BROTHERS TO THE END Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 io da gow ho sempre tutto al max! quindi sono dal day1 a 20-20-20ahha anchio, su gears2 giocavo con la alta e al D1 di gears3 ho subito messo i valori 20/20/20 adesso invece metterò subito la 30,so che inizialmente le mie partite saranno del tipo "spara alle mosche" ma come mi sono abituato nel 2 con la massima mi abituerò anche qui con la 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Per DarkAp89: Una decina di giorni fa hai segnalato la problematica server a epic e company. Hai qualche novità? anche ieri sera lag, cambi host...Grazie. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Per DarkAp89: Una decina di giorni fa hai segnalato la problematica server a epic e company. Hai qualche novità? anche ieri sera lag, cambi host...Grazie.Il problema non sembra risolvibile al momento. Si vede al prossimo TU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 ieri giocando in classificata è uscita accademia e la stanza è caduta, cioè ha dato il solito problema che come vedo ancora non si è risolto.Oggi però ho visto un video di un americano che giocava su prigione in classificata e quindi mi sorge un dubbio: non è che questi tipi di problemi li abbiamo solo noi???? e se magari ci sono pure per gli americani li risolvono in fretta e furia mentre invece se ne infischiano di noi?!?!?! giocando nelle ranked vedo che la connessione è un po scadente,non tanto per i movimenti ma nel danno, tanto per farvi un esempio: siamo su trashball uno cammina beatamente con la boltok, io ci vado di fianco gli appoggio il pompa sparo e lui non muore, si accorge di me scappa io continuo a sparargli da dietro ma niente corre e se ne va nelle veloci invece basta un colpo e gli vola subito la testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Il problema non sembra risolvibile al momento. Si vede al prossimo TU Grazie.Scusa l'ignoranza cos'è un TU? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Grazie.Scusa l'ignoranza cos'è un TU?Title Update, cioè aggiornamento e quando verrà rilasciato il nostro amico DarkAp ce lo dirà tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Title Update, cioè aggiornamento e quando verrà rilasciato il nostro amico DarkAp ce lo dirà tranquillo Grazie. Allora speriamo che il TU avvenga presto e che sia funzionale e funzionante... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Proprio una bella cosa questa della sensibilità!A 20 è tremendamente lento, quindi subito 30!L'unica cosa che forse non farà arrivare a 30 è la sensibilità di mira e zoom, credo sia eccessiva quando si usano arco e cecchino, vedrò sul campo comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Grazie. Allora speriamo che il TU avvenga presto e che sia funzionale e funzionante...Uscirà probabilmente con il DLC 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Uscirà probabilmente con il DLC 4Aspettare fino al 27 marzo? che tristezza.Grazie ancora. Per fortuna ieri ho preso Skyrim... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Finalmente anche io ho acquistato questo splendido gioco! Che dire... come prime considerazioni, grafica a parte (stupenda!), giocando al classico deathmatch a squadre mi è sembrato tutto molto più fluido rispetto al 2 ma anche molto più semplice da un certo punto di vista... pensavo che ci avrei messo un po' ad abituarmi al nuovo sistema di gioco e invece nelle prime 5 partite che ho fatto ho ottenuto 2 mvp, un 1° posto nella mia squadra e 2 secondi posti! la cosa strana è che non ottenevo una serie di punteggi così neppure su gears 2... Provata anche la modalità belva, simpatica, ma secondo me alla lunga stufa... devo ancora provare la nuova modalità orda e la campagna (per la quale aspetto di tornare silver tra qualche giorno) Per quanto riguarda i livelli in multiplayer... sbaglio o si sale molto più velocemente rispetto a GoW2? Comunque è veramente un gran bel gioco a mio avviso, tante modalità, tanti personaggi e soprattutto tanto divertimento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Finalmente anche io ho acquistato questo splendido gioco! Che dire... come prime considerazioni, grafica a parte (stupenda!), giocando al classico deathmatch a squadre mi è sembrato tutto molto più fluido rispetto al 2 ma anche molto più semplice da un certo punto di vista... pensavo che ci avrei messo un po' ad abituarmi al nuovo sistema di gioco e invece nelle prime 5 partite che ho fatto ho ottenuto 2 mvp, un 