Deathstroke77 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Ha una bella reputazione insomma Oh Paolino mi sa che non siamo mai riusciti a beccarci su gears..... a quanto mi ricordo l'ultima partita insieme dovrebbe risalire alla beta E' proprio cosi. Ci siamo rivisti poi sulla beta di Crysis 2 ma poi basta. Mi piacerebbe fare qualche match assieme ricordo che eri/sei una bella spina nel fianco...tacci tua... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 La sera è sempre a fare private con i bot per tirare su le medaglie.... Ma come si fa dico io! Ognuno si "diverte" come meglio crede. Però dai... Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 il controsenso di avere numeroni, prestigi, titoli e robe varie....poi quando si fa sul serio si prendono e basta! la bravura si vede sul campo.....( a meno che uno ha 500 kill e 5000 morti, allora lì si capisce che non è un campione) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Preso anche io GOW 3... Una domanda però, perchè non mi fa fare le partite sui server dedicati? Mi dice che mi mancano dei contenuti aggiuntivi, ma non capisco cosa... Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 purtroppo hanno fatto una mossa commericale LOSCA,quindi ti serve il dlc Fenix Rising. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 purtroppo hanno fatto una mossa commericale LOSCA,quindi ti serve il dlc Fenix Rising.Solo quello oppure tutti quanti i DLC? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Solo quello. Comunque Epic ha spiegato la scelta di togliere Cavalcavia? Era la mappa che mi divertiva di più, sia per quanto andare a sgamare i camperoni, sia per quanto riguarda le morse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Solo quello. Comunque Epic ha spiegato la scelta di togliere Cavalcavia? Era la mappa che mi divertiva di più, sia per quanto andare a sgamare i camperoni, sia per quanto riguarda le morse. Mi sembra di aver capito, che il motivo fosse che chi arrivava prima in cima e presidiava la zona, era enormemente avvantaggiato in quanto l'unico modo di espugnare la zona, era arrivare frontalmente, perchè non esistevano altre vie per farlo. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Solo quello oppure tutti quanti i DLC?Tranquillo puoi pure non prenderli i DLC. Io li ho presi ma raramente gioco sui server. ieri sera ad esempio cambio di host praticamente ad ogni partita con conseguente restart del match. Prendili solo se ti interessano le mappe o il "raam's shadow" (che è veramente bello). Ciao!!! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Mi sembra di aver capito, che il motivo fosse che chi arrivava prima in cima e presidiava la zona, era enormemente avvantaggiato in quanto l'unico modo di espugnare la zona, era arrivare frontalmente, perchè non esistevano altre vie per farlo.Bastava camperarsi omologamente al boomshot e si vinceva. Decisione affrettata. Ora le mappe non sono più 20 ma 19, quindi spero che epic o ne regali una o che almeno si sforzi di modificare Cavalcavia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 prima di comprare il dlc vorrei prima sapere se guardiano sarà popolato sia in veloce che classificata e vorrei sapere quanto dura un turno in media,quindi mi affiderò ai vostri feedback sperando che siano positivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ma cavalcavia l'hanno tolta da tutte le modalità ? perchè io ieri ci ho giocato esecuzione. oppure devono ancora toglierla ? comunque è un peccato perchè è una delle poche mappe con il lanciafiamme Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Si in effetti una settimana fa anch' io c'ho fatto una RDC...bahh...almeno Gears è uno dei pochi giochi che anche dopo più di 6 mesi continua a stupirci!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ma cavalcavia l'hanno tolta da tutte le modalità ? perchè io ieri ci ho giocato esecuzione. oppure devono ancora toglierla ? comunque è un peccato perchè è una delle poche mappe con il lanciafiammeCavalcavia continuerai ad incontrarla in partite con l'host.Sui server dedicati è scomparsa da un bel pezzo. prima di comprare il dlc vorrei prima sapere se guardiano sarà popolato sia in veloce che classificata e vorrei sapere quanto dura un turno in media,quindi mi affiderò ai vostri feedback sperando che siano positivi In teoria dovrebbe essere popolata, era una delle modalità più giocate in Gears 2. Ma certamente non ho la sfera di cristallo, quindi non posso immaginare I turni, be', di solito le partite durano abbastanza, se i Guardiani sono bravi a sopravvivere e a tenere le posizioni. Bastava camperarsi