Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

oggi ho beccato cavalcavia,ma non dovevano modificarla?? mi sa che non si stanno prendendo più cura di gears3 dato che adesso stanno lavorando a judgment

 

Quello che dicevo io qualche post fa, ma da quel che mi pare di intendere nessuna nuova news da parte di Epic. Evidentemente dicono:"vabbè, ne hanno 19 con cui giocare, fottesega di Cavalcavia! Concentriamoci sul GOWJ". :rolleyes:

 

Ormai non mi sorprendo più, Epic Games non è Valve.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha Psy, la vecchiaia fà brutti scherzi!! :P

Ultimamente ti vedo spesso su gears eh :polliceverso:

Cambia gioco che l'hanno rovinato... :piange:

Eh, io ho iniziato a giocarci seriamente solo col 3 x cui nn saprei fare paragoni con i primi 2. A me piace, nonostante cmq senta tanti dire le stesse cose che mi stai dicendo tu..però dicono anche che il lag sul 2 fosse addirittura peggio o_O

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io ho iniziato a giocarci seriamente solo col 3 x cui nn saprei fare paragoni con i primi 2. A me piace, nonostante cmq senta tanti dire le stesse cose che mi stai dicendo tu..però dicono anche che il lag sul 2 fosse addirittura peggio o_O

Vai tranquillo sul 2 le partite che andavano bene di connessione erano come su gears 3 quelle che vanno male :mrgreen: poi c'era la muggiata e sparo, in questo invece c'è il sawed off e il retro nabber :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo sul 2 le partite che andavano bene di connessione erano come su gears 3 quelle che vanno male :mrgreen: poi c'era la muggiata e sparo, in questo invece c'è il sawed off e il retro nabber :bang:

 

Tolgono una porcata e ne aggiungono due :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha vai tranquillo, da quando gioco a gears ho lista di gente che mi odia :mrgreen: mi danno tutti del buggato :ok:

E' possibile che ci siamo incontrati? Il tuo nome non mi pare nuovo, se non sbaglio eravamo entrambi COG e tu usavi Prescott, su Azura. E' passato mooooooolto tempo (almeno 3 mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che ci siamo incontrati? Il tuo nome non mi pare nuovo, se non sbaglio eravamo entrambi COG e tu usavi Prescott, su Azura. E' passato mooooooolto tempo (almeno 3 mesi).

Io uso Prescott però onestamente come dice Nikius...

 

come caspita fai a ricordare il nome di chi hai incontrato in una partita mesi fa!? :shock:

:lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la situazione si sta facendo irritante, ennesimo evento non giocato e niente onorificenza.. Son 4 o 5 settimane di fila che fa così!

e vabbè ma se non lo giochi cosa pretendi??? :lol: a me invece lo ha dato se non sbaglio,bho sto gioco è stupido,ma tanto non me ne può fregar de meno perchè tanto l'onyx supporto ce l'ho da mesi ormai :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè ma se non lo giochi cosa pretendi??? :lol: a me invece lo ha dato se non sbaglio,bho sto gioco è stupido,ma tanto non me ne può fregar de meno perchè tanto l'onyx supporto ce l'ho da mesi ormai :asd:

Nooo, nel senso che non lo avevo mai giocato prima! Me ne mancano 8 ancora di onorificenze per la onyx e continua a non darmele!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come caspita fai a ricordare il nome di chi hai incontrato in una partita mesi fa!? :shock:

Pensa che io mi sono ricordato di aver già giocato contro un tizio "un certo Afalanso", dopo che l'ho incrociato in una partita su GoW3.....e sono passati circa 5 anni da quando l'incontrai su una partita in Gears 1 e mi fece bestemmiare a tal punto che il suo nome mi rimase impresso.

Mi stupisco ancora...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io mi sono ricordato di aver già giocato contro un tizio "un certo Afalanso", dopo che l'ho incrociato in una partita su GoW3.....e sono passati circa 5 anni da quando l'incontrai su una partita in Gears 1 e mi fece bestemmiare a tal punto che il suo nome mi rimase impresso.

Mi stupisco ancora...

 

:whew: Un ricordo che porterai fino alla tomba X'D

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire.. ma anche voi negli ultimi due giorni vi disconnettete dall'host dopo 1-2 partite di fila? Ieri notte non riuscivo nemmeno a trovare classificate per giocare in pace :bang:

ieri ho giocato in classificata di pomeriggio e me trovava tranquillamente,non so se quando ti sei collegato tu cera qualche problema di matchmaking,non è che non cera gente per quella notte?? magari è questo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire.. ma anche voi negli ultimi due giorni vi disconnettete dall'host dopo 1-2 partite di fila? Ieri notte non riuscivo nemmeno a trovare classificate per giocare in pace :bang:

 

Sì a me ieri con qualche mio amico è capitato proprio così ... XD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì a me ieri con qualche mio amico è capitato proprio così ... XD

 

Hm io gioco liscio come l'olio! Anche se a volte mi tocca giocare contro i bot! -.-

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire.. ma anche voi negli ultimi due giorni vi disconnettete dall'host dopo 1-2 partite di fila? Ieri notte non riuscivo nemmeno a trovare classificate per giocare in pace :bang:

 

Sì, sti host stanno diventando un cancro. Ieri ero su tdm veloce, era impossibile farne due di seguito: ad ogni cambio mappa "la connessone all'host è stata persa". Mannaggia :bang:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sti host stanno diventando un cancro. Ieri ero su tdm veloce, era impossibile farne due di seguito: ad ogni cambio mappa "la connessone all'host è stata persa". Mannaggia :bang:

 

Anche in KOTH succede molto frequentemente. Che nervi dannazione :bang: Che poi a me non mi riporta subito al menu, a volte rimane impallato per 2-3 min... Questo si che mi sta facendo passare la voglia di GoW :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho giocato in classificata con gli americani :mrgreen:.Al livello competitivo devo dire che le nostre classificate sono molto più difficili,in quelle americane arrivavo sempre primo prendendo l'uomo della partita,al livello di lag ovviamente aumenta dato che sono in italia e gioco da kilometri e kilometri di distanza,ma comunque erano giocabili e non dava troppo fastidio,la cosa che più mi piaceva però e che appena il mio amico faceva partire il matchmaking trovavamo la partita :shock: qui intalia ce le sognamo,in america ce molta ma molta più gente rispetto a qui,e non solo in TDM ma anche a tutte le altre modalità,ad esempio vedevo altri amici americani che giocavano su re della collina classificata ed esecuzione classificata,qui invece non ho mai potuto giocare una classificata in queste modalità.Incredibile comunque anche se capivo ben poco di quello che dicevano mi son fatto le risate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...