Pinturicchio 89 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Abate è un Td, mentre Taiwo è un Ts. L'unico modo per levartelo temo che sarà cambiare campionato o pregare nel Balzaro IF! oppure prendere Nagatomo if... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 oppure prendere Nagatomo if... :ok: rimane comunque con scarpa verde scuro e intesa 7 perchè è tra Marchisio e Thiago Silva.. Nagatomo if non è buono in difesa, Abate invece potrebbe essere il giusto mix di velocità e fisico. Non ho ancora visto i prezzi però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 rimane comunque con scarpa verde scuro e intesa 7 perchè è tra Marchisio e Thiago Silva.. Nagatomo if non è buono in difesa, Abate invece potrebbe essere il giusto mix di velocità e fisico. Non ho ancora visto i prezzi però. vero...però io mi tengo stretto il mio Taiwo...che mi lascia l'intesa a 9...ed è ottimo sia a difendere che ad offendere... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 vero...però io mi tengo stretto il mio Taiwo...che mi lascia l'intesa a 9...ed è ottimo sia a difendere che ad offendere... :ok: Alla fine immagino succederà lo stesso per me, anche perchè immagino costerà 40.000 crediti come minimo e non ho la minima intenzione di spenderli per un giocatore che comunque non mi cambierebbe la squadra. A pensarci ora, l'unico che potrebbe farmi fare il salto di qualità sarebbe un IF sui pezzi grossi, ma non avrei i crediti per prenderli XD Cambiare campionato?? MAI! quegli inglesi maledetti devono perdere contro la nostra Serie A. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Cambiare campionato?? MAI! quegli inglesi maledetti devono perdere contro la nostra Serie A. sante parole! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 ecco la mia squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gO55ZScWbc2WF secondo voi dovrei fare qualche cambio? Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 ecco la mia squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gO55ZScWbc2WF secondo voi dovrei fare qualche cambio? se me li elenchi nel body del messaggio si, volentieri io non posso entrare sul sito di ea da lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 se me li elenchi nel body del messaggio si, volentieri io non posso entrare sul sito di ea da lavoro! va bene 4-2-3-1 stekelenburg maicon-lucio-chiellini-taiwo/balzaretti cambiasso-de rossi pato-hernanes-robinho di natale in panchina ho: cavani,forlan,samuel,miccoli,buffon,abate,vidal,zanetti,mexes,jojo,hamsik io direi che l'unico inamovibile è hernanes, che è davvero una bestia, e robinho che è veloce e ha un buon dribbling Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 va bene 4-2-3-1 stekelenburg maicon-lucio-chiellini-taiwo/balzaretti cambiasso-de rossi pato-hernanes-robinho di natale in panchina ho: cavani,forlan,samuel,miccoli,buffon,abate,vidal,zanetti,mexes,jojo,hamsik io direi che l'unico inamovibile è hernanes, che è davvero una bestia, e robinho che è veloce e ha un buon dribbling la squadra non è male, secondo me però di testa non segni mai e quindi molti cross vengono sprecati. Tieni conto che questo ti porta ad avere una strategia abbastanza prevedibile,se un giocatore medio vede Pato che va sul fondo sa benissimo che al 90% rientri per un tiro a giro , non si posizionerà mai con il dubbio di un cross, sa che non lo farai. Quando verrà il momento prenditi Ibra, nel frattempo forse Cavani è più adatto, dipende sempre dal tuo stile di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 ecco la mia squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gO55ZScWbc2WF secondo voi dovrei fare qualche cambio? maicon e thiago silva in difesa pirlo IF o marchisio IF CDC Boateng IF come COC (non l'ho ancora provato ma a leggere qua sul forum è davvero tanta roba) li davanti se ti trovi bene con di natale proverei anche pato, poi ibra ma è un classico, magari con l'uscita di ibra SIF lo trovi a meno quello normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 maicon e thiago silva in difesa pirlo IF o marchisio IF CDC Boateng IF come COC (non l'ho ancora provato ma a leggere qua sul forum è davvero tanta roba) li davanti se ti trovi bene con di natale proverei anche pato, poi ibra ma è un classico, magari con l'uscita di ibra SIF lo trovi a meno quello normale sono degli "update" abbastanza classici, penso dipenda più che altro dalla qualità di crediti. Piuttosto direi di non spendere assolutamente la cifra per Boateng IF, secondo me non li vale assolutamente o.oOttimi Marchisio IF, buono Pirlo IF che avevo preso scontato per fare compravendita ma che ho deciso di tenere come riserva di Marchisio.Se devi prendere un buon COC non trascurare Giovinco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 sono degli "update" abbastanza classici, penso dipenda più che altro dalla qualità di crediti. Piuttosto direi di non spendere assolutamente la cifra per Boateng IF, secondo me non li vale assolutamente o.oOttimi Marchisio IF, buono Pirlo IF che avevo preso scontato per fare compravendita ma che ho deciso di tenere come riserva di Marchisio.Se devi