Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

vinto il mio primo torneo on-line della stagione... :ok: :ok: ...dopo 4 finali perse...direi...finalmente... :mrgreen: :mrgreen:

vedendo le squadre contro cui gioco...mi rendo conto che la maggior parte degli utenti che gioca a questa modalità crede che l'unica cosa importante sia la velocità... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi voglio vedermi come difendono. avranno qualcosina in piu quando attaccano, ma un deficit difensivo incredibile.

 

infatti quando incontro utenti con un centrocampo simile a quello che ho scritto prima...i miei Machisio e De Rossi spadroneggiano in lungo e in largo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

è da qualche settimana che sto giocando a fifa ultimate e ho notato una cosa strana, io gioco con lo schema 4-2-3-1 quando comincio la partita mi viene modificata la posizione del centrale dei 3 di centrocampo e me lo sposta tutto a sinistra, capita anche a voi oppure è solo un mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

è da qualche settimana che sto giocando a fifa ultimate e ho notato una cosa strana, io gioco con lo schema 4-2-3-1 quando comincio la partita mi viene modificata la posizione del centrale dei 3 di centrocampo e me lo sposta tutto a sinistra, capita anche a voi oppure è solo un mio problema?

 

è un bug di quel modulo. non so se con l'update di qualche giorno fa è stata modificata anche questa cosa.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

è da qualche settimana che sto giocando a fifa ultimate e ho notato una cosa strana, io gioco con lo schema 4-2-3-1 quando comincio la partita mi viene modificata la posizione del centrale dei 3 di centrocampo e me lo sposta tutto a sinistra, capita anche a voi oppure è solo un mio problema?

 

 

è un problema del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il 5221 ha un bug del genere.... ma è proprio x questo che lo uso... sovrappone l'AS all'ATT... cosi posso duettare tra loro nello stretto... e ho spesso lo scarico sull'AD che taglia dal lato.

 

Questa la mia Prima Squadra, che ne dite?

 

http://img36.imageshack.us/img36/8493/schermata112455881alle0.png

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#elY8bADMbbZf9

 

In Campo: De Sanctis, Taiwo, Chiellini, Lucio, Mexes, Maggio (if), Marhisio (if), Hamsik, Lavezzi, Di Natale, Ibrahimovic. All. Spalletti (5221)

In panchina: Abbiati, Dias, Boateng (CC), Vidal, Krasic (AD), Cisse, Cavani.

Altri: Hernandez, Giovinco, Vargas, Miccoli, Abate, Elia (AS)

 

Se vi interessa qualcosa chiedete pure...

 

Prossimo obiettivo: Thiago Silva... ma ho appena 38 crediti residui dall'affare Ibra.

 

Mentre la mia Squadra B... è sempre l'Italia Under 21\20.... con i super Fabbrini, Borini e Destro che la davanti fanno sfracelli... modulo sempre 5221. :lol:

Modificato da Becio9
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il 5221 ha un bug del genere.... ma è proprio x questo che lo uso... sovrappone l'AS all'ATT... cosi posso duettare tra loro nello stretto... e ho spesso lo scarico sull'AD che taglia dal lato.

 

Questa la mia Prima Squadra, che ne dite?

 

http://img36.imageshack.us/img36/8493/schermata112455881alle0.png

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#elY8bADMbbZf9

 

In Campo: De Sanctis, Taiwo, Chiellini, Lucio, Mexes, Maggio (if), Marhisio (if), Hamsik, Lavezzi, Di Natale, Ibrahimovic. All. Spalletti (5221)

In panchina: Abbiati, Dias, Boateng (CC), Vidal, Krasic (AD), Cisse, Cavani.

Altri: Hernandez, Giovinco, Vargas, Miccoli, Abate, Elia (AS)

 

Se vi interessa qualcosa chiedete pure...

 

 

 

Prossimo obiettivo: Thiago Silva... ma ho appena 38 crediti residui dall'affare Ibra.

