Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Annessione però era molto diverso dall'attuale king of the hill, e per quanto fosse frenetico, risultava ugualmente più strategico.

Ne trovo anche io di scontri con il pompa, però quelle "battaglie" quando ci si ritrovava 1vs1 non ci sono più almeno non mi smebra per ora. A parte qualche wall bounce che comunque non capisco se funzioni ancora o meno, non ci sono molte altre alternative. Sicuramente giocando con il pompa come facevo nel 2 prendo molte più botte.

Si ma ti parlo proprio di struttura della mappa. Nel 2 non ricordo zone inutilizzate a parte gli spawn in alcune mappe, e comunque erano lo stesso presenti perchè quando si andava a cercare l'ultimo spesso era sempre lì. Per come sono strutturate, tutto viene spesso incanalato in scontri più o meno aperti. Non esiste la roccaforte dove mettersi e difendere.

Mah, sinceramente continuo a vedere poche persone che le cercano. Trovo quasi sempre le granate e boomshot o arco o cecchino nemmeno presi, e spesso vedo nemici che li hanno sotto mano e non li prendono nemmeno. Le armi base sicuramente sono molto più forti. Il cecchino è decisamente più complicato da usare e useless rispetto ad altre armi. Tu magari o io andiamo a prendere le armi perchè sappiamo quanto sia importante ai fini del gioco o almeno lo riteniamo tale, ma quante volte è capitato di andare a prenderle e trovare l'area vuota? E quando mai è capitato nel 2? Per quanto riguarda i tempi di gioco significa sapere se un colpo va in precedenza rispetto ad un altro, quale dei due pompa a priorità di sparo ha precedenza? Gomitata quale precedenza ha rispetto al pompa? E rispetto ad un'altra gomitata? La ricarica attiva quanto influisce? A parità di inizio di sparo quale arma risulta più dannosa? Etc etc etc.

Mah guarda, tra gli italiani spesso si usavano strumenti per essere host e bilanciare le partite, ma comunque ho imparato a giocare con le private, e i tornei di gow li facevo allenandomi in privata non in pubblica, e comunque una strategia la si faceva comunque. "Vanno tutti al cecco. Tu rimani lì e difendi. Tu copri di la. Piazza la granata lì. Difendi il leader lì. Io rimango a difendere. Etc etc." Tutte cose che ora vedo meno importanti. Cioè, io faccio strategia magari, mi piazzo bene, poi arriva un canne mozze e ci fa tutti quanti venendo di petto. O mi riparo dietro ad un muro e da lunga distanza un fucile (lancer, hammerbust o retro) mi prende facendomi danno uguale a come se fossi a 2 cm. Le trincee di cui parli tu è vero che sono molto utilizzate, ma il gioco a lunga distanza (vedi i danni delle armi principali fucile) è talmente elevato da consentire quasi di usare spesso e volentieri anche solo quelli sacrificando nettamente il pompa. E lì, diventa più bravo chi inizia a spararti prima? Mi sembra un po' poco...

Sarà che io ho una fibra e ne sento poca, ma per adesso l'unica cosa forse (spero) riconducibile a ritardi di latenza (ping etc) è un'eventuale mancanza di priorità del gnasher sul canne mozze, o situazioni dove sparo 3 colpi e non abbatto e ne ricevo uno e muoio (spesso in mischia quindi presumo sia anche per colpi incrociati).

In ogni caso non è ancora da buttare. Forse sono nostalgico del 2 e avrei preferito un remake migliorato graficamente e di lag, ma è giust anche dare spazio alle nuove tendenze no? Magari implementeranno qualche mappa da corridoio come assetati di sangue, e saremo tutti molto felici! :D

ti rispondo alla veloce che ho sonno :D

le battaglie 1vs1 come in GOW2, perchè nell'1 erano all'incirca simili, non ne trovi e non ne troverai più perchè erano dettati dal lag, se funzionava tutto bene, un colpo e finiva tutto. il wallbouncing funziona ancora, cerca sul tubo ;)

qui ci sono parti dove arroccarsi, se proprio vogliamo dire così, ad esempio, in "banco di sabbia" a fine partita c'è sempre qualcuno nella rientranza dove spawna il cecco, o ai lati estremi della mappa, in trincee si va nella parte coperta e via dicendo.

