Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

domani sera te la fai una sfida? :mrgreen:

nella squadra della settimana è probabile che stavolta ci sia ibra...vediamo quanto costerà...almeno 300.000 crediti

ps. tengo a precisare però che non sono un fenomeno,anzi... :rolleyes:

Io posso anche farmela una sfida,ma non mi piace tanto...però se porprio vuoi allora va bene :mrgreen: .

Ibra non c'è ;)

su un forum dicono sia questo qui il TOTW

SUB) GK - Stuttgart's Sven Ulreich

(SUB) LB - Dundee's Paul "I dig the Dixie Chicks" Dixon

(SUB) LM - Newcastle's Jonas Gutierrez

(SUB) LM - Pana's Sebastian "There's your Greek IF" Leto

(SUB) RW - Arsenal's Theo "No room in the TOTW starting eleven?!" Walcott

(SUB) ST - Benfica's Rodrigo

(SUB) Spartak Moskva's Emmanuel "I'm not a Adidas" Emenike

GK - Sochaux's Teddy Richert

RB - Real Madrid's Sergio Ramos

CB - Twente's Douglas

CB - Bremen's Naldo (and Ramos was RB)

LM - Tottenham's Gareth Bale "Et Sébastien"

CM - Milan's Antonio Nocerino

CAM - Bologna's Gaston "Pasta" Ramirez

CAM - Genk's Kevin De Bruyne

CF - Santos' Neymar (rated 87)

ST - Arsenal's Robin van Persie (rated 88)

ST - Newcastle's Demba Ba (rated 84)

---------- Post added at 23:30:19 ---------- Previous post was at 23:25:28 ----------

è quello ufficiale.

Se lo hanno fatto come lo vorrei io,lo devo assolutamente prendere :bow: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono lasciato tentare...era più forte di me...ho comparto Boateng IF a 36.000 credti :bow: .

Io ormai mi trovo benissimo con il 4-2-3-1,è qualcosa di eccezionale :bow: ...

ma come fai con la posizione del at????

lo porta sovrapposto al coc di sinistra

Mi sto facendo anche la squadra della Serie A :)

L'ho iniziata oggi, per ora è così:

Marchetti

Lichtsteiner-Benatia-Barzagli-Vargas

De Rossi-Pirlo-Marchisio

Zarate-Cissè-Vucinic

Poi ho Hamsik, Vidal, Aquilani e Giovinco che mi avanzano :D

Ovviamente questa è solo la base, c'è ancora tanto da migliorare (anche se Cissè è una bestia *_*)

a centrocampo metti vidal che è una potenza

e poi giovinco è ottimo in contropiede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia formazione attuale:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#nroi6La6bbSCY

Adesso devo assolutamente comprarmi Thiago Silva...devo riuscire a completare la rosa,per forza :bang: .Poi ho già in mente di comprare Nocerino IF,ma solo se ne vale la pena...

Non ho capito qual'è la tua domanda...potresti spiegarti meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho questo strano problema .__.

Quando uso il 4-2-3-1, a fine partita quando compare la formazione con i vari voti l'AT me lo piazza sovrapposto al COC sinistro .___. Penso però che sia solo una cosa grafica, nn credo che in campo l'AT giochi così decentrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia formazione attuale:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#nroi6La6bbSCY

Adesso devo assolutamente comprarmi Thiago Silva...devo riuscire a completare la rosa,per forza :bang: .Poi ho già in mente di comprare Nocerino IF,ma solo se ne vale la pena...

Non ho capito qual'è la tua domanda...potresti spiegarti meglio?

nella formazione che scende in campo mi porta l'AT a sinistra e non in posizione centrale

quindi gioca vicinissimo al COC sn

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho questo strano problema .__.

Quando uso il 4-2-3-1, a fine partita quando compare la formazione con i vari voti l'AT me lo piazza sovrapposto al COC sinistro .___. Penso però che sia solo una cosa grafica, nn credo che in campo l'AT giochi così decentrato.

