Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

certo se incontri il classico fancaxxista che la mattina dopo si deve svegliare a mezzogiorno...e normale che si perda...uscendo per primi... :mrgreen: :mrgreen:

 

verissimo, ho notato comunque che in rete si discute relativamente poco di questo problema, si è anche capito molto tardi che era un trucco (immagino che tutti all'inizio abbiano pensato fosse colpa dei server, chiudevano e bon, era andata così..)

 

Ragazzi scusate una domanda, ma questo FUT12, è un contenuto scaricabile a pagamento? di cosa si tratta? il gioco mi arriverà sabato, per chi voglia aggiungermi la mia tag è

Reimi Saionji 4

 

No, quest anno FUT12 è gratuito ;) E' una modalità di gioco nella quale tu costruisci la tua squadra pezzo per pezzo, acquistando (tramite crediti di gioco o MP) delle bustine di "figurine", utilizzando poi nel tuo team i giocatori che hai sbustato. Ovviamente puoi acquistarli e rivenderli anche tramite asta. Ti dico la mia esperienza, ho acquistato Fifa a Novembre e ho giocato SOLO a FUT.

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, ho notato comunque che in rete si discute relativamente poco di questo problema, si è anche capito molto tardi che era un trucco (immagino che tutti all'inizio abbiano pensato fosse colpa dei server, chiudevano e bon, era andata così..)

 

 

 

No, quest anno FUT12 è gratuito ;) E' una modalità di gioco nella quale tu costruisci la tua squadra pezzo per pezzo, acquistando (tramite crediti di gioco o MP) delle bustine di "figurine", utilizzando poi nel tuo team i giocatori che hai sbustato. Ovviamente puoi acquistarli e rivenderli anche tramite asta. Ti dico la mia esperienza, ho acquistato Fifa a Novembre e ho giocato SOLO a FUT.

 

 

Io invece l'ho scoperto tardi questo FUT a fine Gennaio perchè prima non lo capivo, e da allora ho giocato solo a FUT e pensare che a Fifa 11 ho solo aperto il primo pacchetto per l'obiettivo e stop :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, ho notato comunque che in rete si discute relativamente poco di questo problema, si è anche capito molto tardi che era un trucco (immagino che tutti all'inizio abbiano pensato fosse colpa dei server, chiudevano e bon, era andata così..)

 

 

 

No, quest anno FUT12 è gratuito ;) E' una modalità di gioco nella quale tu costruisci la tua squadra pezzo per pezzo, acquistando (tramite crediti di gioco o MP) delle bustine di "figurine", utilizzando poi nel tuo team i giocatori che hai sbustato. Ovviamente puoi acquistarli e rivenderli anche tramite asta. Ti dico la mia esperienza, ho acquistato Fifa a Novembre e ho giocato SOLO a FUT.

grazie 1000 della spiegazione, aggiungimi pure se vuoi! ;)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi,io sto sempre vendendo la mia squadra per MP.Eccola qui:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b4jTnPYsbc4oh

 

Se a qualcuno interessa,mi contatti qui tramite messaggio privato oppure sul Live che viene meglio,alla gamertag BkL D r a v e n :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...dopo aver risparmiato il necessario ho finalmente comprato Palacio IF...ma purtroppo mi sta deludendo!

 

Probabilmente sono io che non riesco ad usarlo nel modo giusto, ma nelle prime uscite non sono riuscito a combinare quasi nulla di buono, a parte un super gol al volo abbastanza fortunoso...Per il resto non riesco a scartare, non riesco a fare buoni tiri, nulla...

 

Qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dare qualche dritta?

 

ps. quanta ragione avete sui malati di FUT...a volte mi fanno proprio venire in nervi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...dopo aver risparmiato il necessario ho finalmente comprato Palacio IF...ma purtroppo mi sta deludendo!

 

Probabilmente sono io che non riesco ad usarlo nel modo giusto, ma nelle prime uscite non sono riuscito a combinare quasi nulla di buono, a parte un super gol al volo abbastanza fortunoso...Per il resto non riesco a scartare, non riesco a fare buoni tiri, nulla...