le PW si vanno a prendere, soprattutto nelle prime parti: io corro sempre per andare a prendere quella che mi interessa in base alla mappa, e spesso mi ritrovo ad avere di fronte 2 o 3 avversari, avvolte l'intera squadra nemica, con altri di fianco a me, succede soprattutto in hotel, o banchina.

di gente che lo prende e non lo usa non l'ho mai trovata, forse è vuoto, non so, ma al massimo solo gente che lo usa male, non che io sia bravissimo

poi sulla parte delle private, mi stai descrivendo un mondo a parte, ovvio che c'è una netta differenza tra private, clanwar, organizzate, e online giocato con e contro sconosciuti ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di gente che va in coppia con s-o e retro è pieno...

Anche perchè in coppia sono letali, perchè se uno sbaglia colpo con il sawed mette subito il retro e spara come un dannato in prima mira buttando giù in un secondo... (cosa che vedo fare spesso) fosse per me le avrei messe entrambi come armi da spawn... cmq sono entrambe affrontabili ma fa rosicare perdere contro di esse.

L'uccisione più penosa è quella con il sawed alle spalle... cioè non basta che vinci da davanti vuoi avere la kill strasicura? XD

Il retro in prima mira anche... ovviamente usato da 2 cm di distanza... come il lancer ormai...

Ecco come è cambiato il modo di giocare inserendo queste armi e potenziando i fucili...

Ma ci avete fatto caso?

Su gow 1 e 2 da vicino si usava il pompa e da lontano i fucili, ora i fucili anche da vicino...

una volta si giocava quasi sempre di pompa, ora quasi sempre di fucili...

e soprattutto... una volta capivi subito se uno era bravo davvero o no giocandoci contro e si vedeva chiaramente la differenza, mentre ora mettendo in mano armi simili a dei principianti si finisce per essere uccisi da essi mentre una volta li uccidevi senza problemi... e vedo livelli 90 che giocano solo di coppia retro sawed solo per farsi un pacco di kill e salire di livello...

In sostanza ormai mi sono abituato ad affrontare armi del genere... rosico qualche volta quando mi tirano giù con il retro in 1 secondo senza darmi il tempo di mettermi al riparo, ma per il resto lascio passare ormai...

Qualche volta mi capita che mi rimane incollato il personaggio al muro mentre sto schivando i colpi, ma per fortuna raramente...

Una cosa poi:

La medaglia vendicativo che dice che devi giustiziare 75 nemici (tradotta male perchè bisognerebbe fare l'esecuzione alla tua nemesi) è un pò lunghino da fare non trovate? Cioè richiede che ti devi fare uccidere 5 volte dalla stessa persona (cosa che mi capita raramente in una partita) e poi avere culo a tirar giù proprio lui ed avere ilt empo per far l'esecuzione... e questo per tipo 75 volte solo per la medaglia di bronzo... io di quella sono ancora a 0/75 mi sa che l'unico modo per farla sarà fare delle private...

Poi ho visto una coccarda che dice di uccidere un nemico con una fumogena, ma come si fa?

• Upvote 1
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah quidi ora criticate anche il retrò...?? :ph34r: c'è veramente non vi capisco, che volevate che a inizio partita si potesse usare solo pompa e lancer..!? ma dai..!!! :whew: retrò e sawed sono armi da distanza ravvicinata quindi se non volete farmi ammazzare basta tenere gli avversari a distanza (e se siete bravi ci riuscite tranquillamente)..! e chi si fa ammazzare alle spalle permettetemi di dire che è un pollo (a parte quando ci sono i raspawn stupidi che ti fanno rinascere i nemici alle spalle)..! e ricordo che nel ravvicinato anche il pompa può uccidere con un singolo colpo.. basta saper dove sparare e usare il giusto tempismo (ovviamente col sawed è più semplice perchè non serve mirare alla testa o cose del genere, ma entrambe le armi sono mortali nel ravvicinato)...! :ok: tutte queste critiche veramente non le capisco, mi sembra più una lamentela da "rosiconeria acuta"... vabbè...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quidi ora criticate anche il retrò...?? :ph34r: c'è veramente non vi capisco, che volevate che a inizio partita si potesse usare solo pompa e lancer..!? ma dai..!!! :whew: retrò e sawed sono armi da distanza ravvicinata quindi se non volete farmi ammazzare basta tenere gli avversari a distanza (e se siete bravi ci riuscite tranquillamente)..! e chi si fa ammazzare alle spalle permettetemi di dire che è un pollo (a parte quando ci sono i raspawn stupidi che ti fanno rinascere i nemici alle spalle)..! e ricordo che nel ravvicinato anche il pompa può uccidere con un singolo colpo.. basta saper dove sparare e usare il giusto tempismo (ovviamente col sawed è più semplice perchè non serve mirare alla testa o cose del genere, ma entrambe le armi sono mortali nel ravvicinato)...! :ok: tutte queste critiche veramente non le capisco, mi sembra più una lamentela da "rosiconeria acuta"... vabbè...

