Dave Ranius Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Avete notato che il Savage Drone ogni turno cambia maschera? C'ho impiegato 9 mesi ad accorgermene. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Raga ieri ho scoperto che c'è una skin gratis!!! (almeno per adesso) E' un crimson omen blu ! Bellissima ! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Raga ieri ho scoperto che c'è una skin gratis!!! (almeno per adesso) E' un crimson omen blu ! Bellissima ! Sì, si chiama "The Judge" ed è per l'evento settimanale (attivato in ritardo causa E3). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Sì, si chiama "The Judge" ed è per l'evento settimanale (attivato in ritardo causa E3). Ah XD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Avete notato che il Savage Drone ogni turno cambia maschera? C'ho impiegato 9 mesi ad accorgermene. :ph34r: :ph34r: non ciò fatto mai caso adesso vado a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Sì, si chiama "The Judge" ed è per l'evento settimanale (attivato in ritardo causa E3). Bella, davvero bella Modificato 12 Giugno 2012 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Io ho rincominciato l'altro ieri a distanza di un mese e mezzo, e in veloce contro i casual noobs vado ancora forte la partita in cui sono entrato ieri avevo contro 3 blu e un rosso...non proprio casual direi... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 la partita in cui sono entrato ieri avevo contro 3 blu e un rosso...non proprio casual direi... :mrgreen:il livello non fa il giocatore ho incontrato livelli bianchi molto più forti dei livelli colorati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Appena finito una partita guardiano. Beh, sappiate che io avevo locusta beast rider, e a fine match mi è comparso aumentato di uno il progresso per la medaglia di tot match con un pg femmina. Guidavo un travestito per caso?! Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 il livello non fa il giocatore ho incontrato livelli bianchi molto più forti dei livelli colorati Anch'io, mi sono ritrovato davanti ad un blu 1Vs1 e l'ho sfracellato ! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Anch'io, mi sono ritrovato davanti ad un blu 1Vs1 e l'ho sfracellato ! Anche perchè in effetti c'è anche gente che se lo bagga, come uno scarsone che conoscevo che era grado blu, mi faceva anche ridere come cosa, dato che poi le buscava Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Anche perchè in effetti c'è anche gente che se lo bagga, come uno scarsone che conoscevo che era grado blu, mi faceva anche ridere come cosa, dato che poi le buscava Ahahahahha le ha prese di brutto !!! haahha Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 il livello non fa il giocatore ho incontrato livelli bianchi molto più forti dei livelli colorati verissimo...però di scuro i rossi e i blu hanno giocato il doppio/triplo del bianco... P.S. ieri sera mi hanno convinto a buttarci sulle classificate...risultato???...4 partite e 4 vittorie...partite piene zeppe di nabbi... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ue Boxaro Ieri sera sono andato di rage quit pure io..era davvero ingiocabile. Però non ho mandato a ca*are nessuno dai Cioè, è possibile che pure in tdm privata lagghi?!? o_O Pure quando l'host sono IO -__- Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) verissimo...però di scuro i rossi e i blu hanno giocato il doppio/triplo del bianco...P.S. ieri sera mi hanno convinto a buttarci sulle classificate...risultato???...4 partite e 4 vittorie...partite piene zeppe di nabbi... :mrgreen: Si ma uno che gioca molto tempo non significa che sia più bravo, c'è chi non impara mai Oppure hanno il grado alto boostando in modi zozzi, tipo il metodo su Anvilgate: -metti come mutatori quello di non trovare munizioni, vampiro e super reload. Per avere un buon rapporto tra moltiplicatore exp e facilità di gioco -pigli il cecco all'inizio (puoi rimunellarti quanto vuoi dallo scaffale) e appena uscito dalla prima stanza ammazzi a ripetizione i Reaver che volano sulla fortezza oneshottandoli con il superreload, questi arrivano all'infitino e hanno un tempo di respwawn regolare) -una volta raggiunto un punteggio esorbitante proseguite a fine missione -appena finita la missione premete subito start dopo il tabellone del punteggio, fate riavvia checkpoint e rifate l'ultimo pezzo della missione ripigliandovi tutti i punti dell'intera missione, e ancora dopo il tabellone riavvia check e così via. -Così si boostano molto velocemente la medaglia dei punti in campagna(tipo 30'000xp mi pare, se ne riescono a fare anche 2 a checkpoint se si ha pazienza all'inizio), dei capitoli completati, del x10 e forse qualcos'altro.. Ricordarsi che è un metodo sporco e noioso solo per fare salire un inutile numeretto affianco al nome :ph34r: Ue Boxaro Ieri sera sono andato di rage quit pure io..era davvero ingiocabile. Però non ho mandato a ca*are nessuno dai Cioè, è possibile che pure in tdm privata lagghi?!? o_O Pure quando l'host sono IO -__- Oppure sei scarso Modificato 13 Giugno 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Si ma uno che gioca molto tempo non significa che sia più bravo, c'è chi non impara mai Oppure hanno il grado alto boostando in modi zozzi, tipo il metodo su Anvilgate: -metti come mutatori quello di non trovare munizioni, vampiro e super reload. Per avere un buon rapporto tra moltiplicatore exp e facilità di gioco -pigli il cecco all'inizio (puoi rimunellarti quanto vuoi dallo