Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Perchè certa gente gioca solo se vince? Io ho una modesta media sia di v/s (1.9) che di u/m (1.1) ma non abbandono mai e ripeto mai la partita in corso anche quando ho la connessione contro. Aspetto sempre di finire la partita. Molti vantano medie da pro ma in realtà sono solo bamboccioni che giocano solo finchè vincono poi appena stanno per perdere abbandonano la partita

quanto è vero...! ogni tanto trovi gente col rateo di v/s a 30, 40, 60... :lol: direi di calare un buon velo pietoso sulla faccenda... :mrgreen:

 

Questo è un esempio di Belva a bordo di una Custom

http://static.blogo.it/motoblog/quando-il-custom-e-sexy/2003.jpg

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'orda classica sostituisce quella con le fortificazioni o aggiungono un'opzione? No perchè starei anche cercando di farmi l'obiettivo del livello massimo in tutte le fortificazioni =_=

la sostituisce.Invece non ho capito bene la modifica apportata alla belva,oggi ho provato una privata ma non ho trovato nulla di diverso,mentre invece l'orda anche in privata è classica,qualcuno sa di preciso in cosa consiste quest'orda personalizzata???

Link al commento
Condividi su altri siti

la sostituisce.Invece non ho capito bene la modifica apportata alla belva,oggi ho provato una privata ma non ho trovato nulla di diverso,mentre invece l'orda anche in privata è classica,qualcuno sa di preciso in cosa consiste quest'orda personalizzata???

In Belva ci sono:

- il doppio dei nemici alle ondate finali

- nessun arenato, ma Onyx Guard ed Eroi a tutte le ondate

- torrette e super potenziamenti già presenti alle prime ondate

- 3 nuove locuste selezionabili, tutte Savage Grenadier con armi personalizzate

 

Tier 1

Savage Grenadier con Mannaia e Boltok

 

Tier 2

Savage Grenadier con Sawed-Off e Fumogena

 

Tier 4

Savage Grenadier con Arco Torque e Granate

Link al commento
Condividi su altri siti

In Belva ci sono:

- il doppio dei nemici alle ondate finali

- nessun arenato, ma Onyx Guard ed Eroi a tutte le ondate

- torrette e super potenziamenti già presenti alle prime ondate

- 3 nuove locuste selezionabili, tutte Savage Grenadier con armi personalizzate

 

Tier 1

Savage Grenadier con Mannaia e Boltok

 

Tier 2

Savage Grenadier con Sawed-Off e Fumogena

 

Tier 4

Savage Grenadier con Arco Torque e Granate

thanks :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera a gurdiano io e altri 4 amici, tutti giocatori a "passa tempo", becchiamo un clan i "wND". Quando inizia la partita pensi mamma mia questo è un clan chissà come sono organizzati bene ora ci fanno neri... E' bastato staccare qualche testa a colpi di gnasher e bam... evaporati! Abbandonano la partita... Già li vedo "mamma mamma ho pure il super rapid ma ho perso lo stesso... :piange:... ".

Perchè certa gente gioca solo se vince? Io ho una modesta media sia di v/s (1.9) che di u/m (1.1) ma non abbandono mai e ripeto mai la partita in corso anche quando ho la connessione contro. Aspetto sempre di finire la partita. Molti vantano medie da pro ma in realtà sono solo bamboccioni che giocano solo finchè vincono poi appena stanno per perdere abbandonano la partita (causando anche il cambio d'host, ma questo è un'altro discorso) :polliceverso: .

A parer mio dovrebbero togliere ratio e classifiche dalle partite veloci e lasciarle solo sulle classificate.

Ciao!

 

 

Ti straquoto!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sono davvero rotte le bolas di giocare contro questi caxxo di spagnoli di m***a...io non so perchè ma mi fanno sempre vederei sorci verdi... :bang: :bang:

tutti ultraconnessionati e la maggior parte con il rapid fire... (ieri sera c'era uno che sparava con il gnasher che sembrava un lancer... :shock: :shock: )...

