Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Perdonatemi l'intrusione e l'ignoranza perche la domanda che voglio porvi sarà sicuramente già stata posta ed e la seguente : perche gli Spagnoli mi asfaltano in continuazione? Sicuramente alcuni o molti sono più bravi di me ma a parità di bravura i loro colpi mi stendono in niente mentre sembra che io spari petali di rosa. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo sanno. Si spera nel TU4.

 

 

Intanto.... .___.

 

 

Mi sai spiegare come si riesce a fare una cosa del genere? Anche connessione e lag permettendo.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scusate, io farei un breve riepilogo di quello che dovrebbe essere sistemato dal TU4:

 

-Possibilità di rigiocare su server "preclusa a quasi tutti da quanto leggo, me compreso".

-Risolvere problemi riguardanti il ciclo delle mappe dei DLC.

-Risolvere il problema delle stanze che cadono a fine turno.

-Ribilanciamento retròlancer "e magari qualche altra....".

-Eliminare il bug del "party xbox live" che non fa ripartire il matchmaking.

-Rendere disponibili i pg multiplayer SEMPRE! Basta con "il tuo personaggio bla bla...al turno dopo".

-Ottimizzazione area regioni.

 

E queste sono quelle plausibili, senza nessun tipo di richiesta particolare, e che spero vivamente rimettano a posto.

Se invece dovessi aggiungere qualcosa di personale:

 

-Possibilità di sapere tramite indicatore se la partita appoggia su server oppure no.

-Diminuzione stopping power e potenza fucili d'assalto "non troppo".

-Angolazione efficace sawed-off dimezzata così come la portata.

-Riduzione potenza lanciafiamme.

-Ridurre la frequenza di "morti in contemporanea con l'avversario".

-Eliminare il fastidioso problema per il quale alcune volte mirando con lo zoom del cecchino, la visuale si sposta da tutt'altra parte.

-Ridurre danno fucile a pompa per distanze superiori ai 7-10 metri.

-Sistemare il raggio e il danno inferto dalla granata a inchiostro, è troppo casuale.

-Diminuire raggio mortale della granata a frammentazione quando si fa esplodere un nemico abbattuto.

-Sostituire nella mappa abissi il mulcher/oneshot con il cecchino/arco e il digger/arco con digger/boomshot.

 

Per ora non mi viene in mente altro...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravura mista a fortuna.

 

Sarà... A me pare solo fortuna mista a Gears. Nel senso che a Gears c'è gente che non muore con il canne mozze alle spalle da 1 cm e quindi anche gente che cecchina sparando in "zona" avversario. Ciò rende perfettamente l'idea della giocabilità "casuale" di questo gioco.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordo in tutto :ok:

A parte una cosa: se lo nerfi tanto vale eliminarlo il cannemozze; se gli dimezzi portata e ampiezza sarà un qualcosa di completamente inutilizzabile.... ergo meglio eliminarlo piuttosto che tenere un'arma inutile!

Per me va bene così quell'arma; basta che in guardiano ci siano solo le armi classiche e saremo tutti contenti :lol:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scusate, io farei un breve riepilogo di quello che dovrebbe essere sistemato dal TU4:

 

-Possibilità di rigiocare su server "preclusa a quasi tutti da quanto leggo, me compreso".

-Risolvere problemi riguardanti il ciclo delle mappe dei DLC.

-Risolvere il problema delle stanze che cadono a fine turno.

-Ribilanciamento retròlancer "e magari qualche altra....".

-Eliminare il bug del "party xbox live" che non fa ripartire il matchmaking.

-Rendere disponibili i pg multiplayer SEMPRE! Basta con "il tuo personaggio bla bla...al turno dopo".

-Ottimizzazione area regioni.

 

E queste sono quelle plausibili, senza nessun tipo di richiesta particolare, e che spero vivamente rimettano a posto.

Se invece dovessi aggiungere qualcosa di personale:

 

-Possibilità di sapere tramite indicatore se la partita appoggia su server oppure no.

-Diminuzione stopping power e potenza fucili d'assalto "non troppo".

-Angolazione efficace sawed-off dimezzata così come la portata.

-Riduzione potenza lanciafiamme.

-Ridurre la frequenza di "morti in contemporanea con l'avversario".

-Eliminare il fastidioso problema per il quale alcune volte mirando con lo zoom del cecchino, la visuale si sposta da tutt'altra parte.

-Ridurre danno fucile a pompa per distanze superiori ai 7-10 metri.

-Sistemare il raggio e il danno inferto dalla granata a inchiostro, è troppo casuale.

-Diminuire raggio mortale della granata a frammentazione quando si fa esplodere un nemico abbattuto.