 

Qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dare qualche dritta?

 

ps. quanta ragione avete sui malati di FUT...a volte mi fanno proprio venire in nervi...

 

 

io l'ho usato per quasi cinquanta partite..l'ho trovato devastane da coc largo a destra nel 4-2-3-1 mentre da attaccante è difficile perché soffre un po' il contatto fisico..di più non so dirti..provo a metterlo largo..ha un gran tiro e partendo da dietro è più facile provarlo e con la fascia a disposizione si esalta anche in dribbling e velocità..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usato per quasi cinquanta partite..l'ho trovato devastane da coc largo a destra nel 4-2-3-1 mentre da attaccante è difficile perché soffre un po' il contatto fisico..di più non so dirti..provo a metterlo largo..ha un gran tiro e partendo da dietro è più facile provarlo e con la fascia a disposizione si esalta anche in dribbling e velocità..

 

Io avevo una mezza idea di provarlo, però togliere Giovinco IF e Lavezzi (anche se ES e non COC) mi sembra un pò eccessivo..quanto ha di velocità? 88?

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra Serie A : 4-1-2-1-2

 

Julio Cesar

 

Maicon Lucio Samuel Taiwo

Cambiasso

Lavezzi Krasic

Sneijder

Milito ( IF ) Di Natale

 

2^ Squadra Serie A : 4-1-2-1-2

 

Buffon

Abate Ranocchia Chiellini Balzaretti

De Rossi

Elia Maggio

Cassano

Cavani Pato

 

3^ Squadra F.C Internazionale : 4-3-3

 

Julio Cesar

Maicon Lucio Samuel Nagatomo

Zanetti Cambiasso Guarin

Milito Pazzini Forlan

 

 

4^ Squadra ITALIA : 4-1-2-1-2

 

Buffon

Abate Ogbonna Chiellini Balzaretti

De Rossi

Giaccherini Maggio

Cassano

Balotelli Rossi

 

SENZA MAI AVER APERTO UN SOLO PACCHETTO

SENZA AVER MAI COMPRATO UN PROFILO

48 Tornei online vinti su 65 ( offline non gioco )

Media di 6 gol a partita e 2 subiti ( qns nn si disconnettono al 1° tempo )

 

Queste sono soddisfazioni :mrgreen: ...e siamo ancora a Marzo B)

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usato per quasi cinquanta partite..l'ho trovato devastane da coc largo a destra nel 4-2-3-1 mentre da attaccante è difficile perché soffre un po' il contatto fisico..di più non so dirti..provo a metterlo largo..ha un gran tiro e partendo da dietro è più facile provarlo e con la fascia a disposizione si esalta anche in dribbling e velocità..

 

Grazie del parere...confermi un po' il mio sospetto. Io l'ho usato come attaccante ed effettivamente ho notato che come i difensori gli soffiano addosso perde l'equilibrio...

 

Giocando 4-3-1-2 non ho possibilità di schierarlo largo...mi anza però una carta ATT > AT...potrei provarlo dietro le punte e al limite trasformarlo...Anche se lì ho l'inamovibile Robinho.

 

Mah...vediamo...

 

Grazie intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rifarla anche io però è abbastanza complicato. Non si possono avere 2 carte dello stesso giocatore ma col modulo oppure col ruolo diverso e poi o mi tengo quella attuale o mi faccio quella del 2010.

 

eh si, io infatti utilizzerò comunque le carte con il 4-2-2-2 come modulo, non posso utilizzare il 4-2-3-1 :(((

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rifarla anche io però è abbastanza complicato. Non si possono avere 2 carte dello stesso giocatore ma col modulo oppure col ruolo diverso e poi o mi tengo quella attuale o mi faccio quella del 2010.

