Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

una domanda,ma se io sono in semifinale in un torneo,inizio la partita ed esco nei primi 5 minuti,mi da la sconfitta e quindi esco dal torneo o è come le stagioni testa a testa che si può uscire nei primi 5 minuti??

Credo, ripeto credo, che è come le stagioni testa a testa, solo che si dimezza anche il RIT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo, ripeto credo, che è come le stagioni testa a testa, solo che si dimezza anche il RIT

Vero,il fatto è che oggi ho incontrato uno che aveva una squadra perfetta,tutti giocatori con carte nere,uno viola e uno blu,e i giocatori erano messi,c.ronaldo,xavi,iniesta ecc.... e quindi ho detto "o caxxo" questo mi spacca,ma non sono uscito per paura di perdere ed essere eliminato dal torneo.Fortuna che questo era un super nabbo e l'ho battuto 6-2 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,il fatto è che oggi ho incontrato uno che aveva una squadra perfetta,tutti giocatori con carte nere,uno viola e uno blu,e i giocatori erano messi,c.ronaldo,xavi,iniesta ecc.... e quindi ho detto "o caxxo" questo mi spacca,ma non sono uscito per paura di perdere ed essere eliminato dal torneo.Fortuna che questo era un super nabbo e l'ho battuto 6-2 :asd:

sì ma spesso gente così compra la squadra per sperare di vincere ma alla fine non sanno tenere un pad in mano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.! che sq farai adesso?

Mi farò la liga :bow: Ho preso Messi :drunken: :dance: a 198000 occasionissima visto che di solito non si prende sotto i 210-205 mila(se va bene).... Poi avevo gia perdo e mascherano, ho preso coentrao e domani vedrò di prendere altri giocatori. Però all'inizio anche giocatori non fortissimi, del resto dopo aver speo 198000 mi sono rimasti 9000 crediti :mrgreen: per il resto della squadra

Mi è capitato anche a me spesso di sta gente con squadre mostruose, l'ultimo lo ho battuto facendogli 8 goal, di cui uno da 40 m con Ibra :mrgreen: su punizione. Mi ha anche inviato un messaggio scrivendomi che non era in forma e sono stato fortunato :mrgreen: Comunque voi sapete per caso perchè diavolo a volte capitano partite con la neve dove il campo sembra fatto di plutonio fosforescente :?:

No non uscire, ti da la partita persa.... Io ho perso la semifinale di un torneo perchè prima della partita a volte si impalla quando ti mostra la squadra dell'avversario, mi sono disconnesso e mi ha dato la partita persa :bang:Perciò se ti da la partita persa prima che inizia la partita figurati nei primi cinque minuti :ok: Comunque appena ho visto che mi ha dato la partita persa ho battuto il record di lancio del pad :P

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farò la liga :bow: Ho preso Messi :drunken: :dance: a 198000 occasionissima visto che di solito non si prende sotto i 210-205 mila(se va bene).... Poi avevo gia perdo e mascherano, ho preso coentrao e domani vedrò di prendere altri giocatori. Però all'inizio anche giocatori non fortissimi, del resto dopo aver speo 198000 mi sono rimasti 9000 crediti :mrgreen: per il resto della squadra

che modulo usi per la liga?

Mi è capitato anche a me spesso di sta gente con squadre mostruose, l'ultimo lo ho battuto facendogli 8 goal, di cui uno da 40 m con Ibra :mrgreen: su punizione. Mi ha anche inviato un messaggio scrivendomi che non era in forma e sono stato fortunato :mrgreen: Comunque voi sapete per caso perchè diavolo a volte capitano partite con la neve dove il campo sembra fatto di plutonio fosforescente :?:

sei stato fortunato perchè non ti ha riempito di offese :lol:

