galbia85 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 a me sembra già un'ottima squadra, per migliorarla potresti solo prendere qualche IF (ad esempio Marchisio e Nocerino) Ah, Snejder forse rende meglio come AT ? come at uso già palacio e come riserva giovinco, a centrocampo ho messo snejder anche se sono ancora indeciso tra lui o qualche falegname per la fase difensiva, anche se con cambiasso potrei essere già a posto...per gli if li metterei anche se non fosse che ora come ora a disponibilità sono a 50k, e con quelli non è che ci prenda molto, al massimo 1.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao a tutti sono nuovo sul forum, cosa ne pensate della mia serie A, consigli?!?il budget è intorno ai 50k per ora.... http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fVwXf1c5bcZVS grazie Galbiama denis è quello nuovo,giusto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) ..e anche oggi per la seconda volta con fut12 in finale di torneo il mio avversario comandava la mia squadra..questa volta non ho fatto ne video ne scriverò alla ea..tanto non ti cag...no mai..ho spento e pazienza al modificatore..risalirà..però come servizio sicurezza la ea fa davvero schifo.. Mi sono arrivati in regalo 160MP da parte di EA... Mi consigliano di utilizzarli per rafforzare la mia squadra di UT... Sicuro che spenderò quei punti per quello!!! Come mai questo regalo?? Modificato 28 Febbraio 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 oggi ho preso un pacchetto bronzo da 400 crediti ed appena aperto sblocco l'obiettivi da 20g "cogli l'attimo" però i giocatori facevano tutti pena,che strana cosa........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 oggi ho preso un pacchetto bronzo da 400 crediti ed appena aperto sblocco l'obiettivi da 20g "cogli l'attimo" però i giocatori facevano tutti pena,che strana cosa........Anche a me è capitato qualche giorno fa.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Teoricamente domani dovrebbe essere l'ultima volta che si possono aprire i pacchetti gratis delle figurine? che era 6 mesi giusto x 3 o 4 pacchetti al mese..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia85 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ma denis è quello nuovo,giusto??? Si è quello nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Teoricamente domani dovrebbe essere l'ultima volta che si possono aprire i pacchetti gratis delle figurine? che era 6 mesi giusto x 3 o 4 pacchetti al mese..? esatto i pacchetti mi marzo saranno gli ultimi gratis... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 esatto i pacchetti mi marzo saranno gli ultimi gratis... :piange: ma voi nei pacchetti gratis avete mai trovato qualcosa di serio?? io no.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ma voi nei pacchetti gratis avete mai trovato qualcosa di serio?? io no.. io una volta ho trovato alcuni moduli per i giocatori tra cui un 4-1-2-1-2 e un 4-4-2...un Pedro e un Vucinic...per il resto un mare di immondizzia... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ma voi nei pacchetti gratis avete mai trovato qualcosa di serio?? io no.. tra tutti i pacchetti gratis la cosa migliore che mi è capitata sono stati i 1000 crediti, il resto tutta spazzatura.... speriamo bene negli ultimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 alla fine questi pacchetti omaggio servono solo per i contratti e consumabili.. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao a tutti sono nuovo sul forum, cosa ne pensate della mia serie A, consigli?!?il budget è intorno ai 50k per ora.... http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fVwXf1c5bcZVS grazie Galbia ciao.... bhe io al tuo posto continuerei così per un po' conservando i 50k, poi andando per gradi prenderei prima thiago silva mettendo chiellini sulla fascia al posto di taiwo, centrocampo almeno marchisio if al posto di hernanes e snejder li al centro non lo vedo molto, se proprio vuoi usarlo come cc invertilo con cambiasso almeno hai un po' piu di copertura centralmente, la davanti, metterei di natale p snejder at e prenderei pato in coppia con ibra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) ma voi nei pacchetti gratis avete mai trovato qualcosa di serio?? io no.. Trovai Tevez, modulo 4 3 1 2. Ah, ed anche Kakà una volta! Modificato 29 Febbraio 2012 da borrino Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Trovai Tevez, modulo 4 3 1 2. Ah, ed anche Kakà una volta! CHE CULO! io per trovare kakà ho dovuto sbustare 4200 mp vabbè dai il gusto dello sbustamento attrae Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Teoricamente domani dovrebbe essere l'ultima volta che si possono aprire i pacchetti gratis delle figurine? che era 6 mesi giusto x 3 o 4 pacchetti al mese..?ma quali sarebbero questi pacchetti gratis???