TheFury87 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ahah no io almeno li conosco...se ci sei la sera possiamo fare qualche partita io uso una squadra del campionato russo giocatori quasi piu sconosciuti xD Sì aggiungimi pure, che sblocco anche l'obiettivo di giocare con un amico all'UT Ieri presi Gotze (mostruoso *_*) e Beck, ho iniziato il mio primo torneo online (quello che richiede 11 Oro mi pare) e ho passato i primi due turni entrambi ai supplementari, 5-4 e 6-5 l'attacco è forte ma la difesa fa pena Devo ancora comprare il portiere (Wiese o Weidenfeller), i due centrali (Hummels di sicuro, poi Subotic o Breno) e i due mediani (2 tra Tymoschuk, Ballack e Rolfes), a quel punto la squadra titolare sarà fatta e inizierò a giocare senza pensare troppo al mercato... poi man mano che accumulerò crediti vedrò di migliorare la squadra con qualche ritocco. Per adesso ho in mente di fare questa squadra: WeidenfellerBeck-Hummels-Breno-AogoBallack-TymoschukGotze-Muller-KagawaBarrios Poi vediamo, se più avanti ci scappa un Robben o un Schweinsteiger tanto meglio Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Sì aggiungimi pure, che sblocco anche l'obiettivo di giocare con un amico all'UT Ieri presi Gotze (mostruoso *_*) e Beck, ho iniziato il mio primo torneo online (quello che richiede 11 Oro mi pare) e ho passato i primi due turni entrambi ai supplementari, 5-4 e 6-5 l'attacco è forte ma la difesa fa pena Devo ancora comprare il portiere (Wiese o Weidenfeller), i due centrali (Hummels di sicuro, poi Subotic o Breno) e i due mediani (2 tra Tymoschuk, Ballack e Rolfes), a quel punto la squadra titolare sarà fatta e inizierò a giocare senza pensare troppo al mercato... poi man mano che accumulerò crediti vedrò di migliorare la squadra con qualche ritocco. Per adesso ho in mente di fare questa squadra: WeidenfellerBeck-Hummels-Breno-AogoBallack-TymoschukGotze-Muller-KagawaBarrios Poi vediamo, se più avanti ci scappa un Robben o un Schweinsteiger tanto meglio Non so quanto costi,ne tanto meno la seu caratteristiche,ma...un bel Mario Gomes non andrebbe male,o sbaglio? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Preferisco Barrios perchè è più veloce e agile, pur giocando con il 4-2-3-1 non vado molto spesso sul fondo per crossare (di solito rientro verso l'interno) per cui non è indispensabile per me avere un pennellone tipo Gomes. Però potrei sicuramente tenerlo in panchina per ogni eventualità, dipende dal costo... grazie del consiglio Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Provato Robinho...è una bestia assurda !Grazie a lui (e non solo ovviamente ) ho vinto due volte un torneo online per due volte di fila in pochissimo tempo!Mi ha fatto un botto di gol in tutte le maniere possibili e immaginabili,non ve ne potete rendere conto vi giuro !Mi ritengo pienamente soddisfatto di averlo trovato all'interno di un pacchetto e di aver scelto di usarlo e non di venderlo. Poi ho (finalmente) provato Stekelenburg...cioè ragazzi,mi ha fatto miracoli con smanacciate sulla linea di porta e parate sicure su piazzati dentro l'area che dovrebbero entrare senza problemi,senza alcun dubbio!E' un mostro di portiere,pagato 6.000 crediti che li vale tutti e pure di più IMHO . Insomma,acquisti più che consigliati! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 io invece ho appena iniziato a farmi una squadra da serie A e ho preso come ori coi primi crediti vucinic, klose, zanetti, cordoba, pizarro e carrizo, pagati in totale nemmeno 3000 crediti.. sono buoni? mi consigliate qualche giocatore buono che si trova a poco? e gente da rivendere facilmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WunderLeo Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Ragazzi devo acquistare un portiere al posto di Abbiati, sono indeciso tra Buffon, Julio Cesar e Stekelenburg voi chi consigliate considerando anche il prezzo diverso dei tre?