Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Pensa che io mi sono ricordato di aver già giocato contro un tizio "un certo Afalanso", dopo che l'ho incrociato in una partita su GoW3.....e sono passati circa 5 anni da quando l'incontrai su una partita in Gears 1 e mi fece bestemmiare a tal punto che il suo nome mi rimase impresso.

Mi stupisco ancora...

Io in genere ricordo tutti quelli che incontro, forti e non forti. La mia memoria va forte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si che mi sta facendo passare la voglia di GoW :ph34r:

 

Decisamente <_< Ma poi trovi partite tipo ieri sera che, se da un lato i problemi di lag/host/connessione sono infiniti, dall'altra però ti può capitare di affrontare un gruppo di cheaters teste di ca**o che ti fa salire l'orgoglio competitivo nonchè un certo senso di vendetta :asd: E allora capisci che fondamentalmente GoW ti sa regalare soddisfazioni enormi B) Nevvero Legend? :mrgreen:

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in america ce molta ma molta più gente rispetto a qui,e non solo in TDM ma anche a tutte le altre modalità,ad esempio vedevo altri amici americani che giocavano su re della collina classificata ed esecuzione classificata,qui invece non ho mai potuto giocare una classificata in queste modalità.Incredibile comunque anche se capivo ben poco di quello che dicevano mi son fatto le risate :asd:

Puoi dirlo forte! In America non hanno certo i problemi di connessione persa ecc. In quel lontano paese delle meraviglie questi problemi non li hanno mai fottutamente visti. Ovviamente noi in Italia dobbiamo arrangiarci... Non capisco però come non abbiano fatto a mantenere la qualità di gioco che si aveva nella beta o nei primi mesi dal day-one (da Novembre con il primo DLC tutto è iniziato ad andare storto :bang:). Ormai siamo ridotti ad uno straccio....

 

Io ieri ho avuto una brutta esperienza e adesso la voglia di giocarci è pressapoco.... mmmm .... vediamo ...

0

 

:ph34r:

Ti hanno azzerato? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente <_< Ma poi trovi partite tipo ieri sera che, se da un lato i problemi di lag/host/connessione sono infiniti, dall'altra però ti può capitare di affrontare un gruppo di cheaters teste di ca**o che ti fa salire l'orgoglio competitivo nonchè un certo senso di vendetta :asd: E allora capisci che fondamentalmente GoW ti sa regalare soddisfazioni enormi B) Nevvero Legend? :mrgreen:

M erda Mcfly hahaha :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo avessero risolto... ma è possibile che il 90% delle partite, quando finiscono al cambio mappa si bloccano...?

E' davvero snervante anche perchè spesso non puoi premere start e tornare al menù e bisogna aspettare diversi minuti o riavviare il gioco...

 

E' diventanto uno schifo sto gioco, ecco perchè la gente l'ha abbandondonato ... :polliceverso:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio una volta giocavo sempre lì poi quando è arrivato guardiano faccio solo quello XD Anche perchè ci sono diverse medaglie da fare lì oppure a volte deathmatch. Anche se ogni tanto se mi vedete su KOTH potrebbe essere mio fratello che mi abbassa il rateo :polliceverso:

 

Però sta cosa che dicevo è davvero rognosa... in pratica ti costringe quasi sempre ad entrare in partite già iniziate, facendoti fare anche pochi punti. E poi quando si blocca al cambio mappa (quasi sempre) almeno lascino l'opzione di tornare al menù principale se proprio non riescono a risolvere questo cavolo di problema. :ph34r:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio una volta giocavo sempre lì poi quando è arrivato guardiano faccio solo quello XD Anche perchè ci sono diverse medaglie da fare lì oppure a volte deathmatch. Anche se ogni tanto se mi vedete su KOTH potrebbe essere mio fratello che mi abbassa il rateo :polliceverso:

 

Però sta cosa che dicevo è davvero rognosa... in pratica ti costringe quasi sempre ad entrare in partite già iniziate, facendoti fare anche pochi punti. E poi quando si blocca al cambio mappa (quasi sempre) almeno lascino l'opzione di tornare al menù principale se proprio non riescono a risolvere questo cavolo di problema. :ph34r:

 

Qualche mattina fa ti ho visto entrare ed uscire un paio di volte su un guardiano su Ripercussioni. Aspettavi altri 10 secondi e vedevi entrare un team di 4 e qualche altro player e la stanza era riempita :lol:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mattina fa ti ho visto entrare ed uscire un paio di volte su un guardiano su Ripercussioni. Aspettavi altri 10 secondi e vedevi entrare un team di 4 e qualche altro player e la stanza era riempita :lol:

 

Io ormai ho l'azione istintiva di cercare un'altra partita quando vedo una stanza composta quasi solo da bot XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi credo di aver fatto il TDM più lungo della mia vita ben più di 27 minuti di partita,alla fine abbiamo perso,ho preso l'uomo della partita e appena è finita sono uscito e ho smesso di giocare.....e il bello è che era la seconda partita della giornata :mrgreen: http://img152.imageshack.us/img152/4786/1002249.jpg

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi credo di aver fatto il TDM più lungo della mia vita ben più di 27 minuti di partita,alla fine abbiamo perso,ho preso l'uomo della partita e appena è finita sono uscito e ho smesso di giocare.....e il bello è che era la seconda partita della giornata :mrgreen:

quante volte si è disconnesso l'host per esserci tutte quelle uccisioni/morti? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quante volte si è disconnesso l'host per esserci tutte quelle uccisioni/morti? :mrgreen:

nemmeno una volta,il fatto è che sull'1-1 ci sono stati due stalli e quindi abbiamo giocato 5 turni :mrgreen: e al quinto turno ero sfinito e quasi quasi mi facevo uccidere apposta,perchè non ce la facevo più,infatti l'ultimo turno ci hanno massacrati ed è durato pochissimo

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno una volta,il fatto è che sull'1-1 ci sono stati due stalli e quindi abbiamo giocato 5 turni :mrgreen: e al quinto turno ero sfinito e quasi quasi mi facevo uccidere apposta,perchè non ce la facevo più,infatti l'ultimo turno ci hanno massacrati ed è durato pochissimo

 

Spettacolo, una gara di resistenza insomma :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...