Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Dopo parecchi mesi di gioco su FUT,poi l'abbandono della stessa modalità e la ripresa da poche settimane fa,finalmente sono riuscito a comprarmi Thiago Silva :bow: .Devo ancora provarlo,ma dubito chemi deluderà...

 

guarda non ti deluderà di certo...è il difensore centrale più forte del gioco... :D

forza fisica e velocità davvero torppo sgrave... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

con il modulo giusto chiellini messo ts a me ha chemistry 7... più che accettabile

 

vicino ho pirlo e thiago silva, se al posto di thiago silva metti un italiano ha chemisty 8

 

 

A me Chiellini TS con il modulo giusto con Thiago Silva - Lucio - Maicon - la chemistry scende a 5.

Io gioco con il 4-1-2-1-2 per cui il TS si intende con l'ES (LAVEZZI); per far salire la chemistry a 7 dovrei mettere un ES Italiano ma di forti non c'e' ne sono.

 

Ripeto, perche' usare Chiellini come TS se Taiwo come caratteristiche e' superiore in tutto eccetto difesa 82 vs 86? ci sono altre caratteristiche che conosci per cui vale la pena ? Lo hai provato ed e' piu' forte oppure e' che ti da fastidio avere in squadra uno con 79?

 

Grazie per la risposta

 

 

Ieri con questa squadra ho vinto la finale del torneo Online da 1900 3-2 in rimonta

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#Qkz5meXNbc1cp

 

che ve ne pare? (Sneijder in acquisto come COC)

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Chiellini TS con il modulo giusto con Thiago Silva - Lucio - Maicon - la chemistry scende a 5.

Io gioco con il 4-1-2-1-2 per cui il TS si intende con l'ES (LAVEZZI); per far salire la chemistry a 7 dovrei mettere un ES Italiano ma di forti non c'e' ne sono.

 

Ripeto, perche' usare Chiellini come TS se Taiwo come caratteristiche e' superiore in tutto eccetto difesa 82 vs 86? ci sono altre caratteristiche che conosci per cui vale la pena ? Lo hai provato ed e' piu' forte oppure e' che ti da fastidio avere in squadra uno con 79?

 

Grazie per la risposta

 

 

Ieri con questa squadra ho vinto la finale del torneo Online da 1900 3-2 in rimonta

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#Qkz5meXNbc1cp

 

che ve ne pare? (Sneijder in acquisto come COC)

 

 

nessun motivo, semplicemente perchè con taiwo non mi trovo, io gioco col 433 e con chiellini ho trovato la quadra in difesa. si muove meglio per il campo e non so se è una mia sensazione ma fa muovere meglio anche pirlo che lo uso cc sulla sinistra. Per il fatto del 79 non mi faccio assolutamente sti problemi, a volte uso anche ogbonna dc che è 75.... quindi.... poi oltre ai 4 parametri (velocità passaggio difesa ecc) che vedi nella carta del giocatore restano comunque validi tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Fut e' bilanciato da cani,con una super squadra brasiliana come quella che avevo,per colpa dell'handicap,perdevo spesso con squadre inferiori,per non parlare di quella spagnola che aveva 90 come valore,Messi,Ronaldo,alves if 91,etc.,ora ho una squadra con valore 77 ,in attacco eto'o' con Biabiany e Micachy(il giapponese argento dell'arsenal),difesa chiellini ,ogbonna(mostruoso) e pereira (atletico madrid),piu Molinaro e pisanu(del cagliari),centrocampo con 2 argenti veloci e difensivi,be' ho gia vinto 3 tornei e faccio letteralmente fuori squadre con valore 88 in su,non parlo di gente che non sa giocare,parlo del fatto che i miei attaccanti e difensori sono 2/3 volte piu veloci e fisicamente superiori a gli altri,pazzesco,con 80000 crediti ho una squdra fortissima,tanto vale per vincere fare cosi senza prendere nessun IF,questo e' quello che sto' scoprendo dopo centinaia di pacchetti aperti e di giocatori mostruosi avuti.

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#byH6UVyjbc1dq eccola....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Fut e' bilanciato da cani,con una super squadra brasiliana come quella che avevo,per colpa dell'handicap,perdevo spesso con squadre inferiori,per non parlare di quella spagnola che aveva 90 come valore,Messi,Ronaldo,alves if 91,etc.,ora ho una squadra con valore 77 ,in attacco eto'o' con Biabiany e Micachy(il giapponese argento dell'arsenal),difesa chiellini ,ogbonna(mostruoso) e pereira (atletico madrid),piu Molinaro e pisanu(del cagliari),centrocampo con 2 argenti veloci e difensivi,be' ho gia vinto 3 tornei e faccio letteralmente fuori squadre con valore 88 in su,non parlo di gente che non sa giocare,parlo del fatto che i miei attaccanti e difensori sono 2/3 volte piu veloci e fisicamente superiori a gli altri,pazzesco,con 80000 crediti ho una squdra fortissima,tanto vale per vincere fare cosi senza prendere nessun IF,questo e' quello che sto' scoprendo dopo centinaia di pacchetti aperti e di giocatori mostruosi avuti.