No non uscire, ti da la partita persa.... Io ho perso la semifinale di un torneo perchè prima della partita a volte si impalla quando ti mostra la squadra dell'avversario, mi sono disconnesso e mi ha dato la partita persa :bang:Perciò se ti da la partita persa prima che inizia la partita figurati nei primi cinque minuti :ok: Comunque appena ho visto che mi ha dato la partita persa ho battuto il record di lancio del pad :PRI

quello è un bug, un mio amico DICE che esce quando trova gente troppo forte entro i 5 minuti e gli si abbassa solo il RIT ma a lui non frega molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso sempre il mio fedele 4-1-2-1-2, a mio avviso il modulo migliore, da un'ottima spinta offensiva e una buona fase difensiva :ok: Per il fatto del tuo amico, penso si riferisse a partite singole e non tornei, oppure sono stato sfigato io :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Uso sempre il mio fedele 4-1-2-1-2, a mio avviso il modulo migliore, da un'ottima spinta offensiva e una buona fase difensiva :ok: Per il fatto del tuo amico, penso si riferisse a partite singole e non tornei, oppure sono stato sfigato io :mrgreen:

io ci rinuncio.. sto torneo nn lo riesco prop a vincere... diventano tutti mostri all'80'..... me ne torno a fare un po' di bronzo.. anzi.. qualcuno mi consiglia una squadra forte e divertente da giocare???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come potrei migliorare ancora questa squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team attualmente ho 48 vittorie e 12 sconfitte tra quali (7 perse x mezzo che mi si bloccava prima della partita mai capitato a voi??) e vinto 3 tornei accetto consigli....poi in ultima cosa sono io sfortunato aperto 3 bustine oro da 5000 ma ico 1 solo di lv 80 mi poteva uscire :piange: :piange:

va be la squadra nn si vede ve la descrivo:

por-buffon

td-taiwo

td-abate

dc-lucio

dc-chiellini

cc-marchisio

cc-vidal

coc-hamsik

as-lavezzi

ad-di maria

att-cavani

modulo 4-3-2-1 affiatamento 99(sono tutti oro sperando che un futuro avrò una carta nera-blu-viola o arancione)

la maggioparte mi danno tutti 9 tranne vidal 6 che ha mudulo sbagliato e lavezzi 8 e hamsik 7 xke hanno moduli sbagliati

vorrei cambiare attaccante destro chi mi consigliate??

panchina

cissè

zarate

c.zanetti

armero

vargas

giovinco

gamberini krasic

santacroce

mexses

guarin

balotelli

scusate se ho fatto qualche errore di battitura

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente il modulo migliore con cui giocare, ma proprio per questo i giocatori costano anche di più :(

io ci rinuncio.. sto torneo nn lo riesco prop a vincere... diventano tutti mostri all'80'..... me ne torno a fare un po' di bronzo.. anzi.. qualcuno mi consiglia una squadra forte e divertente da giocare???

c'è un nuovo torneo?

ragazzi come potrei migliorare ancora questa squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team attualmente ho 48 vittorie e 12 sconfitte tra quali (7 perse x mezzo che mi si bloccava prima della partita mai capitato a voi??) e vinto 3 tornei accetto consigli....poi in ultima cosa sono io sfortunato aperto 3 bustine oro da 5000 ma ico 1 solo di lv 80 mi poteva uscire :piange: :piange:

va be la squadra nn si vede ve la descrivo:

por-buffon

td-taiwo

td-abate

dc-lucio

dc-chiellini

cc-marchisio

cc-vidal

coc-hamsik

as-lavezzi

ad-di maria

att-cavani

modulo 4-3-2-1 affiatamento 99(sono tutti oro sperando che un futuro avrò una carta nera-blu-viola o arancione)

la maggioparte mi danno tutti 9 tranne vidal 6 che ha mudulo sbagliato e lavezzi 8 e hamsik 7 xke hanno moduli sbagliati

vorrei cambiare attaccante destro chi mi consigliate??

panchina

cissè

zarate

c.zanetti

armero

vargas

giovinco

gamberini krasic

santacroce

mexses

guarin

balotelli

scusate se ho fatto qualche errore di battitura

quando si blocca la schermata della squadra avversaria non conteggia la sconfitta.

io ho aperto 100 bustine, la maggior parte oro da 15 mila e ho trovato solo un IF, quindi è normale :ok:

come AD in italia ci sono solo krasic, pepe e maggio FORTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente il modulo migliore con cui giocare, ma proprio per questo i giocatori costano anche di più :(

c'è un nuovo torneo?

quando si blocca la schermata della squadra avversaria non conteggia la sconfitta.

io ho aperto 100 bustine, la maggior parte oro da 15 mila e ho trovato solo un IF, quindi è normale :ok:

come AD in italia ci sono solo krasic, pepe e maggio FORTI...

