidere da un avversario usando infiltrazione tattica per poi usare la nucleare (e viceversa una volta per uno) allora non fanno un bug...!?!? c'è guarda che su qualsiasi gioco esistente si può fare così e da quando mondo è mondo questo vuol dire BAGGARE...! no non si bagga niente perchè stò gioco è baggato, io amo gears, ho acquistato la x-box perchè un mio amico mi ha mostrato Gears, ma è fatto male il primo è stato il più bello.il discorso è che gia a fine novembre ho visto gente con seriamente 3.0, quindi il discorso del ragazzo Nc che parla troppo, che attacca chi sale nelle possibilità del gioco, come Me ed Ale14 e chi con programmini di **** mi ha fatto rimanere di **** a novembre, ed io dopo non so quanti giorni e notti a giocare la storia e le private x le onyx, orda e belva e questo ragazzo mi parla di bannare.lo so io chi andrebbe bannato!Addio Len999s I toni strafottenti erano riferiti al tuo compagno. Anche se non ho le cuffie sento benissimo dal televisore Comunque, come si vede, gli altarini si scoprono sempre... con la tecnica del Re della Collina e stanze accordate. È una pratica illecita e ti sei fatto praticamente un autogol pazzesco.Per quanto riguarda il lag, c'era da entrambe le parti. Perciò non ho visti grossi cambiamenti se non nel mio stile di gioco.Ma quale autogol il gioco lo permette, quanta ignoranza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) no non si bagga niente perchè stò gioco è baggato, io amo gears, ho acquistato la x-box perchè un mio amico mi ha mostrato Gears, ma è fatto male il primo è stato il più bello.il discorso è che gia a fine novembre ho visto gente con seriamente 3.0, quindi il discorso del ragazzo Nc che parla troppo, che attacca chi sale nelle possibilità del gioco, come Me ed Ale14 e chi con programmini di **** mi ha fatto rimanere di **** a novembre, ed io dopo non so quanti giorni e notti a giocare la storia e le private x le onyx, orda e belva e questo ragazzo mi parla di bannare.lo so io chi andrebbe bannato!Addio Len999s Ma quale autogol il gioco lo permette, quanta ignoranza!se uno segue il tuo ragionamento allora qualsiasi gioco dove ci sono 2 squadre contro è baggato...! mettersi d accordo con un avversario per fare le furbate e FACENDO MAREE DI PUNTI FACILI SLEALMENTE ricordati che non è da furbi... è da baggati...! io non ho nulla contro di te ma guarda che ti stai veramente tirando la zappa sui piedi... l esempio di cod è il più palese, due avversari si chiamano e uno dice all altro "mettiti infiltrazione tattica, ci troviamo in un punto preciso della mappa e io ti uccido fino a quando arrivo alla nucleare, e alla partita successiva invertiamo le parti"... questa cosa secondo te è da furbi...? o da baggati allucinanti...??? e questa storia del RDC è la stessa identica cosa...! se i giocatori si mettono d accordo per fare i furbi non è colpa del gioco, ma colpa dei giocatori che sono sleali...!e come ho detto all inizio allora seguendo il tuo ragionamento tutti gli fps con 2 squadre avversarie dovrebbero essere giochi baggati...! a meno che xbox live vieti di poter parlare con le squadre avversarie tramite i gruppi, le chat private o i messaggi...!!! Modificato 29 Febbraio 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Len999s Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Sentite un attimo, x sbloccare gli obbiettivi se ci si mette d'accordo, io non ci vedo niente di male, il live serve x socializzare, studiare insieme metodi di attacco, di difesa, di sbloccare gli obbiettivi, es. uccidi 100 nemesi, ma quando lo fai se non sei d'accordo con qualcuno? Ma chi è questo che mi fa Nemesi, finora forse 12 persone nel live mi hanno ucciso x ben 5 volte,e di sicuro laggava! Ma pure se la Epic lo ritiene un bag rdc, e mi bannano, secondo voi,io stanotte non dormo? haha non fatemi ridere,mi rifaccio un altro profilo e torno a giocare.... vabbe ormai ho perso troppo tempo qui da voi, ci si vede nel live!Vi lascio con Darkap89 a fare il piccolo boss... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Addio, Len999sa bbuciardooo [cit] Vi lascio con Darkap89 a fare il piccolo boss... grazie, fra poco abbiamo una riunione per decidere a chi accoppare Modificato 29 Febbraio 2012 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 grazie, fra poco abbiamo una riunione per decidere a chi accoppare Sì, è proprio vero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Sentite un attimo, x sbloccare gli obbiettivi se ci si mette d'accordo, io non ci vedo niente di male, il live serve x socializzare, studiare insieme metodi di attacco, di difesa, di sbloccare gli obbiettivi, es. uccidi 100 nemesi, ma quando lo fai se non sei d'accordo con qualcuno? Ma chi è questo che mi fa Nemesi, finora forse 12 persone nel live mi hanno ucciso x ben 5 volte,e di sicuro laggava! Ma pure se la Epic lo ritiene un bag rdc, e mi bannano, secondo voi,io stanotte non dormo? haha non fatemi ridere,mi rifaccio un altro profilo e torno a giocare.... vabbe ormai ho perso troppo tempo qui da voi, ci si vede nel live!Vi lascio con Darkap89 a fare il piccolo boss...per mettersi d accordo sulle tattiche offensive e difensive, per sbloccare le onix, e per la stragrande maggioranza degli obiettivi la epic ha appunto creato le partite private, dove si prendono meno punti visto che in quelle stanze si può fare gruppi da 5 vs 5...! infatti nelle classificate/veloci non sono consentite stanze da più di 5 persone proprio perchè la epic vuole evitare stanze baggate di quel tipo...! dunque mettersi d accordo con gente che non si conosce non è da furbi... è semplicemente da sleali baggoni...!P.S. sia chiaro, se a te non interessa se ti bannano o meno, a me, ovviamente me ne frega ancora di meno... sto solo cercando di farti capire che il tuo ragionamento è sbagliato...! Modificato 29 Febbraio 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) per mettersi d accordo sulle tattiche offensive e difensive, per sbloccare le onix, e per la stragrande maggioranza degli obiettivi la epic ha appunto creato le partite private, dove si prendono meno punti visto che in quelle stanze si può fare gruppi da 5 vs 5...! infatti nelle classificate/veloci non sono consentite stanze da più di 5 persone proprio perchè la epic vuole evitare stanze baggate di quel tipo...! dunque mettersi d accordo con gente che non si conosce non è da furbi... è semplicemente da sleali baggoni...!P.S. sia chiaro, se a te non interessa se ti bannano o meno, a me, ovviamente me ne frega ancora di meno... sto solo cercando di farti capire che il tuo ragionamento è sbagliato...! Ma che stai dicendo mica è sleale falsare completamente la classifica! xD Per non parlare dei pranzi ehm... volevo dire dei match a base di bot, questi purtroppo non sono vietati ma aiutano a comprendere i livelli alti. Modificato 1 Marzo 2012 da k2w iWolf Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) "il fine giustifica i mezzi" cosi diceva machiavelliagiungo ke epic non fa un emerito "genitale" per cio che riguarda il reparto multiplayer Modificato 1 Marzo 2012 da gintoki86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ma che stai dicendo mica è sleale falsare completamente la classifica! xD Per non parlare dei pranzi ehm... volevo dire dei match a base di bot, questi purtroppo non sono vietati ma aiutano a comprendere i livelli alti. Ogni tanto un pranzetto ci sta, giusto per riprendere un pochino di energie in modo facile e senza stress Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Sentite un attimo, x sbloccare gli obbiettivi se ci si mette d'accordo, io non ci vedo niente di male, il live serve x socializzare, studiare insieme metodi di attacco, di difesa, di sbloccare gli obbiettivi, es. uccidi 100 nemesi, ma quando lo fai se non sei d'accordo con qualcuno? Ma chi è questo che mi fa Nemesi, finora forse 12 persone nel live mi hanno ucciso x ben 5 volte,e di sicuro laggava! Ma pure se la Epic lo ritiene un bag rdc, e mi bannano, secondo voi,io stanotte non dormo? haha non fatemi ridere,mi rifaccio un altro profilo e torno a giocare.... vabbe ormai ho perso troppo tempo qui da voi, ci si vede nel live!Vi lascio con Darkap89 a fare il piccolo boss... Guarda tra tantissime stupidaggini che hai detto qualcosa di buono è saltato fuori. Sicuramente Epic ha toppato di brutto inserendo tutte quelle cazz..te di medaglie e onoreficenze che con il modo di GOW non hanno a nulla a che vedere, questo però non rende lecito certi comportamenti. Poi scusa abbiamo più o meno la stessa età e onestamente a me nemmeno verrebbe in mente di contattare la squadra avversaria