Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

non è possibile, gioco una semifinale del torneo, al 26° stavo già 4 a 0 e mi disconnette dandomela persa, ora ne stavo giocando un altra e mi ridisconnette al secondo tempo, non è tanto che me la da persa ma mi abbassa il valore RIT e per ritirarlo su è una rottura assurda, stasera è ingiocabile. sono sicuro che quello che perdeva 4 a 0 ha fatto qualcosa per disconnettermi era troppo palese

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ieri mi hanno fregato l'account e hanno fatto sparire tutta la mia rosa che mi ero faticosamente sudato da quando è uscito il gioco...5 mesi di lavoro svaniti per colpa di un bastardo maledetto...

 

:(

Lasciatemelo dire, che gente di **** :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ieri mi hanno fregato l'account e hanno fatto sparire tutta la mia rosa che mi ero faticosamente sudato da quando è uscito il gioco...5 mesi di lavoro svaniti per colpa di un bastardo maledetto...

 

:(

 

non mi dire che sei andato in uno di quei siti dove ti dicevano "pacchetti gratis- duplicazione crte ecc ecc ????

 

 

PER TUTTI

 

M MI DATE UN GIUDIZIO ALLA MIA SQUADRA?

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dOohZIfYbcXPm

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire che sei andato in uno di quei siti dove ti dicevano "pacchetti gratis- duplicazione crte ecc ecc ????

 

 

PER TUTTI

 

M MI DATE UN GIUDIZIO ALLA MIA SQUADRA?

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dOohZIfYbcXPm

Gran bella squadra, l'unico cambiamento che farei è togliere Cavani, ma è un parere totalmente personale perchè non mi ci trovo, e poi toglierei Vidal e mettere uno Tra Marchisio IF, Boa IF o il meno costoso Cambiasso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella squadra, l'unico cambiamento che farei è togliere Cavani, ma è un parere totalmente personale perchè non mi ci trovo, e poi toglierei Vidal e mettere uno Tra Marchisio IF, Boa IF o il meno costoso Cambiasso :ok:

 

Cambiasso c'e' e' in panca.

 

Ma la posto di Cavani, va bene il Pato? o Di natale.....oppure chi?

 

Ma devo dire che Vidal non e' male. Magari Marchisio IF, ma il BOA IF e' inavvicinabile come prezzo.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiasso c'e' e' in panca.

 

Ma la posto di Cavani, va bene il Pato? o Di natale.....oppure chi?

 

Ma devo dire che Vidal non e' male. Magari Marchisio IF, ma il BOA IF e' inavvicinabile come prezzo.

 

Grazie

Io ho Pato e Di Natale e mi trovo a meraviglia, visto che tu hai Ibra prenderei Totò :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Pato e Di Natale e mi trovo a meraviglia, visto che tu hai Ibra prenderei Totò :shock:

 

 

quindi sono a cavallo. come puoi vedere in panca ho entrambi (Toto' e Pato).

 

A questo punto potrei cercare anche un Milito IF o Pazzini IF o Matri IF da aggiungere al parco attaccanti, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sono a cavallo. come puoi vedere in panca ho entrambi (Toto' e Pato).

 

A questo punto potrei cercare anche un Milito IF o Pazzini IF o Matri IF da aggiungere al parco attaccanti, che ne dici?

Tra i 3 che hai nominato il migliore è IMHO Milito IF o se giochi parecchio sulle fasce Pazzini IF, Matri IF mi sembra un gradino sotto, ho sentito anche che Palacio IF è una bomba ma non l'ho provato e non ti so dire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i 3 che hai nominato il migliore è IMHO Milito IF o se giochi parecchio sulle fasce Pazzini IF, Matri IF mi sembra un gradino sotto, ho sentito anche che Palacio IF è una bomba ma non l'ho provato e non ti so dire :mrgreen:

 

Ok provero' a prendere Milito IF 84 ; con il mio modulo e' sui 38K.

Al momento sono senza crediti. Credo che vendero' dalla squadra inglese il buon Van Persie e rimango con Torres-Aguero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...