Si capita pure a me,ma non riesco mai a capire se il mio giocatore giochi realmente li oppure no...una cosa è certa,Robinho tende sempre a farmi inserimenti sulla sinistra,per cui è plausibile che ci sia un vero errore nella formazione.

Un mio amico dice che è reale,che in realtà il giocatore gioca in quella posizione a sinistra...sinceramente non lo so,rimane il fatto che con questo modulo mi trovo benissimo.

nella formazione che scende in campo mi porta l'AT a sinistra e non in posizione centrale

quindi gioca vicinissimo al COC sn

Non mi crea problemi...se fosse vero che l'AT gioca decentrato verso sinistra,per ora non mi posso lamentare.Come ho già detto,mi trovo benissimo con questo modulo :ok: .

Quanto hai pagato Boateng IF?

L'ho pagato 37.750 crediti...se clicchi su Boateng IF nella mia formazione lo puoi vedere da te :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato ad accedere per la prima volta da internet al mio UT, è normale che sia così lento? Poi mi chiede di inserire una domanda e una risposta di sicurezza, ma non mi compare nessun campo in cui inserirle -.-'

EDIT: Ok, sono riuscito a entrare. Non capisco una cosa: cosa sono i gettoni offerta? Come si ottengono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato ad accedere per la prima volta da internet al mio UT, è normale che sia così lento? Poi mi chiede di inserire una domanda e una risposta di sicurezza, ma non mi compare nessun campo in cui inserirle -.-'

EDIT: Ok, sono riuscito a entrare. Non capisco una cosa: cosa sono i gettoni offerta? Come si ottengono?

i gettoni ne hai 25 all'inizio...se non ricordo male...

e ogni gettone corrisponde ad un rilancio che puoi effettuare...questi si rigenerano col tempo...fino a tornare ad essere sempre 25...

se ne hai bisogno questi si pososno anche comprare pagandoli con dei crediti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

i gettoni ne hai 25 all'inizio...se non ricordo male...

e ogni gettone corrisponde ad un rilancio che puoi effettuare...questi si rigenerano col tempo...fino a tornare ad essere sempre 25...

se ne hai bisogno questi si pososno anche comprare pagandoli con dei crediti... :ok: :ok:

Ho capito, grazie :D

Intanto preso Afellay a 2.500, AS con modulo preferito 4-3-3, cioè perfetto per me :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei compagni di clan abbiamo realizzato una teoria sui pacchetti gratuiti che arrivano il primo del mese per chi aveva prenotato al GS. Ecco la teoria: non importa a quale santo votarsi, quale rito scaramantico fai prima di accingerti a sbustare, in quei 4 pacchetti non troverai mai nulla di valore.

Spero che qualcuno di voi mi dica invece che ci ha tovato dentro un bel IF

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei compagni di clan abbiamo realizzato una teoria sui pacchetti gratuiti che arrivano il primo del mese per chi aveva prenotato al GS. Ecco la teoria: non importa a quale santo votarsi, quale rito scaramantico fai prima di accingerti a sbustare, in quei 4 pacchetti non troverai mai nulla di valore.

Spero che qualcuno di voi mi dica invece che ci ha tovato dentro un bel IF

Non ricordo chi,ma dentro ci ha trovato Schweinsteiger...non so quanto costi,ma immagino che abbia un valore non di poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non sei l'unico :mrgreen: ...

Ah, bene :D

Comunque sto spulciando un pò le aste da internet (è molto più comodo della console, avrei dovuto iniziare ad usarlo prima :bang:), sto pensando di fare un 4-3-3 international :D ci sono alcuni ottimi giocatori che costano relativamente poco... ho in mente un tridente Afellay-Dzeko-Di Maria :wub:

Non ricordo chi,ma dentro ci ha trovato Schweinsteiger...non so quanto costi,ma immagino che abbia un valore non di poco...

Costa intorno ai 35.000, lo stavo cercando poco fa per la mia squadra... non è neanche tantissimo considerando che è un 87 di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...