Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

Devo iniziare da zero praticamente, non ho più di 2000 crediti per ora. Però visto che ho abbandonato l'idea di fare la squadra della Ligue 1 posso vendere Pastore con 30 partite di contratto, a quanto lo metto in vendita? :D

non molto purtroppo, cercalo col tuo modulo nelle aste per farti un'idea del prezzo, ma penso sui 3000 su per giu.

io mi farei una serie A allora, spendi poco e rendono molto. se poi vuoi farti una di premier potresti spendere poco per quella di A ovviamente investendoci il meno possibile e mettere tutti i ricavi nella fedinitiva di Premier conservando sempre la serie A :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato un pò ieri chi avrei potuto usare per fare una squadra di Ligue 1, però ho il problema che in Francia non c'è nemmeno un attaccante adatto al mio 4-2-3-1 -.-' Ho provato Gomis e Lisandro Lopez ma non mi piacciono, mi serve un attaccante in stile Eto'o (ho detto poco eh? :D), quindi piuttosto che fare una squadra che non mi piace preferisco mettermi a farne un'altra... ora devo scegliere tra Premier, Serie A, Liga e Bundes... consigli? Sono tentato particolarmente dalla Premier perchè ha diversi giocatori adatti al mio 4-2-3-1, in Italia ci sono pochi esterni offensivi come li voglio io (solo Krasic, Elia e Maggio praticamente), in Liga uguale...

A questo punto proverei la Bundesliga...prova a vedere se qualcuno che ti intriga c'è :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera dò un'occhiata a Serie A e Bundes allora... per la Bundes ci sono alcuni giocatori che mi piacciono (Gotze, Kagawa, Derdiyok, Hummels, Grosskreutz, Marin, Barrios, Zidan i primi che mi vengono in mente che non dovrebbero costare tantissimo, poi ci sono ovviamente i vari Robben, Ribery ecc... che però costeranno un'occhio della testa), in Serie A boh... non mi affascinano in molti sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione al nuovo aggiornamento di Fifa...dannata EA!Hanno incasinato FUT e ho perso l'occasione di prendere a 4.900 Crediti Stekelnburg!!!Non mi ha aggironato l'asta e non mi sono quindi accorto che un altro aveva offerto 5.000 e se lo è preso!Sono arrabbiatissimo :bang: !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero oramai dopo l aggiornamento la pagina te la devi aggiornare da solo....spero risolvano presto questo problema...

E' una grande buffonata!Non è possibile che io,già sfigato di mio su FUT,debba pure perdere una occasione simile :bang: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina vado per gestire la mia rosa sul sito e mi esce il seguente messaggio:

"Il profilo attualmente selezionato non è associato a nessun dato di FIFA Ultimate Team. Seleziona un altro profilo sulla tua pagina o crea una rosa di FIFA Ultimate Team utilizzando la tua Xbox 360 o PlayStation®3"

Che roba è ieri ho fatto calciomercato tramite cellulare fino all'una :rolleyes:

mo spacco tutto!!!

Questione di riflessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina vado per gestire la mia rosa sul sito e mi esce il seguente messaggio:

"Il profilo attualmente selezionato non è associato a nessun dato di FIFA Ultimate Team. Seleziona un altro profilo sulla tua pagina o crea una rosa di FIFA Ultimate Team utilizzando la tua Xbox 360 o PlayStation®3"

E' successo anche a me, allora ho provato su console e funziona poi sono ritornato su internet ma mi appare sempre il solito messaggio, staranno facendo manutenzione alla funzione web almeno lo spero!!

Sto vendendo Giuseppe Rossi se a qualcuno interessa mi aggiunga sul live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono finalmente dedicato un pò all'UT, alla fine ho scelto di fare una squadra di Bundesliga :D

Presi per ora Aogo, Kagawa, Barrios e Muller, mentre avevo già Olic e Tasci. Sono un pò indeciso sul modulo perchè ieri ho provato il 4-3-1-2 e mi sono trovato bene, però se tenessi il mio classico 4-2-3-1 potrei far giocare insieme Kagawa, Gotze (che devo ancora comprare), Muller e Barrios :wub: Se invece gioco con il 4-3-1-2 uno tra Gotze e Kagawa deve stare fuori, e non voglio tenerne uno fuori :squile:

Prossimi obiettivi: Hummels, Subotic e Gotze (Borussia Dortmund ftw :D)

p.s. Probabilmente la maggior parte di voi si starà chiedendo di che cazz di giocatori sto parlando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba è ieri ho fatto calciomercato tramite cellulare fino all'una :rolleyes:

mo spacco tutto!!!

stessa cosa io

il problema è che la gamertag è diversa dal nick del profilo ea quindi credo che il motivo sia quello. bho. speriamo bene

SONO RIUSCITO A ENTRARE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono finalmente dedicato un pò all'UT, alla fine ho scelto di fare una squadra di Bundesliga :D

Presi per ora Aogo, Kagawa, Barrios e Muller, mentre avevo già Olic e Tasci. Sono un pò indeciso sul modulo perchè ieri ho provato il 4-3-1-2 e mi sono trovato bene, però se tenessi il mio classico 4-2-3-1 potrei far giocare insieme Kagawa, Gotze (che devo ancora comprare), Muller e Barrios :wub: Se invece gioco con il 4-3-1-2 uno tra Gotze e Kagawa deve stare fuori, e non voglio tenerne uno fuori :squile:

p.s. Probabilmente la maggior parte di voi si starà chiedendo di che cazz di giocatori sto parlando :D

Ottime scelte...se segui questa strada ti esce fuori uno squadrone :ok: !

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah no io almeno li conosco...se ci sei la sera possiamo fare qualche partita io uso una squadra del campionato russo :) giocatori quasi piu sconosciuti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo 800MP che non usavo,non sapevo che farmene e li ho usati su FUT...beh,ho comprato tre pacchetti oro da 15.000 crediti e uno da 5.000 crediti (sempre con gli MP).Beh,un pò di fortuna dai...ho trovato Robinho e altri rari sugli 80 che non mi hanno resto atno a livello di crediti :mrgreen: .Perchè dico che ho avuto fortuna?Semplice,trovare Robinho è un colpaccio IMHO...in una squadra come la mia è un giocatore necessario,ma non di spesa facile...nel senso che non ha senso spendere soldi per lui,ma se lo torvi (come è successo a me) nei pacchetti,tienilo che è buono!Adesso gli ho cambiato modulo e lo devo provare al posto di Jovetic...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi si connette ai server, ma dai commenti che leggevo è normale, giusto?

comunque stamattina avevo tipo 1100 crediti e ho preso (ho appena iniziato a giocare quindi sono pure buoni) un carrizo e vucinic che sono entrambi oro.. ci sono giocatori decenti per iniziare che prendo a poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...