prendere un buon COC non trascurare Giovinco! quest'anno mi sono fissato col 433 quindi coc non ne uso, ho adattato giovinco a CC e anche se non mi rende molto lo uso spesso per puro amore verso sto giocatore boateng IF lo consigliavo perchè qua dicono che è davvero forte, io a centrocampo nel 433 uso pirlo IF al centro, Marchisio IF a sinistra e a destra alterno i vari sneider, vidal, giovinco, de rossi cmq sento che mi sta passando la mania del 433 (voglio tornare ad avere 2 att anche se mi spiace davvero non usare lavezzi as), probabilmente o torno al 41212 o chissà... voi per la serie A quale modulo preferite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 quest'anno mi sono fissato col 433 quindi coc non ne uso, ho adattato giovinco a CC e anche se non mi rende molto lo uso spesso per puro amore verso sto giocatore boateng IF lo consigliavo perchè qua dicono che è davvero forte, io a centrocampo nel 433 uso pirlo IF al centro, Marchisio IF a sinistra e a destra alterno i vari sneider, vidal, giovinco, de rossi cmq sento che mi sta passando la mania del 433 (voglio tornare ad avere 2 att anche se mi spiace davvero non usare lavezzi as), probabilmente o torno al 41212 o chissà... voi per la serie A quale modulo preferite? Io mi trovo da dio con il 4-2-2-2, è un modulo relativamente economico, c'è sovrapposizione sulle fasce, miliardi di cross e possibilità di uno due devastanti, buona copertura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 sono degli "update" abbastanza classici, penso dipenda più che altro dalla qualità di crediti. Piuttosto direi di non spendere assolutamente la cifra per Boateng IF, secondo me non li vale assolutamente o.oOttimi Marchisio IF, buono Pirlo IF che avevo preso scontato per fare compravendita ma che ho deciso di tenere come riserva di Marchisio.Se devi prendere un buon COC non trascurare Giovinco! l'ho comprato da poco e dopo averlo sognato per un'eternità...a malincuore ti devo dare ragione...non mi è parso nulla di che... :ph34r: Marchisio if 83 (che ho io) è anni luce più forte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 se gli inglesi dicono che oggi alle 6 c'è l'happy hour...da noi è alle 7...giusto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 (modificato) l'ho comprato da poco e dopo averlo sognato per un'eternità...a malincuore ti devo dare ragione...non mi è parso nulla di che... :ph34r: Marchisio if 83 (che ho io) è anni luce più forte... stessa cosa..avuto e rivenduto in fretta..non è un giocatore da più di 40 mila crediti..però è del milan e non ce ne sono moltissimi..la legge del mercato..se devo dire la mia come cdc sono eccezionali anche de rossi e cambiasso che hanno un buon parametro in difesa e non costano nulla.. Modificato 9 Marzo 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 se gli inglesi dicono che oggi alle 6 c'è l'happy hour...da noi è alle 7...giusto??cos'è questo happy hour? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 partito l'embolo...messa in vendita tutta la rosa del 4-4-2 della serie A (in gran parte già rivenduta...mancano i più costosi...quali Ibra T.Silva e Boa if)... :ph34r: e mi sono buttato sul 4-3-3 tutto juventino...molto più economico... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Ho trovato Suarez 87... È in vendita a 55.000/65.000, squadra BA Crusader Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Attenti se beccate questa gamertag : " aR v StalKerZz " il figlio di buona donna vi controlla la squdra. Ho registrato un video dove posso postarlo ?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Attenti se beccate questa gamertag : " aR v StalKerZz " il figlio di buona donna vi controlla la squdra. Ho registrato un video dove posso postarlo ?Grazie. A me è già successo tre volte..la prima volta anche io ho fatto il video e l'ho messo sul forum ea e su youtube..poi dal forum ea ho contattato un amministratore e gli ho scritto quello che era successo ma non ho mai ricevuto risposta.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Cosa intendi dire con "vi controlla la squadra"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Cosa intendi dire con "vi controlla la squadra"?La usa al tuo posto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) A me è già successo tre volte..la prima volta anche io ho fatto il video e l'ho messo sul forum ea e su youtube..poi dal forum ea ho contattato un amministratore e gli ho scritto quello che era successo ma non ho mai ricevuto risposta.. Ieri ho inviato un messaggio alla pagina ufficiale di FIFA su facebook e mi hanno detto che sono al corrente dei bug e che lunedi rilasceranno informazioni riguardanti un nuovo aggiornamento che andrà a riparare i problemi in questione. Ecco il messaggio : " Ciao Oliver, lunedì daremo i dettagli di un importante aggiornamento che andrà a risolvere anche i problemi di sicurezza legati all'esperienza FUT. Siamo al corrente di questa problematica. Grazie comunque. " Modificato 10 Marzo 2012 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 La usa al tuo posto Porca vacca!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.