xDnl94 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 io niente pacchetti perchè ho preso la standard qualche settimana fa e non subito al dayone.. :/ cmnq mi accodo agli auguri va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2011 io niente pacchetti perchè ho preso la standard qualche settimana fa e non subito al dayone.. :/ cmnq mi accodo agli auguri va Grazie ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Ma ci sono dei pacchetti in omaggio oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 solo per chi aveva la "limited" (che mi pare si chiamava tipo ultimate), quella che ti da 2 o 3 pacchetti ogni mese per 6 mesi ogni 1° giorno del mese (quindi oggi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Grazie. La limiterò non ce lo, ma fa lo stesso! Ieri avevo messo all'asta un giocatore africano argento sconosciutissimo. Oggi accendo e mi accorgo di averlo venduto a 24000 crediti con base d'asta 150...aiuto, non mi ricordo nemmeno come si chiamava!!! :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Ieri ho sfruttato un colossale errore di un utente che aveva messo Chiellini con modulo 4-1-2-1-2 a 12 mila crediti compra subito. Ovviamente l'ho subito acquistato ed adesso la mia rosa è così: 4-1-2-1-2 BuffonMaggio - Mexès - Chiellini - Barzagli De Rossi Krasic - Vargas Hernanes Cissè - Cavani Al momento ho in attivo delle aste per la compravendita che mi dovranno far arrivare a circa 10 mila crediti. Ho un dubbio e vorrei un consiglio: io vorrei arrivare nel giro di qualche settimana ad ottenere circa 100 mila crediti per poi fare gli acquisti definitivi alla mia rosa (già così è molto forte, ma può essere migliorata). Il problema è che ho varie alternative e sinceramente non saprei cosa scegliere una volta raggiunti i 100 mila soldini. 1) comprare Ibra ed affiancarlo a Cavani.2) comprare Thiago Silva ed affiancarlo a Chiellini.3) Comprare Pato in attacco da affiancare a cavani e comprare Lucio e Maicon in difesa da mettere al posto di Mexès e Maggio. Io credo che in fin dei conti la migliore alternativa sia la terza, perchè comunque andrei a comprarmi dei grandi campioni in vari reparti per un rinforzo globale della rosa, mentre invece con le prime due alternative mi prenderei sì dei mostri, ma solo in delle zone particolari del campo lasciando inalterate le altre. Voi cosa mi consigliereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WunderLeo Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Mi accodo agli auguri! Nei pacchetti ho trovato Schweinsteiger quindi non posso lamentarmi, se a qualcuno interessa lo metto in vendita a 30k..saluti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 qualcuno vuole un henry?? devo venderlo ma non me lo prende nessuno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 (modificato) Io non sono ancora riuscito ad aprire i pacchetti; purtroppo ho la pila dei consumabili piena e devo svuotarla un pò... wow ho aperto ora i pacchetti; ho trovato diarra come raro, gaitan sempre come raro e poi tutte cianfrusaglie ho trovato un pò di portieri...xd ho appena comprato Bojan, Asamoah, Zambrotta a 300 crediti..ho fatto un'affare oppure ho preso una mezza inculata? Bojan l'ho preso perchè così lo affianco ad Osvaldo in attacco Modificato 1 Novembre 2011 da The Great Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 ragazzuoli,non so voi,ma io odio il modulo 5-2-1-2...penso che sia un modulo "codardo" (per modo di dire eh,nessuna offesa per chi lo utilizza)...ma diciamo che è un modulo così catenacciaro che più catenacciaro non si può...in parole povere sarebbe il modulo di trapattoni...la difesa a 5 non permette nessun attacco se non si hanno attaccanti molto veloci (in quel momento stavo usando falcao...con l'altra formazione, con ibra e pato, il tizio lo avrei fatto a fettine...vabbè che ci vuoi fare voi che ne pensate? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 qualcuno mi sa dire perchè ca*zo se metto una squadra solo bronzi per fare crediti giocando online devo trovare le squadre argento e finire sotto 5-0 il primo tempo? che senso ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 ragazzuoli,non so voi,ma io odio il modulo 5-2-1-2...penso che sia un modulo "codardo" (per modo di dire eh,nessuna offesa per chi lo utilizza)...ma diciamo che è un modulo così catenacciaro che più catenacciaro non si può...in parole povere sarebbe il modulo di trapattoni...la difesa a 5 non permette nessun attacco se non si hanno attaccanti molto veloci (in quel momento stavo usando falcao...con l'altra formazione, con