scaffale) e appena uscito dalla prima stanza ammazzi a ripetizione i Reaver che volano sulla fortezza oneshottandoli con il superreload, questi arrivano all'infitino e hanno un tempo di respwawn regolare) -una volta raggiunto un punteggio esorbitante proseguite a fine missione -appena finita la missione premete subito start dopo il tabellone del punteggio, fate riavvia checkpoint e rifate l'ultimo pezzo della missione ripigliandovi tutti i punti dell'intera missione, e ancora dopo il tabellone riavvia check e così via. -Così si boostano molto velocemente la medaglia dei punti in campagna(tipo 30'000xp mi pare, se ne riescono a fare anche 2 a checkpoint se si ha pazienza all'inizio), dei capitoli completati, del x10 e forse qualcos'altro.. Ricordarsi che è un metodo sporco e noioso solo per fare salire un inutile numeretto affianco al nome :ph34r: lo so che ci sono un milioni di metodi per livellare molto velocemente...ma chi è un livello blu o rosso ha di sicuro giocato di più di un bianco...indipendentemente dalla modalità...ha comuqne più confidenza con i comandi...e con il gioco in generale... :ok: ieri sera in veloce ho anche fatto per più volte la nemesi ad un rosso (89) spagnolo...che mi faceva il suka suka quando mi uccideva (una volta ogni 4 partite)...non vi dico quanto l'ho preso per il cxlo con i messaggi vocali... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ue Boxaro Ieri sera sono andato di rage quit pure io..era davvero ingiocabile. Però non ho mandato a ca*are nessuno dai Cioè, è possibile che pure in tdm privata lagghi?!? o_O Pure quando l'host sono IO -__- Ahahahahahahah, si mi devi scusare, è stato un momento di rabbia xD Cmq era ingiocabile ! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Oppure sei scarso Quello è certo. Ma che le pompate in faccia non facciano una sega non è normale. Nè tantomeno che ci siano scatti/teleport continui. Ahahahahahahah, si mi devi scusare, è stato un momento di rabbia xD Cmq era ingiocabile ! Figurati, ti capisco Speriamo che la prox fili un po' più liscia. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ma della versione migliorata di Cavalcavia si sa qualcosa? Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) lo so che ci sono un milioni di metodi per livellare molto velocemente...ma chi è un livello blu o rosso ha di sicuro giocato di più di un bianco...indipendentemente dalla modalità...ha comuqne più confidenza con i comandi...e con il gioco in generale... :ok: ieri sera in veloce ho anche fatto per più volte la nemesi ad un rosso (89) spagnolo...che mi faceva il suka suka quando mi uccideva (una volta ogni 4 partite)...non vi dico quanto l'ho preso per il cxlo con i messaggi vocali... :mrgreen: Io non capisco proprio le persone che ti fanno suca suca a caso, tipo uno che ti ammazza 1 volta ogni 10 partite o ti caricano in 3v1 Io faccio il suca suca solo ai merdoni con il canne-zozze o il retrognubber O in privata alla persone che so che rosicano a manetta se lo subiscono Modificato 13 Giugno 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Quello è certo. Ma che le pompate in faccia non facciano una sega non è normale. Nè tantomeno che ci siano scatti/teleport continui. Figurati, ti capisco Speriamo che la prox fili un po' più liscia. Speriamo Ma della versione migliorata di Cavalcavia si sa qualcosa? Cavalcavia anche se la migliori resta sempre la mappa più brutta e camperona di sto fottutissimo gioco. Io non capisco proprio le persone che ti fanno suca suca a caso, tipo uno che ti ammazza 1 volta ogni 10 partite o ti caricano in 3v1 Io faccio il suca suca solo ai merdoni con il canne-zozze o il retrognubber O in privata alla persone che so che rosicano a manetta se lo subiscono Anche io ho ricevuto dei suca suca senza motivo, bah. Persone senza una ragione di vita. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ultimamente vedo un sacco di lag nel movimento dei personaggi.....i colpi arrivano quasi subito ma sia il mio che gli altri personaggi vanno a scatti di continuo, talvolta mi ritrovo davanti nemici che spariscono e riappaiono dietro di me!Neanche a dragonball! A voi lo fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Cavalcavia anche se la migliori resta sempre la mappa più brutta e camperona di sto fottutissimo gioco. La speranza è l'ultima a morire. Anche se, ad esser sincero, GOW3 ha complessivamente le mappe peggiori della serie, solo poche se ne salvano. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 ieri sera in veloce ho anche fatto per più volte la nemesi ad un rosso (89) spagnolo...che mi faceva il suka suka quando mi uccideva (una volta ogni 4 partite)...non vi dico quanto l'ho preso per il cxlo con i messaggi vocali... :mrgreen: Guarda Pintu, se vuoi toglierti la soddisfazione gli fai il suca suca potenziato: lo abbatti, lo tiri su a mo' di scudo di carne, ti avvicini a un muro e te lo sbatti x bene Questa è la punzione finale per chi prende per il cu*o Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Guarda Pintu, se vuoi toglierti la soddisfazione gli fai il suca suca potenziato: lo abbatti, lo tiri su a mo' di scudo di carne, ti avvicini a un muro e te lo sbatti x bene Questa è la punzione finale per chi prende per il cu*o No no no, la meglio è fargli il suca suca in 5 facendo roteare i fumogeni come frustini e appizzarli il fumello quando si rialza per rincominciare il processo.. e poi alla fine quello che hai detto tu Modificato 13 Giugno 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.