Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

caro ciccio,stessa cosa capitata a me con alcuni amici...l'altro giorno tutti fenomeni...ieri sera ne abbiamo vinte un paio pe puzza!

anzi,l'ultima eravamo io un mio amico e tutti bot,contro 4 umani....vinta al fotofinish motosegando uno e gnasherando l'altro XD

comunque si,ieri sera vincere una partita era un impresa epica

 

Confermo ieri sera è stata durissima vincere. Fino a lunedì invece devo dire che le cose filavano stranamente lisce. Ieri sera solo inglesi e spagnoli che onestamente bisogna ammetterlo hanno davvero un altro gioco per le mani. Come li invidio noi a differenza dobbiamo sudare sangue ad ogni match. In RDC era talmente un caos da non riuscire a capirci nulla. Il bello è che il tutto non è dovuto alla bravura dell'avversario e questo è davvero demotivante.

 

PS. scusa ciccio per ieri sera ma eravamo già in 5 altrimenti sarei venuto volentieri in cameretta con te.... :lol:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PS. scusa ciccio per ieri sera ma eravamo già in 5 altrimenti sarei venuto volentieri in cameretta con te.... :lol:

lOl Sporcaccione! :shock: Ste cose scrivile in privato. Lo sai che mia moglie si ingelosisce.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

 

Ha visto il link che ho mandato? Ormai la torta ha superato i limiti nazionali:

 

http://epicgames.com/community/2012/04/gears-of-war-cake-by-zucchero-creativo/

 

caro ciccio,stessa cosa capitata a me con alcuni amici...l'altro giorno tutti fenomeni...ieri sera ne abbiamo vinte un paio pe puzza!

anzi,l'ultima eravamo io un mio amico e tutti bot,contro 4 umani....vinta al fotofinish motosegando uno e gnasherando l'altro XD

comunque si,ieri sera vincere una partita era un impresa epica

Almeno voi un paio le avete vinte! Noi solo mazzate da orbi! sembravamo porci alla sagra della salsiccia... :bang:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco se le vostre sono lamentele o commenti sulle vostre partite,cioè non penso che siano lamentele,perchè si sa in ogni gioco ce quando si vince e ce quando si perde,vuol dire che vi rifarete alla prossima :ok:

Lo hai detto proprio tu. Si vince e si perde, ma non 10 o + volte di fila e ripeto che l'ultimo della squadra avversaria faceva più punti del primo della nostra squadra. La mia è una lamentela (cosciente che non serve comunque a risolvere il problema). E' impossibile giocare svaraite partite contro giocatori sempre diversi (e non organizzati) e perderle tutte. Specialmente se noi eravamo una squadra di 5 organizzata in maniera decente. E non ditemi che abbiamo sempre trovato gente più brava di noi, perchè non siamo giocatori di primo pelo. Ieri sera ho avuto la sensazione di sparare patatine... ma torneremmo a riaffrontare discorsi già fatti che non risolvono nulla. Cmq vedo che non sono l'unico ad aver avuto il problema. Ieri sera non c'era WB che potesse salvarci... Sti 71 di spagnoli e inglesi ti facevano pure il suca suca...

 

E poi basta guardare il video che hai pubblicato tu per capire...

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai detto proprio tu. Si vince e si perde, ma non 10 o + volte di fila e ripeto che l'ultimo della squadra avversaria faceva più punti del primo della nostra squadra. La mia è una lamentela (cosciente che non serve comunque a risolvere il problema). E' impossibile giocare svaraite partite contro giocatori sempre diversi (e non organizzati) e perderle tutte. Specialmente se noi eravamo una squadra di 5 organizzata in maniera decente. E non ditemi che abbiamo sempre trovato gente più brava di noi, perchè non siamo giocatori di primo pelo. Ieri sera ho avuto la sensazione di sparare patatine... ma torneremmo a riaffrontare discorsi già fatti che non risolvono nulla. Cmq vedo che non sono l'unico ad aver avuto il problema. Ieri sera non c'era WB che potesse salvarci... Sti 71 di spagnoli e inglesi ti facevano pure il suca suca...

bho non so che dirti,ieri sera ho fatto un paio di partite a guardiano e come al solito ho vinto e ho perso,nulla di strano spero che vi andrà meglio la prossima volta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutta una questione di connessione e basta. Ho notato che quando si ha la connessione perfetta come in una partita fatta ieri, si possono fare delle cose inimmaginabili...