ibra e pato, il tizio lo avrei fatto a fettine...vabbè che ci vuoi fare voi che ne pensate? Guarda, con la nuova difesa tattica di questo Fifa mi sono accorto che diversa gente usa questo modulo proprio per avere più copertura dietro: però poco male, perchè è un modulo che magari ti garantirà anche meno rischi in avanti, ma allo stesso tempo non ti fornisce troppe soluzioni in attacco. Io resto dell'idea che il 4-1-2-1-2 sia in assoluto il miglior modulo con cui giocare: certo, ci vogliono gli interpreti giusti, ma se una squadra viene fatta scendere in campo così si ha sempre una grande copertura di tutte le zone del campo. qualcuno mi sa dire perchè ca*zo se metto una squadra solo bronzi per fare crediti giocando online devo trovare le squadre argento e finire sotto 5-0 il primo tempo? che senso ha? Dovresti cercare (sempre ammesso che ci sia, ora non ricordo senza la console accesa) se c'è qualche torneo che limiti le scelte in maniera tale da trovare sempre gente con squadre di basso livello, in maniera tale da fare partite sulla carta più equilibrate possibile. Il problema verò però è che pochissimi utenti giocano online con le squadre di bronzo: in genere chi possiede una squadra di bronzo vuole sempre usarla nei tornei in singolo per fare crediti e migliorare sempre di più andando a comprare magari una rosa d'argento oppure una d'oro. Io sinceramente ti consiglierei di fare qualche torneo online e poi costruirti una squadra d'oro di medio livello, con giocatori dal valore compreso tra il 75 e l'81. Io non sono ancora riuscito ad aprire i pacchetti; purtroppo ho la pila dei consumabili piena e devo svuotarla un pò... wow ho aperto ora i pacchetti; ho trovato diarra come raro, gaitan sempre come raro e poi tutte cianfrusaglie ho trovato un pò di portieri...xd ho appena comprato Bojan, Asamoah, Zambrotta a 300 crediti..ho fatto un'affare oppure ho preso una mezza inculata? Bojan l'ho preso perchè così lo affianco ad Osvaldo in attacco Beh, 300 crediti sono uno sputo: anche se uno li dovesse buttare via di certo non succederebbero drammi. Nel tuo caso però hai fatto dei buoni acquisti se punti ad una rosa di medio livello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 (modificato) Il problema verò però è che pochissimi utenti giocano online con le squadre di bronzo: in genere chi possiede una squadra di bronzo vuole sempre usarla nei tornei in singolo per fare crediti e migliorare sempre di più andando a comprare magari una rosa d'argento oppure una d'oro. Io sinceramente ti consiglierei di fare qualche torneo online e poi costruirti una squadra d'oro di medio livello, con giocatori dal valore compreso tra il 75 e l'81. ce l'ho una squadra d'oro ma sono stufo di doverli ogni volta sostituire tra loro per contratti che finiscono, infortuni, forma e morale a terra... così ho preso qualche pacchetto bronzo da giocare online senza fastidi e fare qualche credito, ora ho riprovato e ho trovato uno con squadra 100 intesa tutti rari, io con giocatori messi a casaccio... proverò coi tornei in singolo almeno faccio meno crediti ma prendo pure i trofei e i premi vincendoli EDIT: che poi me la gioco sempre, però i miei non la mettono mai dentro e il mio portiere è imbarazzante... mi butto sui tornei va Modificato 1 Novembre 2011 da xDnl94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 (modificato) Guarda, con la nuova difesa tattica di questo Fifa mi sono accorto che diversa gente usa questo modulo proprio per avere più copertura dietro: però poco male, perchè è un modulo che magari ti garantirà anche meno rischi in avanti, ma allo stesso tempo non ti fornisce troppe soluzioni in attacco. Io resto dell'idea che il 4-1-2-1-2 sia in assoluto il miglior modulo con cui giocare: certo, ci vogliono gli interpreti giusti, ma se una squadra viene fatta scendere in campo così si ha sempre una grande copertura di tutte le zone del campo. Dovresti cercare (sempre ammesso che ci sia, ora non ricordo senza la console accesa) se c'è qualche torneo che limiti le scelte in maniera tale da trovare sempre gente con squadre di basso livello, in maniera tale da fare partite sulla carta più equilibrate possibile. Il problema verò però è che pochissimi utenti giocano online con le squadre di bronzo: in genere chi possiede una squadra di bronzo vuole sempre usarla nei tornei in singolo per fare crediti e migliorare sempre di più andando a comprare magari una rosa d'argento oppure una d'oro. Io sinceramente ti consiglierei di fare qualche torneo online e poi costruirti una squadra d'oro di medio