Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Giocato stasera un pò di partite .. è diventato ingiocabile ... che delusione ... :bang:

a me quello che fa innervosire è che ad ogni cambio mappa si blocca :bang:.La cosa brutta è che cerco una patita la trova,mi trova giustamente una partita che è quasi finita e che ormai ho perso e poi appena finisce si blocca tutto e devo ripartire da capo :piange:.Io non capisco perchè la epic non faccia qualcosa visto che è da molto tempo che da questo problema,inoltre ogni volta mi da il marcus come personaggio e io che ancora devo sbloccare l'onyx di giocare nei panni di un personaggio femminile mi tocca aspettare di finire la partita e che poi magari mi si blocca tutto e devo fare tutto da capo e rigiocare col marcus :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che dal loro punto di vista ormai il gioco è morto: lo hanno venduto e i DLC ormai sono usciti tutti. Oltretutto adesso stanno sviluppando Judgment, quindi possiamo immaginare quante risorse dedichino a GOW3.

 

Decisamente poco professionale e poco rispettoso verso gli utenti che hanno speso i dei soldi per acquistare il loro gioco (e le sue espansioni, che non sono mica regalate), ma tant'è. Il target purtroppo gli permette di comportarsi così, infatti sono sicuro che nonostante tutto (critiche a GOW3, questi malfunzionamenti etc) una buona fetta di utenza comprerà comunque il loro titolo nel 2013. Io non sarò fra quelli e sono sicuro che anche qualcun altro non lo farà, ma chi si preoccupa di una goccia nel mare?

Modificato da Starfax
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che io non ho riscontrato nessuno di questi problemi, trovo partite subito e gioco senza lag, Gears 3 ha il miglior comparto multi della saga e si vede.

Se qualcuno ha delle magagne non credo sia un problema globale ma di singole fette di utenti

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la risposta un po' "acida", sia chiaro che non ce l'ho con te ma sono infastidito dal gioco: il fatto che il comparto multiplayer sia il migliore della saga non significa necessariamente che sia decente. Un prodotto, qualunque esso sia, va valutato in base a parametri oggettivi (assoluti, non relativi) e sopratutto non sul singolo pezzo. Il giudizio andrebbe dato sulla base di dati raccolti su grandi numeri.

 

Di utenti che riscontrano lo stesso problema mio e di BROTHERS TO THE END ne ho sentiti parecchi. Così come ho sentito molte persone che lamentano problemi con gli spagnoli "connessionati" (e io credo siano problemi di latenza, più che di velocità di connessione). Capisci bene che se anche il 50% desse un voto più che sufficiente, mentre l'altro 50% no (per un motivo o per un altro) il giudizio complessivo non sarebbe sicuramente molto alto. Nella migliore delle ipotesi sarebbe appena sufficiente.

Modificato da Starfax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto un'ultimo tentativo di gioco.

Come al solito solamente spagnoli e le partite si bloccavano ad ogni cambio mappa.

In più si giocava solo su host. ( minimo 2 volte a partita appariva " disconnessione host " ).

Per quanto riguarda la latenza come dice Starfax posso confermarlo in quanto un'amico di Madrid indica Ping massimo di 11 ms.

Io sto a 68 ms se non piove altrimenti passo anche a 150 ms. ( centraline Telecom a tenuta stagna come un colabrodo ).

:polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

gears 3 multi è una ciofeca.. ormai è diventato ingiocabile.. ho speso 70 euro di limited piu tutti map pack e dlc.. tutti soldi buttati nel cesso.. ormai non mi viene neanche piu voglia di giocare..

 

poi c'è una lag paurosa, ti sparano con lo gnasher da 30 metri e ti atterrano.. bah.. ormai faccio solo orde cn amici..

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gears 3 multi è una ciofeca.. ormai è diventato ingiocabile.. ho speso 70 euro di limited piu tutti map pack e dlc.. tutti soldi buttati nel cesso.. ormai non mi viene neanche piu voglia di giocare..

 

poi c'è una lag paurosa, ti sparano con lo gnasher da 30 metri e ti atterrano.. bah.. ormai faccio solo orde cn amici..

 

Per me ci manca poco e me lo vendo...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che io non ho riscontrato nessuno di questi problemi, trovo partite subito e gioco senza lag, Gears 3 ha il miglior comparto multi della saga e si vede.