Esci dal Matrix!! :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto un altro mio amico vedersi azzerare il livello (1 bianco) dopo che aveva appena raggiunto i numeri blu... :ph34r: praticamente si è bloccata una partita (non so se per cadute host o altro), ha aspettato come un fesso per 20 minuti che il gioco si sbloccasse da solo, invano, e così dopo aver spento e riacceso la xbox ecco che si è ritrovato fregato...! :acc: io sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, ci sarà 1/3 della mia lista amici che si è ritrovata col livello azzerato...! :crazy: capisco che ogni tanto possa succedere una perdita di dati o perdite di livelli su qualche gioco ma su gears 3 ormai si è diventata una cosa quasi normale...! fatemi un piacere se fanno ancora l iniziativa "fai una domanda alla epic" ditegli da parte mia che hanno fatto un gioco di **** per quanto riguarda l online...! no che per andare avanti devo sempre farmi copie di salvataggi su penne usb nel terrore di vedermi il livello azzerato dopo ore e ore di gioco... :polliceverso: per quello che mi riguarda mi fermo al mio bel 50 rosso, lo ripongo nel cassetto e arrivederci e grazie...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato decentemente. Ho vito (per meriti del mio team) e ho perso (per meriti altrui) nella norma. Nessun supereroe (superconnessoman) in giro e guarda caso eravamo tutti italiani... Sarei curioso di sapere cosa è cambiato in 24 ore. Perchè la sera prima soffrivo serie difficoltà di lag e giocavo solo con stranieri che mi maciullavano e ieri sera solo con italiani senza particolari problemi di connessione (si giocava alla pari o quasi)?

La risposta alla domanda è dentro di te...e però è sbagliata (Quelo).

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto un altro mio amico vedersi azzerare il livello (1 bianco) dopo che aveva appena raggiunto i numeri blu... :ph34r: praticamente si è bloccata una partita (non so se per cadute host o altro), ha aspettato come un fesso per 20 minuti che il gioco si sbloccasse da solo, invano, e così dopo aver spento e riacceso la xbox ecco che si è ritrovato fregato...! :acc: io sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, ci sarà 1/3 della mia lista amici che si è ritrovata col livello azzerato...! :crazy: capisco che ogni tanto possa succedere una perdita di dati o perdite di livelli su qualche gioco ma su gears 3 ormai si è diventata una cosa quasi normale...! fatemi un piacere se fanno ancora l iniziativa "fai una domanda alla epic" ditegli da parte mia che hanno fatto un gioco di **** per quanto riguarda l online...! no che per andare avanti devo sempre farmi copie di salvataggi su penne usb nel terrore di vedermi il livello azzerato dopo ore e ore di gioco... :polliceverso: per quello che mi riguarda mi fermo al mio bel 50 rosso, lo ripongo nel cassetto e arrivederci e grazie...!

a parte la sfiga del tuo/i soci che si sono ritrovati al liv.1(se non erro sul forum epic c'è un topic per queste disgrazie,quindi si possono recuperare i liv. non nè sono sicuro ma,nè ho sentito parlare.)

a parte questo,ora il multy di gow è una ****?ma per piacere...diciamo che hai perso gli stimoli,in quanto hai raggiunto i tuoi obiettivi.perchè sentendoti parlare poco tempo fa lo definivi una"droga".un po di coerenza non guasta mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il problema dei livelli! Il gioco e i giocatori vengono giudicati in base a un numero e un colore.

Ma quando tutto questo non c'era non si stava meglio?

Senza giustificare la epic per questi spiacevoli eventi, però credo sia un bell'esempio di come oggi si gioca per un cavolo di numero e non per divertirsi...

  • Upvote 1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il problema dei livelli! Il gioco e i giocatori vengono giudicati in base a un numero e un colore.

Ma quando tutto questo non c'era non si stava meglio?

Senza giustificare la epic per questi spiacevoli eventi, però credo sia un bell'esempio di come oggi si gioca per un cavolo di numero e non per divertirsi...