livello, con giocatori dal valore compreso tra il 75 e l'81. Beh, 300 crediti sono uno sputo: anche se uno li dovesse buttare via di certo non succederebbero drammi. Nel tuo caso però hai fatto dei buoni acquisti se punti ad una rosa di medio livello! beh non ho molto tempo di giocarci; non ho molti crediti per ora circa 5.000 di conseguenza devo adattarmi a prendere qualcuno così per poi puntare in alto... altro colpo Milito a 350! Modificato 1 Novembre 2011 da The Great Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 appena vado su tornei appare la cosina che carica a sinistra e si blocca tutto.. la musica continua a andare ma carica all'infinito... che server pietosi che ha la EA, devo arrivare a un po di crediti entro stasera che poi sarà ingiocabile grazie alla telecom e domani ci sono le nuove totw con annesse "happy hour" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Mi sto facendo anche la squadra della Serie A L'ho iniziata oggi, per ora è così: MarchettiLichtsteiner-Benatia-Barzagli-VargasDe Rossi-Pirlo-MarchisioZarate-Cissè-Vucinic Poi ho Hamsik, Vidal, Aquilani e Giovinco che mi avanzano Ovviamente questa è solo la base, c'è ancora tanto da migliorare (anche se Cissè è una bestia *_*) Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 cosa cambia se prendo giocatori a cui piace il modulo come gioco io? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Mi sto facendo anche la squadra della Serie A L'ho iniziata oggi, per ora è così: MarchettiLichtsteiner-Benatia-Barzagli-VargasDe Rossi-Pirlo-MarchisioZarate-Cissè-Vucinic Poi ho Hamsik, Vidal, Aquilani e Giovinco che mi avanzano Ovviamente questa è solo la base, c'è ancora tanto da migliorare (anche se Cissè è una bestia *_*)prova de sanctis, io l'ho preso sui 1000 e para veramente l'impossibile.. ma vargas TS esiste? io ce l'ho come ES nel mio 4-4-2 che però vorrei cambiare, ora sto cercando di fare crediti e prendere un pacchetto oro domani sperando nella fortuna (tipo qualche giocatore IF e simili) in modo da farmi un bel 4-3-2-1 della ligue 1 che mi ispira veramente tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Guarda, con la nuova difesa tattica di questo Fifa mi sono accorto che diversa gente usa questo modulo proprio per avere più copertura dietro: però poco male, perchè è un modulo che magari ti garantirà anche meno rischi in avanti, ma allo stesso tempo non ti fornisce troppe soluzioni in attacco. Io resto dell'idea che il 4-1-2-1-2 sia in assoluto il miglior modulo con cui giocare: certo, ci vogliono gli interpreti giusti, ma se una squadra viene fatta scendere in campo così si ha sempre una grande copertura di tutte le zone del campo. Dovresti cercare (sempre ammesso che ci sia, ora non ricordo senza la console accesa) se c'è qualche torneo che limiti le scelte in maniera tale da trovare sempre gente con squadre di basso livello, in maniera tale da fare partite sulla carta più equilibrate possibile. Il problema verò però è che pochissimi utenti giocano online con le squadre di bronzo: in genere chi possiede una squadra di bronzo vuole sempre usarla nei tornei in singolo per fare crediti e migliorare sempre di più andando a comprare magari una rosa d'argento oppure una d'oro. Io sinceramente ti consiglierei di fare qualche torneo online e poi costruirti una squadra d'oro di medio livello, con giocatori dal valore compreso tra il 75 e l'81. Beh, 300 crediti sono uno sputo: anche se uno li dovesse buttare via di certo non succederebbero drammi. Nel tuo caso però hai fatto dei buoni acquisti se punti ad una rosa di medio livello! sisi,infatti con la mia formazione con il 4-1-2-1-2 non avrei avuto troppi problemi...il problema è che con una squadra sperimentale 4-2-2-2 spagnola con la difesa carvalho-pepe e attacco falcao-benzema,la cosa diventa difficile con i 5 difensori e il coc più veloce della liga è ozil che è un 78 se non sbaglio...altrimenti non avrei avuto troppi problemi,ma mi sono accorto che il modulo 5-2-1-2 è molto difficile da superare se non si usano le giuste contromisure...con un attacco lento è durissima,soprattutto con un modulo sperimentale Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2011 (modificato) Devo comprare Thiago Silva a breve...erosnalmente mi viene complicato raccimolare gli ultimi crediti per comparlo perchè mi annoio a giocare,vinco troppo facilmente.No tranquilli,non me la sto riando,anche se sembra ... La mia squadra risulta essere troppo forte e vinco senza troppi problemi...ovviamente mi fa piacere,perchè riesco ad utilizzarla al meglio con il mio