Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ahahahah :lol:

Beh dai ci siam capiti :mrgreen:

Stamattina la doppia XP c'era ancora, tra ieri notte e oggi prima di andare a lavoro ora sono un bel 24 verde!

Ma ovvio :D

Cmq vero, ho appena staccato da Gears e mi dava ancora punti doppi. Ma mi sa che la favola sta x finire :(

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato dove postare :teach: :teach: :bang: :bang:

 

Raga ho appena visto il video di anteprima del nuovo gow; praticamente è un altro gioco solo parente lontano del vecchio Gow.

Può piacere o meno, hanno introdotto un'altra modalità però a mio avviso con il vero( a mio avviso) gow non ha niente a che vedere.

Dinamiche commerciali o meno non sapevano fare un altro gioco?? Perchè utilizzare il marchio Gow???

Ciao a tutti

Modificato da Xx Huza xX
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato dove postare :teach: :teach: :bang: :bang:

 

Raga ho appena visto il video di anteprima del nuovo gow; praticamente è un altro gioco solo parente lontano del vecchio Gow.

Può piacere o meno, hanno introdotto un'altra modalità però a mio avviso con il vero( a mio avviso) gow non ha niente a che vedere.

Dinamiche commerciali o meno non sapevano fare un altro gioco?? Perchè utilizzare il marchio Gow???

Ciao a tutti

non sono affatto d'accordo, il gioco e le meccaniche sono quelle, dove lo vedi che è un altro gioco? poi è uno spin off, ci sta qualche novita'!

Ti ho risposto a dovere nell'altro topic, qui il tuo post puoi anche cancellarlo

 

 

Ma Il double XP c'era anche ieri! Oggi?? Come siam messi??

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono affatto d'accordo, il gioco e le meccaniche sono quelle, dove lo vedi che è un altro gioco? poi è uno spin off, ci sta qualche novita'!

Ti ho risposto a dovere nell'altro topic, qui il tuo post puoi anche cancellarlo

 

 

Ti ho appena risposto anche io. Cmq. la risposta alla tua domanda è molto semplice: lo vedo dal fatto che dalle anteprime non ho neanche visto uno scontro con il pompa ossia l'anima di gow.

Poi vabbè se vi divertite a " boostare" per diventare di grado colorato( verde, rosso e blue) siamo su due pianeti diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho appena risposto anche io. Cmq. la risposta alla tua domanda è molto semplice: lo vedo dal fatto che dalle anteprime non ho neanche visto uno scontro con il pompa ossia l'anima di gow.

Poi vabbè se vi divertite a " boostare" per diventare di grado colorato( verde, rosso e blue) siamo su due pianeti diversi.

ok di judgment continuiamo a parlare di là

comunque mi permetto di ribadire un concetto che molti danno erroneamente per scontato: il gnasher non è l'anima di gears, e' una convinzione sbagliata diffusa tra giocatori che vanno a killare facile con l'arma piu potente, io ho sempre odiato quelli che se ne vanno in giro solo di pompa credendo di essere pro quando invece e' solo l'arma piu facile perche' e' la piu potente, poi si lamentano del canne mozze ma siamo li eh?

non hai visto scontri di pompa semplicemente perche han mostrato la modalita' overrun per far vedere le abilita' delle varie classi, appena mostreranno um deathmatch li vedrai, anche se son sicuro che non e' cosi che epic aveva in mente venisse giocato il loro titolo

io sono contento che abbiano introdotto piu varieta' nelle armi, hai tanta scelta ma no, vai solo di pompa che e' piu facile!

poi comunque a me del multi frega poco, l'essenza di gears e' la storia e la co-op!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok di judgment continuiamo a parlare di là

comunque mi permetto di ribadire un concetto che molti danno erroneamente per scontato: il gnasher non è l'anima di gears, e' una convinzione sbagliata diffusa tra giocatori che vanno a killare facile con l'arma piu potente, io ho sempre odiato quelli che se ne vanno in giro solo di pompa credendo di essere pro quando invece e' solo l'arma piu facile perche' e' la piu potente, poi si lamentano del canne mozze ma siamo li eh?

non hai visto scontri di pompa semplicemente perche han mostrato la modalita' overrun per far vedere le abilita' delle varie classi, appena mostreranno um deathmatch li vedrai, anche se son sicuro che non e' cosi che epic aveva in mente venisse giocato il loro titolo

io sono contento che abbiano introdotto piu varieta' nelle armi, hai tanta scelta ma no, vai solo di pompa che e' piu facile!

poi comunque a me del multi frega poco, l'essenza di gears e' la storia e la co-op!