 

 

Il rapid fire non funziona con il Gnasher.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso la Snub è peggio di un mitragliatore :mrgreen: :ph34r: :whew: :bang:

 

Esatto, ma questo è un'altro discorso :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro???...quello sparava colpi a ripetizione... :shock: :shock:

come ho scritto prima...di questo gioco non mi sorprende più nulla...nemmeno che qualcuno sia riuscito a trovare il modo di applicare il rapid anche al gnasher...

 

Si, sono sicuro. Il rateo dello Gnasher non può essere alterato usando il rapid. Forse il tipo laggava da paura, nei precendenti Gow a volte capitava di sparare 2 o 3 colpi a ripetizione ma in realtà ne partiva solo uno, potrebbe essere successa una cosa analoga.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera a gurdiano io e altri 4 amici, tutti giocatori a "passa tempo", becchiamo un clan i "wND". Quando inizia la partita pensi mamma mia questo è un clan chissà come sono organizzati bene ora ci fanno neri... E' bastato staccare qualche testa a colpi di gnasher e bam... evaporati! Abbandonano la partita... Già li vedo "mamma mamma ho pure il super rapid ma ho perso lo stesso... :piange:... ".

Perchè certa gente gioca solo se vince? Io ho una modesta media sia di v/s (1.9) che di u/m (1.1) ma non abbandono mai e ripeto mai la partita in corso anche quando ho la connessione contro. Aspetto sempre di finire la partita. Molti vantano medie da pro ma in realtà sono solo bamboccioni che giocano solo finchè vincono poi appena stanno per perdere abbandonano la partita (causando anche il cambio d'host, ma questo è un'altro discorso) :polliceverso: .

A parer mio dovrebbero togliere ratio e classifiche dalle partite veloci e lasciarle solo sulle classificate.

Ciao!

Teoricamente comportandosi così salvano solo il rateo w/l, poichè anche se esci a metà partita quello che fai fino a quel momento (k/d) lo carica nelle classifiche.

Quindi se vedi gente che sai che ha ratei di 6,15,150, comincia a preoccuparti XD

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente comportandosi così salvano solo il rateo w/l, poichè anche se esci a metà partita quello che fai fino a quel momento (k/d) lo carica nelle classifiche.

Quindi se vedi gente che sai che ha ratei di 6,15,150, comincia a preoccuparti XD

 

Io gioco punto e basta, sono altre le preoccupazioni della mia vita (purtroppo). Gioco anche se dall'altra parte vi è il nr 1 al mondo che mi asfalta tipo mezzo ANAS; non guardo mai le medie o altre caxxate. Il problema è che le medie le guardano gli altri e appena vedono che giocano contro qualcuno che gli da filo da torcere escono (scappano) per paura di rovinarsele.

Ciao.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente comportandosi così salvano solo il rateo w/l, poichè anche se esci a metà partita quello che fai fino a quel momento (k/d) lo carica nelle classifiche.

Quindi se vedi gente che sai che ha ratei di 6,15,150, comincia a preoccuparti XD

nono,se escono a partita iniziata avendo gia ucciso o sono stati uccisi gli conta pure la sconfitta,quindi probabilmente quelli sono usciti per i fatti loro,perchè tanto la sconfitta gliela conta ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta ho dovuto spegnere l'xbox a partita in corso ero livello 11(adesso 23)e mi ha abbassato a livello 10 per penalizzazione da lì in poi non mi hanno più penalizzato

 

Eri in classificata. Se esci a partita in corso, ti toglie mi pare 4000 punti.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nono,se escono a partita iniziata avendo gia ucciso o sono stati uccisi gli conta pure la sconfitta,quindi probabilmente quelli sono usciti per i fatti loro,perchè tanto la sconfitta gliela conta ugualmente

Era così su gow2, sul 3 non ci ho mai fatto caso ma mi pareva fosse così anche qui infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri in classificata. Se esci a partita in corso, ti toglie mi pare 4000 punti.

2000 - i punti che fai,cioè se nel momento in cui esci avevi 700 punti,allora il gioco te ne toglie 1300,per le morti invece per come credo di aver capito le somma alle kill,nel senso che se quando esci avevi 3 kill e 5 morti allora ti conta 0 kill e 8 morti

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...