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ciao le mie considerazioni dopo avere disputato1600 partite,in fifa2011 devo dire che questo nuovo fifa fa veramente cagare in reparto difensivo ,mi ha gia'rotto le palle,i difensori son delle vere pippe,a confronto degli attaccanti.e non ditemi che non son capace,perche'vi dico quante partite finiscon 0-0 a voi?le partite a me viaggian con8-9- gol,quindi....qualcosa non va'.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ciao le mie considerazioni dopo avere disputato1600 partite,in fifa2011 devo dire che questo nuovo fifa fa veramente cagare in reparto difensivo ,mi ha gia'rotto le palle,i difensori son delle vere pippe,a confronto degli attaccanti.e non ditemi che non son capace,perche'vi dico quante partite finiscon 0-0 a voi?le partite a me viaggian con8-9- gol,quindi....qualcosa non va'..va bene... se non ti piace vai a giocare a PES Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 va bene... se non ti piace vai a giocare a PES il problema non e'che non mi piace,dopo le1600partite online l'anno scorso....non direi,ormai son 6anni che son passato a fifa,e'che dico che son rimasto deluso dal sistema difensivo,purtroppo un nesta o che sia non riescon a star dietro ad un pato o lavezzi ecc.in contropiede son ridicoli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Ragazzi devo acquistare un portiere al posto di Abbiati, sono indeciso tra Buffon, Julio Cesar e Stekelenburg voi chi consigliate considerando anche il prezzo diverso dei tre?? Assolutamente Stekelenburg ! ciao le mie considerazioni dopo avere disputato1600 partite,in fifa2011 devo dire che questo nuovo fifa fa veramente cagare in reparto difensivo ,mi ha gia'rotto le palle,i difensori son delle vere pippe,a confronto degli attaccanti.e non ditemi che non son capace,perche'vi dico quante partite finiscon 0-0 a voi?le partite a me viaggian con8-9- gol,quindi....qualcosa non va'.. Difficoltà?Non spararmi Campione o Leggenda perchè non ci credo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ovviamente parlo del gioco online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 (modificato) ciao le mie considerazioni dopo avere disputato1600 partite,in fifa2011 devo dire che questo nuovo fifa fa veramente cagare in reparto difensivo ,mi ha gia'rotto le palle,i difensori son delle vere pippe,a confronto degli attaccanti.e non ditemi che non son capace,perche'vi dico quante partite finiscon 0-0 a voi?le partite a me viaggian con8-9- gol,quindi....qualcosa non va'.. io al contrario con sta difesa mi trovo benissimo, difficilmente prendo 8 o 9 gol a partita.. per il fatto che Pato e Lavezzi vanno via a Nesta in velocità, non credo che ci sia molto da meravigliarsi, anche nella realtà è così... EDIT e quando non trovo fenomeni o gente che segna sempre con la solita meccanica ripetitivamente per tutta la partita come avversario ma gente che se la gioca per divertirsi e per "creare" effettivamente gioco, molte partite mi finiscono tiratissime, 0-0, 1-0, 2-1 il vero problema è che come ogni anno ci sono quelle 2 o 3 azioni che ti danno quasi la certezza del gol e spesso si trovano BM che passano tutta la partita a fare quello e capita di prendere qualche gol in piu, ma questo non è da attribuire alla difesa perchè anche lo scorso anno era la stessa storia. il vero problema di fifa come ha già detto qualcuno qua è l'UTENZA Modificato 21 Ottobre 2011 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ovviamente parlo del gioco online Ah ok... io al contrario con sta difesa mi trovo benissimo, difficilmente prendo 8 o 9 gol a partita.. per il fatto che Pato e Lavezzi vanno via a Nesta in velocità, non credo che ci sia molto da meravigliarsi, anche nella realtà è così... EDIT e quando non trovo fenomeni o gente che segna sempre con