...disse il rosicone di gears 2 magari.... ;)

La parola criticare in lingua italiana non ha necessariamente un'accezione negativa. Abbiamo fatto delle osservazioni sul gioco. E nessuno di noi ha detto falsità sostenendo che il gioco ora si muove in altre direzioni e non come era in gears 2. I cambiamenti sono dolorosi non si è detto hce non sono necessari. Sicuramnete ciò che si nota è che nelle classificate ci sono mastini infernali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.....io al terzo capitolo mi rendo conto che le cose son cambiate e non sono qui a dire in meglio o in peggio ma cercando di analizzare la tipologia di giocatori che ci sono in giro. A me sembra che nei DAS si giochi solo di fucile a pompa o S.O. da distanza ravvicinata,chi mi spiega perché il lancer ha una potenza così scarsa?!dalla distanza ogni tanto si vede qualche cecchino e non è male e la potenza del colpo è ben distribuita perché se ti prende alla testa da qualsiasi distanza vai giu,ma gli scontri per il 90% dei casi sono ravvicinati e col lancer ti vogliono troppi colpi per stendere l'avversario infatti il più delle volte ha il tempo di lanciarti una granata o di nascondersi e venirti a cercare col s.o. o il pompa...ogni mappa è giocata alla stessa maniera,vedi sopra,speravo in una varietà maggiore in più strategia e soprattutto non figli tutti della stessa arma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda, questo Gow non ha quasi più praticamente nulla in comune con i suoi predecessori. E questo a mio parere è una cosa positiva. Mentre negli altri 2 faceva la differenza il singolo che girava per la mappa come jhon wayne uccidendo esclusivamente a colpi di gnasher e fregandosene quasi sempre delle coperture, ora la differenza la fanno proprio il gioco di squadra, la strategia e la capacità e il tempismo di sfruttare le coperture! Per quel che mi riguarda, questo è l'unico Gow che mi sta trasmettendo l'idea di "conflitto a fuoco" e di battaglia. Per quelli che lamentano sempre e comunque problemi di lag, andate in DOS dal PC digitate il comando: ping www.libero.it ( libero è il primo sito che mi è venuto in mente, potete cambiarlo con un altro ) e vedete quanto pingate. Se il vostro valore è superiore agli 70ms/80ms/100ms e via discorrendo, allora il problema non è Gow o il live, ma la vostra linea ;) Dimenticavo, questa prova andrebbe effettuata in fasce orarie differenti durante la giornata, di fatto verso sera è il momento più critico dove le centrali sono più congestionate.

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda, questo Gow non ha quasi più praticamente nulla in comune con i suoi predecessori. E questo a mio parere è una cosa positiva. Mentre negli altri 2 faceva la differenza il singolo che girava per la mappa come jhon wayne uccidendo esclusivamente a colpi di gnasher e fregandosene quasi sempre delle coperture, ora la differenza la fanno proprio il gioco di squadra, la strategia e la capacità e il tempismo di sfruttare le coperture! Per quel che mi riguarda, questo è l'unico Gow che mi sta trasmettendo l'idea di "conflitto a fuoco" e di battaglia. Per quelli che lamentano sempre e comunque problemi di lag, andate in DOS dal PC digitate il comando: ping www.libero.it ( libero è il primo sito che mi è venuto in mente, potete cambiarlo con un altro ) e vedete quanto pingate. Se il vostro valore è superiore agli 70ms/80ms/100ms e via discorrendo, allora il problema non è Gow o il live, ma la vostra linea ;) Dimenticavo, questa prova andrebbe effettuata in fasce orarie differenti durante la giornata, di fatto verso sera è il momento più critico dove le centrali sono più congestionate.