stile di gioco,però...rimango anche deluso da un certo punto di vista,perchè non trovo (tranne alcuni casi) buoni avversari.Adesso,quando comprerò Thiago Silva,stavo pensando di comprare Boateng IF e poi stavo valutando un consiglio di un amico riguardo una rivoluzione della formazione nel reparto offensivo. L'idea era questa: -A sinistra,dove c'è Boateng,mettere Robinho e non comprare di conseguenza Boateng IF perchè non mi servirebbe;-Al posto di Robinho,mettere AT un suo sostituto che è Sneijder;-A destra togliere Vidal e mettere al suo posto Cavani. Non male come nuova formazione,no?Ibra non si tocca,quindi rimane unica punta,però non mi convince quel Cavani sulla fascia...insomma,mi pare non abbia tantissimo di passaggio,quindi non avrei un gean supporto assist dalla fascia,o sbaglio?Inoltre Cavani è più giocatore di sfondamento centrale,non giocatore di fascia...sto sbagliando?Cosa ne pensate a riguardo?Mi attirano invece le idee di Robinho sulla fascia e Sneijder dietro Ibra...se solo si confermasse l'idea cavani a destr ao un suo sostituto,si potrebbe pure fare. Altro consiglio invece va dato per il centrocampo difensivo...anche li il mio amico mi ha saputo dire qualcosa.Mi ha consigliato due opzioni,che sono queste: -Togliere Cambiasso e mettere al suo posto Marchisio IF,formando la coppia di mediani Marchisio IF/De Rossi;-Togliere Cambiasso e De Rossi,mettendo al loro posto (udite udite ...) Boateng IF/Vidal. DI queste due non so quale prendere in considerazione e sopratutto se realmente prenderne una d'occhio...non so quanto e se sia necessario un cambio simile.Ditemi la vostra . Modificato 1 Novembre 2011 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 (modificato) dato il basso livello del modificatore ritiri ho cancellato la mia squadra e ho ricominciato... ora prendo 700 crediti anche se perdo come nuovo modulo sto usando il 5-2-1-2 che nonstante si mostri molto difensivo lascia spazio a molte ripartenze anche se non mi piace molto come modulo visto che posso usare solo 2 centrocampisti... che altri moduli mi consigliate? Modificato 1 Novembre 2011 da Bombadil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2011 (modificato) Mi sono lasciato tentare...era più forte di me...ho comparto Boateng IF a 36.000 credti . dato il basso livello del modificatore ritiri ho cancellato la mia squadra e ho ricominciato... ora prendo 700 crediti anche se perdo come nuovo modulo sto usando il 5-2-1-2 che nonstante si mostri molto difensivo lascia spazio a molte ripartenze anche se non mi piace molto come modulo visto che posso usare solo 2 centrocampisti... che altri moduli mi consigliate? Io ormai mi trovo benissimo con il 4-2-3-1,è qualcosa di eccezionale ... Modificato 1 Novembre 2011 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 aperti ieri mattina i miei 4 pacchetti bonus del pre-order...ho trovato solo un Vucinic 433...per il resto tantissima spazzatura... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) Mi sono lasciato tentare...era più forte di me...ho comparto Boateng IF a 36.000 credti . Io ormai mi trovo benissimo con il 4-2-3-1,è qualcosa di eccezionale ... domani sera te la fai una sfida? nella squadra della settimana è probabile che stavolta ci sia ibra...vediamo quanto costerà...almeno 300.000 crediti ps. tengo a precisare però che non sono un fenomeno,anzi... Modificato 2 Novembre 2011 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 domani sera te la fai una sfida? nella squadra della settimana è probabile che stavolta ci sia ibra...vediamo quanto costerà...almeno 300.000 crediti ps. tengo a precisare però che non sono un fenomeno,anzi... Ibra non c'è su un forum dicono sia questo qui il TOTWSUB) GK - Stuttgart's Sven Ulreich(SUB) LB - Dundee's Paul "I dig the Dixie Chicks" Dixon(SUB) LM - Newcastle's Jonas Gutierrez(SUB) LM - Pana's Sebastian "There's your Greek IF" Leto(SUB) RW - Arsenal's Theo "No room in the TOTW starting eleven?!" Walcott(SUB) ST - Benfica's Rodrigo(SUB) Spartak Moskva's Emmanuel "I'm not a Adidas" Emenike GK - Sochaux's Teddy RichertRB - Real Madrid's Sergio RamosCB - Twente's DouglasCB - Bremen's Naldo (and Ramos was RB)LM - Tottenham's Gareth Bale "Et Sébastien"CM - Milan's Antonio NocerinoCAM - Bologna's Gaston "Pasta" RamirezCAM - Genk's Kevin De BruyneCF - Santos' Neymar (rated 87)ST - Arsenal's Robin van Persie (rated 88)ST - Newcastle's Demba Ba (rated 84) ---------- Post added at 23:30:19 ---------- Previous post was at 23:25:28 ---------- è quello ufficiale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.