 

 

guarda che lo stesso giocatore può far parte contemporaneamente di più rose senza che ogni volta lo debba spostare.. :ok:

 

edit: mi sa che intendevi col modulo o il ruolo diverso..come non detto..avevo letto troppo in fretta.. :bow:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rifarla anche io però è abbastanza complicato. Non si possono avere 2 carte dello stesso giocatore ma col modulo oppure col ruolo diverso e poi o mi tengo quella attuale o mi faccio quella del 2010.

 

puoi averle sacrificando uno spazio nella pila scambi e scambiando il giocatore che ti serve per l'occorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve... vendo questi giocatori ad intervalli di un'ora per volta:

David Villa 4-3-2-1 AS 40K --- 43,5K

Piquè 4-3-2-1 DC 39K --- 42,5K

Dani Alves 4-3-2-1 TD 70K --- 75,5K

Diego Lopez IF 4-3-2-1 31,5K --- 34K

Puyol 4-3-2-1 DC 18K --- 21K

 

per info CALL ME !!!

 

 

FC ORION la mia Squadra

Modificato da angel94

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ieri ho preso una carta bronzo a 300 cr e l'ho rivenduta a 6000 :ph34r: che gran botta di fortuna, e di sicuro l'ho anche venduta a 1000/2000 crediti di meno ma mi servivano troppo i crediti e non mi volevo approfittare!

 

Poi ho preso Taiwo che per il mio modulo non lo trovo mai sotto i 7000 a 3100 e Maicon finalmente preso sotto i 15000 a 14500 per essere precisi, una bella giornatina ieri dai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ieri ho preso una carta bronzo a 300 cr e l'ho rivenduta a 6000 :ph34r: che gran botta di fortuna, e di sicuro l'ho anche venduta a 1000/2000 crediti di meno ma mi servivano troppo i crediti e non mi volevo approfittare!

 

 

 

chi sarebbe?? :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi sarebbe?? :shock:

 

il giocatore si chiama Quirino, è brasiliano AT

voglio farmi la squadra brasiliana, però Oro e stavo vedendo più o meno i prezzi dei giocatori, invece di mettere Oro devo aver messo bronzo per sbaglio e mi sono capitate AT Bronzo per il modulo 4-3-1-2 solo 2 carte di questo QUIRINO una costava 7.500 e compra subito a 9.900 e una a compra subito a 300 senza pensarci troppo ho comprato subito la carta e rimesso in vendita a 6000 e 8.500 compra subito la prima volta non l'hanno presa e già pensavo di aver fatto una cavolata a prende quello scarsone la seconda me l'ha comprato 1 a 6000 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il giocatore si chiama Quirino, è brasiliano AT

voglio farmi la squadra brasiliana, però Oro e stavo vedendo più o meno i prezzi dei giocatori, invece di mettere Oro devo aver messo bronzo per sbaglio e mi sono capitate AT Bronzo per il modulo 4-3-1-2 solo 2 carte di questo QUIRINO una costava 7.500 e compra subito a 9.900 e una a compra subito a 300 senza pensarci troppo ho comprato subito la carta e rimesso in vendita a 6000 e 8.500 compra subito la prima volta non l'hanno presa e già pensavo di aver fatto una cavolata a prende quello scarsone la seconda me l'ha comprato 1 a 6000 :lol:

 

Gran colpaccio, io a volte quando sbusto degli argento mi prendo la briga di controllare, ma chissà quante volte ho scartato giocatori che potevano fruttare qualcosa XD Immaginate un novizio che trova El Sharawy e lo scarta per 250 crediti..

 

Piuttosto, qualcuno ha già provato Abate IF? Forse finalmente c'è un modo per levarsi Taiwo dai piedi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran colpaccio, io a volte quando sbusto degli argento mi prendo la briga di controllare, ma chissà quante volte ho scartato giocatori che potevano fruttare qualcosa XD Immaginate un novizio che trova El Sharawy e lo scarta per 250 crediti..

 

Piuttosto, qualcuno ha già provato Abate IF? Forse finalmente c'è un modo per levarsi Taiwo dai piedi XD

Abate è un Td, mentre Taiwo è un Ts. L'unico modo per levartelo temo che sarà cambiare campionato o pregare nel Balzaro IF!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...