Ebbero costano di più, infatti io compro di solito qualcuno con il 4-1-2-1-2 e il resto con il 4-3-1-2 cosí mi porta modulo arancione e non rosso e l'intesa non ne risente :ok:

Se intendi squadre di bronzo non so... Se intendi anche squadre d'oro il brasile è forte, veloce e si fa in poco tempo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente io ho questa formazione: modulo 4-3-3

V.Valdes

Arbeloa-Pique-Pepe-Marcelo

Xavi Martinez-Bousquets-Sahin

Di Maria-Benzema-Pedro

In panchina ho gente di qualità simile ai titolari

Ho pensato però di fare questa formazione sperando che nella vendita dei giocatori che ho riesca nel mio intendo

La formazione a cui ho pensato è questa: modulo 4-1-2-1-2

Buffon(J.Cesar)

Maicon-Lucio-Chiellini-Balzaretti

Cambiasso(De Rossi)

Krasic Lavezzi

Sneijder

Cavani-Milito(qualcun altro,poi vedo)

Che dite,qual'è la migliore????Vendendo tutti i miei attuali giocatori ci potrei arrivare???Magari Maicon non lo compro e prendeo Abate,che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente io ho questa formazione: modulo 4-3-3

V.Valdes

Arbeloa-Pique-Pepe-Marcelo

Xavi Martinez-Bousquets-Sahin

Di Maria-Benzema-Pedro

In panchina ho gente di qualità simile ai titolari

Ho pensato però di fare questa formazione sperando che nella vendita dei giocatori che ho riesca nel mio intendo

La formazione a cui ho pensato è questa: modulo 4-1-2-1-2

Buffon(J.Cesar)

Maicon-Lucio-Chiellini-Balzaretti

Cambiasso(De Rossi)

Krasic Lavezzi

Sneijder

Cavani-Milito(qualcun altro,poi vedo)

Che dite,qual'è la migliore????Vendendo tutti i miei attuali giocatori ci potrei arrivare???Magari Maicon non lo compro e prendeo Abate,che ne dite???

La serie A è ottima, però non so se ci puoi arrivare, in caso a quanto li venderesti i giocatori della liga :mrgreen: ? Soprttutto Pique e Benzema?

Io avevo la serie A, avevo sempre 4-1-2-1-2 con Buffon, maicon, thiago silva, chiellini, de ceglie carta blu, Pirlo carta nera, vucinic carta nera, krasic, snejder, di natale e Ibra ed era uno squadrone :bow: comunque quelli ella squadra che hai messo tu che costano di più sono snejder anche se ormai si trova anche sui 7000, e maicon, anche lui sui 7000, poi ti converrebbe prendere Lavezzi con un modulo diverso dal 4-1-2-1-2 perchè costa sui 10000 mentre con altri moduli si trova a molto meno. Per il resto in attacco farei anche un pensierino per hernandez del Palermo, si trova con poco ed è una bestia :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie A è ottima, però non so se ci puoi arrivare, in caso a quanto li venderesti i giocatori della liga :mrgreen: ? Soprttutto Pique e Benzema?

Io avevo la serie A, avevo sempre 4-1-2-1-2 con Buffon, maicon, thiago silva, chiellini, de ceglie carta blu, Pirlo carta nera, vucinic carta nera, krasic, snejder, di natale e Ibra ed era uno squadrone :bow: comunque quelli ella squadra che hai messo tu che costano di più sono snejder anche se ormai si trova anche sui 7000, e maicon, anche lui sui 7000, poi ti converrebbe prendere Lavezzi con un modulo diverso dal 4-1-2-1-2 perchè costa sui 10000 mentre con altri moduli si trova a molto meno. Per il resto in attacco farei anche un pensierino per hernandez del Palermo, si trova con poco ed è una bestia :shock:

Allora,benzema l'ho già venduto perchè avevo la versione 84 di overall e l'ho venduto a 6000 e lo avevo pagato 3600,pique lo voglio vendere a 20000/22000.Per il nodo Lavezzi,vorrei prendere lui perchè è velocissimo,non voglio cambiare modulo solo per lui e poi vorrei provare il 4-1-2-1-2 che ne ho tanto sentito parlare ma non l'ho mai usato,caso mai che alternative mi proponete???Comunque io quei giocatoroni tipo ibra,thiago e i giocatori carta nera non li posso prendere.In attacco allora proverò la coppia cavani-hernandez e cosi anche con l'intesa sono apposto.Un altro dubbio sta sulla mediana,ho trovato pure pirlo normale ad un prezzo molto basso,che dite me lo consigliate???O è meglio un cambiasso o de rossi??

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,benzema l'ho già venduto perchè avevo la versione 84 di overall e l'ho venduto a 6000 e lo avevo pagato 3600,pique lo voglio vendere a 20000/22000.Per il nodo Lavezzi,vorrei prendere lui perchè è velocissimo,non voglio cambiare modulo solo per lui e poi vorrei provare il 4-1-2-1-2 che ne ho tanto sentito parlare ma non l'ho mai usato,caso mai che alternative mi proponete???Comunque io quei giocatoroni tipo ibra,thiago e i giocatori carta nera non li posso prendere.In attacco allora proverò la coppia cavani-hernandez e cosi anche con l'intesa sono apposto.Un altro dubbio sta sulla mediana,ho trovato pure pirlo normale ad un prezzo molto basso,che dite me lo consigliate???O è meglio un cambiasso o de rossi??

Non intendevo di cambiare modulo :mrgreen: Intendevo di non prendere Lavezzi con il modulo 4-1-2-1-2 perchè costa molto di più di quello normale :ok: Ti conviene prendere gran parte dei giocatori con il 4-1-2-1-2 e quelli che costano di più con moduli simili, cosí ti porta il modulo arancione e non influisce molto sulla intesa :ok: Comunque Lavezzi è il migliore ED della serie a :ok: Non ti preoccupare, tu intanto costruisciti la squadra, poi vedrai che giocando arriverai anche a Ibra e thiago. Comunque per Pirlo io ho avuto quello a livello 85, quello 83 non ti so dire, però penso che anche un cambiassi vada bene, e si trova anche a poco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua siete tutti amanti del 4-1-2-1-2 ma vi consiglio di cambiare quel modulo sembra molto forte ma a mio parere a molti punti che fanno aqua tio palle alte e contropiedi

quello delle palle alte è un difetto del gioco

essendo l'unico cdc non va bene, io ti consiglio uno tra de rossi, cambiasso, vidal

Non intendevo di cambiare modulo :mrgreen: Intendevo di non prendere Lavezzi con il modulo 4-1-2-1-2 perchè costa molto di più di quello normale :ok: Ti conviene prendere gran parte dei giocatori con il 4-1-2-1-2 e quelli che costano di più con moduli simili, cosí ti porta il modulo arancione e non influisce molto sulla intesa :ok: Comunque Lavezzi è il migliore ED della serie a :ok: Non ti preoccupare, tu intanto costruisciti la squadra, poi vedrai che giocando arriverai anche a Ibra e thiago. Comunque per Pirlo io ho avuto quello a livello 85, quello 83 non ti so dire, però penso che anche un cambiassi vada bene, e si trova anche a poco :ok:

FOLLE! è il nostro krasic il miglior ED della serie A :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho venduto tutti i giocatori delle mie 2 rose( Brasile e quella della Bundesliga/Ligue 1) e ho fatto quella della Liga BBVA. Cosa mi consigliate per migliorarla? Ovviamente non consigliatemi Messi, Ronaldo, iniesta ecc. perchè non ho tutti quei crediti da spendere. Mod: 3-5-2

POR: Valdes

DC: Raul Albiol- Pepe- Rami

ED:Jesus Navas

ES:Afellay

COC:Kakà/Diego(si alternano)

CDC: Lassana Diarra-Khedira

ATT: Benzema-Falcao

Panchina:Higuain, Kameni, Diego

Lavezzi è un ES o AS...

Modificato da Gianlorenzo97
http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 243 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...