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ma quali sarebbero questi pacchetti gratis???? praticamente se prenotavi il gioco di fifa 12 avevi diritto a un codice bonus da riscattare che ti permetteva di scaricare (dal primo giorno di ogni mese per sei mesi) dei pacchetti di fut oro gratuiti.. se prenotavi al gamestop 4 al mese, altre catene 3.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) TOTW Starting 11 GK: Elana - 81 -Strade brest LB: Monreal - 80 -Malaga CB: Chiellini - 86 - Juventus RB: Dani Alves - 89 - Barcelona LM: Bastos - 85 -Lyon LM: Giggs - 85 - Man U CAM: Rosicky - 84 -Arsenal LM: Ribery - 90 - Bayern STR: Denis - 84 - Atalanta STR: Hoarau - 82 - PSG STR: Robinho - 85 - AC Milan Subs: LB: Marchese - 74 - Catania GK: Peiser - 79 - Academica CDM: Bender - 79 - Leverkusen STR: Altidore - 78 - AZ Alkmaar STR: Lewandowski - 81 - Borussia Dortmund STR: Lambert - 81 - Southampton RM: Morrison - 73 - West Brom Modificato 29 Febbraio 2012 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 TOTW Starting 11 GK: Elana - 81 -Strade brest LB: Monreal - 80 -Malaga CB: Chiellini - 86 - Juventus RB: Dani Alves - 89 - Barcelona LM: Bastos - 85 -Lyon LM: Giggs - 85 - Man U CAM: Rosicky - 84 -Arsenal LM: Ribery - 90 - Bayern STR: Denis - 84 - Atalanta STR: Hoarau - 82 - PSG STR: Robinho - 85 - AC Milan Subs: LB: Marchese - 74 - Catania GK: Peiser - 79 - Academica CDM: Bender - 79 - Leverkusen STR: Altidore - 78 - AZ Alkmaar STR: Lewandowski - 81 - Borussia Dortmund STR: Lambert - 81 - Southampton RM: Morrison - 73 - West Brom Robinho nero sarebbe il sogno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 TOTW Starting 11 GK: Elana - 81 -Strade brest LB: Monreal - 80 -Malaga CB: Chiellini - 86 - Juventus RB: Dani Alves - 89 - Barcelona LM: Bastos - 85 -Lyon LM: Giggs - 85 - Man U CAM: Rosicky - 84 -Arsenal LM: Ribery - 90 - Bayern STR: Denis - 84 - Atalanta STR: Hoarau - 82 - PSG STR: Robinho - 85 - AC Milan Subs: LB: Marchese - 74 - Catania GK: Peiser - 79 - Academica CDM: Bender - 79 - Leverkusen STR: Altidore - 78 - AZ Alkmaar STR: Lewandowski - 81 - Borussia Dortmund STR: Lambert - 81 - Southampton RM: Morrison - 73 - West Bromchiellini 86 :love: :love: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 TOTW Starting 11 GK: Elana - 81 -Strade brest LB: Monreal - 80 -Malaga CB: Chiellini - 86 - Juventus RB: Dani Alves - 89 - Barcelona LM: Bastos - 85 -Lyon LM: Giggs - 85 - Man U CAM: Rosicky - 84 -Arsenal LM: Ribery - 90 - Bayern STR: Denis - 84 - Atalanta STR: Hoarau - 82 - PSG STR: Robinho - 85 - AC Milan Subs: LB: Marchese - 74 - Catania GK: Peiser - 79 - Academica CDM: Bender - 79 - Leverkusen STR: Altidore - 78 - AZ Alkmaar STR: Lewandowski - 81 - Borussia Dortmund STR: Lambert - 81 - Southampton RM: Morrison - 73 - West BromChe disastro, niente Sagna(gol e assist) e Luiz(gol). é vero che la Premier è già incredibile, però l'assenza di Sagna è clamorosa... continuerò a risparmiare per Rooney da 95! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Che disastro, niente Sagna(gol e assist) e Luiz(gol). é vero che la Premier è già incredibile, però l'assenza di Sagna è clamorosa... continuerò a risparmiare per Rooney da 95! concordo...ero più che sicuro che mettessero Sagna...invece niente... :rolleyes: Chiellini 86...quanto miseria costerà...considerando che già quello da 85 costa circa 250k... :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 e poi Chiellini IF sta settimana per me non ha senso... dopotutto la juve ha pareggiato malamente, è stato sicuramente piu incisivo Matri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 e poi Chiellini IF sta settimana per me non ha senso... dopotutto la juve ha pareggiato malamente, è stato sicuramente piu incisivo Matri guarda Chiellini sabato sera ha fatto davvero una partita super...quindi imho ci può anche stare... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 TOTW Starting 11 GK: Elana - 81 -Strade brest LB: Monreal - 80 -Malaga CB: Chiellini - 86 - Juventus RB: Dani Alves - 89 - Barcelona LM: Bastos - 85 -Lyon LM: Giggs - 85 - Man U CAM: Rosicky - 84 -Arsenal LM: Ribery - 90 - Bayern STR: Denis - 84 - Atalanta STR: Hoarau - 82 - PSG STR: Robinho - 85 - AC Milan Subs: LB: Marchese - 74 - Catania GK: Peiser - 79 - Academica CDM: Bender - 79 - Leverkusen STR: Altidore - 78 - AZ Alkmaar STR: Lewandowski - 81 - Borussia Dortmund STR: Lambert - 81 - Southampton RM: Morrison - 73 - West Bromquesti sono i nuovi giocatori che metteranno in if? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.