Se qualcuno ha delle magagne non credo sia un problema globale ma di singole fette di utenti

Concordo in pieno anch'io non trovo tutti sti problemi di lag o cose varie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Io avevo il gioco preso all'uscita ma siccome avevo una connessione della mutua a gow3 non ci riuscivo quasi mai a giocare perche non mi faceva entrare nelle stanza e quindi l'avevo venduto... adesso ho una connessione migliore e ho ricomprato il gioco al mediaworld 29 euro nuovo, adesso si gioca che è una meraviglia e di lag mai vista l'ombra... quiondi per chi lagga il problema è dovuto alla singola connessione e non al gioco... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quiondi per chi lagga il problema è dovuto alla singola connessione e non al gioco... :ok:

 

Sì ma fino a un certo punto. Penso sia abbastanza palese che il netcode di GoW potesse essere migliore eh.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Io avevo il gioco preso all'uscita ma siccome avevo una connessione della mutua a gow3 non ci riuscivo quasi mai a giocare perche non mi faceva entrare nelle stanza e quindi l'avevo venduto... adesso ho una connessione migliore e ho ricomprato il gioco al mediaworld 29 euro nuovo, adesso si gioca che è una meraviglia e di lag mai vista l'ombra... quiondi per chi lagga il problema è dovuto alla singola connessione e non al gioco... :ok:

 

 

Il problema è il netcode di gears, che non è cambiato negli anni. Infatti ci sono gli stessi problemi del passato, anche se in maniera minore.

 

Il fatto che il lag non si veda, non voglia dire che non ci sia.

 

Una volta bastava sparare con lo gnasher, e vedevi chiaramente dopo quanto arrivava il colpo. Ora invece è stato mascherato alla grandissima. A meno di teletrasporti, è molto piú difficile accorgersene (un modo rapido è fare wallbouncing su una parete....quando ci si stacca fà una doppia animazione se lagga)

 

Inoltre, dopo anni di gears potevano fare una cosa semplicissima per il multi: visualizzare a schermo chi sia l'host e il ping che si ha verso di lui o verso il server, come in moltissimi giochi pc e qualcuno su console. Almeno uno entra, vede uno spagnolo host e una latenza assurda, e si evita delle incazzature.

 

Non l'hanno fatto per ovvi motivi.....

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è il netcode di gears, che non è cambiato negli anni. Infatti ci sono gli stessi problemi del passato, anche se in maniera minore.

 

Il fatto che il lag non si veda, non voglia dire che non ci sia.

 

Una volta bastava sparare con lo gnasher, e vedevi chiaramente dopo quanto arrivava il colpo. Ora invece è stato mascherato alla grandissima. A meno di teletrasporti, è molto piú difficile accorgersene (un modo rapido è fare wallbouncing su una parete....quando ci si stacca fà una doppia animazione se lagga)

 

Inoltre, dopo anni di gears potevano fare una cosa semplicissima per il multi: visualizzare a schermo chi sia l'host e il ping che si ha verso di lui o verso il server, come in moltissimi giochi pc e qualcuno su console. Almeno uno entra, vede uno spagnolo host e una latenza assurda, e si evita delle incazzature.

 

Non l'hanno fatto per ovvi motivi.....

 

Un modo migliore per "testare" la lag è sparare un colpo e vedere quanta latenza c'è tra lo sparo e lo scalo della munizione dal caricatore.

Trovo anch'io ridicolo che la maggioranza dei giochi su console non mostrino il ping.. o lo rappresentino con barrete del c***o come su i vari cod.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una linea Fastweb ed i miei valori sono : Ping 67 - Down 5,65 M - Up 0,65 M. Quindi una connessione di c...a.

Quindi se il problema e' dovuto alle singole linee tutti quelli con connessione inferiore alla mia dovrebbero avere gli stessi miei problemi.

Fatemi sapere.

P.S.

Evitiamo di ricordarmi che dipende anche dal giocatore, lo so da solo che sono una schiappa. Parliamo di difficoltà nel gioco dovuto alla differenza di potenza dei colpi.

Fatemi sapere.

Grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una linea Fastweb ed i miei valori sono : Ping 67 - Down 5,65 M - Up 0,65 M. Quindi una connessione di c...a.

Quindi se il problema e' dovuto alle singole linee tutti quelli con connessione inferiore alla mia dovrebbero avere gli stessi miei problemi.

Fatemi sapere.

P.S.

Evitiamo di ricordarmi che dipende anche dal giocatore, lo so da solo che sono una schiappa. Parliamo di difficoltà nel gioco dovuto alla differenza di potenza dei colpi.

Fatemi sapere.

Grazie :bow:

Non è mica una connessione brutta sai?

C'è gente che pagherebbe oro per avere il ping sotto i 100ms....anzi forse già pagano oro ma non ce l'hanno. Comunque una connessione che spazia dai 50-100 non è male per giocare, sopra i 100 si inizia ad avere problemi.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...