-Sostituire nella mappa abissi il mulcher/oneshot con il cecchino/arco e il digger/arco con digger/boomshot.

 

Per ora non mi viene in mente altro...

 

Concordo pienamente su tutto, ma mi sa tanto che il TU4 risolverà ben pochi problemi visto l'interesse che provano.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi che sensabilità di mira avrà quello del video???

 

Secondo me è settata a + c.u.l.o. basta che vai nella sezione opzioni-controller-sensibilità la trovi alla fine dopo il +30 sotto la scritta "casual"

 

 

Bravo xboxboy di quoto in tutto ma secondo me il tuo discorso conferma solo che noi italiani siamo davvero un popolo di sognatori.

Magari lo facessero renderebbero questo gears straordinariamente stupendo ma di sicuro non è il loro obiettivo. (purtroppo)

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi che sensabilità di mira avrà quello del video???

Non è la sensibilità della mira secondo me che gli fare quelle cose, il discorso è che i proiettili del suo sniper sono a ricerca di ipotalamo, è per questo che non sbaglia un colpo...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ma ragazzi lo avete mai usato il cecchino?? cioè non è una cosa cosi difficile fare headshot, per esempio in una partita esecuzione se hai un minino di capacità 2/3 headshot di fila si riescono a fare. ovviamente non così veloce come lui, visto che quel cecchino si ricarica dopo 4 colpi. E ve lo dice uno come me che ha una connessione penosa.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ma ragazzi lo avete mai usato il cecchino?? cioè non è una cosa cosi difficile fare headshot

 

Tutti fenomeni...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè tutti fenomeni. Dico solo che non è così difficile come dite voi

 

si ma quando vedi...

qualcuno a due metri da te...che mentre gli spari con la ricarica attiva del gnasher due/tre colpi sta ricaricando il cecchino...e appena finisce la ricarica (già non ti spieghi come si ancora in piedi...visto che lo colpisci)...la tua testa esplode (senza vedere nemmeno partire il colpo) in una frazione di secondo... :ph34r: :ph34r:

 

qualche domanda inizio a pormela... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato alla partita che mi ha fatto imbestialire di più da quando gioco a gears 3... praticamente su un RDC ho trovato nella squadra avversaria una specie di clan coi nomi:

Quad inCep7iioN

Quad M3t3oR4 (questo è l unico che giocava lealmente)

Quad TauRus

e specialmente "Quad inCep7iioN" non faceva altro che fare glith su glith della storia dell attaccarsi continuamente ai muri...! si muoveva a velocità assurde (in modo da non riuscire a beccarlo se non in maniera casuale) senza mai muovere i piedi e intanto sparava (e ammazzava)...! ne ho trovati diversi da quando giocano che usano questo metodo schifoso ma questo qua lo faceva CONTINUAMENTE...!

e li mi son detto "sicuramente sono italiani" e di fatti...!!! :bang: :bang: :bang:

ho dovuto abbandonare la partita perchè stavo per spaccare la televisione, mi chiedo come possa uno divertirsi giocando a quel modo stupido, patetico e sleale oltre ogni limite...!!! :bang:

dire che io e i miei amici lo abbiamo inondato di reclami e riduttivo...!!! :icon_mad:

fatemi questo piacere se per caso qualcuno di voi dovesse incontrarlo mi faccia la cortesia di mandargli un reclamo se continua a giocare in questo modo, perchè gente come quella merita di essere bannata a vita...!!! :bang:

P.S. ho guardato il suo profilo, ha ancora i numeri bianchi su gears 3 e nel profilo avra si e no 300 punti giocatore, dunque è molto probabile che sia già stato bannato e abbia cambiato profilo...!

quando vedo certe cose mi viene la nausea...!!! :bang:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quando vedi...

qualcuno a due metri da te...che mentre gli spari con la ricarica attiva del gnasher due/tre colpi sta ricaricando il cecchino...e appena finisce la ricarica (già non ti spieghi come si ancora in piedi...visto che lo colpisci)...la tua testa esplode (senza vedere nemmeno partire il colpo) in una frazione di secondo... :ph34r: :ph34r:

 

qualche domanda inizio a pormela... :rolleyes: :rolleyes:

Si be ovvio in queste situazioni assurde me le faccio anche io le domande, anche se è questione molto probabilmente di connessioni. E poi, cambiando discorso, mi sembra che in questo Gears l'attiva dello Gnasher sia a dir poco imbarazzante, è una solo una mia impressione??

