Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

oppure prendere Nagatomo if... :ok: :ok:

 

rimane comunque con scarpa verde scuro e intesa 7 perchè è tra Marchisio e Thiago Silva.. Nagatomo if non è buono in difesa, Abate invece potrebbe essere il giusto mix di velocità e fisico. Non ho ancora visto i prezzi però.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane comunque con scarpa verde scuro e intesa 7 perchè è tra Marchisio e Thiago Silva.. Nagatomo if non è buono in difesa, Abate invece potrebbe essere il giusto mix di velocità e fisico. Non ho ancora visto i prezzi però.

 

vero...

però io mi tengo stretto il mio Taiwo...che mi lascia l'intesa a 9...ed è ottimo sia a difendere che ad offendere... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...

però io mi tengo stretto il mio Taiwo...che mi lascia l'intesa a 9...ed è ottimo sia a difendere che ad offendere... :ok: :ok:

 

 

Alla fine immagino succederà lo stesso per me, anche perchè immagino costerà 40.000 crediti come minimo e non ho la minima intenzione di spenderli per un giocatore che comunque non mi cambierebbe la squadra. A pensarci ora, l'unico che potrebbe farmi fare il salto di qualità sarebbe un IF sui pezzi grossi, ma non avrei i crediti per prenderli XD

 

Cambiare campionato?? MAI! quegli inglesi maledetti devono perdere contro la nostra Serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

se me li elenchi nel body del messaggio si, volentieri :D io non posso entrare sul sito di ea da lavoro! :D

 

va bene :mrgreen:

 

4-2-3-1

 

stekelenburg

 

maicon-lucio-chiellini-taiwo/balzaretti

 

cambiasso-de rossi

 

pato-hernanes-robinho

 

di natale

 

in panchina ho: cavani,forlan,samuel,miccoli,buffon,abate,vidal,zanetti,mexes,jojo,hamsik

 

io direi che l'unico inamovibile è hernanes, che è davvero una bestia, e robinho che è veloce e ha un buon dribbling

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene :mrgreen:

 

4-2-3-1

 

stekelenburg

 

maicon-lucio-chiellini-taiwo/balzaretti

 

cambiasso-de rossi

 

pato-hernanes-robinho

 

di natale

 

in panchina ho: cavani,forlan,samuel,miccoli,buffon,abate,vidal,zanetti,mexes,jojo,hamsik

 

io direi che l'unico inamovibile è hernanes, che è davvero una bestia, e robinho che è veloce e ha un buon dribbling

 

la squadra non è male, secondo me però di testa non segni mai e quindi molti cross vengono sprecati. Tieni conto che questo ti porta ad avere una strategia abbastanza prevedibile,se un giocatore medio vede Pato che va sul fondo sa benissimo che al 90% rientri per un tiro a giro , non si posizionerà mai con il dubbio di un cross, sa che non lo farai.

 

Quando verrà il momento prenditi Ibra, nel frattempo forse Cavani è più adatto, dipende sempre dal tuo stile di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia squadra :mrgreen:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gO55ZScWbc2WF

 

secondo voi dovrei fare qualche cambio?

 

maicon e thiago silva in difesa

 

pirlo IF o marchisio IF CDC

 

Boateng IF come COC (non l'ho ancora provato ma a leggere qua sul forum è davvero tanta roba)

 

li davanti se ti trovi bene con di natale proverei anche pato, poi ibra ma è un classico, magari con l'uscita di ibra SIF lo trovi a meno quello normale

Link al commento
Condividi su altri siti

maicon e thiago silva in difesa

 

pirlo IF o marchisio IF CDC

 

Boateng IF come COC (non l'ho ancora provato ma a leggere qua sul forum è davvero tanta roba)

 

li davanti se ti trovi bene con di natale proverei anche pato, poi ibra ma è un classico, magari con l'uscita di ibra SIF lo trovi a meno quello normale

 

sono degli "update" abbastanza classici, penso dipenda più che altro dalla qualità di crediti. Piuttosto direi di non spendere assolutamente la cifra per Boateng IF, secondo me non li vale assolutamente o.o

Ottimi Marchisio IF, buono Pirlo IF che avevo preso scontato per fare compravendita ma che ho deciso di tenere come riserva di Marchisio.

