Uroboros Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 E io sono arrivato al famigerato livello 100!!! E pensare che soli 4 giorni fa ero al liv 96... [veramente sono già al liv 11 verde (fatto in due partite)] ah fino al livello 40 si va su che è una meraviglia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Gli unici impegnativi sono gli ultimi dieci, non ne posso più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 ho ripreso in mano il gioco dopo 6 mesi, ma hanno fatto modifiche al pompa? o ad altro? boh è vero che devo riabituarmi ma lo trovo strano, non riesco a giocare come vorrei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx Huza xX Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 ho ripreso in mano il gioco dopo 6 mesi, ma hanno fatto modifiche al pompa? o ad altro? boh è vero che devo riabituarmi ma lo trovo strano, non riesco a giocare come vorrei Ciao Torque , non credo abbiano fatto modifiche al pompa al massimo vedi le impostazioni del tuo controller in quanto ora si può variare la sensibilità fino a 30 e non più 20...ciao Ma è possibile che ancora su gow 3 le persone quando stanno per perdere oppure quando le prendono escono dalla partita??? Ecco a che cosa serve quella stupidata del rapporto kill/morti??? Ke bei tempi quelli di gow 1 dove si trovava, per lo più, gente competente e ove pazzeschi scontri di gnasher erano il pane quoptidiano!!! Immaginate che gioco fantastico sarebbe stato gow 1 con il pompa calibrato di gow 3 e la fluidità di quest'ultimo??Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 La skin avorio è quella per i dipendenti Epic games? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ma è possibile che ancora su gow 3 le persone quando stanno per perdere oppure quando le prendono escono dalla partita??? Ecco a che cosa serve quella stupidata del rapporto kill/morti??? Ke bei tempi quelli di gow 1 dove si trovava, per lo più, gente competente e ove pazzeschi scontri di gnasher erano il pane quoptidiano!!! Immaginate che gioco fantastico sarebbe stato gow 1 con il pompa calibrato di gow 3 e la fluidità di quest'ultimo??CiaoQuoto. Sei un grande. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 oggi dopo pranzo ho avviato una partita a guardiano...e per 10 volte abbiamo smepre giocato su KR Abbatuttuto...è normale???...c'è una playlist che fa giocare solo a quella oggi???... :?: oppure è l'enneismo mega bug atomico di gow???... :whip: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 oggi dopo pranzo ho avviato una partita a guardiano...e per 10 volte abbiamo smepre giocato su KR Abbatuttuto...è normale???...c'è una playlist che fa giocare solo a quella oggi???... :?: oppure è l'enneismo mega bug atomico di gow???... :whip:vero anche a me,sono appena andato su MX proprio per scrivere questo ma vedo che non sono l'unico a cui è successa,il bello,anzi,il brutto è che a sto KR Abbattuto non mi piace proprio,è quella che piu odio delle nuove mappe,i respawn sono collegati tra di loro e ogni volta dopo che rinasco vengo subito lancerato senza capire da dove e non ci capisco nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 vero anche a me,sono appena andato su MX proprio per scrivere questo ma vedo che non sono l'unico a cui è successa,il bello,anzi,il brutto è che a sto KR Abbattuto non mi piace proprio,è quella che piu odio delle nuove mappe,i respawn sono collegati tra di loro e ogni volta dopo che rinasco vengo subito lancerato senza capire da dove e non ci capisco nulla a me quello che più rode il cxlo e che manca solo di vincere una partita su Artiglieria/Guardiano per sbloccare anche un'altro obbiettivo... :bang: a...oggi per la cronaca ho beccato un tizio che usava Mihn...e visto che mi mancava una sola esecuzione da fargli ho approfittato e ho sbloccato l'obbiettivo... :P ...meglio tardi che mai... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 La skin avorio è quella per i dipendenti Epic games? La avorio la sblocchi facendo 20 bag and tag con il savage hunter... La skin dei dipendenti epic games è quella con l'effetto 8 bit.... Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) La avorio la sblocchi facendo 20 bag and tag con il savage hunter... La skin dei dipendenti epic games è quella con l'effetto 8 bit....no no, con le bag and tag delle granate col savage hunter sblocchi semplicemente un obiettivo...! la skin avorio si sblocca facendo 10 kill su guardiano, come leader in un unico turno...! Modificato 5 Aprile 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 no no, con le bag and tag delle granate col savage hunter sblocchi semplicemente un obiettivo...! la skin avorio si sblocca facendo 10 kill su guardiano, come leader in un unico turno...! esatto...a me l'ha sbloccata in quel modo... :mrgreen: volevo sapere se l'obbiettivo di appiccicare le 20 granate lo posso fare anche in privata...o solo on-line???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 esatto...a me l'ha sbloccata in quel modo... :mrgreen: volevo sapere se l'obbiettivo di appiccicare le 20 granate lo posso fare anche in privata...o solo on-line???... :?: Anche in privata vai tranquillo Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 io l'ho presa in privata tranquillamente,la sfida piu ardua per ora è fare 10 kill come leader Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Anche in privata vai tranquillo wow non ci speravo minimamente... :shock: grazie mille della info... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) La avorio la sblocchi facendo 20 bag and tag con il savage hunter... La skin dei dipendenti epic games è quella con l'effetto 8 bit....Io lessi su un sito mesi fa che la skin avorio era riservata ai dipendenti Epic, evidentemente avranno cambiato in vista del dlc...e poi qual è la skin con effetto 8 bit?? Modificato 5 Aprile 2012 da Youcantstopme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Anche in privata vai tranquillo oggi a pranzo avrò attaccato circa 8000 granate a quei caxxo di bot...ma nemmeno l'ombra dell'obbiettivo... :piange: ho provato sia con le fumogene, frammentazione, inchiostro e incendiarie...ma niente...aiutooooooooooo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gjoci Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 oggi a pranzo avrò attaccato circa 8000 granate a quei caxxo di bot...ma nemmeno l'ombra dell'obbiettivo... :piange: ho provato sia con le fumogene, frammentazione, inchiostro e incendiarie...ma niente...aiutooooooooooo... Perché ovviamente dopo che l'hai attaccata al bot, questo deve uccidere a sua volta un altro bot (do per scontato che tu sappia che prima devi prenderlo come scudo di carne). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 atterralo,usalo come scudo e azzicca qualsiasi bomba per 20 volte. il personaggio è giusto,si? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Perché ovviamente dopo che l'hai attaccata al bot, questo deve uccidere a sua volta un altro bot (do per scontato che tu sappia che prima devi prenderlo come scudo di carne). no caxxo...io non li ho atterrati...gli ho solo appiccicato la granata passandogli di ficanco... quindi per fare l'obbiettivo devo prima prenderlo come scudo di carne...poi attaccargli la granata e far in modo che questo uccida qualcun'altro con la granata che gli ho applicato?!?!?!?... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 no caxxo...io non li ho atterrati...gli ho solo appiccicato la granata passandogli di ficanco... quindi per fare l'obbiettivo devo prima prenderlo come scudo di carne...poi attaccargli la granata e far in modo che questo uccida qualcun'altro con la granata che gli ho applicato?!?!?!?... :?: Il procedimento è giusto, solo che non è necessario uccidere altri avversari con quello che fai esplodere Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ragazzi,ma in privata si può cambiare il tempo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ragazzi,ma in privata si può cambiare il tempo?che io sappia no,non ho mai visto l'impostazione per il tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ragazzi,ma in privata si può cambiare il tempo?si durata turno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Il procedimento è giusto, solo che non è necessario uccidere altri avversari con quello che fai esplodere sono riuscito... :mrgreen: Ragazzi,ma in privata si può cambiare il tempo? certo che si...puoi scegliere la durata di ogni round... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.