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato alla partita che mi ha fatto imbestialire di più da quando gioco a gears 3... praticamente su un RDC ho trovato nella squadra avversaria una specie di clan coi nomi:

Quad inCep7iioN

Quad M3t3oR4 (questo è l unico che giocava lealmente)

Quad TauRus

e specialmente "inception" non faceva altro che fare glith su glith della storia dell attaccarsi continuamente ai muri...! si muoveva a velocità assurde (in modo da non riuscire a beccarlo se non in maniera casuale) senza mai muovere i piedi e intanto sparava (e ammazzava)...!

e li mi son detto "sicuramente sono italiani" e di fatti...!!! :bang: :bang: :bang:

ho dovuto abbandonare la partita perchè stavo per spaccare la televisione, mi chiedo come possa uno divertirsi giocando a quel modo stupido, patetico e sleale oltre ogni limite...!!! :bang:

dire che io e i miei amici lo abbiamo inondato di reclami e riduttivo...!!! :icon_mad:

fatemi questo piacere se per caso qualcuno di voi dovesse incontrarlo mi faccia la cortesia di mandargli un reclamo se continua a giocare in questo modo, perchè gente come quella merita di essere bannata a vita...!!! :bang:

P.S. ho guardato il suo profilo, ha ancora i numeri bianchi su gears 3 e nel profilo avra si e no 300 punti giocatore, dunque è molto probabile che sia già stato bannato e abbia cambiato profilo...!

quando vedo certe cose mi viene la nausea...!!! :bang:

Sono tutta gente che conosco e con cui gioco qualche volta, fanno parte del clan "Quadrifoglio" e proprio qualche giorno fa ho fatto un'esecuzione amichevole con loro. Non usano nessun bug/glitch "il WB non è un glitch" e non devono assolutamente essere soggetto di reclami o roba simile. Sono bravi giocatori e un team molto affiatato, giocano molto spesso e fanno anche vari tornei. Io stesso tendo a incavolarmi quando gioco contro di loro, ma una cosa che posso assicurare è che non usano nessun trucco. Vorrei anche aggiungere un paio di parole: mi può andare bene quando ci si lamenta di gente che gioca solo di sawed o fucili d'assalto in particolare retrolancer, ma alcune volte, quando si incontra gente parecchio forte, è bene rendersi conto che non sempre è possibile giocare con il sorriso stampato in viso. Quindi che dire, non sempre sono tutti "illegali" c'è anche chi gioca bene sul serio, e non c'è bisogno di reclamare reclamare e reclamare!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato alla partita che mi ha fatto imbestialire di più da quando gioco a gears 3... praticamente su un RDC ho trovato nella squadra avversaria una specie di clan coi nomi:

Quad inCep7iioN

Quad M3t3oR4 (questo è l unico che giocava lealmente)

Quad TauRus

e specialmente "Quad inCep7iioN" non faceva altro che fare glith su glith della storia dell attaccarsi continuamente ai muri...! si muoveva a velocità assurde (in modo da non riuscire a beccarlo se non in maniera casuale) senza mai muovere i piedi e intanto sparava (e ammazzava)...! ne ho trovati diversi da quando giocano che usano questo metodo schifoso ma questo qua lo faceva CONTINUAMENTE...!

e li mi son detto "sicuramente sono italiani" e di fatti...!!! :bang: :bang: :bang:

ho dovuto abbandonare la partita perchè stavo per spaccare la televisione, mi chiedo come possa uno divertirsi giocando a quel modo stupido, patetico e sleale oltre ogni limite...!!! :bang:

dire che io e i miei amici lo abbiamo inondato di reclami e riduttivo...!!! :icon_mad:

fatemi questo piacere se per caso qualcuno di voi dovesse incontrarlo mi faccia la cortesia di mandargli un reclamo se continua a giocare in questo modo, perchè gente come quella merita di essere bannata a vita...!!! :bang:

P.S. ho guardato il suo profilo, ha ancora i numeri bianchi su gears 3 e nel profilo avra si e no 300 punti giocatore, dunque è molto probabile che sia già stato bannato e abbia cambiato profilo...!

quando vedo certe cose mi viene la nausea...!!! :bang:

Si me li ricordo.. li ho trovati una volta o due con i miei amici.. e uno dei miei amici li conosce, mi ricordo che erano tutti gradi bianchi e neanche alti 49,50,60 mi sembra non di più.. non mi è sembrato che usassero glitch o altro.. mi ricordo peró che li abbiamo battuti.. non me li ricordo forti.. bo forse avevamo la connessione dalla nostra non so dirti.. Il motivo per cui mi sono rimasti impressi è che il mio amico ha detto che centrano qualcosa con Microsoft, forse Dark sa qualcosa in più.. Peró ripeto sleali non mi è sembrato..

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...