Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Bellissimi video , complimenti Wolf. Ti ho incontrato alcuni mesi fa' e devo dire che sei veramente bravo , infatti mi hai battuto sonoramente...

Purtroppo molte delle cose che fai per me sono impossibili, bravura a parte , proprio la mia connessione non me lo permette.

Non riesco ad uccidere nessuno con il pompa nemmeno con 4 colpi ravvicinati.

Ho provato ad allenarmi in privata con i BOT ma non uccido nemmeno loro.

Continua con i video perche sono veramente utili a tutti. :ok: :bow:

Beh ma contro i bot è cosa ben diversa, serve ben poco ad esempio muoversi senza farsi notare e prenderli di sorpresa.. si girano di colpo e ti ammazzano anche se gli arrivi alle spalle :whew:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà finito insieme alla fine dell'evento triple threat o come cavolo si chiamava,adesso ce l'evento boomsnipes,il nome dice tutto

Gia',l'ho provata, e' di un'ignoranza stratosferica! :asd:

Ma perche' non mi conta l'evento? ho fatto questo e tutti i precedenti ma sono fermo col contatore a un evento dall'argento della medaglia eventi!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia',l'ho provata, e' di un'ignoranza stratosferica! :asd:

Ma perche' non mi conta l'evento? ho fatto questo e tutti i precedenti ma sono fermo col contatore a un evento dall'argento della medaglia eventi!

è vero non li conta nemmeno a me da un bel po di tempo,fortuna che l'onyx l'ho già presa e sono pure a 5 nel nuovo conteggio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero non li conta nemmeno a me da un bel po di tempo,fortuna che l'onyx l'ho già presa e sono pure a 5 nel nuovo conteggio :P

E vabbè, a te non li conta più perchè hai già l'onbyx, ma io??

Poi come cavolo hai fatto ad avere l'onyx che io non ho mai perso un evento dall'uscita del gioco???

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi come cavolo hai fatto ad avere l'onyx che io non ho mai perso un evento dall'uscita del gioco???

http://s8.postimage.org/pk4j8bbip/IMG_0898.jpg

:P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato uno dei bug più clamorosi di GoW 3....Con un pò di fortuna, ogni partita giocata in qualsiasi modalità te la contava come evento.

Io involontariamente ho preso l'onyx 17 volte xD Perchè lasciavo a boostare le partite (un tempo, ora non mi importa più nulla del Seriam***a 3.0)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato uno dei bug più clamorosi di GoW 3....Con un pò di fortuna, ogni partita giocata in qualsiasi modalità te la contava come evento.

Io involontariamente ho preso l'onyx 17 volte xD Perchè lasciavo a boostare le partite (un tempo, ora non mi importa più nulla del Seriam***a 3.0)

Idem :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli eventi li ho giocati tutti,ho preso l'onyx e sono a 5 nel nuovo conteggio,se mi è capitato il bug onestamente nemmeno lo so,però non credo perchè a quest'ora dovrei avere molte più onyx della medaglia supporto mentre invece ne ho solamente una.E poi ci sono molte medaglie in cui si può prendere l'onyx per più di una volta e questa del supporto è compresa tra quelle,comunque io gli eventi ormai li gioco solo per provarli e per passare il tempo e non più per la medaglia dato che l'onyx ce l'ho già :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Orco zio, io di 'sti problemi non li ho mai avuti nemmeno nel due, quindi se non mi conta gli eventi dite che è un bug?? Cioè me li ha contati fino a un tot e poi ha smesso??! :bang:

Non saprei, peró a farmici pensare non mi pare di aver più visto nessun fiocco/onoreficenza (non mi ricordo come sia nel gow italiano, "ribbon") legato agli e eventi nel momento in cui li gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo. Anche perchè siamo onesti è un obbiettivo che si sblocca solamente boostando, è irraggiungibile giocando normalmente.

Hanno davvero fatto un errore di calcolo incredibile nel fare questo obiettivo.

Anche io avevo provato a boostare ma mi sono rotto dopo un paio di settimane e in più l'ho trovato davvero da minchioni (senza offesa per chi lo fa ovviamente)

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo. Anche perchè siamo onesti è un obbiettivo che si sblocca solamente boostando, è irraggiungibile giocando normalmente.

Hanno davvero fatto un errore di calcolo incredibile nel fare questo obiettivo.

Anche io avevo provato a boostare ma mi sono rotto dopo un paio di settimane e in più l'ho trovato davvero da minchioni (senza offesa per chi lo fa ovviamente)

Beh ma a me è bastato lasciare la console accesa di notte a fare tutto lei, non è così estenuante boostare mentre si dorme o fa altro :teach:

E comunque è stato possibile fare l'onice senza sotterfugi/bug/glitch/lamerate/boostate/hack/molestiesessuali e cose così.

Modificato da FxH TheReaper

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che nella modalità old school ci saranno tante persone,io per i primi giorni vedo comè la situazione in questa modalità,se vedo che ci sono troppi bot,ritornerò al TDM :ok:

Ehhh sarebbe bello se ci fossero tante persone.. ma io non confido molto in questo.

Io nella vecchia zeta non trovavo praticamente mai nessuno, poi ovvio che pure alla nicchia a cui piace venga voglia di evitarla se ci sono solo bot. :whew:

Meno male che si lamentano tutti dei fucili d'assalto overpower e della gente che prepara le attive prima degli scontri.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh sarebbe bello se ci fossero tante persone.. ma io non confido molto in questo.

Io nella vecchia zeta non trovavo praticamente mai nessuno, poi ovvio che pure alla nicchia a cui piace venga voglia di evitarla se ci sono solo bot. :whew:

Meno male che si lamentano tutti dei fucili d'assalto overpower e della gente che prepara le attive prima degli scontri.. :fischio:

secondo me queste modalità con solo lancer e gnasher le devono fare su TDM,le hanno fatte solo su esecuzione e KOTH e la gente ormai preferisce le modalità più tranquille in cui anche se vieni ucciso puoi rinascere senza troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai gears sta marcendo, quando c'era gears1, il gioco era il top dei top sia come single player, grafica e soprattutto multyplayer..

ora invece ha solo la grafica bella (anche se uncharted è superiore) e la campagna che a me è piaciuta proprio tanto..

E' il gioco che mi ha fatto passare definitivamente sulla XBOX360, tempi d'oro quelli in cui facevo per lo più partite del giocatore sul primo gow.. senza le party chat invadenti che rovinano le modalità senza respawn tra l'altro, mi chiedo perché non abbiano imposto (come su cod) di non potere essere in party chat in determinate modalità come zona di guerra.. forse una scelta troppo impopolare?

Modificato da FxH TheReaper

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai gears sta marcendo, quando c'era gears1, il gioco era il top dei top sia come single player, grafica e soprattutto multyplayer..

ora invece ha solo la grafica bella (anche se uncharted è superiore) e la campagna che a me è piaciuta proprio tanto..

punti di vista...

io personalmente ultimamente gioco più poco a GOW3 (per motivi di completamento di altri giochi principalmente)...ma fino ad un paio di mesi fa...almeno un paio d'ore tutti i giorni...

ma se stasera/domani/dopodomani o qualsiasi altro giorno qualcuno della mi lista amici mi invita a giocare insieme a GOW non disdegno mai...anzi... :mrgreen: :mrgreen:

poi trovo che il multy...per quanto sia afflitto da bug e problemi di hostaggi vari rimane uno dei più divertenti al momento esistenti (almeno per me)...

la campagna per finire...è semplicemente epica...la più bella storia mai creata su un videogame per me... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...