 

Vabbè se per Te il pompa non è l'anima di gow siamo su due giochi differenti ed è inutile continuare a parlare l'importante è che ognuno giochi a gow e si diverta; poi addirittura che è l'arma più facile del gioco.... Buon divertimento e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x-raider ha ragione nel dire che il Pompa non è l'anima di GOW. Questa è sempre stata la visione degli sviluppatori, che poi quella dei giocatori è quella lì è un altro conto. Gli sviluppatori non hanno mai voluto concentrare il loro gioco sul Pompa.

però con i primi due capitoli lo hanno fatto e alla gente non dispiaceva,anzi la gente si è appassionata di questo gioco proprio per l'incredibile arma che è e come si può sfruttare grazie ai movimenti e da li poi è nato il wallbounce,adesso invece hanno proprio stravolto questa cosa e se prima ci lamentavamo solo della connessione adesso ci lamentiamo di tutto e più stravolgono il gameplay e più brutto diventerà sto gioco :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

fperche dici così, cosa c'è di stravolto?? a il gameplay é sempre quello, a tutt' oggi puoi continuare a fare wall bouncing col pompa!

La gente ci si è appassionata perchè ha visto che era il modo piu rapido di fare kill, non certo perchè sia chissà quale arma innovativa.

io quando vedevo stanze piene di rincoglioniti che si rincorrevano e saltellavano qua e là con sto **** di gnasher mi veniva il latte alle ginocchia!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok di judgment continuiamo a parlare di là

comunque mi permetto di ribadire un concetto che molti danno erroneamente per scontato: il gnasher non è l'anima di gears, e' una convinzione sbagliata diffusa tra giocatori che vanno a killare facile con l'arma piu potente, io ho sempre odiato quelli che se ne vanno in giro solo di pompa credendo di essere pro quando invece e' solo l'arma piu facile perche' e' la piu potente, poi si lamentano del canne mozze ma siamo li eh?

non hai visto scontri di pompa semplicemente perche han mostrato la modalita' overrun per far vedere le abilita' delle varie classi, appena mostreranno um deathmatch li vedrai, anche se son sicuro che non e' cosi che epic aveva in mente venisse giocato il loro titolo

io sono contento che abbiano introdotto piu varieta' nelle armi, hai tanta scelta ma no, vai solo di pompa che e' piu facile!

poi comunque a me del multi frega poco, l'essenza di gears e' la storia e la co-op!

 

Non sono affatto d'accordo che lo gnasher sia l'arma più potente, se uno ti spara con un fucile d'assalto (e non è nabbo/tardo/laggoso) non ti fa avvicinare.

Ma se preferisci la storia e la coop è chiaro che non ti interessi di un comparto competitivo.

 

x-raider ha ragione nel dire che il Pompa non è l'anima di GOW. Questa è sempre stata la visione degli sviluppatori, che poi quella dei giocatori è quella lì è un altro conto. Gli sviluppatori non hanno mai voluto concentrare il loro gioco sul Pompa.

 

Esautoratelo dalla redazione :asd:

 

Scherzi a parte, gow per me non è 100% pompa ma è una delle sue peculiarità che più lo rende unico imho.

 

 

edit:

fperche dici così, cosa c'è di stravolto?? a il gameplay é sempre quello, a tutt' oggi puoi continuare a fare wall bouncing col pompa!

La gente ci si è appassionata perchè ha visto che era il modo piu rapido di fare kill, non certo perchè sia chissà quale arma innovativa.

io quando vedevo stanze piene di rincoglioniti che si rincorrevano e saltellavano qua e là con sto **** di gnasher mi veniva il latte alle ginocchia!

 

Beh, è ancora presente eccome, ma c'è poco da fare wb se uno ti sparcchia con il retro e ti trincia in meno di un secondo o ti rallenta con il lancer..

E comunque c'è da distingure tra chi fa wb sapendo cosa fa e quelli che si improvvisano pro rimbalzando ogni dove come dei convulsionati (il 90% di chi fa wb) :asd:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, ha abbandonato Epic Games per fondare un suo personale studio di giochi iOS. Lee Perry è stato coinvolto fin dai primi Gears, ed è stato lui a realizzare per GOW3 la modalità Belva e altri elementi del gameplay come il Fucile a Canne Mozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, ha abbandonato Epic Games per fondare un suo personale studio di giochi iOS. Lee Perry è stato coinvolto fin dai primi Gears, ed è stato lui a realizzare per GOW3 la modalità Belva e altri elementi del gameplay come il Fucile a Canne Mozze.

quindi in parte è lui la rovina del multy di GOW3 :asd: ovviamente scherzo e poi se ha lavorato anche ai primi capitoli vuol dire che ha fatto un buon lavoro in questi anni (non nell'ultimo però :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in parte è lui la rovina del multy di GOW3 :asd: ovviamente scherzo e poi se ha lavorato anche ai primi capitoli vuol dire che ha fatto un buon lavoro in questi anni (non nell'ultimo però :P )

Be', ovviamente non è l'unico responsabile XD Però la modalità Belva l'ho veramente apprezzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://userserve-ak.last.fm/serve/_/12007193/Lee+Scratch+Perry+leeScratch.jpg

 

Grande Scratchy, non sapevo fossi finito a fare anche un videogioco. :D :D

 

Ha fiutato anche lui il potenziale commerciale dei prodotti Mela, buona fortuna, anche se i miei soldi non li avrà.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, ha abbandonato Epic Games per fondare un suo personale studio di giochi iOS. Lee Perry è stato coinvolto fin dai primi Gears, ed è stato lui a realizzare per GOW3 la modalità Belva e altri elementi del gameplay come il Fucile a Canne Mozze.