per mettermi d'accordo sull'organizzare la partita. Io trovo la cosa allucinante forse sono troppo ingenuo ma se avvio un match lo faccio per confrontarmi con altri giocatori e possibilmente per vincere come credo sia l'intenzione di tutti.Onestamente questo gioco sa tirare fuori il peggio che cè dentro di noi ed è sicuro uno dei pochi se non l'unico a fare ciò nel bene o nel male, questo però non ci autorizza nella maniera più assoluta ad essere scorretti, ignoranti e irrispettosi nei confronti di chi ci parla. Aggiungo inoltre che se hai contattato in modo insolente Ruben (dark) nel live non era certo per fargli i complimenti.... lui a me e a tutti gli altri di questo forum ha sempre risposto prontamente e con gentilezza disarmante. In alcuni casi ha addirittura risolto problemi (a me personalemente)che non era suo compito risolvere. Quindi se non conosci con chi parli e ti permetti di usare i toni che è molto facile immaginare, di sicuro quello in torto non è Ruben. Ultima considerazione perchè io mi infervoro con queste cosa: Sono poco più di livello 60 verde come la media e non ho assolutamente nessuna onix su armi e modalità di gioco ok? Preciso che non ho più di 5 private....(Questo per ribadire come più volte detto che le onix sono spropositate). mi spieghi come fai ad averne così tante da non tornare con i conti dei livelli che possiedi??? Se dovessero farmi una verifica io di sicuro non mi sarei minimamente preoccupato perchè io SO DI SICURO che non ho commesso nessuna "violazione" delle regole. nel tuo caso mi sembra che la preoccupazione ci sia. Che coda di paglia mamma mia.... Vai a correre in moto che è decisamente un hobbie migliore che sprecare 10-12 ore all'xbox durante la giornata. Lo sarebbe anche lo studio e la lettura, magari impareresti un pò di rispetto ma sopratutto a scrivere correttamente in italiano comprensibile. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 ragazzi bisogna giocare x divertirsi in compagnia passare un po di tempo con i propi amici non deve essere un lavoro gia lo facciamo tutto il giorno chi lavora chi studia ecc..... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 ragazzi bisogna giocare x divertirsi in compagnia passare un po di tempo con i propi amici non deve essere un lavoro gia lo facciamo tutto il giorno chi lavora chi studia ecc..... questo valeva nell'1.poi hanno messo i gradi e le medaglie e quindi gow è diventato un lavoro. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) un motociclista che d'inverno (dove la gente o lavora o va a scuola o università) ha MOLTO TEMPO LIBERO e passa giorni e notti per medaglie virtuali, con una "ragazza" (spero respiri almeno) che vuole vedere un film ma lui vuole la medaglia e da lezioni di gears a ruben che ha messo su la sezione italiana di gears of war nel forum ufficale EPIC...mmm... auguri... Modificato 1 Marzo 2012 da Nc An2Dre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 questo valeva nell'1.poi hanno messo i gradi e le medaglie e quindi gow è diventato un lavoro. è stata una rovina mettere tutte queste cose, ora molti giocano in base a quello che possono ricevere a fine partita e non in base al divertimento e alla voglia di vincere....l'unica medaglia che m'interessava quando giocavo era l'mvp perchè ovviamente io volevo divertirmi, ma facendo molte kill mi divertivo di più.... però boh ormai sono parecchi mesi che non gioco..è lo stesso gioco di prima? con i sawed laggosi, i lancerosi che sparano da 500 metri stile sniper ghost warrior ? comunque la gente che "lavora" su gow(come può essere cod,bf3 ecc..) potrà anche avere 100000 medaglie, ma quando si è in partita poi è un'altra cosa, i numeri non valgono più niente..... io sperò che un giorno ritorni l'atmosfera del primo...ho conosciuto il 90% della lista amici in gow 1...ci si invitava per giocare,poche mappe,poche armi, il divertimento era dato dalle azioni spettacolari create con quelle poche cose a disposizione,....ed il tutto era per divertirsi....forse sono solo passati 5 anni e prima mi divertivo con "poco" o forse sono cambiati proprio i modi di giocare e i giochi..ogni tanto me lo chiedo, voi no? non ne faccio un problema serio eh, è un gioco e basta che poi non uso da mesi... mi ricordavo che prima ci si divertiva con poco, ci si invitava