Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Non mi capitavano da parecchio anche a me, ieri sera ho giocato su quelle due e Cavalcavia. Sarà cambiato qualcosa?

Non è cambiato assolutamente nulla purtroppo ._. Tuttavia anche a me è uscita Cavalcavia ma probabilemnte perchè giocavo con host, quindi è probabile che sia stata rimossa dai server. A mio parere non c'è molto senso nel fatto che in determinate condizioni (host) puoi giocare in mappe che non troverai mai in altre condizioni (server)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità ieri è stata una giornata un pò strana perché oltre a sto fatto mi ha anche laggato un pò più del solito.... non so se è dipeso solo dalla mia connessione già di suo un pò cagosa ma mi pare che sia successo anche ad altri...

Scherzi?! Ieri anche per me è stata una giornata super negativa. Laggava da schifo (ed ho una fastweb 20 MB) e non si riusciva a combinare nulla, unito al fatto che ho trovato dei retro-lancer team -.- Ho giocato insieme ad altri 2 amici e a stento superavamo le 10 uccisioni ieri :bang:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?! Ieri anche per me è stata una giornata super negativa. Laggava da schifo (ed ho una fastweb 20 MB) e non si riusciva a combinare nulla, unito al fatto che ho trovato dei retro-lancer team -.- Ho giocato insieme ad altri 2 amici e a stento superavamo le 10 uccisioni ieri :bang:

"RETRO LANCER TEAM" hai detto??? (scusa dal cellulare non fa evidenziare le frasi dei messaggi altrui) Ma vuoi vedere che abbiamo giocato con gli stessi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

"RETRO LANCER TEAM" hai detto??? (scusa dal cellulare non fa evidenziare le frasi dei messaggi altrui) Ma vuoi vedere che abbiamo giocato con gli stessi?????

No insieme/contro non abbiamo giocato. Comunque i "retro-lancer team" ormai sono molto frequenti quindi non c'è da sorprendersi se se ne trovano così facilmente :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l avrai già intuito ma la mia gt non è youcantstopme... ieri ho incontrato un certo sohytomom ( qualcosa del genere, era spagnolo, nn ho fatto la foto perché come ormai sta andando di moda ha perso la conn durante la rotazione) era livello 50 BLU !!! A volte mi chiedo chissà quante ore al giorno spenderanno a fare quel famoso capitolo arcade!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità ieri è stata una giornata un pò strana perché oltre a sto fatto mi ha anche laggato un pò più del solito.... non so se è dipeso solo dalla mia connessione già di suo un pò cagosa ma mi pare che sia successo anche ad altri...

in effetti ieri era ingiocabile.c'era gente che saltava i muri galleggiando in aria :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come che adesso il mio problema è il contario cioè non sta più uscendo alla fine delle partite mi è pure capitata ruggine di nuovo ma continua a laggare di brutto.... sarà la mia connessione ma non so più dove andare a sbattere la testa... un giorno nat aperto un altro nat ristretto.... aiutoooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera come sempre!uno mi rotola davanti,prima che finisce di rotolare gli sparo e sbam...insieme a lui muoio anche io

Questo capita anche a me e a un pò tutti, è "normale" routine :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che ieri la connessione faceva schifo! a volte capitava in qualche partita....ma ieri in TUTTE laggava a bestia e OGNI partita ci buttava fuori...impressionante lo schifo che stanno combinando!

Io non riuscirei a rovinare un gioco come riescono quelli della Epic, nemmeno se mi ci mettessi intenzionalmente di impegno...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che ieri la connessione faceva schifo! a volte capitava in qualche partita....ma ieri in TUTTE laggava a bestia e OGNI partita ci buttava fuori...impressionante lo schifo che stanno combinando!

Non posso che confermare.. anche a noi già da un po' ci butta fuori ogni partita max 2!! è frustante.. ormai è stato detto tutto e di più.. eppure continuiamo a giocare.. pensate se andasse come dovrebbe!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come vi trovate voi ma...

Prima trovavo le partite su server in 2 nanosecondi, invece ora quando avvio il matchmaking ecco cosa trovo:

Nessuna partita soddisfa i requisiti...

Requisiti 1 di 1...

Requisiti 2 di 2...

Requisiti 1 di 1...

Ed entra in una cavolo di stanza piena di spagnoli che va bene, ma è su host.

Quindi cosa è cambiato? La fanno sta cavolo di manutenzione o no?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come vi trovate voi ma...

Prima trovavo le partite su server in 2 nanosecondi, invece ora quando avvio il matchmaking ecco cosa trovo:

Requisiti 1 di 1...

Requisiti 2 di 2...

Requisiti 1 di 1...

Ed entra in una cavolo di stanza piena di spagnoli che va bene, ma è su host.

Quindi cosa è cambiato? La fanno sta cavolo di manutenzione o no?

Capita la stessa cosa anche a me da qualche giorno, prima non me lo aveva mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere il solito "connessione persa" al cambio mappa ma solo con chi ha i dlc, perchè oggi giocavo a delle partite con un amico che non ha il 2 e 3 dlc cioè raam e fenix pack e non è mai saltata una volta e ne abbiamo fatte un bel pò. Lo stanno cercando di risolvere questo problema?

Poi va beh i soliti spagnoli che sono immortali e tolgono la vita con lo sguardo...

Altro problema: epic non può mettere personaggi femminili come pg di default in modo da riuscire a fare normalmente quella benedetta onyx?

Oppure evitare che tutte le volte sia quando entri in partita o sia quando cambi mappa rimetti il pg di default.

Che poi non capisco una volta stavamo giocando con i nostri pg preferiti e finita la partita al cambio mappa a me appare il messaggio che devo usare i pg di default al mio amico rimane il suo. Non capisco proprio il senso...

E chissà se con il prossimo dlc avremo nuovi problemi... non so magari è colpa della microsoft però a me pare che è la reputazione della epic che viene danneggiata possibile che non risolvano i problemi esistenti?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non capisco una volta stavamo giocando con i nostri pg preferiti e finita la partita al cambio mappa a me appare il messaggio che devo usare i pg di default al mio amico rimane il suo. Non capisco proprio il senso...

Io non capisco cosa mettano a fare le skin personaggi, visto che mi mette all'80% Marcus o il Drone, e quella che dico io MAI. Poi ora, spesso mi parte con il lancer quando invece ho il retrò. Mah...

DarkAp Ho appena incontrato questo Qui è possibile essere già alla fine dell'ultimo Re-Up??

Modificato da HITBAM

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAp Ho appena incontrato questo Qui è possibile essere già alla fine dell'ultimo Re-Up??

Hanno un nuovo strumento che li becca subito, almeno per i glitch principali, quindi non c'è più bisogno di segnalarli. Verranno bannati ad ondate, se hanno fatto qualcosa di male.

Oggi invece ho giocato una serie di partite con i vecchi swap delle armi .___.

Su Mercy all'interno c'era il Boomshot e il Digger, mentre all'esterno le granate.

Su Banco di Sabbia era tornato il Digger in alto mentre in basso c'era il One-Shot.

Vabbè XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...