1° posto nella mia squadra e 2 secondi posti! la cosa strana è che non ottenevo una serie di punteggi così neppure su gears 2... Provata anche la modalità belva, simpatica, ma secondo me alla lunga stufa... devo ancora provare la nuova modalità orda e la campagna (per la quale aspetto di tornare silver tra qualche giorno) Per quanto riguarda i livelli in multiplayer... sbaglio o si sale molto più velocemente rispetto a GoW2? Comunque è veramente un gran bel gioco a mio avviso, tante modalità, tanti personaggi e soprattutto tanto divertimento... Aspetta aspetta, vedrai che più avanti giocandoci, ti renderai conto che non è tutto oro ciò che luccica Aspettare fino al 27 marzo? che tristezza.Grazie ancora. Per fortuna ieri ho preso Skyrim... Senza tenere in considerazione che poi potrebbe peggiorare ulteriormente, e non è affatto da escludere Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Aspetta aspetta, vedrai che più avanti giocandoci, ti renderai conto che non è tutto oro ciò che luccica quali sono secondo te i "contro" di questo gioco? così mi preparo e magari potrò dirti la mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 quali sono secondo te i "contro" di questo gioco? così mi preparo e magari potrò dirti la mia... Basta che vai a ritroso anche solo di una decina di pagine in questo topic, e ti farai una bella infarinata di tutte le cose che affliggono questo gioco. Dal bilanciamento delle armi, dai problemi dei DLC, dai sever e chi più ne ha più ne metta. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ho testato la nuova sensibilità tenendo:303020 Che dire, tutto un'altro modo di giocare, si aprono possibilità prima impensabili!Ora quelli che riusciranno a padroneggiare bene queste sensibilità diventeranno veramente pericolosi, nelle 2-3 partite che ho fatto non mi prendevano quasi mai se dicevo di muovermi veloce. Pensavo di trovarmi male con cecchino ed arco, ma, a parte il fatto che non mi abbia dato grande fastidio sono sicuro che ancora devo prenderci la mano.Sono molto contento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ho testato la nuova sensibilità tenendo:303020 Che dire, tutto un'altro modo di giocare, si aprono possibilità prima impensabili!Ora quelli che riusciranno a padroneggiare bene queste sensibilità diventeranno veramente pericolosi, nelle 2-3 partite che ho fatto non mi prendevano quasi mai se dicevo di muovermi veloce. Pensavo di trovarmi male con cecchino ed arco, ma, a parte il fatto che non mi abbia dato grande fastidio sono sicuro che ancora devo prenderci la mano.Sono molto contento. Quali sarebbero queste possibilità prima impensabili? Non riesco a capire... Non riescono a prenderti quasi mai? Hai aumentato la sensibilità delle visuali mica la velocità del pg... 1 Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Quali sarebbero queste possibilità prima impensabili? Non riesco a capire... Non riescono a prenderti quasi mai? Hai aumentato la sensibilità delle visuali mica la velocità del pg...mi sono fatto anche io la stessa domanda xDio già solo a 25 non riuscivo a prendere nessuno andavo troppo veloce.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 (modificato) beh molto semplice in qualsiasi gioco fps-tps ecc... : immaginate voi vs 2-3 nemici( in gow) ma pure contro 1....avete la sensibilità al massimo e nel tempo in cui voi riuscite a mirarne 3( con sensibilità massima) magari gli altri(con 15) fanno in tempo solo a sparare un colpo e magari pure a mancarvi...l'esempio è esagerato ma la sensibilità è fondamentale.. io la tengo sempre massima in ogni gioco ditemi voi se un sistema di mira molto più veloce rispetto alla media degli utenti non è un bel vantaggio Modificato 4 Marzo 2012 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 beh molto semplice in qualsiasi gioco fps-tps ecc... : immaginate voi vs 2-3 nemici( in gow) ma pure contro 1....avete la sensibilità al massimo e nel tempo in cui voi riuscite a mirarne 3( con sensibilità massima) magari gli altri(con 15) fanno in tempo solo a sparare un colpo e magari pure a mancarvi...l'esempio è esagerato ma la sensibilità è fondamentale.. io la tengo sempre massima in ogni gioco ditemi voi se un sistema di mira molto più veloce rispetto alla media degli utenti non è un bel vantaggio Ne riuscirai anche a mirarne 3, ma il rateo di fuoco è sempre lo stesso La sensibilità è fondamentale sicuramente, infatti a parità di bravura ovviamente avrà la meglio chi ha la sensibilità più veloce. Il discorso è che non riesco a capire quali possibilità prima "impensabili" ora si riescono a fare. La mia non vuole essere una domanda provocatoria, è semplice curiosità. