Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

gente ma per giocare sulle mappe dell'ultimo dlc bisogna per forza entrare nella sezione forces of nature???... :?: :?:

ieri sera ho giocato un'oretta e nemmeno l'ombra di una nuova mappa... :acc: :acc:

Per me è tutto casuale.

Ci sono giorni che non si riesce a giocare nelle mappe nuove ed altri in cui capitano solo quelle :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso vale per orda...?? :huh: no perchè oltre al fatto che escono in prevalenza splendenti (e questo lo avevano detto che lo mettevano per facilitare l arrivo del berserker splendente) direi che orda oggi era veramente assurda... droni che vanno in giro col torque, non ho visto una singola theron su una 70ina di ondate che ho tatto oggi, intere ondate dove arrivano solo boomer, altre ondate dove arrivano solo boomer, kantus, grinder e mauler, a quasi ogni ondata sbuca fuori un gunker, all ondata boss mi sbuca il boss di turno insieme al solito gunker................. :crazy: :blink: ma è un evento settimanale (assurdo) per caso o è la epic che ha scombinato tutto...!?!?!? :wacko:

No è l'evento settimanale che è proprio così, tutto nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo non ne posso più di avere i numeri bianchi :(

un mio amico giusto ieri era arrivato al 90 bianco e quando ha riinserito il gioco si è ritrovato al livello 1... :whew: gli ho chiesto se ha fatto uscire il disco mentre salvava o cose del genere ma ha detto di no... boh...! ed è successo a parecchia gente sto fatto... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico giusto ieri era arrivato al 90 bianco e quando ha riinserito il gioco si è ritrovato al livello 1... :whew: gli ho chiesto se ha fatto uscire il disco mentre salvava o cose del genere ma ha detto di no... boh...! ed è successo a parecchia gente sto fatto... :ph34r:

Il reset è capitato a molte persone, è causato da alcuni fattori evitabili (come abbandonare le partite spegnendo direttamente la console, tirare appunto il disco fuori in partita) ed altri ineluttabili (come disconnessioni o perdite dell'host durante il caricamento delle partite o addirittura freeze del gioco).

Questo è causato da una corruzione del salvataggio presente sulla xbox e appena ci si connette al live, l'xbox legge il nostro salvataggio come corrotto e ne "crea" uno completamente nuovo (in altre parole al livello 1) e il server cancella i nostri vecchi dati con questo nuovo di zecca :whew:

L'unica soluzione è creare dei backup costanti. Dato che non si può copiare direttamente il "Player's Data" su usb o cloud, si può farlo in un altro modo.

Basta inserire l'usb, allo start screen invece di selezionare la solita periferica che usata selezionate quella dove volete fare il backup. Ora giocate ad un qualsiasi match in modo da permettere al server di sincronizzare i vostri dati e di creare un salvataggio sulla vostra periferica dato che non ce n'e' nessuna e l'xbox scaricherà i dati del vostro salvataggio dal backup server di gow.

Per aggiornare questo backup in modo da tenerlo sempre up to date basta che cancelliate quello vecchio e rifacciate il procedimento.

In caso di reset basta inserire la usb (che terrete sempre staccata per sicurezza), allo start screen selezionare il vostr backup usb e di fare una qualsiasi partita per ri-sincronizzare il server con i dati di backup.

Modificato da Eternal Jail
  • Upvote 1
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il reset è capitato a molte persone, è causato da alcuni fattori evitabili (come abbandonare le partite spegnendo direttamente la console, tirare appunto il disco fuori in partita) ed altri ineluttabili (come disconnessioni o perdite dell'host durante il caricamento delle partite o addirittura freeze del gioco).

Questo è causato da una corruzione del salvataggio presente sulla xbox e appena ci si connette al live, l'xbox legge il nostro salvataggio come corrotto e ne "crea" uno completamente nuovo (in altre parole al livello 1) e il server cancella i nostri vecchi dati con questo nuovo di zecca :whew:

L'unica soluzione è creare dei backup costanti. Dato che non si può copiare direttamente il "Player's Data" su usb o cloud, si può farlo in un altro modo.