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#byH6UVyjbc1dq eccola....

 

 

sono totalmente d'accordo con te..anche io con gli squadroni ho sempre avuto problemi di handicap..ora però prendendo spunto da un consiglio letto qui sul forum devo dire che la situazione è migliorata: panchina tutta bronzo in modo tale che crolli il valore totale della squadra e sarà una mia impressione ma l'handicap è sparito..conta che sono sceso da 85 a 81 di valore squadra per il solo fatto di aver messo i bronzo in panchina..comunque l'handicap è una cosa squallida che non dovrebbe esistere..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Fut e' bilanciato da cani,con una super squadra brasiliana come quella che avevo,per colpa dell'handicap,perdevo spesso con squadre inferiori,per non parlare di quella spagnola che aveva 90 come valore,Messi,Ronaldo,alves if 91,etc.,ora ho una squadra con valore 77 ,in attacco eto'o' con Biabiany e Micachy(il giapponese argento dell'arsenal),difesa chiellini ,ogbonna(mostruoso) e pereira (atletico madrid),piu Molinaro e pisanu(del cagliari),centrocampo con 2 argenti veloci e difensivi,be' ho gia vinto 3 tornei e faccio letteralmente fuori squadre con valore 88 in su,non parlo di gente che non sa giocare,parlo del fatto che i miei attaccanti e difensori sono 2/3 volte piu veloci e fisicamente superiori a gli altri,pazzesco,con 80000 crediti ho una squdra fortissima,tanto vale per vincere fare cosi senza prendere nessun IF,questo e' quello che sto' scoprendo dopo centinaia di pacchetti aperti e di giocatori mostruosi avuti.

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#byH6UVyjbc1dq eccola....

 

concordo in pieno...anche se la soddisfazione di prendermi il Boa if...me la toglierò... :mrgreen: :mrgreen:

 

purtroppo l'ultimate è nato solo ed esclusivamente per la velocità...se ha giocatori molto veloci...vince e basta...non importa che altre caratteristiche hanno... :rolleyes: :rolleyes:

spero che il prossimo anno bilancino meglio la cosa...anche se la vedo difficile...considerando che c'è già un btto di gente che ci gioca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che il mio consiglio sia stato ascoltato, finalmente :D ahaha io ho la serie a con t silva if e chiellini sif, e con valutazione squadra OTTANTA non passa praticamente niente xD quando torno a casa posto la squadra ;)

 

Non ricordavo di chi fosse il consiglio..grazie mille ;) :bow:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che il mio consiglio sia stato ascoltato, finalmente :D ahaha io ho la serie a con t silva if e chiellini sif, e con valutazione squadra OTTANTA non passa praticamente niente xD quando torno a casa posto la squadra ;)

Lo sai bene PHENOM,infatti la soddisfazione di massacrare uno con tutti IF e' impagabile,pero' occhio a non fare l'errore di fare una amichevole con un amico con una squadra piu orte della tua,in quel caso si rovescia il tutto,l'handicap e' disabilitato e se becchi un IF forte con i tuoi argenti non farai che raccogliere palloni dalla rete e basta.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun motivo, semplicemente perchè con taiwo non mi trovo, io gioco col 433 e con chiellini ho trovato la quadra in difesa. si muove meglio per il campo e non so se è una mia sensazione ma fa muovere meglio anche pirlo che lo uso cc sulla sinistra. Per il fatto del 79 non mi faccio assolutamente sti problemi, a volte uso anche ogbonna dc che è 75.... quindi.... poi oltre ai 4 parametri (velocità passaggio difesa ecc) che vedi nella carta del giocatore restano comunque validi tutti gli altri.

 

 

ok allora sicuramente e' perche' con Pirlo l'intesa ovviamente e' migliore.