Rispondendo alla prima parte secondo te la strategia sta nell'arrivare in massa su qualcuno singolo e questo se non con il gnasher e poi e poi si ritrova senza speranza?!allora per me da un certo punto di vista ci sta come cosa ma non ci sta la poca potenza di fuoco che ha il lancer,se ti devi difendere dall'attacco in massa non esiste che non ne tiri giu nemmeno uno.non essendo un fenomeno ma nemmeno il più scarso del globo ti posso assicurare che stendere uno con il lancer è quasi impossibile,hai notato la gittata del fucile a pompa,a 30 metri ti prende.....lo stendi solo,lancer intendo,se è da solo...a me personalmente le cariche di tre o quattro piacciono ma se noti è tutto un gnasher e granate....e poi vuole solo essere un confronto con te e voi quindi una critica costruttiva,ribadisco che rimane un bel gioco,offline però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo alla prima parte secondo te la strategia sta nell'arrivare in massa su qualcuno singolo e questo se non con il gnasher e poi e poi si ritrova senza speranza?!allora per me da un certo punto di vista ci sta come cosa ma non ci sta la poca potenza di fuoco che ha il lancer,se ti devi difendere dall'attacco in massa non esiste che non ne tiri giu nemmeno uno.non essendo un fenomeno ma nemmeno il più scarso del globo ti posso assicurare che stendere uno con il lancer è quasi impossibile,hai notato la gittata del fucile a pompa,a 30 metri ti prende.....lo stendi solo,lancer intendo,se è da solo...a me personalmente le cariche di tre o quattro piacciono ma se noti è tutto un gnasher e granate....e poi vuole solo essere un confronto con te e voi quindi una critica costruttiva,ribadisco che rimane un bel gioco,offline però....

Io in parte sono d'accordo con te, il multi di Gears ora come ora, sebbene nettamente migliorato rispetto al precedente, sa essere ben frustrante, ma si salva per il fattore divertimento anche in quest'area, nel senso che per me rimane un bel gioco anche online, per il semplice fatto che, per quanto spesso ti faccia bestemmiare, non riesco a smettere di giocarci! Quindi per me è riuscito.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come strategia intendo dire, occupare punti sensibili delle mappe, difesa e copertura reciproca, attacchi coordinati su un comune obbiettivo ecc ecc. Io non so che problema tu possa avere con il Lancer, ma ti posso assicurare che io uso solo quello come fucile d'assalto, ed è devastante, se poi ci metto la ricarica attiva abbatto con pochi colpi, anche a distanze ragguardevoli. Molti di voi, non hanno ancora capito Gow è cambiato, è cambiato l'approccio e la mentalità con cui deve essere giocato. Chi viene dai suoi predecessori come me, ovviamente farà più fatica ad ambientarsi, è un po come passare dagli sci allo smowboard o viceversa, ma una volta "digerita" la nuova filosofia di gioco, secondo il mio punto di vista, rimane appagante in egual maniera. IMHO.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come strategia intendo dire, occupare punti sensibili delle mappe, difesa e copertura reciproca, attacchi coordinati su un comune obbiettivo ecc ecc. Io non so che problema tu possa avere con il Lancer, ma ti posso assicurare che io uso solo quello come fucile d'assalto, ed è devastante, se poi ci metto la ricarica attiva abbatto con pochi colpi, anche a distanze ragguardevoli. Molti di voi, non hanno ancora capito Gow è cambiato, è cambiato l'approccio e la mentalità con cui deve essere giocato. Chi viene dai suoi predecessori come me, ovviamente farà più fatica ad ambientarsi, è un po come passare dagli sci allo smowboard o viceversa, ma una volta "digerita" la nuova filosofia di gioco, secondo il mio punto di vista, rimane appagante in egual maniera. IMHO.

Ti quoto in tutto. Questo GOW è diverso in tutto nel bene e nel male bisogna solo riadattare lo stylegame per poter ritornare al 100%.

