Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

Sentite questa:

stavo cercando yaya tourè quando mi imbatto in un tourè if a partire da 150..lo segue dato che mancavano meno di 10 min..solitamente va a non meno di 450mila ma stranamente stavolta partiva da zero..non avevo un soldo perché sto rifacendo la squadra e ho tutti in pila scambi ma ho seguito comunque l'asta:

a partire dagli ultimi 15 secondi si è passati da 20mila a 30mila con rilanci di mille..poi di botto a 60, 80 e 90 con piccoli rilanci..sale improvvisamente a 120..a un secondo dalla fine offerta da 721mila!!!!!! parecchio strano non trovate???? secondo me c'è lo zampino di mamma ea..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa:

stavo cercando yaya tourè quando mi imbatto in un tourè if a partire da 150..lo segue dato che mancavano meno di 10 min..solitamente va a non meno di 450mila ma stranamente stavolta partiva da zero..non avevo un soldo perché sto rifacendo la squadra e ho tutti in pila scambi ma ho seguito comunque l'asta:

a partire dagli ultimi 15 secondi si è passati da 20mila a 30mila con rilanci di mille..poi di botto a 60, 80 e 90 con piccoli rilanci..sale improvvisamente a 120..a un secondo dalla fine offerta da 721mila!!!!!! parecchio strano non trovate???? secondo me c'è lo zampino di mamma ea..

Capita molto spesso... temo che avvenga quando un giocatore verrebbe preso ad una cifra troppo inferiore al suo valore di mercato...io una volta stavo per prendere Modric IF alla misera cifra di 350k quando è salito all'ultimo secondo a 800k! c'è lo zampino EA di sicuro.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

TOTW

GK: Szczesny, Arsenal - 80>83

RB: Abate, Milan - 78>81

CB: Toprak, Bayer Leverkusen - 74>80

CB: Abdennour, Toulouse - 74>78

CM: Fer, FC Twente - 73>74

CM:Iniesta, Barcelona - 91>95

CAM: Kaká, Real Madrid - 85>86

LM: Young, Manchester United - 85>86

ST: Ibrahimovic, AC Milan - 88>90

ST: Ibisevic, VfB Stuttgart - 75>80

ST: Pogrebnyak, Fulham - 76>81

SUBS

GK: Davis, Southampton - 69>74

LB: Pasqual, Fiorentina - 74>78

CB: McAuley, West Bromwich Albion - 69>74

CB: Maicon, Porto - 74>77

RM: Susaeta, Athletic Club de Bilbao - 75>78

LW: Pitroipa, Rennes - 77>79

ST: Peralta, Santos Laguna - 70>74

Capita molto spesso... temo che avvenga quando un giocatore verrebbe preso ad una cifra troppo inferiore al suo valore di mercato...io una volta stavo per prendere Modric IF alla misera cifra di 350k quando è salito all'ultimo secondo a 800k! c'è lo zampino EA di sicuro.

mai sentita questa.... quindi EA con quale scopo farebbe ste offerte???? per quale motivo dovrebbe favorire un player anzichè un'altro??? ok non fa prendere un giocatore a meno del suo valore e in cambio regala crediti a un altro???? allora mettiamo tutti i giocatori in vendita a 150 che tanto se vanno sottocifra ci pensa EA a comprarceli.... per me vi fate troppe seghe mentali.... ha già così tanti problemi FUT che inventarsene altri non so proprio a cosa serva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quale EA....sono gli stessi venditori che cercano di fregare...vi spiego:

passando da 120 a 721, magari c'è qualcuno che non si accorge e rilancia ancora una volta a 722 ;)

poi se la cosa non riesce, hanno già pronto uno scambio che si sono mandati con un altro account in modo da non perderci nemmeno il 5% di transazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quale EA....sono gli stessi venditori che cercano di fregare...vi spiego:

passando da 120 a 721, magari c'è qualcuno che non si accorge e rilancia ancora una volta a 722 ;)

poi se la cosa non riesce, hanno già pronto uno scambio che si sono mandati con un altro account in modo da non perderci nemmeno il 5% di transazione ;)

trovamelo quello che per sbaglio ha pronti 722 mila da offrire.. :mrgreen:

comunque non sono seghe mentali, semplicemente fa strano vedere gli andamenti delle aste e il forum è un buon posto per commentarli..tutti qui..poi se dobbiamo ragionare con la testa la verità è che sti gran caxxi a quanto va tourè..è solo un gioco..ma se siamo tutti qui è perché ci piace e ci appassiona.. :ok:

con rispetto..