Se devi prendere un buon COC non trascurare Giovinco!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli "update" abbastanza classici, penso dipenda più che altro dalla qualità di crediti. Piuttosto direi di non spendere assolutamente la cifra per Boateng IF, secondo me non li vale assolutamente o.o

Ottimi Marchisio IF, buono Pirlo IF che avevo preso scontato per fare compravendita ma che ho deciso di tenere come riserva di Marchisio.

Se devi prendere un buon COC non trascurare Giovinco!

 

quest'anno mi sono fissato col 433 quindi coc non ne uso, ho adattato giovinco a CC e anche se non mi rende molto lo uso spesso per puro amore verso sto giocatore :mrgreen:

 

boateng IF lo consigliavo perchè qua dicono che è davvero forte, io a centrocampo nel 433 uso pirlo IF al centro, Marchisio IF a sinistra e a destra alterno i vari sneider, vidal, giovinco, de rossi

 

cmq sento che mi sta passando la mania del 433 (voglio tornare ad avere 2 att anche se mi spiace davvero non usare lavezzi as), probabilmente o torno al 41212 o chissà...

 

voi per la serie A quale modulo preferite?

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno mi sono fissato col 433 quindi coc non ne uso, ho adattato giovinco a CC e anche se non mi rende molto lo uso spesso per puro amore verso sto giocatore :mrgreen:

 

boateng IF lo consigliavo perchè qua dicono che è davvero forte, io a centrocampo nel 433 uso pirlo IF al centro, Marchisio IF a sinistra e a destra alterno i vari sneider, vidal, giovinco, de rossi

 

cmq sento che mi sta passando la mania del 433 (voglio tornare ad avere 2 att anche se mi spiace davvero non usare lavezzi as), probabilmente o torno al 41212 o chissà...

 

voi per la serie A quale modulo preferite?

 

Io mi trovo da dio con il 4-2-2-2, è un modulo relativamente economico, c'è sovrapposizione sulle fasce, miliardi di cross e possibilità di uno due devastanti, buona copertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli "update" abbastanza classici, penso dipenda più che altro dalla qualità di crediti. Piuttosto direi di non spendere assolutamente la cifra per Boateng IF, secondo me non li vale assolutamente o.o

Ottimi Marchisio IF, buono Pirlo IF che avevo preso scontato per fare compravendita ma che ho deciso di tenere come riserva di Marchisio.

Se devi prendere un buon COC non trascurare Giovinco!

 

l'ho comprato da poco e dopo averlo sognato per un'eternità...a malincuore ti devo dare ragione...non mi è parso nulla di che... :ph34r: :ph34r:

Marchisio if 83 (che ho io) è anni luce più forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato da poco e dopo averlo sognato per un'eternità...a malincuore ti devo dare ragione...non mi è parso nulla di che... :ph34r: :ph34r:

Marchisio if 83 (che ho io) è anni luce più forte...

 

stessa cosa..avuto e rivenduto in fretta..non è un giocatore da più di 40 mila crediti..però è del milan e non ce ne sono moltissimi..la legge del mercato..se devo dire la mia come cdc sono eccezionali anche de rossi e cambiasso che hanno un buon parametro in difesa e non costano nulla..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti se beccate questa gamertag : " aR v StalKerZz " il figlio di buona donna vi controlla la squdra.

Ho registrato un video dove posso postarlo ?

Grazie.

 

 

A me è già successo tre volte..la prima volta anche io ho fatto il video e l'ho messo sul forum ea e su youtube..poi dal forum ea ho contattato un amministratore e gli ho scritto quello che era successo ma non ho mai ricevuto risposta..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è già successo tre volte..la prima volta anche io ho fatto il video e l'ho messo sul forum ea e su youtube..poi dal forum ea ho contattato un amministratore e gli ho scritto quello che era successo ma non ho mai ricevuto risposta..

 

Ieri ho inviato un messaggio alla pagina ufficiale di FIFA su facebook e mi hanno detto che sono al corrente dei bug e che lunedi rilasceranno informazioni riguardanti un nuovo aggiornamento che andrà a riparare i problemi in questione. Ecco il messaggio : " Ciao Oliver, lunedì daremo i dettagli di un importante aggiornamento che andrà a risolvere anche i problemi di sicurezza legati all'esperienza FUT. Siamo al corrente di questa problematica. Grazie comunque. "

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...