La gente prova soddisfazione vedendo il proprio livello salire, frutto di (immense) fatiche a volte. Vederselo tornare a 1 penso sià abbastanza sconfortante, soprattutto se ci hai dedicato abbastanza tempo.

Personalmente io gioco ad Halo (come a qualsiasi altro gioco) per il K/D, mi impegno per quello ed è la mia unica motivazione!

Se mi ritrovassi il K/D azzerato per qualsiasi motivo, beh non so se avrei di nuovo voglia di giocarci.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono CIB Lukenz uno dei tre capi clan del Clan I Barbari rigorosamente in gear of war 3, dopo innumerevoli battaglia Vogliamo ampliare il nostro clan, ma cerchiamo persone che sopratutto vogliono divertirsi e fare amicizie, idipendentemente dalla bravura (si può sempre imparare, Quindi da oggi.....

SONO APERTI I RECLUTAMENTI PER IL NOSTRO CLAN.

In più. per tutti i clan che vogliono sfidarci, vogliamo organizzare molte clan war con tutti i clan forti e meno forti e se sarete in tanti, posso organizzare un torneo interno dove non ci sono troppi casini e si gioca divertendoci e non vincendo a tavolino o robe simili......

Presentatevi e vi ricontatto singolarmente, grazie e buon divertimento.

FORZA CIB :-)

se ti va un 2 vs 2 o un 3 vs 3 contattami sul xboxlive (miky90)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma io non ho mai capito una cosa,faendo il backup che succede???

 

Premessa: sono una schiappa dell'informatica, la subisco e basta.

Facendo il backup, in parole povere, ti fai una copia dei tuoi progressi, che viene salvata sul server di cloud (quindi non sul tuo dispositivo) e che quindi puoi recuperare in qualsiasi momento.

 

Io personalmente se proprio devo guardare, guardo al rapporto vittorie/perse. Mi piace vincere, collaborando. Son davvero appaganti le partite tirate fino alla fine. Se poi mi rendo abbastanza utile, tanto meglio. :)

Infatti ho il rapporto W/L sul 2.1 (e da quando ho ripreso, è salito vertiginosamente da 1.7) mentre il K/D è precipitato da 1.8 a 1.7 :lol:

Considerate che comunque le statistiche son molto farlocche: si vince facile con i bot (quasi sempre, ieri in compagno con Darkap un bot me le ha suonate per bene :ph34r: ).

 

Per questo adoro Team Fortress 2. Là vedi le statistiche solo durante la partita, solo di te stesso. :bow:

 

http://tf2wiki.net/w/images/f/fd/Demoman.png

 

Scusate, non c'entra una mazza ma è troppo forte :lol:

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma io non ho mai capito una cosa,faendo il backup che succede???

Tecnicamente dovresti avere la possibilità di reimpostare il tuo grado, anche se non so quanto sia funzionale la cosa....teoricamente se vieni azzerato, appena fai il log nel gioco vieni registrato nei server del gioco come grado 1, e non so cosa accade se ricarichi un salvataggio in cui avevi un livello diverso! Bisognerebbe chiedere a chi è successo...

Io ho fatto una cosa, ho attivato il cloud ed ho avviato il gioco con il cloud vuoto selezionandolo come periferica di memorizzazione, poi ho avviato una qualsiasi partita "anche privata" e l'ho stoppata subito. Così il gioco mi ha creato il file "player data" nel cloud ma normalmente gioco selezionando l'HDD come periferica. Non so se effettivamente venendo azzerati si riesca a far tornare, anche così, tutto come prima!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la sfiga del tuo/i soci che si sono ritrovati al liv.1(se non erro sul forum epic c'è un topic per queste disgrazie,quindi si possono recuperare i liv. non nè sono sicuro ma,nè ho sentito parlare.)

a parte questo,ora il multy di gow è una ****?ma per piacere...diciamo che hai perso gli stimoli,in quanto hai raggiunto i tuoi obiettivi.perchè sentendoti parlare poco tempo fa lo definivi una"droga".un po di coerenza non guasta mai.

