Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Niente, trovarlo sotto i 3000 è impossibile quindi lo rivendo a quanto l' ho pagato e spero di non far mai più un errore simile Stai attento,perchè un errore del genere può costarti più di un semplice migliaio di crediti ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Stai attento,perchè un errore del genere può costarti più di un semplice migliaio di crediti ...Si lo so, comunque facendo compravendita con Elia e Pazzini ho guadagnato 20000 crediti poi ho visto quel Zarate e l' ho preso subito ed invece si è rivelato un errore stupido ma vabbè ora mi rifaccio vendendo altri Pazzini ed Elia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Beh si,va praticamente presa e rifatta come squadra ...ti sconsiglio quel modulo comunque,a meno che tu non lo sappia utilizzare,allora è un altro discorso .No ma come modulo preferirei cercare un 4-4-2 o un 4-4-1-1 però devo prima farmi qualche migliaio di crediti e con le compravendite non sono così bravo a trovare giocatori rivendibili dato che non so quali vanno "di moda" e quali no, con l'esperienza online e le aste a scuola (la mattina si fanno affari) poi ci prenderò la mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 No ma come modulo preferirei cercare un 4-4-2 o un 4-4-1-1 però devo prima farmi qualche migliaio di crediti e con le compravendite non sono così bravo a trovare giocatori rivendibili dato che non so quali vanno "di moda" e quali no, con l'esperienza online e le aste a scuola (la mattina si fanno affari) poi ci prenderò la mano Piuttosto gioca online...se non i tornei,almeno le partite singole che sono più facili da vincere rispetto ai tornei.Fatti conto che io se vinco le partite online,guadagno minimo 800 crediti e massimo 950,mentre se perdo guadagno dai 650 ai 750.Ho il moltiplicatore a 1.25%,per cui è facile guadagnare... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Piuttosto gioca online...se non i tornei,almeno le partite singole che sono più facili da vincere rispetto ai tornei.Fatti conto che io se vinco le partite online,guadagno minimo 800 crediti e massimo 950,mentre se perdo guadagno dai 650 ai 750.Ho il moltiplicatore a 1.25%,per cui è facile guadagnare...come si aumenta il moltiplicatore? ho visto che ce n'è uno di differenza squadra che mi rimane sempre intorno all'1, l'altro invece bassissimo.. giocando online aumenta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 come si aumenta il moltiplicatore? ho visto che ce n'è uno di differenza squadra che mi rimane sempre intorno all'1, l'altro invece bassissimo.. giocando online aumenta? Il moltiplicatore si aumenta non uscendo mai dalle partite...che poi tu vina o perda è ininfluente,non importa insomma.Se esci da una sola partita,il moltiplicatore si dimezzerà...il minimo raggiungibile è 0.50%,mentre il massimo è 1.25%.Più è alto,maggiori saranno i tuoi guadagni quando vinci o perdi...discorso contrario,ovviamente,se lo hai basso.Si aumenta giocando le singole partite online...nei tornei il moltiplicatore è fisso,non si può ne aumentare ne diminuire e guadagni meno rispetto alle partite online. Ecco perchè io gioco sempre e solo online con la squadra di riserve e i tornei online con la squadra titolare...appena uno o più giocatori della rosa titolare sono onfortunati o magari devo far riposare la squadra,prendo la squadra di riserva e gioco online,vincendo senza problemi.Motivo?Perchè la maggior parte delle persone usa le partite online per giocare senza impegnarsi,di conseguenza trovano me ce gioco seriamente per fare crediti ed è troppo tardi quando se ne accorgono perchè gli ho già dato due gol di distacco.Poi,appena la squadra titolare è di nuovo in forma (gioco una partita con le riserve se la rosa titolare è da far riposare,mentre gioco più partite se ci sono onfortunati),la seleziono e mi gioco di nuovo il torneo online e così via,sempre lo stess tipo di comportamento applicato nel tempo. Capito?E' semplice,basta impegnarsi e sopratutto fare una squadra di riserve forte,spendendo pochissimo...ma veramente molto poco . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 seguendo il tuo consiglio infatti ho fatto una partita online mettendo alcune riserve dove potevoquesto aveva tutti brasiliani con divise e stemma del chelsea... fine primo tempo sull'1-1, io con il doppio dei tiri in porta e più possesso e in difesa che passava pochissimo e nonostante tutto era pure in vantaggio e ho pareggiato con un gran gol di un mio giocatore oro sconosciuto ma niente male..alla fine mi fa il 2-1 su calcio d'angolo di testa, io riparto subito e appena arrivo alla sua trequarti questo si ferma.. alla fine mi metto a fare possesso e gol per fare crediti e vinco prendendo 900 crediti.. mica male ora mi faccio una "seconda" squadra con alcune riserve e mi metto a fare partite online intanto che si sistemano i giocatori e ne prendo altri per la squadra seria del modulo giusto.. ho rimesso il 4-4-2 e preso di vaio in attacco a 400, è buono?le carte per cambiare modulo costano tanto o poco? dovrei cambiare cannavaro da 4-3-3 a 4-4-2 e inler da 4-4-1-1 a 4-4-2, però mi sa che vale più la pena di cercare giocatori migliori del modulo giusto no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denuz Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Ho appena comprato Zarate a 1.900 con modulo 4-1-2-1-2, ho fatto un affare? e rivendendolo quanto ci guadagno? EDIT: Ho appena scoperto perchè l'ho comprato a così poco: è AT e non ATT ma comunque ora lo trasformo in ATT Stamattina zarate at con 4312 di modulo preso a 750 Come si fa a postare la squadra? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team Questa è la mia, dopo due giorni di partite con bronzi.Mi hanno rubato la vecchia fatta con gioc. di liga. ValdesMarcelo pepe carvalho sergiomascherano sanchez pedroozilbenzema falcao Modificato 23 Ottobre 2011 da denuz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Interessante sta cosa del moltiplicatore xD a questo punto a meno che non c e il torneo da 5000 giocherò solo in partite veloci per farmi la squadra poi solo tornei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 seguendo il tuo consiglio infatti ho fatto una partita online mettendo alcune riserve dove potevoquesto aveva tutti brasiliani con divise e stemma del chelsea... fine primo tempo sull'1-1, io con il doppio dei tiri in porta e più possesso e in difesa che passava pochissimo e nonostante tutto era pure in vantaggio e ho pareggiato con un gran gol di un mio giocatore oro sconosciuto ma niente male..alla fine mi fa il 2-1 su calcio d'angolo di testa, io riparto subito e appena arrivo alla sua trequarti questo si ferma.. alla fine mi metto a fare possesso e gol per fare crediti e vinco prendendo 900 crediti.. mica male ora mi faccio una "seconda" squadra con alcune riserve e mi metto a fare partite online intanto che si sistemano i giocatori e ne prendo altri per la squadra seria del modulo giusto.. ho rimesso il 4-4-2 e preso di vaio in attacco a 400, è buono?le carte per cambiare modulo costano tanto o poco? dovrei cambiare cannavaro da 4-3-3 a 4-4-2 e inler da 4-4-1-1 a 4-4-2, però mi sa che vale più la pena di cercare giocatori migliori del modulo giusto no? Di Vaio a quel prezzo va più che bene...devi spendere pochissimo per ogni singola riserva,è quello che ti fa girare al meglio la cosa.Se possibile,prenditeli con il tuo modulo,cioè con il modulo giusto...vedi cosa scegliere,che tipo di modulo utilizzare,dipende dal tuo stile di gioco. Interessante sta cosa del moltiplicatore xD a questo punto a meno che non c e il torneo da 5000 giocherò solo in partite veloci per farmi la squadra poi solo tornei Esattamente...io sto faccendo un torneo nel mentre con al rosa titolare giusto per fare il colpo di crediti,ossia poco più di 2.000 crediti nella finale più i 900 crediti presi in ogni partita online...per cui,mi gira bene,sono a quota 60.000 crediti . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 se qualcuno vuole ho messo all'asta un inler 4-4-1-1 che parte da 450 crediti con 6 di contratto, è CC 80 mancano poco meno di 6 ore alla fine dell'asta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Ma io pensavo che per aumentare l'intesa le cose principali fossero campionato e nazionalità... invece oggi ho trovato Dzeko a poco (modulo preferito uguale a quello che uso io), l'ho messo nella mia squadra della Bundes al posto di Barrios (che però non ha il 4-2-3-1 come modulo preferito) e l'intesa è rimasta uguale... dunque mi chiedo: perchè devo spendere soldi e tempo per trovare i giocatori del campionato e della nazionalità adatti alla mia squadra, se poi anche mettendo uno che non c'entra niente (ma che ha il modulo preferito come quello che uso) l'intesa di squadra non cambia? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 magari dipende anche dalle ex squadre... mi sembra una cosa un po strana e magari buttata lì, però mi dava una buona intesa mettere pizarro vicino a zanetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Ma io pensavo che per aumentare l'intesa le cose principali fossero campionato e nazionalità... invece oggi ho trovato Dzeko a poco (modulo preferito uguale a quello che uso io), l'ho messo nella mia squadra della Bundes al posto di Barrios (che però non ha il 4-2-3-1 come modulo preferito) e l'intesa è rimasta uguale... dunque mi chiedo: perchè devo spendere soldi e tempo per trovare i giocatori del campionato e della nazionalità adatti alla mia squadra, se poi anche mettendo uno che non c'entra niente (ma che ha il modulo preferito come quello che uso) l'intesa di squadra non cambia? Forse non ti è stato specificato,ma la squadra la puoi fare ovviamente anche con giocatori che tra loro non hanno intesa.E' ovvio però che rischi che ti lascino,nel caso della difesa,dei buchi non indifferenti...questo proprio perchè non esiste intesa tra loro. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Sì lo so che posso fare la squadra con chi voglio Dico solo che pensavo che l'intesa di squadra funzionasse in maniera diversa... ora che ho scoperto che non contano più di tanto campionato e nazionalità ho messo Dzeko al posto di Barrios e Coentrao al posto di Aogo, la squadra è migliorata molto e l'intesa è rimasta uguale (98 o 99). Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 appena persa una partita... io con le riserve, lui squadra tutta oro, era scarsissimo ma avevo la difesa sempre apertissima... -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Dopo la partita di oggi,se non mi fanno la versione IF di Boateng sclero ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Dopo la partita di oggi,se non mi fanno la versione IF di Boateng sclero ...Non ti preoccupare la faranno al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Cavolo io voglio quella di di natale... E sempre in forma xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Cavolo io voglio quella di di natale... E sempre in forma xD Come Cavani l'anno scorso...ogni settimana dovevano fare una sua carta IF ! Modificato 23 Ottobre 2011 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denuz Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 se fanno boateng if io per prenderlo mi vendo l'anima ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 raga ho dei giocatori da vendere perchè mi servono assolutamente crediti, quali sono all'incirca le valutazioni di mercato per pizarro CC 4-4-3, klose ATT 4-5-1 e zanetti CDC 4-4-2?dove vado per vedere palloni e maglie per vendere la roba inutile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Dopo la partita di oggi,se non mi fanno la versione IF di Boateng sclero ... e anche quella di Matri aggiungerei... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 e anche quella di Matri aggiungerei... :mrgreen: quella di matri non penso...è vero che ha fatto 2 gol, ma se si pareggia non è detto venga fatta la carta IF...ma lo spero Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiri Rine Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Vi spiego il mio problema, oggi ho visto in vendita un MENEZ che come ruolo aveva CC. Menez nasce esterno se non erro, allora mi chiedo, come è possibile che qualcuno lo abbia trasformato in CC visto che non esistono carte di "cambio modulo" che vanno dai lati (sinistra destra) verso il centro e viceversa?O forse esistono e sono cosi rare da non trovarle?? PS: ho trovato anche un hazard AS e un altro COC come è possibile? Grazie milleSiete dei grandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.