Solo una cosa: i Sawedoffari sono davvero divertentissimi.A me è capitato molto spesso in questo weekend (grazie sopratutto ai server online) di fronteggiarne positivamente molti ed è da spanciarsi dalle risate nel momento in cui ti mancano (senza lag e con il tempismo giusto diventa facile farli andare a vuoto). Vedi che corrono via come dei disperati per poter ricaricare e tu devi perdere un sacco di tempo a rincorrendoli creando situazioni davvero comiche...... in una patita ho trovato un tizio che dopo la quinta volta che mi fronteggiava con il SO e io puntualmente lo spompavo di brutto negli incontri successivi riconoscendomi come personaggio appena mi vedeva scappava subito da un'altra parte. :lol: :lol: :lol: che figata

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riscrivendo meglio la tua frase diciamo che prima, in una partita pubblica da HOST o privata, contava discretamente l'organizzazione del gruppo e come lo si distribuiva nella mappa. I singoli erano importanti perchè in situazioni estreme c'era sempre quello "forte" che poteva salvare mentre in una situazione SENZA HOST l'organizzazione era fondamentale. Solo in due si buttava giù qualcuno, e per quanto tutto questo spesso fosse dovuto alla lag, comunque c'era (almeno giocando in stanza piena) una collaborazione senza precedenti secondo me.

Mah.....io al terzo capitolo mi rendo conto che le cose son cambiate e non sono qui a dire in meglio o in peggio ma cercando di analizzare la tipologia di giocatori che ci sono in giro. A me sembra che nei DAS si giochi solo di fucile a pompa o S.O. da distanza ravvicinata,chi mi spiega perché il lancer ha una potenza così scarsa?!dalla distanza ogni tanto si vede qualche cecchino e non è male e la potenza del colpo è ben distribuita perché se ti prende alla testa da qualsiasi distanza vai giu,ma gli scontri per il 90% dei casi sono ravvicinati e col lancer ti vogliono troppi colpi per stendere l'avversario infatti il più delle volte ha il tempo di lanciarti una granata o di nascondersi e venirti a cercare col s.o. o il pompa...ogni mappa è giocata alla stessa maniera,vedi sopra,speravo in una varietà maggiore in più strategia e soprattutto non figli tutti della stessa arma....

Esatto. Non potevi spiegarla meglio. Qui non è che si critica, semplicemente si cerca di capire chi si ha di fronte e come fare a riconoscerlo. Il meglio o peggio non conta, il gioco è questo e quindi bisogna adattarsi, ma almeno con un po' di cervello. Avrò penso 12k di kill in annessione e 8k in guardiano. Dopo una vita nerdizzato a gears 2 pretendo almeno di avere un po' di esperienza rispetto a quelli che incontro online e che hanno preso in mano solo questo capitolo, e siccome invece vedo comunque molta disparità in favore delle armi e poco del sapersi muovere...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riscrivendo meglio la tua frase diciamo che prima, in una partita pubblica da HOST o privata, contava discretamente l'organizzazione del gruppo e come lo si distribuiva nella mappa. I singoli erano importanti perchè in situazioni estreme c'era sempre quello "forte" che poteva salvare mentre in una situazione SENZA HOST l'organizzazione era fondamentale. Solo in due si buttava giù qualcuno, e per quanto tutto questo spesso fosse dovuto alla lag, comunque c'era (almeno giocando in stanza piena) una collaborazione senza precedenti secondo me.

Esatto. Non potevi spiegarla meglio. Qui non è che si critica, semplicemente si cerca di capire chi si ha di fronte e come fare a riconoscerlo. Il meglio o peggio non conta, il gioco è questo e quindi bisogna adattarsi, ma almeno con un po' di cervello. Avrò penso 12k di kill in annessione e 8k in guardiano. Dopo una vita nerdizzato a gears 2 pretendo almeno di avere un po' di esperienza rispetto a quelli che incontro online e che hanno preso in mano solo questo capitolo, e siccome invece vedo comunque molta disparità in favore delle armi e poco del sapersi muovere...

Bella bella questa discussione,allora ragazzi spero di incontrarvi in game e di imparare tanto soprattutto perché adoro il gioco di squadra e non esiste che io perda perché non so giocare,voglio imparare e adattarmi a questo nuovo GoW perché anche se bestemmio come mai prima ogni giorno sono sempre li....vi posso aggiungere in live così magari facciamo qualche match?!