Basta inserire l'usb, allo start screen invece di selezionare la solita periferica che usata selezionate quella dove volete fare il backup. Ora giocate ad un qualsiasi match in modo da permettere al server di sincronizzare i vostri dati e di creare un salvataggio sulla vostra periferica dato che non ce n'e' nessuna e l'xbox scaricherà i dati del vostro salvataggio dal backup server di gow.

Per aggiornare questo backup in modo da tenerlo sempre up to date basta che cancelliate quello vecchio e rifacciate il procedimento.

In caso di reset basta inserire la usb (che terrete sempre staccata per sicurezza), allo start screen selezionare il vostr backup usb e di fare una qualsiasi partita per ri-sincronizzare il server con i dati di backup.

grazie per la dritta... :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo procedimento da te descritto funziona anche facendo un backup sul hard disk? perchè avendo un xbox arcade i salvataggi li tengo sulla poca memoria della console (sull'Hard Disk tengo installazioni di giochi,demo oppure giochi completi)

Va bene qualsiasi periferica estranea a quella che usi di solito, pure Cloud va bene

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente in multy...si gioca sempre e solo con host...e le cose non vanno per nulla bene...anzi i vari teletrasporti e ritardi sono all'ordine del giorno... :polliceverso: :polliceverso:

a questo punto dubito veramente che siano mai esistiti questi famigerati server... :whew: :whew:

la microsoft dovrebbe intervenire in queste cose...visto che milioni di persone pagano un abbonamento per usufruire di un servizio...che poi risulta alquanto scadente e molto molto poco efficiente... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ho fatto Esecuzione in continuazione su server (ho joinato una partita e c'era una persona, poi ha quittato senza nessuna migrazione) fino alle 13 e passa e si saranno viste sì e no 3 persone joinare in un lungo lasso di tempo. (Il che mi ha fatto comodissimo :mrgreen: Anche se i bot mi stanno dando sui nervi ultimamente, ma tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho acquistato il dlc,ma non tanto per il guardiano ormai rovinato ma per i server,dato che questo gioco senza server fa veramente schifo,detto cio ho provato la tanto amata modalità e mi ha dato delle belle e delle cattive impressioni.Il leader dura troppo poco quando l'ho fatto e stato piu uno scappa scappa che un camperaggio in stile GoW2,ma questo gia lo sapevo,di bello ha solamente che è sempre guardiano,la mia modalità preferita e quindi ci gioco.Ho provato pure la modalità esecuzione su rawen down in cui ho giocato a tutte le mappe tranne proprio rawen down e quindi non capisco il perchè abbiano scelto questo nome.Le skin ho sentito che erano 4 + 2 da sbloccare e per questo vi chiedo quali sono???? e come si sbloccano??? grazie a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin ho sentito che erano 4 + 2 da sbloccare e per questo vi chiedo quali sono???? e come si sbloccano??? grazie a tutti :ok:

Le skin che già sono dipsonibili sono:

- Arancione

- Viola

- Midnight (nera con crimson omen bianco)

- Blu e rossa (che sembra fatta con le costruzioni della lego -.-)

- Gialla con striature viola

QUelle sbloccabili:

- Avorio (stupenda) che si sblocca ottenendo l'obiettivo di uccidere 10 avversari in un turno mentre sei il leader

- Fl4k che se non sbaglio si sblocca vincendo nelle 5 mappe nuove in modalità guardiano

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin che già sono dipsonibili sono:

- Arancione

- Viola

- Midnight (nera con crimson omen bianco)

- Blu e rossa (che sembra fatta con le costruzioni della lego -.-)

- Gialla con striature viola

QUelle sbloccabili:

- Avorio (stupenda) che si sblocca ottenendo l'obiettivo di uccidere 10 avversari in un turno mentre sei il leader

- Fl4k che se non sbaglio si sblocca vincendo nelle 5 mappe nuove in modalità guardiano

:ok: grazie di tutto sei stato chiarissimo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...