Luca

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non sono seghe mentali, semplicemente fa strano vedere gli andamenti delle aste e il forum è un buon posto per commentarli..tutti qui..poi se dobbiamo ragionare con la testa la verità è che sti gran caxxi a quanto va tourè..è solo un gioco..ma se siamo tutti qui è perché ci piace e ci appassiona.. :ok:

con rispetto..

Luca

guarda che se lo fanno sicuramente il pollo che ci casca lo trovano sempre...e poi non sempre passano a cifre così alte...spesso si tengono più bassi...(io stesso una volta preso dalla foga di rilanciare un'asta, avevo già premuto il tasto di rilancio senza accorgermi di questo salto di prezzo...fortunatamente io non ho mai tanto denaro residuo perchè li spendo sempre prima di accumulare grosse cifre..)

Link al commento
Condividi su altri siti

con rispetto..

Luca

seghe mentali non era ne voleva assolutamente essere un'offesa!!! :cincin:

era solo per dire che con tutti i veri problemi di FUT (gente che ruba account, trucchi per vincere le partite o rigiocare sempre la finale, noi poveri mortali che non troviamo mai una cippa quando sbustiamo... :whew: ) questo delle aste truccate mi sembrava davvero una banalità.

poi ovvio che siamo in un forum e che ci veniamo apposta per discutere! e ci mancherebbe! anzi se notiamo qualcosa di strano è sempre meglio discuterne e mettere tutti in allerta... la mia non voleva essere una censura! volevo semplicemente dire che secondo me non avrebbe senso per la EA fare una cosa del genere, e che quindi trovavo una "sega mentale" il pensare che faccia questo tipo di operazioni tutto qui.

appunto perchè ci appassiona e ci piace godiamocelo meglio!!! dopotutto come dici tu sti gran caxxi a quanto va tourè :asd: io poi che uso la serie a manco me lo caco :asd:

non mi era ancora capitato di vedere aste così strane ma credo che la spigazione che ha dato pindanna sia decisamente la più reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

seghe mentali non era ne voleva assolutamente essere un'offesa!!! :cincin:

era solo per dire che con tutti i veri problemi di FUT (gente che ruba account, trucchi per vincere le partite o rigiocare sempre la finale, noi poveri mortali che non troviamo mai una cippa quando sbustiamo... :whew: ) questo delle aste truccate mi sembrava davvero una banalità.

poi ovvio che siamo in un forum e che ci veniamo apposta per discutere! e ci mancherebbe! anzi se notiamo qualcosa di strano è sempre meglio discuterne e mettere tutti in allerta... la mia non voleva essere una censura! volevo semplicemente dire che secondo me non avrebbe senso per la EA fare una cosa del genere, e che quindi trovavo una "sega mentale" il pensare che faccia questo tipo di operazioni tutto qui.

appunto perchè ci appassiona e ci piace godiamocelo meglio!!! dopotutto come dici tu sti gran caxxi a quanto va tourè :asd: io poi che uso la serie a manco me lo caco :asd:

non mi era ancora capitato di vedere aste così strane ma credo che la spigazione che ha dato pindanna sia decisamente la più reale.

D'accordissimo con te.. :cincin: Godiamocelo e basta.. Mi sono appena tolto una grande soddisfazione..Mi sono fatto la squadra di Africani e mentre le davo di santa ragione a un tizio è uscito e mi ha scritto "neger"..si aggrappano proprio a tutto..ridicoli.. :polliceverso:

guarda che se lo fanno sicuramente il pollo che ci casca lo trovano sempre...e poi non sempre passano a cifre così alte...spesso si tengono più bassi...(io stesso una volta preso dalla foga di rilanciare un'asta, avevo già premuto il tasto di rilancio senza accorgermi di questo salto di prezzo...fortunatamente io non ho mai tanto denaro residuo perchè li spendo sempre prima di accumulare grosse cifre..)