Mi postate le vostre gamertag!?

E comunque non ho ancora capito bene come fronteggiare un sawedoffaro o un gnasharo....consigli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto dal ping:

1) se ci mettete tempo nel matchmaking (la lentezza del MM di Orda e Belva invece è un problema riconosciuto da Epic e che verrà risolto con il TU2)

2) se ti crea una stanza con i bot

3) se altre persone non entrano nella tua partita

Il NAT Moderato non influisce più di tanto. In combinazione con un ping alto invece acquista già una certa rilevanza.

potrebbe dipendere l'impostazione della console sulla nazione?

io sono tra quelli con NAT aperto e ping sui 45ms, però mi ci mette un botto a trovare le partite (classificate un eternità poi), e ho notato che spessissimo finisco con tutti italiani...

oppure le impostazioni del "gruppo" del menù influiscono anche?

:?:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella questa discussione,allora ragazzi spero di incontrarvi in game e di imparare tanto soprattutto perché adoro il gioco di squadra e non esiste che io perda perché non so giocare,voglio imparare e adattarmi a questo nuovo GoW perché anche se bestemmio come mai prima ogni giorno sono sempre li....vi posso aggiungere in live così magari facciamo qualche match?!

E comunque non ho ancora capito bene come fronteggiare un sawedoffaro o un gnasharo....consigli?!

Se vedi,nella colona di sinistra vi è la gamertag sottolineata!

Molti di noi l'hanno anche nella firma con i relativi giochi a cui gioca!

Comunque,in generale per sopravvivere in questo gears sono essenziali le coperture;per non morire contro gnasher e sawed off devi tenerli a distanza perchè se sei vicino ti smolecolano in poco(soprattutto se sei vicinissimo,ti spappolano letteralmente)!

Se ti riferisci nello specifico a quelli che usano il Sawed off nascosti dietro a muri e ripari nell'attesa che ti avvicini abbastanza per poi uscire e disintegrarti,devi fare la finta..ossia fare finta di andare incontro a loro per poi fare un passo indietro così da farli uscire,sparare a vuoto e poterli attaccare mentre scappano!

Per il gnasher devi stare lontano e se vedi che ti vengono incontro(vale anche per il sawed off)usi il retrò(devastante nelle medie-vicine distanze)e li tiri giù con pochissimi colpi,o qualche altro fucile a patto che il tuo nemico non abbia possibilità di ripararsi immediatamente!

In ogni caso ragazzi dopo un'iniziale sofferenza sto iniziando ad ingranare...

sono ancora lontano dall'essere un grande e bravo gicatore,ma non faccio più pena!

Ero a -200 uccisioni dopo 10 gg di gioco,ora sono a +600 in DAS e mi sto abituando ai ritmi frenetici,a sfruttare al massimo le coperture,le granate e le armi che si trovano in giro(io a vostra differenza devo sempre concorrere per aggiudicarmi digger,boomshot,granate ect ect),l'unica cosa che mi manca è il gioco di squadra!

Se è possibile possiamo organizzarci in team per giocare insieme e di squadra!

Se volete sono a disposizione!

Ciao a tutti!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho fatto qualche partita e sto migliorando.

certo che il retrò da vicino è veramente forte come arma. il sawed off mi fa bestemmiare xkè non c'è mai partita. ero con il nemico faccia a faccia io gli ho sparato in testa con lo gnasher lui mi ha sparato con il canne mozze poco dopo dime e siam morti tutti e 2. eppure sono sicuro di aver sparato prima.

ora sono a +600 in DAS

cos'è DAS?

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho fatto qualche partita e sto migliorando.

certo che il retrò da vicino è veramente forte come arma. il sawed off mi fa bestemmiare xkè non c'è mai partita. ero con il nemico faccia a faccia io gli ho sparato in testa con lo gnasher lui mi ha sparato con il canne mozze poco dopo dime e siam morti tutti e 2. eppure sono sicuro di aver sparato prima.

Lì dipende dalla connessione

cos'è DAS?

Deathmatch A Squadre

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

come avete impostato la sensibilità del mirino,dello zoom e della visuale ?