il gioco mi è caduto in disgrazia nell ultimo mese... ero fisso su gears da settembre e avevo abbandonato mw3, bf3, fifa12, batman ac, chaterine ecc ecc ma da un mese a questa parte non mi diverto più per questi semplici motivi:

1: quando sento che i miei amici si ritrovano col livello azzerato mi cadono le braccia (e ormai sta diventando una cosa normale)

2: da un mese a questa parte nel multy non mi diverto più, non è possibile che ormai ad ogni partita io e la mia squadra in un round sembriamo dei terminator dove ammazziamo tutto e tutti, e poi basta che dopo entri una persona al posto di un altra per scombussolare tutto e assistere all effetto contrario, vale a dire crepare in continuazione e non riuscire ad ammazzare uno neanche a pagarlo (contro le stesse persone)...! non è possibile una roba così...!

P.S. se uno perde i dati poi non può più recuperarli, uno di questi miei amici è andato sul sito epic e ha chiesto spiegazioni e gli hanno detto "se vuoi salire velocemente fai tante orde" :ph34r: ovviamente poi lui ha risposto malamente e l hanno bannato... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato decentemente. Ho vito (per meriti del mio team) e ho perso (per meriti altrui) nella norma. Nessun supereroe (superconnessoman) in giro e guarda caso eravamo tutti italiani... Sarei curioso di sapere cosa è cambiato in 24 ore. Perchè la sera prima soffrivo serie difficoltà di lag e giocavo solo con stranieri che mi maciullavano e ieri sera solo con italiani senza particolari problemi di connessione (si giocava alla pari o quasi)?

La risposta alla domanda è dentro di te...e però è sbagliata (Quelo).

 

di solito di notte mi trovo sempre a giocare con italiani,comunque è molto alla fondoschiena il discorso...

PS: già che ci sono ne approfitto,nessuno si trova un 48 ore di troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi è caduto in disgrazia nell ultimo mese... ero fisso su gears da settembre e avevo abbandonato mw3, bf3, fifa12, batman ac, chaterine ecc ecc ma da un mese a questa parte non mi diverto più per questi semplici motivi:

1: quando sento che i miei amici si ritrovano col livello azzerato mi cadono le braccia (e ormai sta diventando una cosa normale)

2: da un mese a questa parte nel multy non mi diverto più, non è possibile che ormai ad ogni partita io e la mia squadra in un round sembriamo dei terminator dove ammazziamo tutto e tutti, e poi basta che dopo entri una persona al posto di un altra per scombussolare tutto e assistere all effetto contrario, vale a dire crepare in continuazione e non riuscire ad ammazzare uno neanche a pagarlo (contro le stesse persone)...! non è possibile una roba così...!

P.S. se uno perde i dati poi non può più recuperarli, uno di questi miei amici è andato sul sito epic e ha chiesto spiegazioni e gli hanno detto "se vuoi salire velocemente fai tante orde" :ph34r: ovviamente poi lui ha risposto malamente e l hanno bannato... :lol:

 

Secondo me sei saturo di Gears. Prenditi una pausa va', e vedrai che il gioco ti tornerà a divertire. ;)

C'è gente che riesce a starci anni sullo stesso gioco, e chi deve alternare un pochino per prendersi una pausa (sperando che non si finisca nell'altro opposto, ovvero provare giochi febbrilmente senza viverli). E' la natura, non c'è nulla di male ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sei saturo di Gears. Prenditi una pausa va', e vedrai che il gioco ti tornerà a divertire. ;)

C'è gente che riesce a starci anni sullo stesso gioco, e chi deve alternare un pochino per prendersi una pausa (sperando che non si finisca nell'altro opposto, ovvero provare giochi febbrilmente senza viverli). E' la natura, non c'è nulla di male ;)

seguirò il tuo consiglio allora...! effettivamente ora che ci penso bene sono 7 mesi che sono attaccato a questo gioco, sono al 50 rosso, ho sbloccato tutti gli obiettivi ad eccezione del 3.0... forse è proprio vero che sono saturo... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che queste cose accadono da una vita, si possono prevenire con massima tranquillità.

 

Io più che altro, direi che visto che succedono da una vita, forse sarebbe ora che le sistemassero...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...