Beh si è capito spesso anche a me di rilanciare in scimmia senza rendermene conto ma anche io non ho mai tanti crediti residui..Comunque anche il metodo che descrivi è una cosa pessima e la Ea dovrebbe vigilare su queste cose.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTW

GK: Szczesny, Arsenal - 80>83

RB: Abate, Milan - 78>81

CB: Toprak, Bayer Leverkusen - 74>80

CB: Abdennour, Toulouse - 74>78

CM: Fer, FC Twente - 73>74

CM:Iniesta, Barcelona - 91>95

CAM: Kaká, Real Madrid - 85>86

LM: Young, Manchester United - 85>86

ST: Ibrahimovic, AC Milan - 88>90

ST: Ibisevic, VfB Stuttgart - 75>80

ST: Pogrebnyak, Fulham - 76>81

SUBS

GK: Davis, Southampton - 69>74

LB: Pasqual, Fiorentina - 74>78

CB: McAuley, West Bromwich Albion - 69>74

CB: Maicon, Porto - 74>77

RM: Susaeta, Athletic Club de Bilbao - 75>78

LW: Pitroipa, Rennes - 77>79

ST: Peralta, Santos Laguna - 70>74

mai sentita questa.... quindi EA con quale scopo farebbe ste offerte???? per quale motivo dovrebbe favorire un player anzichè un'altro??? ok non fa prendere un giocatore a meno del suo valore e in cambio regala crediti a un altro???? allora mettiamo tutti i giocatori in vendita a 150 che tanto se vanno sottocifra ci pensa EA a comprarceli.... per me vi fate troppe seghe mentali.... ha già così tanti problemi FUT che inventarsene altri non so proprio a cosa serva.....

grande pasqual!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo ma è un pò che vi seguo :)

Da lavoro non ho modo di connettermi al sito di EA per cui la mia squadra la posto "a mano" :)

Modulo 4-2-2-2

Julio Cesar

Maicon - Lucio - Thiago Silva - Taiwo

Cambiasso - Marchisio IF

Lavezzi - Giovinco IF

Ibrahimovic - Cavani

Mi chiedevo se anche a voi è mai capitato che venga freezata la schermata di caricamento squadra avversaria, mi è successo in finale due sere fa (addirittura il tipo mi hai scritto "puoi stare anche fino a domani, non chiudo").

Premesso che la gente è pazza e malata, ma non c'è un modo per aggirare questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo ma è un pò che vi seguo :)

Da lavoro non ho modo di connettermi al sito di EA per cui la mia squadra la posto "a mano" :)

Modulo 4-2-2-2

Julio Cesar

Maicon - Lucio - Thiago Silva - Taiwo

Cambiasso - Marchisio IF

Lavezzi - Giovinco IF

Ibrahimovic - Cavani

Mi chiedevo se anche a voi è mai capitato che venga freezata la schermata di caricamento squadra avversaria, mi è successo in finale due sere fa (addirittura il tipo mi hai scritto "puoi stare anche fino a domani, non chiudo").

Premesso che la gente è pazza e malata, ma non c'è un modo per aggirare questo problema?

bella squadra. La cosa della freezata nel caricamento degli avversari a me succede ogni 2-3 partite e questa cosa mi fa davvero imbestialire perchè ti fa ricominciare il torneo :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, generalmente quando mi succede cambio canale e guardo un film o faccio una telefonata, torno e il tipo si è disconnesso.. stavolta dopo due ore e mezza era ancora lì, l'ho classificato come malato mentale e ho chiuso :D

Grazie per la squadra, anche se devo dire che Giovinco IF è stata una grande delusione (è praticamente identico al vecchio Giovinco), mentre mi ha piacevolmente sorpreso Marchisio IF, veloce e puntuale negli inserimenti. Lavezzi va bene, anche se mi mantiene 7 come affinità (è ES, ma non posso rinunciarci) e Ibra è devastante... In più in panca ho Eto'o che generalmente utilizzo nel secondo tempo se sono avanti di un paio di gol, quando l'avversario è sbilanciato :D

Ah, sto ancora elaborando il lutto Jovetic IF.. l'avevo messo in vendita a 35.000 e nessuno l'ha comprato, pensavo di abbassare un pò il prezzo e rivenderlo (anche 25.000).. il fatto è che ho fatto tutto dalla pagina Web dove mi ha tenuto di default prezzo di partenza 150 crediti -__________- ovviamente sono stato sfigatissimo ed è andato via a 12.400..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, generalmente quando mi succede cambio canale e guardo un film o faccio una telefonata, torno e il tipo si è disconnesso.. stavolta dopo due ore e mezza era ancora lì, l'ho classificato come malato mentale e ho chiuso :D