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ne riuscirai anche a mirarne 3, ma il rateo di fuoco è sempre lo stesso La sensibilità è fondamentale sicuramente, infatti a parità di bravura ovviamente avrà la meglio chi ha la sensibilità più veloce. Il discorso è che non riesco a capire quali possibilità prima "impensabili" ora si riescono a fare. La mia non vuole essere una domanda provocatoria, è semplice curiosità.beh è un termine esagerato comunque è sicuramente meglio... si il rateo è lo stesso, ma conta comunque molto la velocità nel mirare...si riescono meglio ad uccidere i nemici che si vedono all'ultimo momento,nemici in gruppo,ecc...si modifica tutto..perchè diventa tutto più veloce...la sensibilità della visuale influisce su tutto...anche quando uno deve girar la visuale per indirizzare il salto, il wall bouncing ecc... però sono particolari che influiscono solo ad alti livelli... sempre e solo in certe situazioni e con avversari che non hanno la stessa sensibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Quali sarebbero queste possibilità prima impensabili? Non riesco a capire... Non riescono a prenderti quasi mai? Hai aumentato la sensibilità delle visuali mica la velocità del pg...Guarda provo a spiegarti cosa intendo:Prima riuscire ad attaccarsi a una copertura, interrompere la scivolata, e attaccarsi a una copertura opposta era praticamente impossibile da fare riuscendo a mantenere la visuale per buona parte del tempo rivolta davanti a te. Non mi stupisce se non capisci a cosa mi riferisco, dato che non mi spiego benissimo.Inoltre si riesce a fare un WB molto più veloce, dato che prima anche a 20, spendevi la maggior parte del tempo a girare la telecamera verso il muro opposto.Per quanto ho potuto notare, 10 punti sensibilità in più, aprono le porte a una serie di movimenti prima impensabili....almeno con il controller originale "if you know what i mean". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Guarda provo a spiegarti cosa intendo:Prima riuscire ad attaccarsi a una copertura, interrompere la scivolata, e attaccarsi a una copertura opposta era praticamente impossibile da fare riuscendo a mantenere la visuale per buona parte del tempo rivolta davanti a te. Non mi stupisce se non capisci a cosa mi riferisco, dato che non mi spiego benissimo.Inoltre si riesce a fare un WB molto più veloce, dato che prima anche a 20, spendevi la maggior parte del tempo a girare la telecamera verso il muro opposto.Per quanto ho potuto notare, 10 punti sensibilità in più, aprono le porte a una serie di movimenti prima impensabili....almeno con il controller originale "if you know what i mean". Ah, ho capito a cosa ti riferisici allora. Sicuramente il WB viene meglio, ma per le scivolate interrotte secondo me va bene anche un +20, poi le cose sono sempre e comunque soggettive. Ho provato per curiosità a mettere +30, ma sembro un ubriaco mentre sparo, colpisco tutto tranne l'avversario Il mio problema vero comunque, sono è il pollice e l'indice che vanno in conflitto, soprattutto nei momenti più concitati Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 ah ma hanno alzato le sensibilità ? E chi lo sapeva! Io ero rimasto a 20-20-20. Domani Alzo tutto . Grande Freddy! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Scusate se interrompo la vostra conversazione sulla sensibilità e non so neanche se questo è il topic giusto ma una curiosità: da almeno 2 mesi (data dell' uscita del fenix rising) non mi capitano le mappe del booster nella rotazione ma ieri sono entrato in una rdc su ruggine e poi è capitata scia di sangue in successione (poi ho perso la connessione all' host) Sapete qualcosa a riguardo?? È capitato anche a voi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Scusate se interrompo la vostra conversazione sulla sensibilità e non so neanche se questo è il topic giusto ma una curiosità: da almeno 2 mesi (data dell' uscita del fenix rising) non mi capitano le mappe del booster nella rotazione ma ieri sono entrato in una rdc su ruggine e poi è capitata scia di sangue in successione (poi ho perso la connessione all' host) Sapete qualcosa a riguardo?? È capitato anche a voi??? Non mi capitavano da parecchio anche a me, ieri sera ho giocato su quelle due e Cavalcavia. Sarà cambiato qualcosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.