10/9/10 ma è una cosa molto soggettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho letto le altre pagine , ma avete notato che la epic poco alla volta sta modificando il multiplayer ? ecco la cosa bella dei server , ti mettono gli aggiornamenti senza dirti niente ... se vi ricordate prima l'immortalità era di 2 secondi , ora l'hanno aumentata a 6 secondi poi un'altra cosa che ho notato e che hanno depotenziato la granata velenosa , prima quando la tiravi contro qualcuno lo abbattevi subito ora non più , e sembra che anche il raggio di azione del veleno sia cambiato ...

ste cose le ho notato solo io o anche qualcun'altro ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...disse il rosicone di gears 2 magari.... ;)

La parola criticare in lingua italiana non ha necessariamente un'accezione negativa. Abbiamo fatto delle osservazioni sul gioco. E nessuno di noi ha detto falsità sostenendo che il gioco ora si muove in altre direzioni e non come era in gears 2. I cambiamenti sono dolorosi non si è detto hce non sono necessari. Sicuramnete ciò che si nota è che nelle classificate ci sono mastini infernali.

almeno ora il gioco è più vario e ogni persona che incontri per la mappa ha un arma diversa.. non è più un gioco solo di pompa e lag...! comunque rosicone di gears 2 non credo perchè a quello giocavo sempre e solo a orda privata con gli amici, perchè non mi trovava quasi mai partite per il multy competitivo, mettevamo ricerca partite e rimaneva, per il 90% delle volte, bloccato li all infinito perchè non trovava una mazza, e cambiare impostazioni della console (l impostazione britannica) per giocare a un videogioco, beh, no grazie...! ho giocato parecchio a gears 1, il 2 poco o niente e ora vado a pari con il 3... livello 67 in progress... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

però ti ricordo ancora che stai descrivendo un mondo diverso da quello del matchmacking classico affrontato da solo, è così per tutti i giochi, e qualcosina la so per esperienza ;)

p.s. jhon wayne al massimo girava con la boltok :asd:

io gioco in DAS, per fronteggiare uno con il gnasher o S-O hai due possibilità: preghi nella buona connessione, e vai di gnasher, ce la fai tranquillamente ad ucciderlo con un colpo, in particolare, quello con il S-O lo freghi se gli vai vicino e salti all'indietro, lui spara e ti manca, a quel punto se è tanto vicino lo tiri giu con lo gnasher, se è gia troppo lontano passi al fucile d'assalto. altrimenti, se ti arrivano da lontano, e questa è la seconda opzione, puoi usare i fucili d'assalto, il lancer ed il retro lancer sono ottimi in questo frangente ;)

il retro lancer lo batti soprattutto dalla distanza, dove pecca perchè non lo si sa usare, in verità basterebbe pigiare leggermente il grilletto, per sparare un colpo alla volta, ovviamente, uno ha tutto il tempo di scansarsi e non è efficace come il lancer e, ancora di più, l'hammerbust da queste distanze. se sei vicino, devi tentare di scappare, o schivare con capriole, per poi colpirlo con il pompa, è difficile ma non impossibile. se sei al riparo, e vicino, non ti esporre e spara senza sporgerti. se ti carica, usa il fucile d'assalto e scansati dalla traiettoria.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho letto le altre pagine , ma avete notato che la epic poco alla volta sta modificando il multiplayer ? ecco la cosa bella dei server , ti mettono gli aggiornamenti senza dirti niente ... se vi ricordate prima l'immortalità era di 2 secondi , ora l'hanno aumentata a 6 secondi poi un'altra cosa che ho notato e che hanno depotenziato la granata velenosa , prima quando la tiravi contro qualcuno lo abbattevi subito ora non più , e sembra che anche il raggio di azione del veleno sia cambiato ...

ste cose le ho notato solo io o anche qualcun'altro ?

è vero, le avevo notate anche io ste cose, soprattutto quella dele granate velenose, perchè era capitato che qualcuno mi beccasse e mi abbatteva solo col veleno mentre le ultime volte che mi è successo non sono stato abbattuto.. beh meglio cosi, al di là di queste modifiche, in generale vuol dire che comunque provano a migliorarlo fin da subito..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gears of war 3 è il multy per eccellenza come fai a dire che è un bel gioco solo offline? :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...