Grazie per la squadra, anche se devo dire che Giovinco IF è stata una grande delusione (è praticamente identico al vecchio Giovinco), mentre mi ha piacevolmente sorpreso Marchisio IF, veloce e puntuale negli inserimenti. Lavezzi va bene, anche se mi mantiene 7 come affinità (è ES, ma non posso rinunciarci) e Ibra è devastante... In più in panca ho Eto'o che generalmente utilizzo nel secondo tempo se sono avanti di un paio di gol, quando l'avversario è sbilanciato :D

Ah, sto ancora elaborando il lutto Jovetic IF.. l'avevo messo in vendita a 35.000 e nessuno l'ha comprato, pensavo di abbassare un pò il prezzo e rivenderlo (anche 25.000).. il fatto è che ho fatto tutto dalla pagina Web dove mi ha tenuto di default prezzo di partenza 150 crediti -__________- ovviamente sono stato sfigatissimo ed è andato via a 12.400..

Succede spesso anche a me la storia della schermata bloccata..ad un amico invece non è mai successo..chissà di che si tratta..comunque io becco sempre qualche irriducibile che non si sconnette mai..ho provato un paio di volte ad aspettare ma non si sconnette nessuno..

Una domanda: nei tornei che io sappia non si incontra sempre una squadra allo stesso turno..cioè se io sono in finale non è detto che anche per il mio avversario sia la finale..vi risulta?

Modificato da Gettone

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi è nuovissima O_o

In effetti questo spiegherebbe il fatto che a volte in finale becco squadre imbarazzanti..Ma non so, mi sembra strano.

L'avevo letta da qualche parte ai tempi di Fut 11 ma ora non ricordo..mi pare che fosse stato fatto per garantire sfide immediate senza tempi di attesa..bisognerebbe contattare il proprio avversario ogni tanto e chiedere..

Modificato da Gettone

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile, su Fifa UT trovi esclusivamente:

1) gente disturbata

2) folli esaltati

3) gente che ti insulta senza motivo

4) gente che si disconnette.

Io ringrazio il cielo le pochissime volte che trovo uno che non ti fa vedere i replay quando segna.. Non capisco perche sti bimbiminkia son fissati con sta cosa dei replay O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile, su Fifa UT trovi esclusivamente:

1) gente disturbata

2) folli esaltati

3) gente che ti insulta senza motivo

4) gente che si disconnette.

Io ringrazio il cielo le pochissime volte che trovo uno che non ti fa vedere i replay quando segna.. Non capisco perche sti bimbiminkia son fissati con sta cosa dei replay O_O

perché quelli che si guardano tutta la presentazione manco fosse la finale dei mondiali? o quelli che quando sono in vantaggio negli ultimi cinque minuti fanno melina in difesa? o quelli che ti fanno sorbire tutto il video dopo partita? i migliori però sono quelli che riescono a mandarti messaggi mentre si gioca..mi sono sempre chiesto come facciano..

p.s. ieri uno mi ha scritto "negro" nella sua lingua perché lo stavo battendo con la squadra africana..ma si può essere così stupidi da pensare che se ho la squadra africana sono anche io di pelle nera???? :polliceverso:

Modificato da Gettone

Link al commento
Condividi su altri siti

bella squadra. La cosa della freezata nel caricamento degli avversari a me succede ogni 2-3 partite e questa cosa mi fa davvero imbestialire perchè ti fa ricominciare il torneo :bang: :bang: :bang:

bisogna avere pazienza e aspettare che il tuo avversario torni in dash prima di te...allora non devi ricominciare niente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che con l'ultimo aggiornamento il video post partita è stato ridotto parecchio, io mi sono accorto che se non premo per primo per skippare il video è l'avversario a premerlo, in quel caso riesco ad evitarlo sempre.

Per il video di presentazione a volte rimango basito, sembra che li becchi tutti io..

Eh, Pinturicchio, l'ultima volta ne ho trovato uno davvero tosto, finita tutta la schiera di nuove puntate delle serie tv, telefonata alla ragazza e rientro nel canale HDMI e lo trovo ancora lì xD o andavo a dormire con l'xbox accesa o la davo vinta a questo pezzente.

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Pinturicchio, l'ultima volta ne ho trovato uno davvero tosto, finita tutta la schiera di nuove puntate delle serie tv, telefonata alla ragazza e rientro nel canale HDMI e lo trovo ancora lì xD o andavo a dormire con l'xbox accesa o la davo vinta a questo pezzente.

certo se incontri il classico fancaxxista che la mattina dopo si deve svegliare a mezzogiorno...e normale che si perda...uscendo per primi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...