Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

tranquilli, è colpa di microsoft, staranno a fa qualcosa...

 

Per colpa loro mi sono beccato una penalità di partita interrotta nonostante il match era finito (schermata rimasta bloccata sul caricamento... proprio quando stavo tornando al menù...) :acc:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che quella lista sia veritiera, me lo fa pensare la presenza del 4° fratello carmine: i Carmine sono una tradizione, sciuparlo così, in un DLC, quando lo si può benissimo presentare, e perchè no, mettere nei prossimi capitoli, gia annunciati, dell'universo GOW, non quadra come cosa. poi liberissimi di farlo :ok:

Che riguardi una di quelle piccole "campagne" che verranno messe come DLC? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo video con alcuni easter eggs.... come si fa a fare quello della lotta tiker nell'atto 2 capitolo 4??

 

http://www.youtube.com/watch?v=UImKNxBo6xc&feature=related

 

PS. Ho postato qui perchè ce ne sono alcuni delle mappe multy...

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo video con alcuni easter eggs.... come si fa a fare quello della lotta tiker nell'atto 2 capitolo 4??

 

http://www.youtube.com/watch?v=UImKNxBo6xc&feature=related

 

PS. Ho postato qui perchè ce ne sono alcuni delle mappe multy...

nelle grotte ci sono delle piccole finestrelle gialle , dovresti andare li e ti dovrebbe uscire di premere un tasto.. però mi sembra che sia casuale il video perchè a me l'altro giorno è uscito quello delle locuste che stavano sfornando i loro simboli e all'improvviso è esposo tutto xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle grotte ci sono delle piccole finestrelle gialle , dovresti andare li e ti dovrebbe uscire di premere un tasto.. però mi sembra che sia casuale il video perchè a me l'altro giorno è uscito quello delle locuste che stavano sfornando i loro simboli e all'improvviso è esposo tutto xD

 

a me hanno fatto vedere quello del combattimento dei tiker... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi perchè sia in gears 2 che in gears 3 non si è mai parlato di mettere raven abbatuto ? D: penso che oltre ad ingorgo era una delle mappe più giocate ..

Raven abbattuto era quella piccolissima dove dopo 5 secondi eri già contro? se è quella, non mi sembrava sto granche.. era comoda per chi faceva l'host perchè facevi delle partite assurde con lo gnasher visto che si usava solo quello ma oltre a quello, si non era male ma di riproporla di nuovo non ne trovo il motivo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raven abbattuto era quella piccolissima dove dopo 5 secondi eri già contro? se è quella, non mi sembrava sto granche.. era comoda per chi faceva l'host perchè facevi delle partite assurde con lo gnasher visto che si usava solo quello ma oltre a quello, si non era male ma di riproporla di nuovo non ne trovo il motivo..

 

io il motivo ce l'avrei ;)......quante mappe hanno fatto a gears(1,2 e 3) in totale facciamo 25? IO sinceramente salvo poco o niente....deposito,canali,torre,ingorgo,mausoleo, raven, assetati,sicurezza,jacinto, checkout, mercy....per il resto non è che facciano schifo ma non sono niente di che poi molte altre fanno vomitare... l'80% di quelle di gow 2 a me fanno vomitare..autostrada, trituramento.. ecc....che schifo......quelle di gow 3 sono decenti, ma poche belle...ah..trincee si che fa schifo;)

 

Oggi in multi ho beccato uno che usava la Guardia Onyx... com'è possibile? :ph34r:

 

siccome i dlc sono già nel dvd di gears ci sono(penso) 2 possibilità, qualcuno all'interno di Epic o che ha conoscenze...oppure ha semplicemente moddato il gioco in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di GOW-series ho letto che nei futuri DLC verranno aggiunti i seguenti personaggi:

 

PERSONAGGI DELLA COALIZIONE DEI GOVERNI ORGANIZZATI:

 

Alexandra Brand: Sergente della squadra Foxtrot

Bai Tak: Soldato Pesang amico e compagno di squadra di Hoffman nelle Guerre Pendulum

Bernadette Mataki: Sergente veterano che ha combattuto nelle Guerre Pendulum e ora vive ad Anvil Gate

D.Carmine: Il quarto dei fratelli Carmine

Farmer Dom: Dom in tenuta da giardiniere

Michael Barrick: Unico sopravvissuto della Squadra Echo-Sei unitosi in seguito ai Delta

Minh Young Kim: Tenente a capo della Squadra Delta in Gears of War

Onyx Guard: Guardia d'onore personale del Presidente Prescott

Pendulum Bernie: Bernie Mataki da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Pendulum Hoffman: Il colonnello Victor Hoffman da giovane durante le Guerre Pendulum

Pendulum Marcus: Marcus Fenix da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Quentin Michaelson: Capitano della Marina della Coalizione

Tai Kaliso: Soldato amico di Marcus e per un breve periodo facente parte dei Delta

 

PERSONAGGI DELL'ORDA DELLE LOCUSTE:

 

Armored Kantus: La versione corazzata del Kantus normale

Gold Armor RAAM: Il generale RAAM con l'armatura dorata

Palace Guard: Guardia del palazzo reale della regina Myrrah

RAAM: Generale dell'Orda delle Locuste e boss finale di Gears of War

Skorge: Guardia personale della regina Myrrah

Theron Elite: Guardia Theron più corazzata e di grado più elevato

Thrashball Drone: Drone con la tuta da thrasshball rossa

 

 

Ce ne sono alcuni che davvero... Farmer Dom, Gold RAAM, Thrashball drone... spero vivamente che non siano tutti confermati perché sennò qua sprofondiamo ancor di più nel ridicolo...

sì però bai tak e michaealson gasano parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...