per le private ecc...solo per farsi 2 risate....ora una classificata sembra una questione di vita o di morte...l'impressione è che la gente(generalizzo ma non tutti fanno così ) faccia qualsiasi cosa per il rateo, per vincere.....da qui nascono i giocatori scorretti, bug, glitch, camper, slealtà a go go.... faccio un esempio di cod....se prima si giocava normalmente ora il giocatore medio se perde, cambia classe e usa lanciarazzi,lanciagranate ecc...a me fanno pena quelli così....in gow magari cambiano armi, usano tattiche veramente da vermi o cose simili... sono solo impressioni mie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 è stata una rovina mettere tutte queste cose, ora molti giocano in base a quello che possono ricevere a fine partita e non in base al divertimento e alla voglia di vincere....l'unica medaglia che m'interessava quando giocavo era l'mvp perchè ovviamente io volevo divertirmi, ma facendo molte kill mi divertivo di più.... però boh ormai sono parecchi mesi che non gioco..è lo stesso gioco di prima? con i sawed laggosi, i lancerosi che sparano da 500 metri stile sniper ghost warrior ? comunque la gente che "lavora" su gow(come può essere cod,bf3 ecc..) potrà anche avere 100000 medaglie, ma quando si è in partita poi è un'altra cosa, i numeri non valgono più niente..... io sperò che un giorno ritorni l'atmosfera del primo...ho conosciuto il 90% della lista amici in gow 1...ci si invitava per giocare,poche mappe,poche armi, il divertimento era dato dalle azioni spettacolari create con quelle poche cose a disposizione,....ed il tutto era per divertirsi....forse sono solo passati 5 anni e prima mi divertivo con "poco" o forse sono cambiati proprio i modi di giocare e i giochi..ogni tanto me lo chiedo, voi no? non ne faccio un problema serio eh, è un gioco e basta che poi non uso da mesi... mi ricordavo che prima ci si divertiva con poco, ci si invitava per le private ecc...solo per farsi 2 risate....ora una classificata sembra una questione di vita o di morte...l'impressione è che la gente(generalizzo ma non tutti fanno così ) faccia qualsiasi cosa per il rateo, per vincere.....da qui nascono i giocatori scorretti, bug, glitch, camper, slealtà a go go.... faccio un esempio di cod....se prima si giocava normalmente ora il giocatore medio se perde, cambia classe e usa lanciarazzi,lanciagranate ecc...a me fanno pena quelli così....in gow magari cambiano armi, usano tattiche veramente da vermi o cose simili... sono solo impressioni mie? No no super quotone. Hanno voluto emulare COD e questi sono i risultati. Hai ragione ricordo anche io che sull'uno si giocava in privata prevalentemente e non c'era assolutamente niente e eppure passavamo intere ore solo a quel gioco. Gow non aveva bisogno di tutte ste menate e forse i giocatori storici e più accaniti forse lo abbandonano o lo abbandoneranno sivuramente prima dei precedenti capitoli. E questo secondo me è un dato di fatto. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 questo valeva nell'1.poi hanno messo i gradi e le medaglie e quindi gow è diventato un lavoro.la domanda nasce spontanea allora tutti voi giocate per il grado ? io no io cerco solo di divertirmi ..... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 la domanda nasce spontanea allora tutti voi giocate per il grado ? io no io cerco solo di divertirmi .....beri...era un commento sarcastico e triste il mio. lo sapevo,dovevo mettere una faccia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 ops scusa gianni ho frainteso ...... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sephi80 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 io vorrei solo puntualizzare che, per quanto sia "scorretto" ciò che fa len o altri (mettersi d'accordo nelle ranked), non si tratta di bUg, nè di essere bUggati (con la u santo dio, già storpiamo l'italiano, ora anche l'inglese?), ma semplicemente di gioco sleale. Si è ormai diffusa sta storia del "non muori=sei buggato","fai qualsiasi altra cosa che discosta leggermente dal gioco normale=sei buggato"... i bug sono altri, tipo la storia della medaglia degli eventi, e non mettersi d'accordo a fare entra ed esci dal ring di koth o avere una connessione migliore (per quanto questo incida poco\tanto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.