la solita meccanica ripetitivamente per tutta la partita come avversario ma gente che se la gioca per divertirsi e per "creare" effettivamente gioco, molte partite mi finiscono tiratissime, 0-0, 1-0, 2-1 il vero problema è che come ogni anno ci sono quelle 2 o 3 azioni che ti danno quasi la certezza del gol e spesso si trovano BM che passano tutta la partita a fare quello e capita di prendere qualche gol in piu, ma questo non è da attribuire alla difesa perchè anche lo scorso anno era la stessa storia. il vero problema di fifa come ha già detto qualcuno qua è l'UTENZA Concordo pienamente!Sono le persone che ci giocano che fanno la differenza (negativamente parlando) in questo gioco... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Ma le carte che aumentano le caratteristiche (tipo Velocità +10) sono temporanee o definitive? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denuz Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Ragazzi sono nuovo di qui ;DVorrei sapere come spendere al meglio 150k in una squadra buona, con giocatori di alto e medio livello. Adesso sto giocando con un 3421 di super bronzi ma non mi trovo benissimo ahah Comunque spero che mi siate d'aiuto CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Ma le carte che aumentano le caratteristiche (tipo Velocità +10) sono temporanee o definitive? SOno temporanee...durano una partita (ammesso che utilizzi il giocatore potenziato con la carta si intende). Ragazzi sono nuovo di qui ;DVorrei sapere come spendere al meglio 150k in una squadra buona, con giocatori di alto e medio livello. Adesso sto giocando con un 3421 di super bronzi ma non mi trovo benissimo ahah Comunque spero che mi siate d'aiuto CIAO Non capisco mai questa cosa...per 150k intendi 150.000 crediti ? Se così fosse...ti consiglio di farti il campionato della Serie A...è quello su cui spendi meno e prendi giocatori veramente molto forti. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ragazzi volevo un po' di consigli !!!! come coppia di centrali ho nesta- gamberini pero' mi sono accorto che gran parte dei goal li prendo per colpa della lentezza di nesta !!! mi sapete consigliare qualche difensore centrale che sia abbastanza forte e veloce ( non chiellini perche non ho i soldi )!!!! poi come terzini sinistro ho vargas..... volevo metterci balzaretti chie è meglio secondo voi ...!!!!! come ATT volevo prendere pato ma mi sn accorto che costa piu' di 40.000 ma se lo prendessi con un modulo schifoso che al massimo costa 25.000 e gli metto il 41212 come sarebbe come idea e poi il modulo rimane per sempre vero ??? .... grazie a tutti per le eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Squadra della Bundes quasi finita, ora è così: WeidenfellerBeck-Subotic-Tasci-AogoTymoschuk-RolfesGotze-Muller-KagawaBarrios Ora inizio a fare tornei, appena ho i soldi dentro Hummels per Tasci, Lahm per Beck e Schweinsteiger per Rolfes Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Ora la mia squadra e' così:4-1-2-1-2MarchettiLiechseiner-cordoba-kjaer-armeroZanettiPepe-DossenaGiovincoSuazo-hernandez In attacco e' molto veloce.... Consigli per migliorarla spendendo poco? Oppure metto già da parte i soldi per farmi la difesa che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Ho appena comprato Zarate a 1.900 con modulo 4-1-2-1-2, ho fatto un affare? e rivendendolo quanto ci guadagno? EDIT: Ho appena scoperto perchè l'ho comprato a così poco: è AT e non ATT ma comunque ora lo trasformo in ATT Modificato 23 Ottobre 2011 da edoardo96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Che schifo di gioco (lo dico per arrabbiatura,non lo penso davvero ) ragazzi,che schifo...ieri sera ero nella rosa,pronto a pigiare Start per far partire la ricerca della partita: dovevo giocare la finale di un torneo.Come lo pigio trovo un avversario,ma nella schermata iniziale (quella con i due stemmi dei team con tanto di nome ect.) mi si blocca tutto,allora premo B per uscire...torno alla rosa,con il pallino del caricamento che gira e tutto bloccato,cioè premevo i tasti ma non succedeva nulla.Cosa faccio dunque...torno in dashboard,anche per anticipare un possibile crash della console.Riavvio,torno su FUT...e cosa vedo?Che devo ricominciare il torneo!Ma diamine,se non avete le capacità di togliere bug simili del gioco,perchè devo rimetterci io?Non ho problemi,io alla finale del torneo ci ritorno senza problemi,però è questione di principio...dannazione ! Ora la mia squadra e' così:4-1-2-1-2MarchettiLiechseiner-cordoba-kjaer-armeroZanettiPepe-DossenaGiovincoSuazo-hernandez In attacco e' molto veloce.... Consigli per migliorarla spendendo poco? Oppure metto già da parte i soldi per farmi la difesa che ne dite? Beh,se ti trovi bene con questo attacco,puoi tirarci avanti finchè non hai un buon reparto difensivo e un buoncnetrocampo.Quindi si...ti consiglio di metterti da parte crediti per migliorare la difesa. Ho appena comprato Zarate a 1.900 con modulo 4-1-2-1-2, ho fatto un affare? e rivendendolo quanto ci guadagno? EDIT: Ho appena scoperto perchè l'ho comprato a così poco: è AT e non ATT ma comunque ora lo trasformo in ATT Che senso ha cambiarlo in ATT?A parte il costo esagerato della carta che fa passare da AT ad ATT,ma poi chi è che usa Zarate come punta?Immagino nessuno...è più un trequartista. Modificato 23 Ottobre 2011 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 sono abbastanza niubbo dell'UT però mi stavo facendo una squadretta decente con pochi crediti quando mi si son rotti ben 3 giocatori... -.- http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jAndTZeQbbLAR so che il modulo va cambiato così come alcuni giocatori non adatti, però sono all'inizio e voglio fare molti crediti giocando i tornei più difficili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Che senso ha cambiarlo in ATT?A parte il costo esagerato della carta che fa passare da AT ad ATT,ma poi chi è che usa Zarate come punta?Immagino nessuno...è più un trequartista.Zarate ATT è venduto sui 6000 mentre solo AT sui 1000-2000, questo dice tutto, se il modifica ruolo lo trovo a basso prezzo lo faccio sennò niente lo rivendo a quanto lo ho acquistato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 sono abbastanza niubbo dell'UT però mi stavo facendo una squadretta decente con pochi crediti quando mi si son rotti ben 3 giocatori... -.- http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jAndTZeQbbLAR so che il modulo va cambiato così come alcuni giocatori non adatti, però sono all'inizio e voglio fare molti crediti giocando i tornei più difficili Beh si,va praticamente presa e rifatta come squadra ...ti sconsiglio quel modulo comunque,a meno che tu non lo sappia utilizzare,allora è un altro discorso . Zarate ATT è venduto sui 6000 mentre solo AT sui 1000-2000, questo dice tutto, se il modifica ruolo lo trovo a basso prezzo lo faccio sennò niente lo rivendo a quanto lo ho acquistato Veid tu...io non sono bravo nelle compravendite,però ragiono quando si tratta di comprare un giocatore a bassissimo prezzo con modulo diverso e applicarli una carta che lo trasformi in giocatore appropriato per la mia rosa,risparmiandoci parecchioQuindi la situazione è un pò diversa . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Veid tu...io non sono bravo nelle compravendite,però ragiono quando si tratta di comprare un giocatore a bassissimo prezzo con modulo diverso e applicarli una carta che lo trasformi in giocatore appropriato per la mia rosa,risparmiandoci parecchioQuindi la situazione è un pò diversa .Niente, trovarlo sotto i 3000 è impossibile quindi lo rivendo a quanto l' ho pagato e spero di non far mai più un errore simile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.