omologamente al boomshot e si vinceva. Decisione affrettata. Ora le mappe non sono più 20 ma 19, quindi spero che epic o ne regali una o che almeno si sforzi di modificare Cavalcavia.Cavalcavia era una delle mappe più brutte dell'intero franchise di Gears. Sarà modificata, ma non è stato detto quando ritornerà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 In teoria dovrebbe essere popolata, era una delle modalità più giocate in Gears 2. Ma certamente non ho la sfera di cristallo, quindi non posso immaginare I turni, be', di solito le partite durano abbastanza, se i Guardiani sono bravi a sopravvivere e a tenere le posizioni.e si lo so che probabilmente sarà popolata,era la mia modalità preferita però ormai in questo gioco più nulla mi stupisce,per la durata del turno invece ho i miei dubbi,anche se entrambi i leader sono bravi uno dei due morirà molto velocemente,poiché in queste mappe ce sempre un ottimo punto per nascondersi e tutto il resto non resisti piu di 2 secondi,quindi secondo me appena avviato il turno entrambe le squadre andranno al miglior punto per far camperare il proprio leader e quindi si creerà un punto di raccolta con scontro a fuoco e con morte certa di almeno un leader,facendo diventare la partita una sorta di zona di guerra leggermente prolungata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Cavalcavia era una delle mappe più brutte dell'intero franchise di Gears. Sarà modificata, ma non è stato detto quando ritornerà.Una delle più brutte? Secondo me è bellissima, si magari in alcune modalità come può CIL o Guardiano può andare a svantaggio di uno dei due team, ma per la modalità Orda è perfetta! Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Una delle più brutte? Secondo me è bellissima, si magari in alcune modalità come può CIL o Guardiano può andare a svantaggio di uno dei due team, ma per la modalità Orda è perfetta!Non mi è mai piaciuta manco in Orda e in Belva l'ho odiata troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Non mi è mai piaciuta manco in Orda e in Belva l'ho odiata troppo.beh cavalcavia su orda è la mappa per eccellenza... non so quante volte avrò completato le 50 ondate su "partita standard" con un mio amico restando sempre in 2 perchè gli altri uscivano sempre alla 20esima ondata... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo.. ma questo weekend l' evento? Siamo tutti a 26? (Intendo quelli che non approfittarono del bug) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Non mi è mai piaciuta manco in Orda e in Belva l'ho odiata troppo. Pure "Escalation" non scherza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Cavalcavia continuerai ad incontrarla in partite con l'host.Sui server dedicati è scomparsa da un bel pezzo. In teoria dovrebbe essere popolata, era una delle modalità più giocate in Gears 2. Ma certamente non ho la sfera di cristallo, quindi non posso immaginare I turni, be', di solito le partite durano abbastanza, se i Guardiani sono bravi a sopravvivere e a tenere le posizioni. Cavalcavia era una delle mappe più brutte dell'intero franchise di Gears. Sarà modificata, ma non è stato detto quando ritornerà.Dipende dai gusti. Io odio a morte chi campera solo per tenere il rateo, tuttavia non so perchè ma Cavalcavia a me piace e molto anche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Mi unisco a coloro che dicono che Cavalcavia sia uno schifo nel multi ma che sia perfetta in Orda (ma non in Belva). Insieme a questa mappa, odio abbastanza anche Banco di Sabbia. Anche Fortezza e Accademia si stanno avvicinando alla soglia dell'odio. Per il resto mi vanno bene tutte Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Vogliamo parlare di Thrashball? Perchè quella non l'hanno tolta? Alle volte potrebbe essere anche peggio di Cavalcavia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Vogliamo parlare di Thrashball? Perchè quella non l'hanno tolta? Alle volte potrebbe essere anche peggio di Cavalcavia.su quella mappa si può camperare su 2 posizioni ben precise... nel piano rialzato o dalle granate in quella specie di trincea...! dunque io non vedo il perchè debba essere tolta...! c'è a questo punto togliamole tutte allora... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Mi unisco a coloro che dicono che Cavalcavia sia uno schifo nel multi ma che sia perfetta in Orda (ma non in Belva). Insieme a questa mappa, odio abbastanza anche Banco di Sabbia. Anche Fortezza e Accademia si stanno avvicinando alla soglia dell'odio. Per il resto mi vanno bene tutte in belva è la migliore per completarla in folle. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.