 

Nooo armi simil zozzed-off invaderanno anche i giochi iOS :asd:

Belva non era per niente male come modalità coperativa, però poco longeva a mio avviso. Speriamo che la belvorda aka overrun di gow:j sia equilibrata e meno monotona. :ok:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, è ancora presente eccome, ma c'è poco da fare wb se uno ti sparcchia con il retro e ti trincia in meno di un secondo o ti rallenta con il lancer..

E comunque c'è da distingure tra chi fa wb sapendo cosa fa e quelli che si improvvisano pro rimbalzando ogni dove come dei convulsionati (il 90% di chi fa wb) :asd:

beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare??

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare??

 

Non ho detto questo, è giusto. Ma non si puó dire che lo gnasher sia un'arma così incontrastabile.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I fucili d'assalto in generale sono come li avevano immaginati gli sviluppatori fin dall'inizio!!

Nei capitoli precedenti vuoi per il netcode pessimo che rilevava 1 colpo su 2 o per errori di programmazione erano fin troppo deboli.

 

Il problema è che ci eravamo abituati a giocare in un modo (rendendo lo gnasher l'unica vera arma, oltre a bom, arco e cecco) ed ora ci si trova spiazziati :rolleyes: :rolleyes:

 

Ma fino al terzo abbiamo giocato una "versione" sbagliata del gioco, una versione che gli sviluppatori non volevano!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I fucili d'assalto in generale sono come li avevano immaginati gli sviluppatori fin dall'inizio!!

Nei capitoli precedenti vuoi per il netcode pessimo che rilevava 1 colpo su 2 o per errori di programmazione erano fin troppo deboli.

 

Il problema è che ci eravamo abituati a giocare in un modo (rendendo lo gnasher l'unica vera arma, oltre a bom, arco e cecco) ed ora ci si trova spiazziati :rolleyes: :rolleyes:

 

Ma fino al terzo abbiamo giocato una "versione" sbagliata del gioco, una versione che gli sviluppatori non volevano!

 

Mi fai tornare in mente gow1.. il lancer dell'host trinciava a manetta mentre gli altri avevano un fucile a chicchi di riso :ph34r:

 

Comunque sono sempre più frustrato dal giocare in social, va sempre a finire che le persone quittano o che si blocchi il caricamento.

La soluzione sarebbero le classificate ma non mi va di andarci se non ho il team completo di cinque giocatori, e la maggior parte delle volte si trova gente forte ( :ok: ) ma che gioca la partita come se fosse questione di vita o di morte e pare di giocare a una cw.. il che mi va anche bene ma fare partite solo così è estenuante dopo un po'.

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai tornare in mente gow1.. il lancer dell'host trinciava a manetta mentre gli altri avevano un fucile a chicchi di riso :ph34r:

 

Comunque sono sempre più frustrato dal giocare in social, va sempre a finire che le persone quittano o che si blocchi il caricamento.

La soluzione sarebbero le classificate ma non mi va di andarci se non ho il team completo di cinque giocatori, e la maggior parte delle volte si trova gente forte ( :ok: ) ma che gioca la partita come se fosse questione di vita o di morte e pare di giocare a una cw.. il che mi va anche bene ma fare partite solo così è estenuante dopo un po'.

 

 

Purtroppo quittano da gow 1....

 

Grazie a loro (e al fatto che l'obiettivo era pesantemente buggato) molti compreso me, non son riusciti a sbloccare gioco duro (14.000 kill)

 

Scusate la piccola reminescenza, ma questa proprio non mi è mai andata giù....

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quittano da gow 1....

 

Grazie a loro (e al fatto che l'obiettivo era pesantemente buggato) molti compreso me, non son riusciti a sbloccare gioco duro (14.000 kill)

 

Scusate la piccola reminescenza, ma questa proprio non mi è mai andata giù....

 

Ricordo che ai tempi si diceva che il tanto agognato "Seriously" di gow1 (quello vero, non i nuovi 2.0/3.0 da booster) teneva conto solo delle kill fatte con almeno 6 giocatori in stanza, il 3vs3 minimo per far partire il match, al che i quitter rendevano ardua la riuscita del suddetto obiettivo già di per se lungo.. inoltre si diceva pure che Annex non faceva conto per le kill.

Non so se siano veritiere le cose sopracitate ma io mio Marcus su sfondo fiammeggiante ce l'ho :love:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...