Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

1- 442TEAM valdes, td s.ramos ts marcelo dc mascherano if dc piquè ed dimaria cc xavi cc essien es mata att messi att f.torres panchina:c.ronaldo,x.alonso,nilmar

 

2- 442TEAM p.reina, td s.ramos ts j.angel dc r.albiol dc piquè ed reyes cc xavi cc fabregas es pedro att f.torres att soldado/messi

 

cosa ne pansate tra le 2 meglio la prima o la seconda x il torneo spanish,x migliorare chi dovrei prendere(soprattutto in quella n°2)?

 

Dai, dì la verità, le hai postate per farti dire "ma comeeeeeeeeeee? C.Ronaldo in panchina nella 1° e Soldado in ballottaggio con Messi nella 2°???????????????????"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dì la verità, le hai postate per farti dire "ma comeeeeeeeeeee? C.Ronaldo in panchina nella 1° e Soldado in ballottaggio con Messi nella 2°???????????????????"

credo che sia per l'intesa..

comunque se la juve continua a giocare così non vedremo mai buffon IF :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, è chiaro :P anche se un Messi con intesa a 7 vale 190 Soldado..

:rolleyes: :rolleyes: ahahah certo è per l'intesa...cmq ho vinto piu tornei con la formazione della premier che quella della liga con messi e ronaldo...nella prima formazione ronaldo fabregas e nilmar entrano rispettivamente al posto di mata essien f.torres..ed è molt forte sopratutto veloce mentre nella seconda devo giocare piu lentamente soprattutto con soldado davanti che però mi piace molto,qualcuno di voi ha provato soldado if o sif?non so se ne vale la pena

Modificato da messi 92
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi potrebbero essere interessanti.......

 

 

 

 

quindi me li consigli????

 

 

Mah, io sono piuttosto scettico perchè generalmente li usa gente del tipo FUT = giocatori veloci, quindi vedi squadre improbabili con Agbonlahor e simili. Personalmente a me non piacciono, però è indubbio che un giocatore rapido ti dia un vantaggio consistente. Non credo costi nemmeno tanto, male che vada lo butti via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi era venuto in mente , volevo condividere con voi questa esperienza:

 

capita anche a voi di trovare gente del partito "tu non sai chi sono io!" ossia quelli che, quando gli fai gol, battono da metà campo e cercano di fiondarsi nella tua porta da soli correndo convulsamente verso un lato del campo oppure iniziano a fare finte su finte nella loro metà campo come a volerti dire "mi hai segnato ma io sono forte" ? Mi fanno morire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai usato Ba e Cissè, attaccanti senegalesi del Newcastle???

 

 

Io si..sono tifosissimo del Newcastle e mi ero fatto la squadra intera..Sinceramente non mi hanno entusiasmato..Demba Ba è molto forte di testa ma i piedi non sono niente di che..io gioco spesso palla a terra e non sono riuscito a sfruttarlo a dovere..Cissè invece è più dinamico e con i piedi leggermente migliori..

 

Per la squadra africana (ho avuto anche quella) l'unico problema è l'intesa..se cerchi di farla un po' varia è tosta fare i legami..io se non ricordo male giocavo col 4-2-3-1 con:

 

Kameni; angbwa (td del camerun, argento ma fortissimo e poi ha la foto che fa ridere come poche), Mbia, kolo tourè, assou ekotto; essien, yaya tourè; doumbia adeboyor eto'o; drogba.

 

In campo avevo uno strapotere fisico impressionante.. :shock:

 

 

edit: se non ti piace il td argento ora ricordo che avevo fatto così: puoi mettere kolo tourè fuori ruolo (ma lo fa) e bassong centrale (non è fortissimo come carta, ma è grosso e veloce, cose che in difesa non guastano)..

 

Ieri mi era venuto in mente , volevo condividere con voi questa esperienza:

 

capita anche a voi di trovare gente del partito "tu non sai chi sono io!" ossia quelli che, quando gli fai gol, battono da metà campo e cercano di fiondarsi nella tua porta da soli correndo convulsamente verso un lato del campo oppure iniziano a fare finte su finte nella loro metà campo come a volerti dire "mi hai segnato ma io sono forte" ? Mi fanno morire XD

 

 

Verissimo!!!!! :mrgreen:

Però se hai notato appena battuto è stranamente facile andare dritti in porta facendo finte..spesso li chiudi con l'ultimo difensore utile.. :ph34r: cosa che in realtà non esiste proprio..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio :D Vedo che qui siete esperti di Fut. Io ho Fifa dal D1, ma non mi sono mai avvicinato a questa modalità... Adesso volevo iniziare a giocarci seriamente, ma non so veramente come iniziare bene :D Che consigli mi potete dare? Che partite fare?Quali pacchetti acquistare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio :D Vedo che qui siete esperti di Fut. Io ho Fifa dal D1, ma non mi sono mai avvicinato a questa modalità... Adesso volevo iniziare a giocarci seriamente, ma non so veramente come iniziare bene :D Che consigli mi potete dare? Che partite fare?Quali pacchetti acquistare?

 

lascia stare fifa ut è una droga, io non risco piu a giocare a fifa normale da due anni a questa parte. Cmq per iniziare ti convine prendere hernandez del palermo in coppia con cisse laziale o matri.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si..sono tifosissimo del Newcastle e mi ero fatto la squadra intera..Sinceramente non mi hanno entusiasmato..Demba Ba è molto forte di testa ma i piedi non sono niente di che..io gioco spesso palla a terra e non sono riuscito a sfruttarlo a dovere..Cissè invece è più dinamico e con i piedi leggermente migliori..

 

Per la squadra africana (ho avuto anche quella) l'unico problema è l'intesa..se cerchi di farla un po' varia è tosta fare i legami..io se non ricordo male giocavo col 4-2-3-1 con:

 

Kameni; angbwa (td del camerun, argento ma fortissimo e poi ha la foto che fa ridere come poche), Mbia, kolo tourè, assou ekotto; essien, yaya tourè; doumbia adeboyor eto'o; drogba.

 

In campo avevo uno strapotere fisico impressionante.. :shock:

 

 

edit: se non ti piace il td argento ora ricordo che avevo fatto così: puoi mettere kolo tourè fuori ruolo (ma lo fa) e bassong centrale (non è fortissimo come carta, ma è grosso e veloce, cose che in difesa non guastano)..

 

 

 

 

c'è anche boateng del milan, che in versione if è un vero animale

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche boateng del milan, che in versione if è un vero animale

 

 

purtroppo Boateng IF, secondo me, è troppo caro per quello che vale.. :polliceverso:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio vidal if

 

è un animale

 

Sicuramente il prezzo calerà drasticamente se faranno la nuova versione IF. Sono sicuro siano fortissimi entrambi, il fatto è che non potrò prendere neppure quello, ho bisogno di un argentino vicino a Lavezzi per tenergli l'intesa a 7 :(((

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio vidal if

 

è un animale

 

ecco...qui sono d'accordo... :ok: :ok:

 

Sicuramente il prezzo calerà drasticamente se faranno la nuova versione IF. Sono sicuro siano fortissimi entrambi, il fatto è che non potrò prendere neppure quello, ho bisogno di un argentino vicino a Lavezzi per tenergli l'intesa a 7 :(((

 

Cambiasso...io lo usavo come cc nel 4-4-2 e non era per nulla male...

un pò lento...ma per il resto chapeau... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...