Provero' anche io e ti faro' sapere

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Fut e' bilanciato da cani,con una super squadra brasiliana come quella che avevo,per colpa dell'handicap,perdevo spesso con squadre inferiori,per non parlare di quella spagnola che aveva 90 come valore,Messi,Ronaldo,alves if 91,etc.,ora ho una squadra con valore 77 ,in attacco eto'o' con Biabiany e Micachy(il giapponese argento dell'arsenal),difesa chiellini ,ogbonna(mostruoso) e pereira (atletico madrid),piu Molinaro e pisanu(del cagliari),centrocampo con 2 argenti veloci e difensivi,be' ho gia vinto 3 tornei e faccio letteralmente fuori squadre con valore 88 in su,non parlo di gente che non sa giocare,parlo del fatto che i miei attaccanti e difensori sono 2/3 volte piu veloci e fisicamente superiori a gli altri,pazzesco,con 80000 crediti ho una squdra fortissima,tanto vale per vincere fare cosi senza prendere nessun IF,questo e' quello che sto' scoprendo dopo centinaia di pacchetti aperti e di giocatori mostruosi avuti.

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#byH6UVyjbc1dq eccola....

Mah, io sono molto dubbioso... ho il meglio della premier tranne Rooney da 95( con tutti e 3 i DC più lenti della terra, ossia Vidic da 94, Terry da 87 e Ferdinand da 87) e ho vinto 102 tornei online, ho 639 vittorie all'attivo e 135 sconfitte, di cui 35 per disconnessione; tra l'altro spesso gioco online insieme ad amici( alcuni non hanno nemmeno il gioco...) ed è lì che ho perso la maggior parte delle partite. L'handicap si sente, ma la squadra più forte è più forte, a mio avviso. Per esempio spesso ho un ridicolo rigore contro( io non uso il tasto dei contrasti nè della scivolata in area), ma il più delle volte vinco lo stesso. Ah, dimenticavo: non sono un fenomeno, ma con Bale da 87 e Gervinho da 85 sulle fasce come si fa a non vincere?

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono molto dubbioso... ho il meglio della premier tranne Rooney da 95( con tutti e 3 i DC più lenti della terra, ossia Vidic da 94, Terry da 87 e Ferdinand da 87) e ho vinto 102 tornei online, ho 639 vittorie all'attivo e 135 sconfitte, di cui 35 per disconnessione; tra l'altro spesso gioco online insieme ad amici( alcuni non hanno nemmeno il gioco...) ed è lì che ho perso la maggior parte delle partite. L'handicap si sente, ma la squadra più forte è più forte, a mio avviso. Per esempio spesso ho un ridicolo rigore contro( io non uso il tasto dei contrasti nè della scivolata in area), ma il più delle volte vinco lo stesso. Ah, dimenticavo: non sono un fenomeno, ma con Bale da 87 e Gervinho da 85 sulle fasce come si fa a non vincere?

 

io quando incontro qualcuno con Terry, Vidic e Ferdinand in difesa li prendo a pallate...essendo molto lenti...con qualsiasi attaccante della serie A (anche Ibra che ha 79 di velocità) vado sempre via con scambi veloci...

 

comunque questa m****a di modalità è sempre pilotata dal computer...

oggi in finale del torneo da 1900 ho incontrato uno che aveva come centrali Pique e Puyol...non ci crederete ma in velocità erano addirittura più rapidi di Lavezzi e Krasic... :ph34r: :ph34r:

 

sono seriamente stufo di questo caxxo di gioco e penso proprio che tra molto poco lo darò dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando incontro qualcuno con Terry, Vidic e Ferdinand in difesa li prendo a pallate...essendo molto lenti...con qualsiasi attaccante della serie A (anche Ibra che ha 79 di velocità) vado sempre via con scambi veloci...

 

comunque questa m****a di modalità è sempre pilotata dal computer...

oggi in finale del torneo da 1900 ho incontrato uno che aveva come centrali Pique e Puyol...non ci crederete ma in velocità erano addirittura più rapidi di Lavezzi e Krasic... :ph34r: :ph34r:

 

sono seriamente stufo di questo caxxo di gioco e penso proprio che tra molto poco lo darò dentro...

 

io ormai lo tengo solo per l'ultimate team e per qualche partita con gli amici, online non ci gioco più, è fatto troppo male ed è squilibrato secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai lo tengo solo per l'ultimate team e per qualche partita con gli amici, online non ci gioco più, è fatto troppo male ed è squilibrato secondo me

 

io idem...solo che mis to davvero rompendo di questa modalità...e sapere/vedere che il computer decide le mie partite...invece dell'abilità dei giocatori...mi fa rodere davvero troppo... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in fondo alle aste, in quelle da 59 minuti e trovi spesso roba a poco.. tipo gente che mette a 1 ora giocatori argento o bronzo a pochissimo non sapendo quanto valgono e si chiama 59 minuti perchè proprio sono messi soprattutto in aste da 1 ora questi giocatori.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono molto dubbioso... ho il meglio della premier tranne Rooney da 95( con tutti e 3 i DC più lenti della terra, ossia Vidic da 94, Terry da 87 e Ferdinand da 87) e ho vinto 102 tornei online, ho 639 vittorie all'attivo e 135 sconfitte, di cui 35 per disconnessione; tra l'altro spesso gioco online insieme ad amici( alcuni non hanno nemmeno il gioco...) ed è lì che ho perso la maggior parte delle partite. L'handicap si sente, ma la squadra più forte è più forte, a mio avviso. Per esempio spesso ho un ridicolo rigore contro( io non uso il tasto dei contrasti nè della scivolata in area), ma il più delle volte vinco lo stesso. Ah, dimenticavo: non sono un fenomeno, ma con Bale da 87 e Gervinho da 85 sulle fasce come si fa a non vincere?