 

Mentre la mia Squadra B... è sempre l'Italia Under 21\20.... con i super Fabbrini, Borini e Destro che la davanti fanno sfracelli... modulo sempre 5221. :lol:

 

 

 

 

 

 

 

come ti trovi con maggio ADA????

io volevo utilizzarlo come TD ma non è possibile cambiargli il ruolo

Modificato da ambro79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono uno dei tanti che vende dei crediti per questo meraviglioso gioco, dato che non gioco più ho deciso di vendere tutto e cercare di riguadagnare una parte dei soldi spesi, ecco il mio ''listino'' XD

 

100 k (10Eur)

210 k (19 Eur)

325 k (29 Eur)

440 k (37 Eur)

555 k (48 Eur)

670 k (58 Eur)

780 k (67 Eur)

895 k (76 Eur)

1 milione (83 Eur)

 

CONTATTATEMI tramite MP o LIVE GAMER: naatexevk ( meglio così lo noto subito)

 

Grazie a tutti e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo bene, anche se nel mio modulo svolge quasi solo fase difensiva... A centrocampo mi segnava di piu, peró ora è prezioso nei recuperi difensivi e tiene bene l'uno contro uno con att esterni veloci

 

 

 

devo provarlo......sperando che non lasci spazi liberi visto che non è il suo ruolo. quanto ha di affinità??

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiati , Konko , Astori , Ranocchia , Balzaretti , Cambiasso , Elia , Cossu , Krasic , Pellissier , Forlan

 

Con questa squadra 60 vittorie e 10 sconfitte. 10 Tornei online vinti su 12 più o meno. Non serve avere i mostri per giocare a FUT e la mancata immissione di tornei con un montepremi di 4000/5000 cr onestamente mi sta scocciando. C'è chi come me vuol giocare con quello che ha e non con 4 inglesi 3 francesi 2 tedeski e qualche cinese. Mi sta proprio passando la voglia. Ieri ho trovato delle super squadre ed ho un minimo di 4 gol segnati a partita. Scartocciano solo pacchetti e si fanno i fighi in mezzo al campo con i trick e poi prendono 4 pere e si disconnettono. Che tristezza ! Vedere questi tizi con i fior fior di player in mezzo al campo ma che non sanno per nulla giocare ti fa passare ulteriormente la voglia di giocare.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono uno dei tanti che vende dei crediti per questo meraviglioso gioco, dato che non gioco più ho deciso di vendere tutto e cercare di riguadagnare una parte dei soldi spesi, ecco il mio ''listino'' XD

 

100 k (10Eur)

210 k (19 Eur)

325 k (29 Eur)

440 k (37 Eur)

555 k (48 Eur)

670 k (58 Eur)

780 k (67 Eur)

895 k (76 Eur)

1 milione (83 Eur)

 

CONTATTATEMI tramite MP o LIVE GAMER: naatexevk ( meglio così lo noto subito)

 

Grazie a tutti e buon divertimento

 

 

 

hai un milione di crediti????

e come li hai fatti????

chi hai rapinato alla EA???

Link al commento
Condividi su altri siti

Di affinità ha 7... Non lascia spazi Anzi vorrei che attaccasse di più

 

Condivido con oliver... Infatti mi diverto un sacco con l'under 21 nel torneo da 1900 arrivando spesso in finale ma vincendola solo una volta... Ma i campioni linprendo perchè i cr in qualche modo devo spenderli

Link al commento
Condividi su altri siti

Di affinità ha 7... Non lascia spazi Anzi vorrei che attaccasse di più

 

Condivido con oliver... Infatti mi diverto un sacco con l'under 21 nel torneo da 1900 arrivando spesso in finale ma vincendola solo una volta... Ma i campioni linprendo perchè i cr in qualche modo devo spenderli

 

Non apro un pacchetto da 2 anni e se il risultato è vincere sempre i tornei online e perderne uno ogni tanto in finale ( cone mi è appena capitato ) ma sopratutto battere i pipponi con ibra , neymar , messi , ronaldo tutti neri utilizzando pellissier e konko...bhè va bene cosi ahuahuahau

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...