Guarda,ho sei un fenomeno,oppure fidati che se ci troviamo online in un torneo il mio Biabiany e Miyachi non li raggiungi nemmeno se i tuoi difensori usano il motorino,sono prove già fatte ,inconfutabili,l' handicap esiste,ce poco da discutere,e ti dico anche di più,quando incontro squadre molto più forti della mia,82,85,90 di valore,ed io con 78, l' affiatamento e' totalmente inutile,ripeto che ciò accade solo nei tornei online dove esiste l' handicap.

 

Ma se volessi usare Chiellini come terzino, quali DC mi consigliate? Escludendo Thiago Silva che per ora è troppo costoso....

Ogbonna,velocissimo,alto e fisicamente mostruoso,provalo .

 

concordo in pieno...anche se la soddisfazione di prendermi il Boa if...me la toglierò... :mrgreen: :mrgreen:

 

purtroppo l'ultimate è nato solo ed esclusivamente per la velocità...se ha giocatori molto veloci...vince e basta...non importa che altre caratteristiche hanno... :rolleyes: :rolleyes:

spero che il prossimo anno bilancino meglio la cosa...anche se la vedo difficile...considerando che c'è già un btto di gente che ci gioca...

L'handicap esiste perché molti utenti si lamentavano del fatto che non potendo comprare con i Ms points i pacchetti,si ritrovavano a giocare 3 edizioni fa con gente che aveva super squadroni che asfaltava letteralmente tutto,dal 2010 in Fifa e' stato adottato questo metodo,difatti già lo scorso anno si notavano parecchie cose strane,come adesso del resto,poi se a tutto aggiungiamo il pessimo obbligo della difesa tattica,be',valutate un Po voi.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente,ho finalmente ultimato la mia squadra su FUT.E' la Serie A più forte che ci sia nella modalità,escluse ovviamente le versioni IF che non sono presenti nella formazione.Eccola qui:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fZjJO5gFbc2CD

 

La sto vendendo per MP,ma comunicherò il prezzo solo a chi è realmente interessato.Se vi interessa,contattatemi tramite messaggio privato o sul Live alla gamertag BkL D r a v e n :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente,ho finalmente ultimato la mia squadra su FUT.E' la Serie A più forte che ci sia nella modalità,escluse ovviamente le versioni IF che non sono presenti nella formazione.Eccola qui:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fZjJO5gFbc2CD

 

La sto vendendo per MP,ma comunicherò il prezzo solo a chi è realmente interessato.Se vi interessa,contattatemi tramite messaggio privato o sul Live alla gamertag BkL D r a v e n :mrgreen: .

 

vidal coc com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

vidal coc com'è?

 

Tanto forte...sicuramente è un giocatore più propenso alla fase difensiva,ma in attacco rende pareccio.E' un pò come Boateng...tende alla fase offensiva,ma è molto forte pure in difesa.

 

E' stata una scommessa metterlo in quella posizione Vidal...ed è una scommessa che IMHO ho vinto :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo svariati mesi ho rimesso su ut. Avevo una bella serie a e rivenduta tutta ho tirato un mix tra liga e premier.

 

4-2-3-1

 

Reina

Ramos Pique Ferdinand Cole

Fabregas Toure

Rossi Balottelli Modric

Van Persie

 

Naturalmente intesa 100% e tutti con 9 di affinità. Ho giocato 4/5 partite e da centrocampo in su da paura, in difesa troppo lenti i due li. Quindi ho deciso di vendere la parte di premier e tenermi la liga ( la feci all'inizio inizio poi mai piu fatta per questo vorrei riprovare la liga ). Avrei in mente tipo questa:

 

Valdes

Ramos Pique Puyol(Pepe?) Marcelo

Fabregas Xabi Alonso ( Mascherano?)

Ozil ????? Kaka

Falcao

 

Come vedete ho 3 grandi dubbi, anche 4 con kaka che non mi fa impazzire, ma i 3 sono molto grandi come dubbi. Chi consigliate e soprattutto chi metto at?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...